DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

26 apr 2009

La nostra tradizione merita ambizione

Articolo tratto da interno18.it a firma G. Frondella.
Il “Meritiamo di più” degli ultras rossoblù ha rotto il silenzio assordante degli ultimi undici mesi. Undici mesi dopo quell'amaro 25 maggio tra le mura del 'Pinto' sono tornati a risuonare i cori degli ultras. In occasione della gara che ha segnato l'addio della Casertana all'amara Eccellenza, i gruppi organizzati hanno deciso di porre fine alla loro diserzione. Il settore distinti dell'impianto di viale Medaglie d'oro è tornato a tingersi di rossoblù ... ebbene per tutti i 90 minuti lungo il settore distinti ha campeggiato lo striscione emblematico 'Riprendiamoci la storia'. Insomma il sunto di quello che è il pensiero dei tifosi rossoblù. Poco più in là il 'Vicini al popolo abruzzese' che ricordava anche l'iniziativa lodevole degli ultras che, all'esterno dello stadio, hanno effettuato la preannunciata raccolta fondi pro Abruzzo. Nel corso della gara si sono susseguiti gli striscioni 'Disertare per un ultras è come morire, solo chi soffre può capire' e 'La nostra tradizione merita ambizione' ... chiaro il messaggio degli ultras, ribadito con il coro “di questi campionati non ne possiamo più” ... In chiusura di gara un coro che aveva il sapore di una chiara risposta alla società “non vogliamo la transizione” ...

8 commenti:

fdc88 ha detto...

NELL'ARCHIVIO FOTO 2009 - OGGI INSERITE 4 FOTO DEL NOSTRO "RITORNO" DOPO 11 MESI DI DISERZIONE!

Un plauso a tutti gli ultras che ancora ci credono e si sbattono!

In settimana, ancora congiuntamente, saranno comunicate le informazioni circa la raccolta dei fondi per l'Abruzzo. Per il momento un GRAZIE a tutti quelli che hanno contribuito.

Anonimo ha detto...

Messaggio dedicato ad un "amico" speciale:
- devi ammettere che sei invidioso
- devi ammettere che siamo quello che tu sognavi di essere
- devi ammettere che sei un coniglio, perchè altrimenti ti saresti già presentato
- devi ammettere che ti stai rovinando il fegato: curati che sei ancora in tempo
- devi ammettere che sei un fallito
Grazie di esistere!

Anonimo ha detto...

UN MESSAGGIO AD UN "AMICO"
DEVI AMMETTERE CHE HAI LA MAMMA MAIALA!
DEVI AMMETTERE CHE ROSICHI!
E COME DISSE IL MIO SIRE TI PORTERò ALLA CASTELLUCCIA DOVE ABUSERò DI TE A SPONDA DI CANCELLETTO OTTONATO ORNATO DI MERAVIGLIOSE GLICINATURE ZINCATE MENTRE TU OSSERVI POETICI VOLI DI UN CIGNO!
CASERTA VI INSEMINA

Anonimo ha detto...

Durante i preparativi per la partita ho visto che c'è una bella intesa tra voi i Fedayn e quelli del Settore. Spero che questa unione l'anno prossimo ci faccia fare belle a livello di tifo.

Ho visto di sfuggito anche la nuova sciarpa è proprio bella. bravi.

Anonimo ha detto...

Scusate ma ancora non si sa niente dell'incasso x l'abruzzo??

fdc88 ha detto...

I dettagli della raccolta pro Abruzzo saranno comunicati giovedì.

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI I VERI ULTRA'.DAVIDE?LA SCIARPA ME L'HAI CONSERVATA?SEI SEMPRE UN GRANDE NATURALMENTE CON TUTTO IL GRUPPO,A PRESTO,SE ANDATE DOMENICA FAMMELO SAPER.CIRO BY CAPUA

Anonimo ha detto...

LA LETTERA - Questo il testo integrale della lettere pervenuta in redazione: “Ci siete riusciti, grazie! Raffaele Guida sicuramente andrà via dalla Casertana perchè in questa piazza c'è aria di disfatta e assoluta di distruzione di tutto quello che si fa di buono e che di meglio c'è. Criticate una società ed uno staff che con pochi soldi e tanta competenza hanno stravinto un campionato da soli!!!CALCIATORI 28 per sottolineare tutti e staff tecnico che hanno dato il cuore e qulcuno la salute (vedi GUIDA! Chiedete quante volte ha giocato con infiltrazioni antidolorifici e antinfiammatori. Ha rinunciato alla rappresentativa campana e ALLA NAZIONALE UNDER 18 per amore di questa maglia e soprattutto della sua società, a soli 17 anni). Non serie A o B, ma anche un altro
anno di Eccellenza, ma lontano da voi scadenti di pensiero, fede e di amore per la vostra TERRA Non ho mai sentito una critica alle giacche e cravatte di Caserta, (imprenditori). Dove stanno?A fare affari sul Comune? Sulla provincia? A prendersi i soldi di questa terra e ad usurparla? E VOI che dovreste essere le sentinelle della vostra TERRA ve la prendete con loro, SOLO CON LORO!Caserta é CASERTA! Informazione è GIORNALISTI! Se si ha questo forse non si può pretendere di PIU'”
........ DALTRONDE NOI DELLA STAMPA DI MERDA NE PARLIAMO DA TEMPO E QUESTA è SOLO LA CONFERMA!
CASERTA VI INSEMINA