DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

23 giu 2009

Povera Caserta, povera Casertana

Qual è il vero volto di questa città?
Quello della Reggia? O quello dei cumuli di immondizia?
Quante volte, da veri innamorati della nostra terra, ci siamo posti questa domanda e quante volte abbiamo risposto di amarla a prescindere dai suoi pregi (pochi, tanti?) e dai suoi difetti (forse più numerosi dei pregi).
E qual è, invece, il vero volto del calcio a Caserta? Qui la risposta è francamente condizionata dall’amore “cieco” che nutriamo verso “quei colori magici che ci fan venire i brividi”. Ma la vera risposta, ahinoi, la conosciamo ed anche bene. Il calcio a Caserta è finito, non da oggi, non da ieri, ma ormai da tanti, troppi anni. L’irrazionalità dell’essere ultras, non deve, infatti, prescindere da una constatazione di fatto: della Casertana (e più in generale di Caserta) non interessa un emerito cazzo a nessuno!
I “tiemp bell e na’ vot” sono solo uno sbiadito ricordo, poi solo avvoltoi (altro che Falchi), sciacalli, truffatori e merdacce varie, gestioni vergognose, fallimenti, dubbi e incertezze.
E noi? Noi sempre lì al nostro posto o forse sarebbe meglio dire, sempre pronti a “prenderlo in quel posto”.
E’ di queste ore l’ultimo “terremoto” in casa rossoblù, Sparaco ha acquisito la consapevolezza di non poter andare avanti da solo, ha atteso invano l’aiuto di Babbo Natale o della Befana, ma essendo fuori stagione, nessuno dei due si è fatto avanti. La soluzione sembra essere quella di rimettere la squadra nelle mani del “primo” cittadino (seppur “ultimo” tifoso).

In questo contesto, Pascarella (?!?) si è detto disponibile a rilevare la Casertana.
To be continued ...

44 commenti:

H ha detto...

Hei cosa vi dicevo..??.sparaco nn e' nessuno solo un buffone di marcianise cosi' catalogato da persone a lui vicino..!!

pascarella rientra come preannuciato gia' da inizio campionat di eccellenza..e gia' all'epoca si sapeva della costruzione di un nuovo stadio e 200 appartamenti al posto del pinto..progetto che fa gola a molti..ma per vincere l'appalto c'e' bisogno del titolo della ns casertana..c'e' da dire una csa pero'..pascarella se prende l'appalto promette che portera' la casertana in B..

questo e' il calcio moderno.

H ha detto...

dobbiamo scendere in piazza adesso basta...

Anonimo ha detto...

E' proprio uno schifo.
Ogni volta siamo punto e a capo.
Basta prenderci per il culo, facciamo sentire la nostra voce.
Ai gruppi ultras spetta organizzare una manifestazione di piazza, la CASERTANA siamo noi e solo noi.
BASTA SPECULAZIONI, BASTA PAPPONI, AVETE ROTTO I COGLIONI!!
Un tifoso che non vuole mollare.

gk ha detto...

...quando pensi di vedere un puntino bianco in lontananza (chiamarla luce sarebbe troppo), ecco che subito ripiombi nelle tenebre! Al peggio non c'è mai fine! Ad ogni modo è inutile prendersela con Sparaco che almeno ha avuto il coraggio di mettersi da parte. Certo il ritorno di Pascarella riporterebbe in auge determinati personaggi (pugili compresi!) però se l'altenrnativa è rimettere la squadra nelle mani del sindaco....non oso immaginare!!! Che Dio ci aiuti!

H organizza sta birra!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma quale appalto ma quale stadio, questi ci hanno proprio rotto i cosidetti, basta che chiudessero tutto. Sparaco un codardo Pascarella un allevatore dell'amena valle attorniato da pecorai e briganti!!!
A questo punto un bel vaffanculo ad alta voce ci starebbe bene che ne dite, impostiamo, ne approfittiamo pure per il"primo" che ci sta affossando definitivamente.
Un saluto con la mano a pala ai miei Fratelli.
S.n.b.manoapala

Anonimo ha detto...

Zamparini perchè non vieni a salvaci tu??


CASAPULLAROSSOBLU

Anonimo ha detto...

GK i pugili non sono mai spariti, chiedi a qualcuno ch si prese un ceffone a Sant'anastasia solo perchè contestava il pareggio.

