DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

17 mag 2010

Fuori dal Coro ... a Benevento

Dopo tanti anni si ritorna a Benevento ... anche se solo al Meomartini. Per questa trasferta partiamo insieme agli altri gruppi ultras in pullman. Il viaggio è allegro e goliardico mentre l'arrivo nella città sannita è festeggiato dal nostro autista con continue deviazioni alla ricerca dello "stadio perduto". L'ingresso è gratuito ed il tifo si mostra subito su alti livelli. Siamo una 80ina di ultras, carichi e compatti, aiutati anche dalle ristrette dimensioni del settore ospiti. Bella e colorata sciarpata iniziale.
Tanti treni e cori a ripetere.
Ancora tanta voce e rabbia fino alla vittoria finale. Finisce così, con tanto cuore in campo e sugli spalti, l'ennesimo campionato dilettantistico. Una stagione, in campo, che ci ha positivamente sorpresi, qualche volta illusi, altre delusi ma che soprattutto è stata, come da premesse iniziali, estremamente dignitosa.
Sugli spalti invece abbiamo mostrato, ancora una volta, che Caserta c'è e merita ben altre categorie.
Presenti ovunque, in pochi o in tanti, sempre pronti a sostenere questa maglia e a difendere i colori della città.
Quasi 6.000 km macinati con tanti momenti di fratellanza vera, di aggregazione, di divertimento e di orgoglio nel seguire un ideale da molti trascurato, o peggio ancora dimenticato, ma dai noi sempre ostentato ed amato!
Adesso si guarda al futuro ... unico obiettivo: VINCERE!!!

29 commenti:

Anonimo ha detto...

NON CI SONO PAROLE VOGLIO SOLO DIR GRAZIE A TUTTO IL GRUPPO IETE DEI VERI AMICI CQUE E' VERO CRIPS 1988 E' FRATELLANZA,CI RIVEDREMO PRESTO FINO ALLA PX PARTITA RICORDERO' CON GRANDE GOIA E MITICHE GIORNATE PASSATE CON VOI SIETE TT GRAND DAL PRIMO ALL'ULTIMO.AVANTI CRIPS AVANTI CASERTA.BY CIRO CAPUANO.

PICCOLO CRIPS ha detto...

Ringraziarvi è Poco, Dirvi Che Vi VOglio Bene è Pochissimo, Quest'anno è Stato Il Piu Bello Della Mia Vita INSIEME A VOI, Grazie Ragazzi, Grazie Per Tutte Quelle VOlte Che VI Ho Dato Fastidio Tra Sigarette Passaggi E Tante Altre Cose E NON MI AVETE DETTO MAI NIENTE, Grazie Perchè PERSONE Come Voi Hanno Accettato Un Ragazzino Come Me, Grazie Perchè ogni Domenica Mi Avete Aiutato A Crescere, Grazie Perchè Il Famoso IJ NUN ME POZZ MAI SCURDà Mi ha Fatto Capire Davvero Chi è La CASERTANA, GRazie perkè Mi Avete Dato Mentalità, Grazie Perchè Le Vostre Storie Durante Le Magnifiche TRASFERTE Valgono Molto Di Piu Di Qualunque Partita, Di Qualunque Risultato,Grazie Perchè Adesso Il Nome CRIPS 1988 è STAMPATO Nel Mio Cuore.......RAGAZZI VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.......GRAZIE A TUTTI VOI......Mi Auguro Un Giorno Di Poter Vedere Anche Io Ciò CHe Avete Vissuto E Voi.....E Magari Il Famoso IJ NUN ME POZZ MAI SCURDà Un Giorno lo Potrò Dire Anche Io.........Un Saluto Da Manuel, Un PICCOLO CRIPS IN CRESCITA

Anonimo ha detto...

Ieri, come sempre, è stato bellissimo!!

Tommaso

Anonimo ha detto...

A proposito, ma questa volta niente foto????

Tommaso

Davide ha detto...

Fratellone per le foto bisogna aspettare ancora qualche giorno ... d'altronde quando si va a giocare in campetti stile ikea come quello di domenica ... è normale che reperire foto sia più difficile.
Comunque non tarderanno (la mia "ricerca" darà i suoi frutti ... ma il vero problema è che vi avevo abituato TROPPO bene!!
Sveglia al lunedì e post e foto sul blog!! ahahahah
p.s. comunque Tommaso, t' stai a fà vicchiariell ... non reggi più neanche le cariche!!!

Un abbraccio a TUTTI i compagni di viaggio in questa bella annata ultras!
E preparatevi per la prossima!!
AVANTI CRIPS

gk ha detto...

Parafrasando uno striscione romanista:
CHI TIFA CASERTANA NON PERDE MAI!

