DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

01 ott 2008

DISERTO PERCHE' ...

- Diserto perchè: 17 ANNI DI FALLIMENTI possono bastare!
- Diserto perchè: da troppi anni la maglia rossoblu è stata infangata da troppe PSEUDO SOCIETA’ che hanno umiliato la fede della tifoseria senza ricambiare i sacrifici fatti!
- Diserto perchè: la nostra Casertana era quella che faceva la Serie C inseguendo la B e ci rendeva orgogliosi di seguirla NEGLI STADI DELL’ITALIA INTERA e non in giro per quartieri o paeselli!
- Diserto perché: non credo più alle PROMESSE, voglio vedere i fatti!
- Diserto perché: già la serie D mi faceva schifo, siamo retrocessi in maniera VERGOGNOSA perdendo un play-out già vinto e ora la stessa società mi chiede di dargli fiducia??!!
- Diserto perché: non è stato fatto il massimo per essere ripescati in serie D quest’estate condannandoci ad un altro anno di UMILIAZIONI.
- Diserto perché: NON VEDO UNA SOCIETA’ FORTE E AMBIZIOSA che programma la risalita in serie C in due anni, ma chiede pazienza ai tifosi! Pazienza???!!!!
- Diserto perché: seria PROGRAMMAZIONE? Vedo solo tanta IMPROVVISAZIONE!

- Diserto perché: tutte le squadre fallite con la Casertana in pochi anni si sono riprese gli anni persi, arrivando in C o anche fino alla A e alla B (Catania, Messina, Palermo, Pisa, Ternana, Taranto, Cosenza, ecc.). NOI INVECE?
- Diserto perché: Caserta non si deve abituare a fare la spola tra Eccellenza e serie D. Solo uno STADIO VUOTO potrà far capire alla classe politica e a quella imprenditoriale che Caserta vuole, giustamente, e merita, decisamente, ben altro.
- Diserto perché: se la città non è in grado di offrire una Società in grado di riportare Caserta nel calcio che conta in brevissimo tempo, si può anche fare a meno di avere una squadra.
MEGLIO VIVERE DI RICORDI CHE DI UMILIAZIONI.
Diserto perché: NOI RESTIAMO FUORI DAL CORO!

99 commenti:

Pensiero Ultras ha detto...

Se vi viene in mente qualche altro motivo, mettetelo giù. Ma credo che questi siano le cose che ci siamo sempre detti e che ci hanno fatto prendere questa amara decisione.
Chi preferisce fare diversamente ha tutto il diritto di farlo.
Ma solo uno stadio vuoto potrà far capire che la città è stanca e merita ben altro di un campionato regionale o un campionato di serie D "di transizione"!!!!
Saluti Ultras

Davide ha detto...

Diserto perchè: era il campionato 1980/1981 quando mi padre, all'età di 8 anni, mi portò per la prima volta al Pinto ... quell'anno fummo promossi in C1.

Diserto perchè: era il campionato 2006/2007 quando ho portato mio figlio, all'età di 7 anni, per la prima volta al Pinto ... quell'anno fummo promossi in D.

Diserto perchè: trascorrevo le domeniche sera, con i "Carioca" a disegnare la maglia rossoblù indossata dai "riccioli biondi" di Oscar Tacchi.

Diserto perchè: mio figlio trascorre le domeniche sera, con i "Carioca" a disegnare di tutto tranne la maglia rossoblù indossata dai "riccioli" di Olcese.

MEGLIO VIVERE DI RICORDI CHE DI UMILIAZIONI.

Anonimo ha detto...

Standin ovation.....Quotati al 100%

Complimenti grande post e bgrande feedbeck di Davide

caro Maurix leggi, medita e domenica prima di partire pensaci e poi pensa a chi non fa finta di niente e fà un sacrificio superiore al tuo restando a casa, chi la domenica pomeriggio non sà cosa fare a casa!!

Peppe da San Felice a Cancello

Anonimo ha detto...

Salve a tutti sono di nuovo mario (ultras non organizzato della valle di suessola) che rompe ... grazie per lo spazio concessomi!!
Capisco anche il vostro sacrificio (disertare) e ci mankerebbe, dettato dall'immenso amore per la nostra squadra (mi riferisco ad HUMBO che mi ha risposto nel messaggio precedente) e lo rispetto anche se non condivido, in fondo quando si ha una malattia che si chiama CASERTANA ogni scelta è dettata dalla buona fede e dall'amore per la casacca rossoblu mai dagli interessi di parte!!!
Il mio "piccolo" sfogo era dettato dalla foto che riprendeva il settore ospiti di giugliano ed alla scritta vergogna!!! Ripeto rispetto tantissimo la vs scelta di disertare ed immaggino la vs sofferenza nel restare fuori dallo stadio, ma vi chiedo di capire anke chi come me non riesce a stare lontano dai gradoni di cemento del pinto, non riesce a stare la domenica senza partire con l'immancabbile frittatona ed andare su campetti periferici della provincia, e credetemi per chi come me ha 30 anni (di cui 15 anni al seguito di una maglia storica e magica ma indossata da mercenari indegni, fatta eccezione del povero ma GRANDE CATELLO MARI) ed ha visto solo campetti di periferia fa male forse + che a voi (almeno voi avete visto i tempi D'ORO io no) ... ma caggia fà per me è na malattia!!
Le trasferte io me le faccio con un mio amico di 42 anni che udite udite è di CAIVANO!!! Il viaggio in macchina con lui è un continuo amarcord del suo passato ultras andria (scontri), siena, vestuti anno 90(sassaiola e scontri sembrava BEIRUT secondo lui), frosinone, pisa, udine, bologna, brescia, le trasferte in puglia ecc.... ed io lì a morire di invidia.
adesso immaginate anke lui come si senta ad andare ad assistere al "DERBISSIMO" caivanese - CASERTANA, ma cadda fa' anke per lui è una malattia!!
Mi scuso ankora con voi se scrivo sul VOSTRO MURO e vi saluto con affetto e stima ben consapevole che se caserta è ankora rispettata almeno nel panorama ULTRAS lo si deve a CIO CHE VOI ED i FEDAYN BRONX avete fatto per il passato!
Concludo dicendo onore a chi diserta....
onore a chi nonostante tutto va ankora allo stadio ...
ma soprattutto onore a tutti NOI MALATI DI CASERTANA!!!
Torneranno tempi migliori!!

p.s. x Peppe da SFAC anchio sono di SFAC probabilmente ci conosciamo almeno di vista .... anke se in trasferta so sempre stato un lupo solitario (fatta eccezione per il mio FRATELLO DI CAIVANO)ciao anke a te!!

Anonimo ha detto...

Mario ma tieni un pandino bianco???

peppe da san felice

Anonimo ha detto...