CHIUDIAMO CREDO CHE BASTI IL LIMITE ORMAI E' STATO SUPERATO DA UN PEZZO.
MA A CASERTA I CASERTANI LE PALLE LE TENGONO OPPURE SO TUTTI BRAVI A DEFINIRSI TIFOSI DEL NAPOLI E A DIRE VADO A MAGIARMI LA GRANITA A NAPOLI ( VI JESS E TRAVIERS)

Peppe da San Felice

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con peppe sulla questione "pugili" visto che il destinatario del ceffone a S.Anastasia sono io!
Per il resto voglio attendere gli sviluppi e i fatti che ne conseguiranno dopo di chè traggo le mie conclusioni!
Maurix S.Maria a Vico.

H ha detto...

che coglione quello sparaco si fa pure negare...adesso scappa come l'anno scorso quando e' retrocesso...che codardo..

scendiamo in piazza e mandiamoli a cas..meglio 5 anni di diffida che un'altro campionato del cazzo e un altro prsidente della minchia!

Anonimo ha detto...

HUMBO ORGANIZZA UNA BIRRETTA PER IL WEEK END!!!!!!!!!!
U PSANT SEZ. ROMA

Anonimo ha detto...

Tra pochissimo faro'40anni e ricordo quando li festeggio'veleno in trasferta a Castellamare,ci offri'da bere(!!!)e lui da sempre innamorato della magica ne parlava con orgoglio dei bei tempi che furono ed era fiducioso che sarebbero ritornati.E'passato del tempo,tanto, e'la situazione e'sempre peggio,come dicevo con un caro amico di trasferta"e'sempre piu'difficile essere ultra'della Casertana",ormai nn so'piu'che dire,staccchiamo la spina al morto terminale?Speriamo che arrivi l'angiuluccio dal cielo e ci salvi?
L'anno passato mi sono autodiffidato dallo stadio e mi ha fatto male, nn so'che faro' la prox stagione(societa'nuova? 3 anni di programma x salire?ora anno di stallo ci dobbiamo salvare ecc.ecc.?)Voi che farete?
Oggi e'una tristezza infinita parlare della Casertana

REALI

Anonimo ha detto...

su interno.18 lo sfogo di Falocco ... BELLA FALOCCONE ALLORA E' TIEN E PALL ...
scusate ma la merda chi è? Rimpatriato?

Anonimo ha detto...

non si capisce piu' niente! Sparaco resta al suo posto, non ha mai pensato di abbandonare o cedere la societa'! Unitamente al gruppo sparaco piu' entrare dinuovo in societa' il " presidentissimo" pascarella che vuole dare un contributo alla societa'! chissa' come mai!
Intanto ricordate le voci del nuovo stadio in cambio di 200 appartamenti???Non se ne fa' piu' nulla tra poco inizieranno i lavori nel vecchio pinto verra' ricostruita la CURVA SUD , sara' ripristinato l'impianto di illuminazione, e sara' rifatta la pista d'atletica! chissa' chi " COSTRUTTORE" vincera' l'appalto di tali lavori! LA RISPOSTA E' ORMAI SCONTATA! LASCIO A VOI L'IMMAGINAZIONE!
LEGGETE QUI'
http://www.comune.caserta.it/DELIBERE/DBLGIU/7234.PDF

Anonimo ha detto...

Pazzesco... spendere 1 mln di euro per mettere a posto una curva schifosa e una pista inutile...
Utilizzare sti soldi x iniziare a fare uno stadio nuovo, no eh?

Anonimo ha detto...

Taglieranno l'erbaccia tapperanno un po di buchi quà e là faranno prima una bella inbiancata poi la tinteggiata rossoblu con i gradoni gialli, una colata di catrame rosso sulla pista un paio di faretti ed il resto dei e voglio essere generoso, 900000 in che saccoccia va???? Poveri noi,ci vorrebbe una vera rivolta e che cazzo
Notte Fratelli miei, Manoapala

H ha detto...