Un anno che aldilà del risultato sportivo, ci ha regalato tanti amici nuovi che hanno fatto crescere l'FDC (oramai le tavolate del giovedì sono sempre più lunghe!!). Grazie Davide x la passione, la grinta e l'anima che ci metti da vero trascinatore.
Un altro ringraziamento particolare ad Alfonso, in un'annata per te particolarmente difficile, la tua presenza è stata encomiabile.

ONORE A VOI

Mario ha detto...

Le conclusioni di questa stagione sono dettate da parte mia in primis in un ringraziamento a tutti,nessuno escluso,per come mi avete accolto e fatto sentire uno di voi.
Mentre uno speciale ringraziamento lo rivolgo a Davide.

Spero di rivedervi presto tutti e sempre nel limite del possibile tutti insieme... ieri si parlava al ritorno di organizzare una cena,qualcuno aveva pensato anche all'eventuale posto,per gli inizi di giugno o giù di lì cosa ne dite? ...se pò fà?

un abbraccio a tutti
Mario

LET'S GO C R I P S

Anonimo ha detto...

e adesso preparimo una grande cena con tanto di agriturismo e tanta goliardia ultra'e percke' no per parlare anche un po di qusto gruppo ke a dir favoloso e' poco ,Davide'a te l'onore per i preparativi, a proposito qualcuno ci aveva promesso le magliette.
ciro capuano (grazie ancora)

Enzo casagiove ha detto...

ragazzi è la prima volta che scrivo e non so se ci sono riuscito ma vorrei dirvi una cosa sul campionato appena finito è stato un anno indimenticabile insieme a voi era parecchi anni che non mi divertivo cosi nelle trasferte penso che ogni posto che siamo andati resterà indimenticabile un grazie di vero cuore fratelli cari tanto tre mesi passano presto ha dimenticavo che dal prossimo campionato mi presenterò con quattro pacchetti di chesterfield .avanti crips ciao ragazzi da enzo casagiove.

Anonimo ha detto...

A proposito la coscia, e non solo, mi fa ancora male! Dal prossimo campionato guardatevi le spalle!!:-)

Tommaso

Anonimo ha detto...

è stato un grande piacere tifare al vostro fianco x tutta la stagione tra trasferte e partite casalinghe...
grazie di cuore x averci fatto compagnia nella trasferta di fasano...grazie x tutte le risposte alle mille domande che vi ho fatto...grazie x qualche piatto di pasta al forno che mi avete offerto..grazie di cuore x tutte le altre cose x cui vi siete messi a disposizione...

VI ASPETTO L'ANNO PROSSIMO X LE INDICAZIONI STRADALI... ;)
anche se spero che la trasferta di benevento sia solo l'inizio di tanti altri viaggi insieme.

AVANTI ULTRAS...AVANTI CASERTA..

enzo sinCE 1999.

ENZO SNLS ha detto...

Sono daccordo con i fratelli è stato davvero un anno indimenticabile.

Grazie di vero cuore a tutti voi nessuno escluso.

AVANTI CRIPS!!!
AVANTI CASERTA!!!

P.S.: Davide controlla la mail.

fdc88 ha detto...

Ma quanti cazzi di Enzi ci sono nei Crips??!!!! mettetevi un soprannome che mi create crisi di identità e mi mandate in tilt!!!! ;-)
Cmq sono contento di leggere questi messaggi. Complimenti a tutti x l'affiatamento. Mi fa piacere che il motto CRIPS E' FRATELLANZA... sia più di un motto...
Per il resto mi spiace che tra weekend obbligati da pendolare in padania, dolce attesa, e nascita anticipata... quest'anno mi sia fatto vedere poco. Due trasferte ( fasano e mugnano) + due viaggi a vuoto per due trasferte vietate ( che ciorta) e qualche partita in casa.
Vabbè cercherò di rifarmi. Cmq anche se nell'ombra... ricordate che ci sono sempre!

Per finire:
1) Grazie a tutti, vecchi e nuovi, ma soprattutto a Davide x il cuore che ci mette! Un abbraccio ad Alfonso, perchè quest'anno sembrava quello di 20 anni fa! :-)
Idem Tommaso, che mi sembra tornato attivo come ai tempi dell'Inferno...
2) Avviamo un "reclutamento" di nuove leve sempre nel motto pochi ma... fuori dal coro! (Manuel piensac tu...)Così che almeno in trasferta nn siano sempre gli stessi a farsi il mazzo!

Ci vediamo alla cena: mi raccomando facciamo tra qualche settimana così almeno posso scendere...!