DISERTO PERCHè PEPPE A PORCHETTA NON SARà MAI IL MIO SPONSOR! DISERTO PERCHè ALLE DIECI DELLA DOMENICA DEVO ANCORA SVEGLIARMI! DISERTO PERCHè HO FINITO LE LACRIME PER I MIEI COLORI MAGICI E VOGLIO PIANGERE DI GIOIA! DISERTO PERCHE CASERTA SI DEVE SVEGLIARE! DISERTO PERCHè MI SONO ROTTO I COGLIONI DI MENTECATTI PSEUDODIRIGENTPSEUDOMAGNACCIPSEUDOPRESIDENTI BARBAFALOCCHI E GADOLI VARI ! DISERTO PERCHè IL PROSSIMO SPONSOR TRIENNALE SARà LA CARTA IGIENICA....FORSE L'UNICA AZZECCATA PER TOGLIERCI LA MERDA CHE CI AVETE MESSO IN FACCIA ....BASTARDI!
CASERTA VI INSEMINA

Anonimo ha detto...

Ho letto sulla Gazzeta di Caserta che il dg incontrera'domani i tifosi...ma a voi crips vi hanno contattato?E gli alti gruppi?

Reali

Barone ha detto...

DISERTO PERCHE' VEDO IMPRENDITORI CASERTANI CHE VANNO A FARE GRANDE IL PRO PRATIA IN C1(CON TUTTO IL DOVUTO RISPETTO PER IL PRO PATRIA CHE VANTA 14 CAMPIONATI DI A,E UNA GRANDE STORIA CALCISTICA,ANNOVERENADO PURE 3 ITALIANI CAMPIONI DEL MONDO,COME MEAZZA).
DISERTO PERCHE' C'E' QUALCUNO CHE CI VUOLE MALE,TAPPANDOCI LE ALI.
DISERTO PERCHE' AMO LA CASERTANA E AMO LA DIGNITA' CHE SOLO LA DISERZIONE PUO' DARE.
UN SALUTO SENTITO A TUTTI I TIFOSI ROSSOBLU'

Anonimo ha detto...

Vorrei rispondere ad un amico che tramite sms mi contatta e mi trova un bel pò in disaccordo su un passaggio " Omissis....è facile essere tifosi quando si vince....omissis" appunto e quando si vince??
Un misero campionato di eccellenza vinto due anni fà e ci mancava pure che non vincevamo pure quello la chiamiamo vittoria??
La vittoria del campionato rionale??

No caro essendo un muro di falsi idealisti ti dico, voglio rimanere e risponderti qui in modo che io continuo a restare della mia opinione "FALSA" e tu della Tua "REALE - CHIAMATA ECCELLENZA"

Peppe da San Felice a Cancello

Anonimo ha detto...

tra 4 anni si tentera' la scalata in seconda divisione (c2), ecco i programmi della società illustrati nell'incontro di stamane con gli ultras! Altri 4 tornei di transizione e poi vedremo...Grazie Sparaco!!!

Anonimo ha detto...

http://interno18.it/sport/calcio/eccellenza/4292/casertana-stendardi-e-bandiere-soffitta-ecco-la-domenica-degli-ultras

complimenti!!

M.P. sancarlino neoborbonico ha detto...

La nostra è una gran bella protesta però io direi di farci sentire un pò domani, sfoghiamoci un pò, con la voce eh, non rishierei mai di avere problemi per queste me.... e per questo schifo!!! tutti come sempre unici, fuori dal coro.
CRIPS 1988 CASERTANITA' 100%
Appuntamento ore 15 in piazzetta possibilmete tutti, un pò di borghetti qualche sigarillo e .....!
S'ann luà a tuorn

humbo ha detto...

domani ore 14 appuntamento in piazza per caffe e sigarigno..ma niente stadio.!

DISERTA PERCHE' CI HANNO
ROTTO IL CAZZO!!


TRE CAMPIONATI DI TRANSIZIONE TRE SPONSOR E POI NON ABBIAMO UN'ATTACCANTE SIAMO GIA STACCATI DALLE PRIME..BASTAAAAA SVEGLIAAAA

SPARACO VAI A GIOCARE CON LE BAMBOLE!

DISERTA E BASTA!

Davide disertore ha detto...

Appuntamento domani in piazzetta per trascorrere, insieme come sempre, la "nostra domenica".
DISERTA!

Anonimo ha detto...

tra 4 anni la scalata a fai a mammeta ...munnezza !!! fattell mettere ponta ponta a sponda di colonna marmorea ornata di mosaici di piazza armerina!

CASERTA VI INSEMINA

Davide ha detto...

800 SPETTATORI!!??
800 spettatori per una squadra che ritorna in Eccellenza dopo una squallida serie D?
Forse è questa la serie che merita Caserta. Buona Eccellenza a tutti.
ONORE A CHI DISERTA!!

Anonimo ha detto...

Diserto perchè in panchina al posto di Feola poteva starC1 Sasà Campilongo


CASAPULLAROSSOBLU

dimissionario (ora forse capite perche') ha detto...

Vi schifo, vi odio e vi auguro tutto il male di questo mondo.
Ma quale rispetto, non fatemi scrivere cosa penso di voi 800! fessi.
Questo meritate, l'eccellenza A VITA!
E fatemi la cortesia di non rispondere, fatelo sui vostri blog o muri, visto che siete grandi tifosi senza categoria.
Qualcuno ho letto che il ritorno in macchina lo passa ascoltando gli amici che parlano del passato, beh... tu non li vedrai mai quegli anni, perche' dopo una retrocessione in eccellenza, un'inculatura ai ripescaggi, un titolo rimandato al mittente, un programma, udite udite quadriennale e le mutande di zia giovannina sulla maglietta, fai parte di quegli 800!, meglio non definirli, che domenica sono andati a dar man forte al grandissimo......Sparaco, che non sara' mai il presidente della mia squadra.
Onora a chi non c'era, I SOLI VERI TIFOSI!
E ripeto, evitate cortesemente di rispondere sul nostro blog.
Un messaggio ai miei fratelli, siamo diventati troppo buoni, questi sono i risultati, ma quale ripetto per decide di andare allo stadio!!!!

M.P. sancarlino neoborbonico ha detto...

Ma la DIGNITA' che fine ha fatto vi siete abituati a questi MILLANTATORI.
Sbagliare(17 anni) è umano, PERSEVERARE è DIABOLICO.
Meglio chiudere piuttosto questa ennessima offesa nei nostri confronti
ma sopratutto verso la nostra Città.
LA VOSTRA ECCELLENZA LA NOSTRA DISERZIONE.
Crips 1988 CASERTANITA' e BASTA

mex ha detto...

La cosa piu' vergognosa sono stati quei palloncini sventolati in mezzo al campo, e persone che gravitano intorno la societa' "pagate" per fare un po' di ammuina e tifo sulle tribune...mi fate pena!!! Vergogna....

H ha detto...

BASTA DI QUESTE SOCIETA' INCOMPETENTI E DILETTANTI..

BASTA DI QUESTI PRESINDENTI CHE L'UNICO MODO PER FARSI PUBBLICITA' E' TRAMITA LA CASERTANA.

BASTA DI GIOVANI PRESIDENTI CHE SI FANNO SPILLARE I SOLDI DA 4 FESSI E POI NON SI VERGONANO NEMMENO MA SI CREANO UNA GIUSTIFICAZIONE..

BASTA DI QUESTO CALCIO D'ECCELLENZA E DI 11 RAGAZZINI CHE CORRONO DIETRO UN PALLONE...