Considerate pero' che nel caso di nuovo stadio prima di 3 anni non sara' pronto e se effettivamente si fara' qualcosa di serio in queste condizioni al pinto nn ci giocheremo al max possiamo fare un campinato di D ,pertanto penso che sia una buona cosa ripristinare la sud e l'illuminazione e soprattutto ricreare business attorno a quelle 4 mura magari sti 900.000 se li mangia proprio la casertana composta solo da costruttori...insommma se lo lasciamo cosi' alla rovina nn va bene se stanziano dei soldi per sistemarlo e forse dare un contributo anche alla societa' nn vabene ..e allora che cazzo dobbiamo fare??..tanto il calcio oggi e' questo mettetevelo in testa..come dice falocco bisogna ricreare entusiamo e business attorno alla casertana purtroppo con la ns passione e il ns cuore nn si va da nessuna parte.questo e' il calcio moderno!

l'unica cosa che possiamo fare e' far sentire la ns voce..in piazza..!

ma intanto sparaco scappa ancora come quando e' retrocesso..si fa negare e altro che vergogna che pagliaccio!

Anonimo ha detto...

Forse non mi sono espresso bene, io sono il primo che sogno il rifacimento della sud e di tutto il resto però il RIFACIMENTOnel vero senso della parola. S.nb. manoapala

Davide ha detto...

FATEMI CAPIRE:
1) ma 300 mila euro sono per pittare e togliere le erbacce da una curva di 8 scalini o per rifarne una totalmente nuova demolendo la vecchia?

2) altri 300 mila euro sono per sistemare 30 lampade in 4 lampioni di merda o per pagare le bollette di un anno a tutta la cittadinanza?

3) altri 300 mila euro sono per sistemare quella squallida pista di atletica o faranno a Caserta le prossime olimpiadi e non ne sono al corrente?

4) e per il "resto dello stadio" quando saranno stanziati gli altri 25 milioni di euro??

PAGLIACCI, ma ch sò e sord ru monopoli!!

gk ha detto...

..voglio andare un pò controcorrente. Negli ultimi anni i vari decreti sicurezza hanno provocato lo smantellamento del Pinto per "aggirare" le normative che prevedevano dei lavori urgenti, e consentire così dispute di campionati di serie D, Eccellenza e serie C1 (anche a me fa schifo la nuova accezione Prima divisione!). Lo scorso anno non credo che il Marcianise sia venuto gratis a calcare il manto erboso del Pinto, pertanto i lavori in questione altro non fanno che adeguare in parte lo stadio alla disciplina vigente. E poi se mi ridanno la curva sud (quella della promozione in B per intenderci) a me non dispiace! Per quanto riguarda lo stadio nuovo, ribadisco che è inutile senza una squadra di calcio professionista!!!
Parlando di Casertana, devo dire che per la prima volta ho stimato Falocco: bello sfogo e soprattutto bella dimostrazione di attaccamento ai colori. Per il resto sono solo chiacchiere da bar...anzi da "chiosco"!

saluti

Anonimo ha detto...

se è vero che al posto di costruire un nuovo stadio ristruttureranno la sud... voi e i fb81 ritornerete nella sud come i vecchi anni 80????

buone nuove ha detto...

1) su quasi la metà del MACRICO è stato posto il vincolo diretto di inedificabilità;
2) la raccolta fondi promossa dai RED BLUE EAGLES L'AQUILA è arrivata ad oltre 14mila euro e tanti gruppi devono ancora fare il loro versamento.

Anonimo ha detto...

PRONTI A RIPRENDERLO NEL CULO SENZA FARE NIENTE!SASA'

Anonimo ha detto...

Questi veramente non hanno capito un cazzo continuano le pagliacciate, non fanno altro che umilarci accattoni incapaci, andate via e chiudete tutto.
Quanto cazzo dobbiamo subire ancora......!!!????
Scusate le volute volgarita' ma sono per l'ennesima volta disgustato da tali situazioni e da tali individui non escludendo nessuno, GLIAT' A FATICA'
S.nb.manoapala

anonimo ha detto...

mi fate ridere e mi fate pena , ve la prendete con sparaco che se non era per lui che cacciava i soldi adesso la casertana stava in promozione , dite al sindaco di far cacciare i soldi a chi fa i lavori a caserta (corso - policlinico - università - le cave) poveri stupidi e cretini siete da promozione nemmeno da eccellenza , sparaco a da caserta non ha ottenuto nulla informatevi coglioni , fate una cosa chiamate a sparaco e dimostrategli la solidarietà altrimenti la squadra non si scrive nemmeno al campionato , ma guarda questi ingrati cosa da non crederci

H ha detto...