IDEALE CRIPS FDC 1988
PENSIERO ULTRAS
VINCE

Anonimo ha detto...

un abbraccio a tutti imiei fratelli .
anno indimenticabile
ALFONSO CRIPS 88

CRIPS FDC 1988 ha detto...

INSERITE NELL'ARCHIVIO "FOTO 2009-OGGI" ALCUNI SCATTI DELLA SERATA INAUGURALE DEL 2° MEMORIAL CICCIO GOLINO

Un ultras non muore ... ma vive nel cuore di chi resta!
Ciao, CICCIO!

Anonimo ha detto...

I messaggi di CASERTAVIINSEMINA e GK sn stati copiati anche sul ns forum...nell'apposita sez "Casertana 1908" dove potrete approfondire e sviluppare il "tema"...
Ci vediamo il 20/06!
Vince

fdc88 ha detto...

INSERITE NELL'ARCHIVIO "FOTO 2009-OGGI" ALCUNI SCATTI A CASSINO PER IL 2° MEMORIAL JOE TARI

Vola libero, JOE!

Davide ha detto...

Qualcuno credeva che stavolta non sarei riuscito a procurare le foto di Benevento ... non sono bellissime, ho tardato ad averle ... ma alla fine ci sono!!

INSERITE NELL'ARCHIVIO "FOTO 2009-OGGI" ALCUNI SCATTI AL MEOMARTINI DI BN

Un grazie a Enzo Snls e a G.d.B. di Benevento!

Anonimo ha detto...

davide era meglio che non la mettevi, c'è un soggetto con giubbino arancio che la rovina. Ma lui e Manuel vestono dallo stesso stilista??


OSCENO!!!

Peppe da San Felice

anto bn ha detto...

Mi dispiace dirlo ma anche per me quel tipo col giubbino arancio è proprio o'sce...o!!!!

Anonimo ha detto...

u'scem (anto'barone) per tee' stato un onore ospitare i fatelli crips in quel di benevento, dal px campionato non ti faremo avvicinare neanhe ai gradoni della mitic e spettacolare balconata crips,per il peppe di an felice non ho parole gli ricordo solo che deve far tante ma tante veglie coi gemellini. Crips 1988 e' fratellanza. Un saluto a tutti anche agli ntrusi (baron) pero' sei sempre un fratello (no crips ma fratello).Avanti crips avati caserta.Ciro Capuano

ENZO SNLS ha detto...

MI SBAGLIO O ERA IN PROGRAMMA UNA SERENATA............

UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI

P.S.: SONO IN CRISI DI ASTINENZA DA SMS DI HUMBO...

fdc88 ha detto...

DOMENICA 20 GIUGNO CENA FDC DI FINE ANNO.
APPUNTAMENTO IN PIAZZETTA ALLE ORE 19:30.
NON SONO AMMESSI ASSENTI!!

PICCOLO CRIPS ha detto...

RAAAAAAAAAAAAAAAAAGAZZIIIIIIIIIIIIII DA QUANTOOOOOOOOO TEMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CI VEDIAMO DOMENICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PER DIVERTIRCI SALUTI DA MANUEL

HUMBO ha detto...

Saluti da Munich....ma domenica ci siamo tutti prenotiamo.???

Avanti Crips Avanti Fratelli..!!!

fdc88 ha detto...

LA CENA DI DOMENICA SERA è SPOSTATA A DATA DA DEFINIRE!
PROBLEMI ORGANIZZATIVI, L'ASSENZA DI ALCUNI FRATELLI E IL MOMENTO "POCO TRANQUILLO" CI SPINGONO A SPOSTARLA DI ALCUNE SETTIMANE!
AVANTI CRIPS ... SEMPRE!

fdc88 ha detto...

SI PREGA TUTTI DI NON LASCIARE COMMENTI CIRCA LE "TRATTATIVE" DI QUESTI ULTIMI GIORNI PERCHE' NON SARANNO PUBBLICATI.
SI CHIEDE, ALTRESI', DI ATTENDERE ANCORA POCHI, POCHISSIMI GIORNI E POI ESPORREMO IL NOSTRO PUNTO DI VISTA (GIA' CHIARO DA TEMPO) IN MERITO AGLI EVENTI DELLE ULTIMISSIME E DELLE PROSSIME ORE!

Anonimo ha detto...

vorrei capire perche' i messaggi di sez. roma non vengono pubblicati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con chi me la devo prendere con enzo o con davide?


upsantsez.roma
per noi e' sempre trasferta!

fdc88 ha detto...

Psant' i messaggi dobbiamo pubblicarli nel forum nell'apposita sezione, Casertana 1908! Così non c'è neanche bisogno del ns filtro: lì li potete postare in tempo reale!
Baci "romani" e saluti alla Sezione!
Vince ;-)