BASTA DI QUESTI PAESELLI E RIONI DI CAMPI CON POMODORI IN MEZZO ALLA MUNNEZZA..

BASTA BASTA E BASTA QUI CI VUOLE SOLO UNA SVOLTA...

CI VUOLE UNO CON LE PALLE CI VUOLE UN PAZZO..
CI VUOLE UNO CHE VIENE E COMANDA

CI VUOLE UNO CHE MANDA VIA TUTTI STI MERCENARI E STI PAPPONI CHE CAMPANO CON LA CASERTANA E CHE NULLA FANNO SE NON SOFFOCARLA..

CI VUOLE UNO CON I SOLDI MA I SOLDI VERI

CI VUOLE UNO CON LE PALLE CHE NON SI FA SPILLARE I SOLDI DA 4 FESSI MA CHE GLI STESSI 4 FESSI LI MANDA A CAGARE..

CI VUOLE UN VERO PRESIDENTE..

CI VUOLE UNO COME BIZZARRO!!

E BASTA..!!

gk ha detto...

Ieri gran bel caffè con i fratelli al chiosco da Maria! Qualche fischio, 2 chiacchiere e poi tutti a casa senza entrare (da premettere che era gratis altrimenti quali 800 spettatori). Fuori allo stadio facce vecchie e facce nuove. Queste ultime legate alla politica ed alla sfera di amici e parenti dei nuovi dirigenti!
Un abbraccio al fratello dimissionario!

CASERTA DISERTA!

PENSULTR ha detto...

Scusate se esco fuori tema... ma se vi dicessi....ROMA....???

Anonimo ha detto...

Accendo?? La Capitale d'Italia!!!

peppe da san felice

Anonimo ha detto...

Un saluto ai "disertori" che onorano appieno la loro causa presenziando ma senza entrare.Piena dimostrazione di cosa significa essere ultras fino in fondo con coerenza e serietà senza scendere a patti con nessuno.
State dando un grandissimo schiaffo morale e state squotendo un intero ambiente

dirvi di continuare in quello che credete sarebbe riduttivo...AVANTI ULTRAS AVANTI CRIPS

saluti da Venafro
M.

Davide ha detto...

Grazie Mario per la tua solidarietà, scritte da te "certe frasi" fanno davvero piacere.
D'altronde, per citare una pezza dei ns. amici avellinesi, DISERTARE FA MALE ... MA SOSTENGO UN IDEALE!!

p.s. ti ho già messo da parte la nuova spilletta, tanto (in un modo o nell'altro) l'avresti avuta lo stesso!!!
Ti telefono per la prossima a Cassino.

humbo ha detto...

HO LE PALLE PIENE DI QUESTA CASERTANA E DI QUESTA SOCIETA'.DEL PRESIDENTE NN NE PARLO PROPRIO XCHE NN SI PUO DEFINIRE PRESIDENTE MA SOLO UN PAGLIACCIO.!

IO SONO CASERTANO E ME NE VANTO!!

QUESTA SOCIETA' QUESTA CASERTANA NN MI RAPPRESENTA!!

IO NN HO UNA SQUADRA DI CALCIO NELLA MIA CITTA' NN ESISTE IL CALCIO!!

DISERTO XCHE HO LE PALLE
DISERTO XCHE SONO CASETANO
DISERTO XCHE CASERTA CAMBI
DISERTO XCHE LA GENTE CAMBI
DISERTO XCHE IL SINDACO CAMBI
DISERTO XCHE VOGLIO UN PRESIDENTE
DISERTO XCHE VOGLIO VINCERE
DISERTO XCHE SONO STANCO DIQUESTA MERDA
DISERTO XCHE ALTRIMENTI MI ARRESTANO
DISERTO XCHE HO DIGNITA'
DISERTO XCHE AMO LA MIA CITTA'


BIZZARRO ROSSOBLU!

SPARACO VATTENE!

HUMBO ha detto...

WEEEE

VENERDI SERA BIRRETTA CRIPS? SIGARIGNO CRIPS??

ASPETTO ADESIONI.

AVANTI CRIPS AVANTI FRATELLI

UN SOLO GRIDO DISERTA

Pensiero Ultras ha detto...

Cari fratelli DISERTORI... ma possibile che domenica mi mandate da solo al Palaeur???!!!!
Onestamente ho voglia di gridare forte al cielo il nome della mia città di fronte a rivali che stranamente non sono di un quartiere o di un paesino dell'interland napoletano, anche se il campo non sarà in erba ma un parquet, anche se i colori delle maglie non sono quelli rossoblù ma bianconeri: ma pur sempre CASERTANI. Per un pomeriggio voglio vedere se riesco ad amozionarmi un po'...
Purtroppo la sezione Roma per vari motivi non sarà presente, ma da CASAHIRTA non sale nessuno?

Nel frattempo DISERTO perchè NELLA MIA CITTA' NESSUNO PIU' SA COSA VUOL DIRE CASERTANITA'!!!

Meglio vivere di ricordi che di umiliazioni...

gk ha detto...

Vince io ho raccolto l'idea ma nn ho trovato adesioni almeno x il momento. Se riesco ad organizzarmi anche all'ultimo momento ti faccio sapere...

Anonimo ha detto...

Se vi organizzate per Roma mi farebbe piacere organizzarvi con voi

Reali

Vince ha detto...

E so due... iamm bell: non fate gli apatici!

Davide ha detto...

Io per domenica non ci sarò (siamo ormai a pochi, pochissimi giorni dal lieto evento). Spiace perchè avrei voluto fare 2 trasferte: Napoli e Roma ed è andata come è andata. Peccato!
Ma humbo e manoapala, pure danno forfait?

p.s. per Vince: un tuffo nel passato, vero?
ROVISTA LA MANSARDA!!

Anonimo ha detto...

SEMBRAVA STRANO ... l'Osservatorio del Viminale ha vietato la trasferta dei Casertani a Roma.
Per chi volesse saperne di più:
http://www.osservatoriosport.interno.it/primo_piano/2008/ottobre/9_ottobre.html

Anonimo ha detto...

cristo quanto mi manca la mia magica!!!! Sasà

Anonimo ha detto...

Sicuramente me la sarei risparmiata, ma sapere che a circa 400 metri da casa c'era la Casertana o quella che ne resta " Il nome " io come tanti e sottolineo tanti ci siamo recati al Torre di Santa Maria a Vico. Casertana.net ha già descritto il Porte chiuse per gli amici degli amici ma chi tra la tribuna chi sulle mure perimetrali del campo si è assistito alla partita. Conterà poco ma per quanto mi riguarda la Casertana ha subito un furto con ben due gol annullati, il secondo da Moviolone cmq hanno vinto loro. Loro appunto coloro che aspettavano questa partita della vita e che sinceramente per il loro paese era bello fargliela assistere, è stato difficile " culture differenti" fargli capire che anche se giocano a Santa Maria a Vico la gente che vedevano e sentivano di Arienzo - San Felice e Santa Maria a Vico tifava per la Casertana e che mai avrebbero tifato per l'Alba nonostante giocassero da noi....Vabbè hanno gioito loro....c'è chi gode per così poco.
E' stato strano vedere quelle maglie su quel campo dove io e tanti ci abbiamo sempre giocato.....alla fine siamo andati via sconsolati, non per il risultato, quello alla fine ci ha abituato da circa 17 anni, ma per il contesto!!!
Casertana mia che hai fatto di male?? A chi hai/abbiamo fatto di male per amarti così tanto!!!

