DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

24 lug 2008

Si spengono le luci ...

Comunicato ufficiale n. 8 del 24/7/2008
... omissis ...
graduatoria di ripescaggio per la Stagione Sportiva 2008/2009:
... omissis ...
12° (e ultima) A.S.D. Caserta Calcio: punti 11
LA VOSTRA ECCELLENZA ... LA NOSTRA DISERZIONE!!

139 commenti:

Davide ha detto...

Forse è la giusta conlusione ad un'annata di merda e a quel che restava della Casertana.

Con la morte nel cuore ... buona Eccellenza ... NOI CI FACCIAMO DA PARTE!!

p.s. ripristinati i commenti, ma non rompete i coglioni.

Giuseppe ha detto...

Innanzitutto grazie per aver riaperto il blog (almeno voi). Da giorni aspettavo la classifica dei ripescaggi e vedere il Caserta Calcio in ultimo posto è proprio uno skyfo.
Eccellenza? No, grazie.

gk ha detto...

...è difficile commentare senza apparire retorici...adesso è il momento di cacciare le palle: vediamo quanto valgono i dirigenti di questa società!!!
Se valgono quanto credo, allora è giusto che appartengano ad una società di eccellenza...

VINCE ha detto...

Tutto questo è la dimostrazione che quanto scritto nel ns manifesto era tristemente vero. Oggi questo è il massimo che la città riesce a esprimere nel calcio: l'ECCELLENZA.
E la smetterei di parlare di storia, blasone e tradizione... Oggi siamo zero. Punto.

Fanculo x gli anni buttati inseguendo delusioni!!!

benny ha detto...

Fanculo tutti! Adesso veramente BASTA!

tommy ha detto...

venerdì sera ci si vede o no??

Anonimo ha detto...

Hai ragione GK non appararire retorici è impossibile, meglio il silenzio.

Quoto in toto quanto scritto da te e Vince...anni buttati a rincorrere sogni e illusioni

Peppe da San Felice

mario ha detto...

Ecco il primo coglione...

M.P. sancarlino neoborbonico ha detto...

Meglio chiudere, l'eccellenza mai piu' e speriamo che il grande imprenditore edilizio abbia almeno l'accortenza di non utilizzare il vecchio nome, il caserta calcio appartiene all'eccellenza MERDE.

BASTA UMILIAZIONI

benn ha detto...

Siamo cosi' sicuri di disertare? Oppure alla 2 vittoria di fila(ammesso che ci sarà) torneremo tutti al pinto come degli stupidi caproni?? E' ora che cominciamo a ragionare con il cervello e non piu' con il cuore...BASTA UMILIAZIONI!!!

Anonimo ha detto...

CHE DIRE PENSO CHE SE IL FORZA E CORAGGIO FACEVA DOMANDA PER IL RIPESCAGGIO SAREBBERO STATI DAVANTI A NOI....LA NOSTRA E' PRIMA DI TUTTO UNA ECATOMBE POLITICO SOCIALE PARI ( MI SCUSO PER IL PARAGONE VISTO CHE SONO MEDICO!) DI ELUANA!! NOI DA TIFOSI DIGNITOSI DOBBIAMO FARE COME IL PADRE E DARE DIGNITà A QUESTO NOME ....CASERTANA...UN NOME TROPPE VOLTE BISRTRATTATO E CHE CI CHIEDE ...INDIPENDENTEMENTE DAI MENTECATTI CHE VORREBBERO ANCORA USARLO PER FARSI BELLI( VEDI DIRIGENTI POLITICICCHI LOCALI PURTUSARI VARI E LE METASTASI RADICATE AL VECCHIO E STANCO PINTO)...
SIAMO STANCHI STANCHI DI COMBATTERE ! STANCHI DI SPERARE ! STANCHI DI CREDERE! MA NON STANCHI DI CONTINUARE AD AMARE VISCERALMENTE QUELLA MAGLIA INSANGUINATA LUNGO IL SUO CAMMINO( RICORDATE ASCOLI?)E QUINDI NON POSSIAMO PERMETTERLE E NON POSSIAMO PERMETTERCI DI ESSERE DERISI ANCORA E ANCORA! NOI SIAMO LA CASERTANITà ! QUELLA VERA QUELLA CHE PIANGE DAVANTI AD UN GOL CHE CI FA TORNARE IN SERIE D COME ABBIAMO PIANTO CONTRO IL MONOPOLI AL GOL DI SERRA! NOI SIAMO COLORO CHE NON SI FERMERANNO MAI E CHE FARANNO DELLA CASERTANITà UNA LINEA DI VITA E DI CULTURA! EREDI DI MIMI SASA'

Anonimo ha detto...

Come tutte le cose che nascono devono anche finire,allora la ns amatissima Casertana e'nata nel 1908 e dopo 100 anni e'morta.R.i.p.
Sarebbe interessante e mi farebbe un enorme piacere che chi vorra'fare calcio a Caserta cambi tutto,nn piu'Casertana, ma magari Caserta,Real Caserta,ecc.colori sociali nn piu'rossoblu',effigge nn il falchetto,mai piu'la scritta 1908,una societa' di calcio nuova che nn dovra'avere nulla a che fare con la NS CASERTANA.

