DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

19 apr 2009

Rialzati Abruzzo!!

In occasione della partita prevista per sabato 25/04 p.v., i gruppi Ultras della Casertana organizzeranno una raccolta di fondi da devolvere in favore della popolazione abruzzese, gravemente colpita dal terremoto.
Confidiamo in una massiccia partecipazione per dare, con grande umiltà, un concreto segnale di solidarietà e pertanto saranno accettate offerte a partire da cinque euro.
Sarà cura degli Ultras stessi condividere con tutti, successivamente, i dettagli in merito al totale dell'importo raccolto e alla destinazione dei fondi.
CASERTA ULTRAS, 19 aprile 2009.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Solidarietà al popolo abbruzzese!

Anonimo ha detto...

Si gioca sabato alle 16.

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma Sabato si ritorna allo stadio, oppure si staziona fuori solo per la raccolta? Fatemi sapere perche' arrivo dalla provincia!
luca da alife(ce)

Anonimo ha detto...

si entra nei distinti per chiarire alla società il ns pensiero

Anonimo ha detto...

Saro' con voi nei distinti, lodevole l'iniziativa per i terremotati, daro' sicuramente il mio contributo.
Luca

fonte: interno 18 ha detto...

C'è da scommetterci che lo spettacolo sarà sugli spalti. Casertana-Internapoli segnerà il ritorno al 'Pinto' del tifo organizzato. Dopo mesi di diserzione gli ultras hanno deciso di rimettere piede in quella che resta comunque casa propria. L'avevano promesso ad inizio stagione: “Niente Eccellenza. Torneremo allo stadio soltanto quando la Casertana tornerà in serie D”. Ebbene chiuso l'ennesimo capitolo amaro ora i gruppi organizzati sono pronti a tornare a spingere l'amata maglia rossoblu. Nessuno strappo da ricucire, perché lo sciopero del tifo non era certo dovuto ad una protesta nei confronti della società del presidente Sparaco. Per gli ultras è stata una settimana intensa. All'esterno del 'Pinto' i gruppi organizzati hanno continuato senza sosta la preparazione degli striscioni da esporre in occasione della gara di domani. Metri e metri di striscioni che serviranno a manifestare il proprio pensiero alla società e all'intera piazza, perché, sia chiaro, disertare non è stato certo facile. Cori e striscioni dovranno raggiungere Sparaco e i suoi collaboratori. Sostegno sì, ma in cambio di progetti serie e chiari: questo dovrebbe essere il sunto del pensiero già espresso dagli ultras. Non resta che attendere la gara di domani per conoscere realmente il contenuto di tali messaggi.
IN FAVORE DELL'ABRUZZO - Ma intanto i tifosi rossoblu sono pronti a dare un segnale forte. Sport e solidarietà, binomio vincente anche quando sono gli stessi gruppi organizzati a mettere su iniziative lodevoli. Come preannunciato ad inizio settimana con una breve nota stampa, in occasione della sfida con l'Internapoli i gruppi Crips, Fedayn Bronx e Settore Sud effettueranno una raccolta fondi pro Abruzzo. Sarà possibile donare una cifra dai cinque euro in su. Da sottolineare che tale iniziativa è completamente indipendente e quindi non legata all'acquisto del biglietto. Chiunque voglia dare il proprio contributo dovrà rivolgersi direttamente ai rappresentanti del tifo organizzato. Nelle ore successive alla raccolta gli stessi gruppi provvederanno a diramare una nota ufficiale nella quale saranno indicate la somma raccolta e la realtà a cui saranno devoluti tali fondi.

manuel ha detto...

dopo 11 lunghissimi mesi so torna a cantare.......finalmente.....

Anonimo ha detto...

Manuel dopo 12 mesi su sto blog... sabato ti voglio conoscere! mi raccomando vieni tra noi!
Ciao
Pensiero

manuel ha detto...

Ci Sarò Contaci......Bhe Io cmq è molto che canto con voi,non appartego a nessun gruppo organizzato ma la mia voce non lo fatta mai mancare pultroppo non ho pututo partecipare a tutte le trasferte xchè non sono grande ma dall'anno prossimo vorrei essere partecipe anke io x dimostrare il mio amore verso questa maglia........cmq io devo molto a voi e a questa maglia anke xchè sono cresciuto cn lei e ho passato gli anni della mia infanzia cn lei......

fdc88 ha detto...

Ore 15 al solito posto!
FDC

Anonimo ha detto...

manuel ma dov'eri...?
onore ai presenti!

Anonimo ha detto...

Onestamente un applauso alla... nuova sciarpa!!!!
A guardarla vengono i brividi...
SEMPRE FUORI DAL CORO
PER CASERTA ULTRAS

Manuel ha detto...

c'ero e come se c'eo......ero dei gradini piu sopra del capo ultrà....... ma in alkune foto ci sono anke........ho detto che venivo e sono venuto io mantengo le mie parole pultroppo non so chi sei di preciso.....xò cmq il vostro gruppo lo conosco cmq se vuoi conoscermi a me fa solo piacere e sono onorato di questo se vuoi posso darti anke la mia email........grazie....Eravamo pochi ma abbiamo fatto capire cosa vogliamo......Ora sta alla società.....

fdc88 ha detto...

NELL'ARCHIVIO FOTO 2009 - OGGI INSERITE 4 FOTO DEL NOSTRO "RITORNO" DOPO 11 MESI DI DISERZIONE!

Un plauso a tutti gli ultras che ancora ci credono e si sbattono!

In settimana, ancora congiuntamente, saranno comunicate le informazioni circa la raccolta dei fondi per l'Abruzzo. Per il momento un GRAZIE a tutti quelli che hanno contribuito.