Il dato fondamentale è che qui da noi ci sono tantissimi tifosi della casertana, un patrimonio che non deve essere disperso per nessuna ragione al mondo e parola dei dirigenti " Non ci apsettavamo di vedere tanti tifosi in questa zona" sappiate voi riconquistare quelli di caserta, qui state in una botte di ferro, ferro che inizia ad arruginirsi
Peppe da San Felice

Anonimo ha detto...

5 partite e 7 punti dalla prima .... di questo passo disertiamo per 10 anni.
VERGOGNA, MERDE!!

Pensiero Ultras ha detto...

Diserto perchè...per togliermi qualche soddisfazione mi devo dare al...basket!
Cmq oggi grande giornata al Palalottomatica: grandi i Casertani: 400 in galleria (inferno + altri) e altri 400/500 sparsi per il palazzetto.
Senza divieto oggi saremmo stati 2000.
Bello vedere i romani che ci odiano: divertente vedere i due pantanella un po' arruginiti. Mi sa che uno di loro è anche caduto dalla balaustra ( spero non si sia fatto troppo male).
Avanti Caserta
Avanti e Diserta!

Anonimo ha detto...

E vorrei dire, nonostante tutto il male che ho dentro, anche la mia...diserto e diserterò ancora perchè dopo oltre 35 anni di vita ultrà a difesa dei nostri colori non regalerò mai più la mia fede e devozione per la mia città a coloro che hanno fatto di tutto per distruggere ciò che tanto amiamo. Non c'è più tempo per niente altro: con dolore e umiliazione, lontano da un amore per non soffrire di più. E solo chi come me veramente capisce quello che sento e sto dicendo comprenderà il senso del mio comportamento. Per la prima volta credo di non vedere un domani per quei due colori magici...stavolta io non mi sono rialzato ma spero che altri riescano ad aspettare un domani più roseo. Avanti ultras anche al chiuso del nostro cuore, lontano dal clamore e sopratutto, come recitano questi formidabili Crips, fuori dal coro... da ogni coro pronto solo a saltare sul carro di futuri (?!?!) vincitori. Sempre nel mio cuore resta il mio atto d'amore. Casertano al 100%!
A pugno chiuso, a muso duro..un abbraccio con affetto ai Crips...ultimo baluardo di pensiero ultras in un presente fatto di indifferenza, vergogna, menefreghismo, lassismo e disonore!
VELENO

gk ha detto...

Tanti auguri di vero cuore a Davide e Manuela...
Benvenuta Ariela!


Ps: sei nata 37 anni dopo di me...;-)

humbo ha detto...

VELENO nn ho parole posso solo dirti che ti comprendo che provo dolore come te..un abbraccio forte pieno di calore ed emozione lo stesso abbraccio di quando in curva la magica segnava lo stesso..lo stesso quello che mi auguro presto tornera' sono sicuro!

SPARACO E' STATO ABBANDONATO DA TUTTI..E' RETROCESSO PERCHE' INCPMPENTENTE E' RIMASTO SOLO ERCHE' INCOMPETENTE E QUEST'ANNO RETROCEDERA' DI NUOVO PERCHE' INCOMPETENTE E PERCHE DOVEVA LASCIARE LA CASERTANA DOPO LA FIGURA DI MERDA CHE HA FATTO.

E' INUTILE CHE FAI IL PRESIDENTE DI UNA SQUADRA CHE NN RISPECCHIA LA CITTA' E' INUTILE PERCHE LA GENTE NN VERRA' AL PINTO E TU LURIDO VERME NON RICEVERAI NESSUN APPALTO IN QUESTA CITTA'

SPARACO VATTENE.!

BIZZARRO ROSSOBLU!


UN ABBRACCIO AL GRANDE DAVIDONE.!!
E CON QUESTA PERLA NE SONO 4!!
FRATELLO TUTTI CERCANO UN'ATTACCANTE DI SONDAMENTO MA L'UNICO CE LO ABBIAMO NOI.!
DAVIDONE GOAL!
UN ABBRACCIO FRATELLONE DI VERO CUORE!

CI POSSONO TOGLIERE TUTTO ANCHE IL CALCO MA NESSUNO CI TOGLIERA' LA NS FRATELLANZA LA NS CASERTANITA'

FUORI DAL CORO..FINCHE' VIVRO!

Anonimo ha detto...

il sogno di rivederci abbracciati anche con i capelli bianchi ....caro giampiero a gioire per la nostra eterna malatia( con una T)non può svanire come non può svanire il respiro se si è ancora vivi! un giorno dalle balaustre del vecchio pinto ci saranno grida d'amore e onore ultrà ! è nostro dovere giurarcelo! SASA'70 fdc88 sez roma

tommy ha detto...

Ciao a tutti, scusatemi per la prolungata assenza ma sono stato, come molti di voi sanno, un pò impegnato. Ciò nonostante resto vicino a voi fratelli Crips! Mercoledi 15 convolerò a nozze, ore 11 alla chies dell'assunta a Recale (per chi volesse assistere al teatrino cattolico a cui mi sottoporrò) mka sono sempre con voi. Intornoal 27 ritornerò operativo es pero di rivedervi tutti presto. Mi raccomando qualsiasi novità tenetemi aggiornato via sms. Auguri sinceri di cuore a Davide per la piccola Ariela!! A presto e sempre avanti Crips!!

P.S: avanzo una spilletta!!!!

humbo ha detto...

hei cazzo domani prendiamoci una birra....c'e' da festeggiare un nuovo arrivo ARELIA....e una nuova "partenza" TOMMASO..!HIHII

Anonimo ha detto...

Niente più ripescaggi in B, Prima e Seconda Divisione: I PLAYOFF DI SERIE D DIVENTANO INUTILI


Dalla stagione 2009/'10 e per alcuni anni non vi saranno più ripescaggi in Serie B, Prima Divisione e Seconda Divisione. Lo ha deciso a maggioranza il Consiglio Federale tenutosi ieri a Roma. Entro il 30 novembre sarà emessa una delibera relativa. Queste le parole del presidente Abete. Solo in serie A ancora possibilità di ripescaggio.

Dunque è proprio questo il modo studiato dalla Lega per la riforma dei campionati professionistici: lo avevano già lasciato intendere nell'agosto scorso, è questa la soluzione che ha deciso di adottare la Lega per la riforma dei campionati, poichè si deve arrivare a togliere 18 squadre per fare una Serie C unica con 4 gironi (anzichè gli attuali 5 tra Prima e Seconda Divisione), o al limite una Seconda Divisione con solo 2 gironi anzichè 3, se proprio si vorrà mantenere l'attuale struttura con Prima e Seconda Divisione separate. Tutto ciò poichè, togliendo 18 squadre dai campionati professionistici, si spera di arginare il dilagante fenomeno dei fallimenti di società professionistiche durante l'estate (vedi quel che è accaduto l'estate scorsa).
Per cui fino a che non saranno tolte 18 squadre, ogni volta che ci sarà un fallimento in Serie B, Prima Divisione e Seconda Divisione, la società fallita non verrà sostituita, e la stagione successiva ci potranno quindi essere anche gironi con numero di squadre dispari (anche se si cercherà di avere sempre gironi con numero di squadre pari, magari uno da 18 e due da 16, se ad esempio ci dovessero essere 4 fallimenti in Seconda Divisione).