Cara anonimo del cazzo se scrivi firmati pure..mi fai pena tu che vai ancora dietro a sparaco che nn ha un euro..che l'unica coas che ha fatto e' farci retrocedere..che vergiogna oggi nn ha i soldi per andare avanti sta chiedendo l'elemosna a tutti...e' ridicolo anche in foto con due orologi uno a dx e uno a sx..forse per far vedere che ha i soldi????

perche allora se ha i soldi nn li caccia eh brutto anomnimo del cazzo!!..o solo perche e' uil prswidente fi una fantomatica casertana dovrebbe afvere tutti gli appalti.??portasse la squadra in C e allora il dsindaco la citta' gli dara' qualcosa..

PER RICEVERE BRUTTO ANONIMO DEL CAZZO BISOGNA DARE E SPARACO COSA CI HA DATO..?UNA RETROCESSIONE DI MERDA

MI FAI PENA TU E SPARACO!

E PUKLISCITI LA BOCCA QUANDO ENTRI QUI DENTRO .!

Anonimo ha detto...

PER L'ANONIM0:"COLEI LA QUALE ANZICHè LEGGERE UN LIBRO O RACCOGLIERE MARGHERITE IN UN PRATO FIORITO DI PRIMAVERA SI FECE INGRAVIDARE DA QUELL'ESSERE DI DUBBIE QUALITà MORALI E DIEDE ORIGINE A TE NULLITà DALLE LURIDE SEMBIANZE ORA CI HA PRESO GUSTO E PERSEGUE IL MERETRICIO COME UNICA FONTE DI CONSOLAZIONE! AD MAIORA RICCHIONE CASERTA VI INSEMINA

Anonimo ha detto...

Leggendo il commento dell'anonimo sopra mi è venuto un dubbio: ma ora su questo blog scrive anche Falocco?
INGRATI?????
18 anni di merda e si parla di ingratitudine???

ce83 ha detto...

si d'accordo ma nn esageriamo nel farlo santo perchè è stato lui ke poki mesi fa disse ke avrebbe continuato da solo se nessuno era disposto ad affiancarlo...rispetto si,ma leccare il culo scordatelo!!!!!!

gk ha detto...

Anonimo innanzitutto firmati! Secondo, sei invitato ad usare termini urbani e toni civili, altrimenti te la dovrai vedere con l'Inseminatore!!!
In parte hai ragione ma potevi esprimere le tue idee anche senza offendere nessuno! Se non conosci altri modi per esprimerti puoi sempre sfogarti su altri siti.

Sparaco 2 mesi fa ha dichiarato (senza che nessuno puntasse alcuna pistola alla sue tempie!!!) che avrebbe cercato altri soci ma che in mancanza avrebbe affrontato senza problemi il campionato di Serie D, puntando alla salvezza. Mi spieghi perchè da una decina di giorni le cose sono cambiate? Cosa è successo? La verità è che la poca chiarezza di questa società, allontana sempre di più la tifoseria. Una volta e x sempre vengano allo scoperto! Se uno non è in grado, meglio che stia a casa. Se lo scorso anno abbiamo disertato per scelta nostra, vuol dire che il prossimo anno e gli altri a venire diserteremo per scelta di altri. Meglio vivere di ricordi che di umiliazioni.

Anonimo ha detto...

Prima di tutto firmati pezzettino di merda, come ti permetti di scrivere qui sentenziando, giudicando ma chi cazzo sei!!! ognuno esprime le sue opinioni certamente non come hai fatto tu, non meriti altro anonimo del cazzo
manoapala

fdc88 ha detto...

Ho pubblicato il commento del nuovo amico "Aninimo" così nn dicono che nn siamo democratici su questo blog...
Non so voi, ma a me lo stile ricorda un po' quello usato da un "dirigente casertano" in una lettera aperta su Interno18 qualche giorno fa... Sarà una coincidenza?

Pensiero Ultras

h ha detto...

dai...nn ci credo sara' falocco che scrive sul ns blog??..hihi.