Quindi fino a quando non verranno tolte 18 società dai professionisti, i playoff di Serie D saranno totalmente inutili e non potranno più promuovere alcuna squadra in Seconda Divisione!! :wacko: :blink: Verranno promosse in Seconda Divisione (l'ex C2) solo le 9 vincitrici dei 9 gironi di Serie D e stop

Vince ha detto...

E voi sta cosa la sapevate? Credo che la notizia vada comunicata con urgenza alla società. Poichè a tendere, con la riduzione del numero delle squadre della vecchia Serie C... i programmi di risalita andranno un attimo rivisti. E che diamone!
Se prima ci volevano 4 anni per la D, adesso che la competizione aumenterà, credo che sia realistico programmare il ritorno in C, in una decina d'anni! Troppo ottimista?
Sono curioso di sapere che ne pensate?

Anonimo ha detto...

CARO VINCE PENSO CHE LA COLPA E' DELLA LEGA INFATTI NOI PER PROTESTA NON VINCEREMO I CAMPIONATI E ASPETTERMO NUVE REGOLE!!!! CHE TRISTEZZA!!! DOV'E' LA MIA CASERTANA DOV'è IL PINTO
SASA'

gk ha detto...

Io penso che possono bastare 4 anni x una C2 solo se si hanno ottime disponibilità economiche. Ngli ultimi anni il Cosenza ma anche il Benevento hanno premuto sull'acceleratore grazie a magnati arrivati da fuori e che hanno investito ingenti capitali affidandosi a persone serie ed esperte della categoria. I lupi silani sono primi in C2 da "matricola" mentre la dirigenza sannita ha speso bei soldoni per puntare alla B senza misteri.
Per cui se a Caserta ci saranno dirigenze composte da Pluto, Topolino e Pippo ovvero da persone che cercano solo di strappare qualche appalto in più, penso che ci vorranno più di 4 anni! Ma non per colpa della lega...


Diserto xchè amo la mia città!

Davide ha detto...

Svesto per pochi minuti i panni da MAMMO per ringraziare tutti quelli che mi hanno manifestato (in mille modi) la loro felicità per la nascita della mia picola Ariela.
Grazie.

Ne approfitto, anche, per ribadire a Tommaso l'augurio che la gioia di questo giorno lo accompagni per tutta la vita.
AUGURI FRATELLO.

Scusate, ma torno a "godermi" la mia settimana di ferie e rivesto i panni da MAMMO.

DISERTA!

Pensiero Ultras ha detto...

Ciao Mammo! Concentrati sulle cose serie!!! ;-)) Alla sparachese ci pensiamo noi... Anzi ci pensano loro.
Caro GK se è vero il progetto della Lega dell'eliminazione di 18 squadre PRO, riducendo il numero di compagini di serie C, per evitare fallimenti facili, capirai che la cerchia si restringe tantissimo, e sarà molto più difficile emergere e risalire di categoria. Figurarsi con una società a tarallucc e vin' come la nostra. Il problema è che bisogna trovare nuovi imprenditori pronti a rilevare ed investire. Tutte le altre strade sono solo una perdita di tempo.

PS: mi sono scordato di dirvi che a Roma quasi tutta la prima fila dei casertani era composta da ultras rossoblu...

mex ha detto...

Falocco esce allo scoperto: “Se dovessimo mancare la promozione, acquisiremmo un titolo di D”

Ma come caro Direttore? Non avevamo allestito una super squadra per stracciare questo ridicolo torneo oratoriale??...

Davide ha detto...

Con i bimbi a dormire, il MAMMO trova anche il tempo per deliziarvi:
1) Galleria fotografica 1988-1998 guardatevi la foto "92/93 all'arechi";
2) Galleria fotografica 1999-2008 guardatevi la foto "06/07 la manata a Roma";

Per l'elaborazione fotografica un grazie di cuore all'amico MONA di Cassino.

p.s. complimenti a MEX per i messaggi sempre pungenti e "fuori dal coro". Alla prossima birra contiamo di conoscerti.

Un saluto a tutti.

HUMBO ha detto...

TOMMIIIIIIIII AUGURIIIIIIII..!!

DAVIDO' ADESSO BASTA CON TUTTI STI GOAL..!


LA CASERTANA NON ESISTE..!

SPARACO VATTENE

DISERTIAMO

dimissionario ha detto...

Vorrei dire al signor Falocco, ma soprattutto a quegli ebeti che ancora gli danno retta, che si puo' comprare un titolo solo da una squadra della stessa provincia o confinante con la provincia di Caserta!
Beh..nella nostra provincia non ci sono squadre in D, salvo se retrocede l'Aversa (molto improbabile) o sale il Gladiator (figurati se ci vendono il titolo), l'unica squadra confinante e' il Venafro che si avvia mestamente a retrocedere, visto che schiera la juniores!
Quindi, visto che questo E' IL REGOLAMENTO,evitate di continuare a prendere in giro la gente!!!!!
E' c'e' ancora chi gli da retta mio dio, meritiamo tutto cio'!

Pensiero Ultras ha detto...

Incredibile l'interrogazione di tre parlamentari casertani CONTRO i tifosi casertani presenti domenica a Roma... ( la trovate sul sito dell'Inferno). Semplicemente vergognosa contro la passione di una città. Forse l'unica cosa pulita che la ns città può esportare.
Ma io mi chiedo: che bisogno c'era di un simile attacco chirurgico, quando in quell'occasione NON è successo assolutamente NULLA??!!!
E poi ci lamentiamo che lo sport nella nostra provincia non decolla perchè non abbastanza supportato dai politici locali. Questi addirittura remano contro.
Però nessun politico fa mai un'interrogazione per parlare dei veri SCANDALI della nostra Provincia e della nostra Regione Campania ( es. camorra, malasanità, affarismo, rifiuti, disoccupazione, sprechi pubblici, ecc ecc). Anzi si fa a gara a nascondere le magagne. E' proprio vero che gli ultras ormai sono diventati carne da macello, per far fare pubblicità al giornalista moralista o al politicante di giornata di turno...
Verrebbe veramente voglia di andarsene x sempre da questa Terra di non Lavoro e ormai sempre più Terra di Nessuno.
Che schifo...

h ha detto...

I nostri Politici??...aheee speriamo che insieme a tutti i casalesi si portano anche Cosentino e Landolfi..tanto gia' sono indagati!

Riprendiamoci la ns terra!

Davide ha detto...

E intanto oggi, dopo la sconfitta con l'Alba e con qualche grado di temperatura in meno, le presenze allo stadio si sono DIMEZZATE!

Mi domando: con i primi freddi, le punte spuntate e semmai l'ingresso non più gratuito ... questa squadra li farà 80/100 spettatori.

VERGOGNA TUTTI, RIDATECI LA DIGNITA' DI TIFARE PER LA NOSTRA MAGLIA.

p.s. ma vuless'm parlà della bandiera bianca che sventola sott' u cuntator ... (chest cè rimast ... vafancul)

Anonimo ha detto...

BIZZARRO LASCIA IL MARCIANISE.SPERIAMO CHE HA CAPITO CHE DEVE VENIRE A CASERTA

mex ha detto...

Da quello che so avrebbe intenzione di lasciare definitivamente il mondo del calcio, poi non so...
p.s. Come mai il nostro amato Sparaco non prende mai decisioni del genere??

fdc88 ha detto...

Riceviamo e pubblichiamo, con piacere, l'indirizzo del nuovo blog dei Rude Boys:

http://rudeboys02.blogspot.com

Si può accedere anche cliccando nella colonna in basso a destra tra i ns. link.
DISERTA!

Anonimo ha detto...

Allora poche chiacchiere. Sarò brutale O MEGLIO FUORI DAL CORO DEI BUONISTI. L'ho scritto varie volte: questo è il calcio moderno Signori! Fa schifo ma è questo. Se Bizzarro mette all'asta il titolo del Marcianise, mi spiace x i tifosi gialloverdi, ma questa è la vita. Oggi a te domani a me. Noi siamo stati estromessi dalla C1 per 200 mln delle vecchie lire se non sbaglio.
Perciò adesso il destino potrebbe ridarci ciò che in passato ci ha levato. E nessuno dovrebbe gridare allo scandalo.

O ESCE ADESSO UNA CORDATA CON LE PALLE O DISERTEREMO X ALTRI VENT'ANNI!!!!
IMPRENDITORI, POLITICI, DI CASERTA SE CI SIETE BATTETE UN COLPO ALTRIMENTI.... MARCITE X SEMPRE NELLA VOSTRA INDIFFERENZA E NELLA VOSTRA MISERIA!!!

VINCE

Anonimo ha detto...

Quello che ha scritto Vince e'la pura realta',bruttissa crudele e infame.Quoto alla grande tutto il suo intrevento

Reali

Anonimo ha detto...

Caro Vince ma tu credi che veramente il buon Bizzarro si faccia da parte?? E quando quando si faccia da parte pensi che ci lascino il titolo?? Ricordi le barricate che fecero i Succivesi ai tempi della Rinascita falchi rossoblù per non darci il titolo dei Blues o come cavolo si chiamano loro?? Ricordi?? Se non era per il paese di San Felice a Cancello che cedeva il titolo per la fusione con l'Acerrana altro che Eccellenza...NO da Succivo il titolo non si muove. Sai oggi quel titolo dove stà?? A San Felice a Cancello campionato di promozione!!!
Non illudiamoci e non gufiamo!!

Peppe da San Felice

Anonimo ha detto...

Caro Peppe qui' non stiamo parlando del titolo della grumese o del succivo che valgono insieme 30 euro...qui' si tratta di gestire un titolo di una società di serie C1, quindi barricate o non barricate se non ci sono imprenditori con i soldini interessati a fare calcio a Marcianise( e dubito che ci siano) lo sappiamo tutti la fine che fara'...radiazione con conseguente perdita del titolo sportivo! Per la serie cornuti e mazziati noi e loro...

Mex

Anonimo ha detto...

Mex io voglio un pò essere alla Vince e anzi pure oltre, Vita Mia Morte tua, avrei dovuto scriverlo in latino ma tradotto il senso viene meglio. Il primo era un esempio, il caso specifico è qualcosa sicuramente di più serio e credimi mi prenderei il titolo, oneri e onori e chi se visto se visto. Al diavolo discorsi io voglio salire con le mie forze, delle squadre fallite ditemi chi è risalito con le proprie forze....Nessuna, chi Peloro,chi Rende,chi veneziaMestre,chi Lodo Petrucci "Salernitana- Benevento" e chi altro sono tornate, noi Rinascita,Falchi e cazzate varie, ci siamo ritrovati a Giocare col gladiator....allora ben venga qualsiasi soluzione anche sulla pelle degli altri, visto che sulla nostra già ci hanno pure ballato e andiamo avanti. A proposito godrei come un matto!!!



Peppe da San felice

Anonimo ha detto...

barbafalocco dopo l'acquisto di schiavo laterale della berretti del teramo ((( un alter ego di ronaldinho))) asserisce che in questa fase è bene tenersi Sparaco che insegue!!!badate bene insegue la serie DDDD sul campo!!! a questo punto mi sovviene dire sient a me miettete a vint ogne a sponna e scrittoio victorian age e appoiato a na culonna stile roccocò e strignete a essa!!!con immutata stima Caserta vi insemina

Anonimo ha detto...

Campagna di rafforzamento: mega acquisto, dalla Berretti del Teramo. Ho letto bene?
La berretti del..Milan? Inter? Napoli? Avellino, va? no Teramo (!). Ora per chi non sapesse il Teramo in che serie gioca.. " Il Real Teramo nasce delle ceneri della vecchia Teramo Calcio, formazione per la quale è stato decretato il fallimento,e in seguito,la radiazione,nel mese di luglio 2008.Fino al campionato scorso (2007/08),ha disputato la Serie C2. Grazie all'affiliazione,si è iscritta al campionato di Promozione abruzzese gir.A" Quindi la berretti di una squadra di PROMOZIONE ??!!!! MA CI RENDIAMO CONTO????
E non a caso il nostro mega DG ha dichiarato che... "non sia mai acquistare il titolo del Real Marcianise: per fortuna i tifosi Casertani hanno Sparaco, che la serie D la conquisterà sul campo!"
Ma per fortuna di chi? Ma perchè non dire semplicemente che non avete un euro? Che il max che potete fare è un campionato di transizione di Eccellenza???
PER FAVORE CHIUDETE I BATTENTI, LA VOSTRA POCHEZZA E' INTOLLERABILE. OGNI VOSTRA RIDICOLA DICHIARAZIONE NON FA ALTRO CHE GETTARE VERGOGNA SUI COLORI ROSSOBLU'...

VINCE

Anonimo ha detto...

La storia calcistica rossoblù è stata (soprattutto negli ultimi anni) piena di "pagliacci" che già definirli tali è un complimento. Ma il BARBAFALOCCO, devo ammettere in tutta sincerità, ha qualcosa in più.
La settimana scorsa dichiarò "ditemi qual'è l'attacante libero e proverò a prenderlo". STRUNZ e te lo dobbiamo dire NOI a metà ottobre qual'è l'attacante libero? E tu, STRUNZ, che cazzo ci stai a fare da luglio?
Oggi dichiara "tenetevi stretto Sparaco che tenterà sul campo la promozione in D". STRUNZ smettila di leccare il culo ed ammetti che questa società, così com'è, può solo attingere dalla Berretti di una squadra di Promozione.
RESTA DI STUCCO E' UN BARBATRUCCO!
FALOCCO BARBAPAPA'.
p.s. a quando la prossima perla di saggezza, STRUNZ?!?