Onesto io rispetto sparaco come uomo anche se della sua vit personale nn mi passa nemmeno per il cazzo...ma come PRESIDENTE e' solo un perdente lo ha dimostrato con la retrocessione..lo ha dimostrato scappandosene dalla citta' dopo la retrocessione..e lo diostra pggi..che nn ha soldi per andare avanti..che chiede l'elemosina...e che si fa negare..!!

MA QUESTO E' UN PRESIDENTE??O UN VIGLIACCO??..

AH SI DICE CHE PASCARELLA ABBIA OFFERTO 300.000 MILA EURO A SPARACO PER ENTRARE IN SOCIETAì CON PANNONE E AUTIERO ALLENATORE...MA IL GRANDE PRESIDENTE HA DETTO NO!!!

SE QUESTO E' VERO...FATE LE VS CONSIDEREAZIONI.

VERRANNO TEMPI MIGLIORI E PRESIDENTI MIGLIORI..PER IL MOMENTO DIMENTICHIAMOCI LA CASERTANA!

Anonimo ha detto...

quello che non si firma di sicuro è fred
hahahha
ragazzi non molliamo...

gessettino

Anonimo ha detto...

non c'è stato nessuno incontro nemmeno oggi ... sparaco deve dirci la verità, ci iscriviamo? cambia qualcosa? tutto tranquillo? facciamoci sentire, ragazzi voi con gli altri gruppi perchè non organizzate qualcosa? facciamo sentire la nostra voce, pretendiamo risposte.
Antonio.

Anonimo ha detto...

Uno striscione del 94 recitava AVETE SCAMBIATO LA NOSTRA FEDE PER UN APPALTO..CASERTA CALCIO TI VOMITIAMO....E a lor signori cosa dovremmo dire???
Una sola parola VERGOGNATEVI!!!


CASERTANI e nessuno rispose!!!

PEPPE DA SAN FELICE A CANCELLO

H ha detto...

IL PROBLEMA SAPETE QUAL'E''??

CHE SPARACO E PASCARELLA MESSI INSIEME NN NE APPARANO 1 BBUONO!!

SCENDIAMO IN PIAZZA E MANDIAMOLI A CASA..!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ,sono d'accordo con l'amico peppe di san felice ke lo saluto affettuosamente come saluto tutti i CRIPS.A presto.
Ciro by Capua

Anonimo ha detto...

Il marcianise si permette il lusso di acquistare un calciatore a 200.000(duecentomila)€ e a noi servirebbe una tale cifra per tirare a campare....chiudiamo che è meglio e se abbiamo le palle scendiamo in piazza:la Valle di Suessola è pronta,Caserta???
Maurix S.Maria a Vico

fdc88 ha detto...

Voglio chiedervi una cosa: quando le cose vanno male, quando puntualmente il bluff della società di turno viene sgamato... quando non si sa più che dire esce la mitica frase: " scendiamo in piazza a protestare!"...
Mah... Concordo che da un punto di vista folcloristico una manifestazione ben riuscita sarebbe una bella cosa: ne parlerebbero i telegiornali locali, e ci sarebbero tanti bei foto servizi sui giornali casertani su interno18 ecc...
Ma alla fine, a livello societario che cambierebbe? ve lo dico io... N U L L A !!!!
Chiaro? Ma vi pare che se esiste qualche imprenditore che fino ad oggi non ha mai fatto un cazzo x la casertana, questo si convince per mezzo di una ...manifestazione? O almcontrario... se c'è gente che specula sulla ns fede, queste merde...non decideranno di nn speculare più perchè noi abbiamo fatto una BELLA MANIFESTAZIONE???!!!
Cari amici "Sognatori", ormai è così che vi devo chiamare ( Spezzaferri docet), per risvegliare il calcio a Caserta ci vuole un mix di fattori: in primis LA PASSIONE di qualche sfaccimmo di imprenditore locale, SENZA PASSIONE NON C'E' APPALTO CHE TENGA.
Poi insieme alla PASSIONE un po' di soldini, ma quelli veri: a quel punto, può dare un contributo la politica ( comune o Provincia) con qualche sovvenzione o lavoretto qua e là...