Davide.

Anonimo ha detto...

Per tutti quelli che, nonostante tutto, continuano a soffrire per i FALCHI e a non mollare ... è stato creato "l'archivio foto 2009 - continua" ... perchè l'amore per quei colori magici si dimostra anche DISERTANDO!
Avanti Ultras, Avanti Crips!

Anonimo ha detto...

Intanto oggi 5 a 0 a Caivani. Speriamo, non ce la faccio più a disertare.
Mario

Anonimo ha detto...

Anche a Caivano una 50ina di tifosi al seguito dela Casertana, dietro gli striscioni "Cuore Rossoblù" e "Fedelissimi".
LA VERA CASERTA, DISERTA!

p.s. Barbafaocco NON esaltarti che hai giocato e vinto contro i ragazzetti!!
Davide

Anonimo ha detto...

5 A 0 A CAIVANO...MA E' SEMPRE ECCELLENZA E' SEMPRE UNO SKIFO..!

IO DISERTO PERCHE AMO LA MIA CITTA'!

SPARACO VATTENE!FALOCCO NON ESISTE!


H

Anonimo ha detto...

Ultima perla: 15 ultras ternani arrivano a Crotone poco prima dell'inizio della partita, vengono identificati e tenuti mezz'ora sotto il settore. Alla fine le guardie con infami risatine gli comunicano che i botteghini hanno chiuso a mezzogiorno, quindi niente biglietti, vengono rimandati a casa nonostante le intercessioni del Crotone Calcio e di alcuni giornalisti ternani.
1600 Km a vuoto!
Per la cronaca a terni i biglietti non erano in vendita.

Anonimo ha detto...

http://www.interno18.it/sport/calcio/eccellenza/4659/casertana-la-tifoseria-si-divide


Che ne pensate?

Anonimo ha detto...

Che ne pensiamo?
DISERTA!!

Anonimo ha detto...

Macchè tifoseria divisa... i veri tifosi sono quelli che disertano c'è poco da stare a chiacchierare.
E poi divisa tra chi? Tra tifosi storici e tifosi con "striscioni" ad acquerello???

Però in questo contesto di tristezza generale ne approfitto per una considerazione "sociologica" circa la ns città: anche Interno18 parla di casertanità militante, come espressione di un sentire forte quel senso di cittadinanza e appartenenza anche e soprattutto attraverso l'amore per i colori rossoblu.
Non bastasse, sul sito facebook ho trovato un gruppo creato da un ragazzo casertano (che non conosco) chiamato appunto NOI SIAMO I CASERTANI, che riunisce i casertani sparsi x l’Italia. Al primo posto tra le caratteristiche di questo gruppo c’è scritto “ Per i casertani fuori dal coro”…
Nel nostro piccolo credo che una mezza vittoria l'abbiamo portata a casa: il fatto che oggi si parli diffusamente di casertanità, di casertanità militante e di mentalità “fuori dal coro”, anche e soprattutto da parte di gente che non conosciamo, è una bella soddisfazione per chi come noi ne parlava all’inizio tra l’indifferenza generale della massa.

PER IL RESTO DISERTA!

VINCE

Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti dopo tanto tempo torno a scrivere.....Voglio dire un paio di cose.La prima che sono partito col pensiero di disertare e nessuno me lo leverà anke se dovessimo vincere il campionato tra un paio di giornate(cose che nn succederà)seconda cosa che è inutule continuare a parlare se si deve disertare o no se si deve tornare ad aiutare la squadra ecc......ma ci rendiamo conto contro che squadre giochiamo e si parla di derby?????Ma state skerzando????Non ci facciamo ingannare da ingressi liberi da chiacchiere e da altre stronzate Noi siamo la Casertana.....Il nostro cuore è RossoBlu......La nostra fede nn è da eccellenza la nostra voce la nostra presenza il nostro corpo e tutto il resto non è da eccellenza.....Ho 16 anni nn ho mai visto la serie C.....Non ho mai visto il vero calcio non ho mai visto niente di serio......Solo il tifo è sempre stato serio e c'è sempre stato.......Ora basta diserterò anke fino a 80 anni fin quando nn vedrò la vera Casertana......Mi consolerò con la JuveCaserta........La mia voce anke se insignificante a confronto della vostra tornerà a cantare solo in categorie che ci meritano.......Onore e Rispetto a chi Diserta......Onore a tutti coloro che diserteranno......Onore a tutti coloro che torneranno allo stadio solo quando sarà il momento.......Ciccio Vive.......Un saluto da Manuel......Arrivederci.......Buon Derby a tutti coloro che andranno allo stadio

Anonimo ha detto...

Che goduria sentire parlare quell'uomo..."La serie B? Datemi uno stadio e cominciamo a parlare di serie A"....


Mex

Anonimo ha detto...

ma chi l'ha detto????

Anonimo ha detto...

Sicuramente non il nostro caro sparachiello....

Anonimo ha detto...

Ma porca troia solo a Caserta non c'è uno straccio di imprenditore capace di fare almeno una serie C!!!! ma come cazzo è possibile, che Bizzarro mira alla A e da noi non c'è nessuno...!!!!
COME E' POSSIBILE??????????!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Scrivo poco, ma offro qualcosa di concreto su cui discutere.
Letto quanto scritto sul Falocco, ho preso la mia ultra'mobile 500cc e sono andato allo stadio per beccarlo!
Dopo essermelo fatto indicare(perdonatemi ma non lo conoscevo) dai soliti presenti, l'ho avvicinato ed ho chiesto un colloquio a quattr'occhi, concesso!
Prima domanda:"Perche' continui a dire che se non si sale in D sul campo, compriamo un titolo, che ad oggi, non esiste?"
Risposta:" Posso stare tranquillo? La vedo estremamente incazzato!"
Io:"Risponda cortesemente!"
Falocco:"Non ho mai detto una cosa del genere,e' un'invenzione di quel giornalista che ha pubblicato questa notizia."
Seconda domanda:" Come fai a dire che c'e' un programma quadriennale per tornare in C, ma Sparaco da solo non puo' fare che una D di medio livello? Su quali basi concrete si sviluppa sto programma?"
Risposta del Falocco:" Guardi che in societa', proprio in questi giorni, sono entrati sia il proprietario dello sponsor principale (Le fattorie ecc. ecc.) che il titolare della TOP-SPOT e la presidentessa della Pubblitalia-Fininvest."
Io:" Maronna mia, allora i soldi non si contano! Ma queste persone cosa vorrebbero in cambio?"
SuperFalocco:"Nulla (tranne la presidentessa della Pubblitalia, che vorrebbe piazzare il marito pseudo-allenatore su una panchina!), vogliono solo fare calcio e partire da una piazza che ha ambizioni (ed aggiungo non costa un cazzo)."
Ora cari fratelli, vi offro una mia considerazione.
Se cio' che il Falocco m'ha detto (davanti ad altre 10 persone)e' vero, io penso che se ci fosse la reale volonta' di fare calcio, questa societa' ricca e forte, dovrebbe per prima cosa sondare il terreno per prendere un titolo importante, visti anche gli sviluppi dei nostri vicini(Nise ed Aversa), ma sono convinto che come al solito la razza dirigenziale della ahime' attuale Casertana sia la stessa di quelle precedenti, anche perche' se tutto cio' fosse vero, non lo andrei certo a dire al primo tifoso che incontro!!!!
Comunque consoliamoci con la vera cosa bella che la vita c'ha offerto questo mese, ovvero la nascita di Ariela, a cui va il mio in bocca al lupo per il cammino di vita che l'aspetta.
E dulcis in fundo (spero si scriva così), le mie piu' sentite condoglianze al Tommaso da Ferrarecce per le sue nozze, spero non faccia la fine di qualche altro fratello che ha bisogno del nulla-osta per le, speriamo prossime, trasferte!

Anonimo ha detto...

Come potete intuire dal contenuto il messaggio precedente e' del DIMISSIONARIO!

Anonimo ha detto...

La vera notizia di corridoio è un'altra... DIMISSIONARIO è dato quale prossimo inviato speciale del TG5 al posto di Pamparana o di Report di RAI3!!!!
Vince

Anonimo ha detto...

A proposito se è fondata la voce del passaggio a Report su RAI3 ci sarebbe da fare una trasmissione sulle truffe che si sono subiti i tifosi della Casertana degli ultimi 16 anni. Vista la lunghezza sarà trasmessa a puntate, sotto forma di telenovelas. LA Telenovelas Casertana ( sponsor neanche a dirlo saranno le mitiche FAZENDAS DE NONNO PEPPIHNO)
V.

Anonimo ha detto...

Caro Dimissionario un solo aggettivo posso affibbiarti "Si Tremend"

Beh potevi almeno sottolineare il fatto che nessuna smentita era cmq giunta dall'interessato in merito all'articolo del giorlalista.....

Peppe da San Felice a Cancello

Anonimo ha detto...

Certo che un Mega Direttore che al primo colloquio con un "perfetto sconosciuto" si cala le braghe e si "canta" tutte queste presunte novità societarie ... è proprio un BARBAFALOCCO.

p.s. Daniè ... grazie ancora per il dolce pensiero per la mia Ariela ... con la speranza che la premonizione su Tommaso non si riveli fondata!!
Notte, Davide.

Anonimo ha detto...

La mitica sparachese invece di fare la pagliacciate mettendo l'ingresso libero, potrebbe istituire un simbolico prezzo di 1 euro, in modo da pagare il pullmann per le trasferte della juniores...ragazzi che sono costretti a viaggi della speranza in anguste auto private perche' udite udite: LA MITICA SOCIETA' NON TIENE SOLDI PER PAGARE IL BUS!!!!
Dopo la dimascese, la petrellese, la trucchese...ecco a voi la sparachese!!!
DISERTA!!!!!

GIGINO

Anonimo ha detto...

"La Casertana sogna un triangolare con due squadre di Serie A"

Ci risiamo, ecco un'altra perla...

Ma quale triangolare!!! Basta prese x culo!!!!
Strunz la Casertana sogna... di tornare in C! Le amichevoli me le vedo in TV!
NOI NON SIAMO LA SQUADRA DEL PAESE!!!!!!!!
V.

Anonimo ha detto...

Un saluto ai ragazzi dei CRIPS,unici e inimitabili.
Ciro by Capua

Anonimo ha detto...

DIAMO UNA DEGNA SEPOLTURA AD UN ULTRAS COME NOI.
Non c'è tempo per fare collette, ognuno nel suo piccolo vada alla posta per fare un versamento sulla poste pay aperta dagli Ingrifati.
Attiviamoci, Crips!!
Davide.

fdc88 ha detto...

Ricevo e pubblico la mail ricevuta da S. degli Ingrifati:

Ciao,
ti scrivo a nome degli Ingrifati per ringraziarti del post sullo Skrondo e per dirti che per la raccolta fondi siamo praticamente arrivati alla cifra che serve.
Vi chiediamo di togliere l'indicazione della poste pay in modo che possiamo continuare a ricevere quelli già raccolti fino ad oggi senza andare oltre... Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto dare il proprio contributo, vi faremo sapere cosa faremo dei soldi che quasi sicuramente avanzeranno...
Grazie a tutti
INGRIFATI

fdc88 ha detto...

Sono stati cancellati gli ultimi messaggi.

Della figuraccia di ieri, eventualmente, ne riparleremo alla prima occasione e noi sappiamo quando e dove sarà.

Anonimo ha detto...

RIBADISCO CHE I PANNI SPORCHI, SE CE NE SONO, SI LAVANO IN FAMIGLIA! ...IO DALL'88 CRIPS AVREI TANTE COSE DA RICORDARE E TANTE COSE DA CRITICARE MA UNA SOLA COSA DA AMARE LA MIA CASERTANA QUELLA CHE GIOCA IN UN IPERURANEO CALCISTICO E CHE RIMA NE COMUNQUE PER ME IN CHAMPIONS ..HO PIANTO DI GIOIA PER LEI ...HO PIANTO DI TRISTEZZA ...HO AVUTO ATTACCHI DI GASTRITE E NE HO TUTTORA ( MI AUTOCURO)...MA UNA SOLA COSA NON è MAI PASSATA E NONOSTANTE CRITICHE E VARI LITIGI NON PASSERà MAI I CRIPS ...E SE QUALCUNO PENSA DI METTERLI IN DUBBIO PUò ANDARE TRANQUILLAMENTE VIA SENZA RIMPIANTI! IO NO ...NON ABBANDONO CARI MIEI!!! SASA'70 CRIPS 88 SEZ ROMA SOCIO FONDATORE

Anonimo ha detto...

Solo x ricordarci che il blog è pubblico... Meglio parlarsi che scrivere: si evitano parecchi malintesi. Propongo 24H di pausa tecnica x tranquillizzarci tutti.

PS: x per chi ha provato a speculare e gettare fango dietro l'anonimato di internet...
CRIPS RESTA MENTALITA' ED ESEMPIO.
PORCO GIUDA SEMPRE FDC!
V.

Anonimo ha detto...

notte amici della notte...

humbo ha detto...

CRIPS FINO ALLA MORTE!

Anonimo ha detto...

Diserto perchè... comprare un portiere per 20.000 euro X la Casertana è troppo!!!!! Ma quanto li volete pagare i calciatori? Società di buffoni e pagliacci!!!

da int18.it. LA RICHIESTA - “Siamo disposti a cedere Filogamo, ma abbiamo bisogno di far cassa – ha commentato senza timore il presidente dell'Atellana Aletta al termine della gara – Per il nostro portiere chiediamo 20 mila euro. Se la Casertana saprà accontentare la nostra richiesta allora a dicembre Filogamo potrà vestire la maglia rossoblu. Certo non possiamo aspettare in eterno anche perchè sul calciatore c'è pure il Neapolis disposto ad investire”.

Diserterò a vita, mai con questi buffoni

Anonimo ha detto...

casertanita militante unica ragione per continuare a seguire la magica cmq vada alfonso crips 88 sempre un saluto a tutti gli amici ed uno in particolare al fratello davide pronto che si riprende da dove hai lasciato