Ma cari amici Sognatori, senza la PASSIONE quella vera, e senza un po' di soldi... quelli veri... qui non cambierà mai niente.
Perciò se si vuole fare una cosa, una cosa che serva veramente... bisognerebbe attivarsi a cercare qualche imprenditore con PASSIONE che continua a starsene nell'ombra, a cui affidare il giocattolo... ovviamente al 100%.
E a caserta gente che potrebbe sondare il terreno ce ne sta... Ovviamente non si chiama Falocco!!!!
Perchè cercare 100 imprenditori, che vengono e ti danno 30 mila euro, senza chiedere nulla, e per far fare il presidente a un altra persona... è talmente una cazzata che solo il duo Falocco&Sparaco poteva credere...

Saluti... Rampanti!
Pensiero Ultras

Anonimo ha detto...

CONCORDO E SOOTOSCRIVO E VI INSEMINO! L'ULTIMO SOGNATORE

Anonimo ha detto...

Ciao A tutti. Vorrei dire umilmente anche la mia in questa ulteriore telenovela/dramma che si sta consumando sulla pelle di noi poveri, inguaribili innamorati di questi due colori...Senza dilungarmi ulteriormente vi dirò che per motivi extracalcistici ho avuto modo di "chiacchierare" abbastanza intimamente con uno personaggio del vertice dirigenziale rossoblù ( non faccio nomi ma è facile capire chi è se dico che è il più...anziano!). Ebbene: proprio ieri in tutta confidenza e sincerità mi ha detto: caro Gianpiero, è inutile che continui a roderti il fegato. Le cose ad oggi stanno così: Sparaco non ha più un euro e addirittura avrà difficoltà a coprire gli assegni ai giocatori in scadenza nei prossimi mesi pur comunque garantendo la partecipazione al prox campionato. Capitolo Pascarella: ha offerto 200.000 euro per "solo" contribuire al prossimo campionato chiedendo in cambio solo un qualche ruolo all'interno dell'organigramma societario( sembra abbia chiesto la presidenza onoraria..). Inspiegabilmente Sparaco ha rifiutato pretndendo, non si sà su quali basi, che Pascarella mettesse i soldi senza ricevere nulla in contropartita! Ovvio che non se ne sia fatto nulla! Una ultima voce vorrebbe un Pascarella con mire a lungo termine di ordine politico e che su sollecitazione di un qualche politico locale ad "alto livello"!?!? stia riconsiderando una qualche altra forma di sostegno alla causa. Come si vede regna la massima improvvisazone e caos. Su una cosa la "mia" fonte concorda con me: fondamentalmente Sparaco ha un'immenso difetto/problema e cioè egli NON E' UN TIFOSO e questo gli impedisce di immedsimarsi nelle problematiche Casertane a parte il fatto di avere o meno liquidità economica. Questo è quanto. Sono consapevole di non avere probabilmnte aggiunto alcunchè di nuovo a questa vicenda e mi scuso fin d'ora se vi ho annoiato. Ma credetemi se vi dico che avevo bisogno di sfogarmi un po con qualcuno che come me darebbe, ha dato e darà ancora il proprio sangue per una fede che ci pervade in maniera così forte da non farci mai arrendere a dispetto di tutti e tutto ciò che ci rema contro. Con tutto il fiato che ho...IO SONO DI CASERTA...IO TIFO CASERTANA!!
VELENO Olf B 1981

Anonimo ha detto...

CARO GIANPIERO LA NOSTRA FEDE BISTRATTATA NON AVRA' MAI FINE E LA PORTEREMO CON NOI DOVUNQUE! e' QUESTA LA NOSTRA CASERTANITà A DISPETTO DI CHI LA USURPA GIORNALMENTE IO NE FACCIO UN VANTO! DIO BENEDICA LA CASERTANA! SASA'

P.S. LO MERITA LA NOSTRA MAGLIA

Anonimo ha detto...

giocano con la passione di noi tifosi..........riprendiamoci la casertana....... i love casertana.

h ha detto...

Sparaco..che grande uomo..colui che ci ha fatto retrocedere...colui che ci ha fatto vincere un campionato di eccellenza..scusate se e' poco...e in fine colui che oggi non ha un cazzo di euro...ma come puo' fa a stare ancora li..a fare e pretendere di essereil presidente.??

maroooo ma solo qua si vedono ste cose.?.ma come e' ossibile che tutt i sciem venn a caserta.??

Ma come fa unimprenditore a girare per caserta quando tutti sanno che nn ha un cazzo di euro..ma nn simette vergogna ma un'po di dignita??..boooh