Reali

Anonimo ha detto...

credo di avere il diritto di poter dire un'ultima considerazione...quello che mi fà ancor più male in tutta questa tragedia è il fatto che almeno il sottoscritto in oltre 30 anni di militanza ultrà ha potuto gioire ( poco..) con la B e tanta C mentre la maggioranza di ultras attuali ha conosciuto solo miserie e delusioni negli ultimi 15 anni. Ed è a loro che va il mio triste rimpianto....per tutto il resto non ho altre parole da aggiungrere. le lacrime versate sono finite. indietro non si torna e tutto ciò che si chiamava CASERTANA con la C maiuscola resta solo un dolce ricordo dentro di me che non tornerà più. Alle sciagurate persone che hanno provocato tutto questo va la mia maledizione per averci tolto un pezzo della nostra vita. Con la speranza che un giorno tutto finisca e ci si possa ritrovare come alla fine di un brutto sogno...Sempre vicino a voi a pugno chiuso ed a muso duro.
Saluti ai crips..ultimo baluardo di Casertanità militante in questo mondo di merda!
VELENO ultra'caserta since 1981

Anonimo ha detto...

Messina,si' a fideiussione per C2
Lo assicura gruppo milanese

(ANSA) - MESSINA, 26 LUG - La societa' Iniziativa Sviluppo Group domani depositera' la fideiussione per aderire al lodo Petrucci e iscrivere il Messina alla C2. La Lega avra' poi tempo fino a giovedi' prossimo per decidere sull'iscrizione della squadra giallorossa. La societa' Iniziativa Sviluppo Group e' legata all'imprenditore Gianmario Cazzaniga.

Noi non meritavamo nenahc ela Serie D

gk ha detto...

Il nuovo tecnico è Feola.
E' ufficiale: il Marcianise giocherà al Pinto almeno fino al prossimo anno.

ok x mercoledì

HUMBO ha detto...

PREPARIAMO UN COMUNICATO PER LA STAMPA AVVISANDO CHE NOI PER IL PROSSIMO CAMPIONATO NON CI SAREMO XCHE QUESTA SOCIETA' LA SQUADRA E LA CLASSE POLITICA NON CI POSSONO RAPPRESENTARE IN QUANTO NON SONO IN GRADO DI FARLO..

SPARACO FALLITO DI MERDA..

Anonimo ha detto...

DISERTIAMO MA CONTESTIAMO!
IL PINTO CHIUSO!
PER CASERTA CALCIO E MARCIANISE!
IL MARCIANISE FAREBBE BENE A TROVARSI UN'ALTRO CAMPO!
IL CASERTA CALCIO DAL PROSSIMO ANNO, MANDIAMOLO AL CAMPO TALAMONTI VICINO AI CONTAINERS DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA!
IL CASERTA CALCIO DAL PROSSIMO ANNO LO DIFFERENZIAMO AL TALAMONTI!
SPARACO VATTENE!
IL CALCIO D'ECCELLENZA VE LO DIAMO NEL CULO!

Klevera ha detto...

Non ho mai scritto su questo forum ma ho sempre seguito!!
Quanto voi sono assolutamente dispiaciuto e arrabbiato per questa retrocessione che purtroppo è meritata! non per noi ma per altre persone che nn hanno fato niente per evitarlo!
è da poco che seguo la Casertana ma mi sono davvero appassionato molto e continuerò a seguirla!
Siete sicuri di poter disertare lo stadio per l'intera stagione??
Qualkuno di voi aveva detto ora nn ricordo chi: LA MIA FEDE NON CONOSCE RETROCESSIONE!
è questo il momento di drilo RIALZIAMOCI come abbiamo già fatto m,eritiamo ben altro!
Dario da Roma(ma casertano 100%)

benny ha detto...

La fede non conosce retrocessione...Ok, ma la nostra non e' stata 1 retrocessione, e' stato l'atto finale di una truffa e di un inculatura perpetrata da ben 15 anni ai danni di un gruppo di passionari e romantici come solo i tifosi casertani sanno essere(dopo 15 anni di dilettantismo e vergogne ancora in PIEDI, altro che napoli,salerno ed avellino...)Domenica 25 maggio 2008 e' stato semplicemnte la fine di un sogno....perdonatemi di un INCUBO!!! Adesso BASTA, per la nostra dignità e' ora di dire BASTA!!

M.P. sancarlino neoborbonico ha detto...

BASTA UMILIAZIONI.

Anonimo ha detto...

Scusate l'intrusione........Al di là del Trento (che almeno è una citta, anche se dal punto di vista ULTRAS non ho mai sentito), come è possibile che il verrucchio, este, merate (ma dove cazzo sono sti paesi)ecc. nella classifica di ripescaggio siano davanti a noi!! Comunque la seire D andava salvata sul campo!!! Al Pinto non dovranno mettere piede nè il MArcianise, ne l'Aversa ne quei fantocci del Caserta Calcio.
Già mi immaggino le "invasioni" degli oltre 250 300 tifosi del marcianise al Pinto ... magari contro il taranto, paganese, cavese, benevento ecc e sentire quelle tifoserie cantare chi non salta CASERTANO è!!! Mi sa che per quelle gare dovremo "presenziare" fuori ai cancelli per far capire agli ospiti che nello stadio di fronte avranno i marcianisani ma all'esterno dovranno filare dritti perchè la CITTA è di noi CASERTANI!
Al Pinto solo la CASERTANA 1908..... QUELLA VERA!
SCUSATE PER LA LUNGHEZZA ....
MARIO dalla Valle di Suessola

Anonimo ha detto...

Il problema e' che il prossimo campionato, sul polveroso campetto di Volla scendera la U.S.Casertana 1908...

Anonimo ha detto...

Se Caserta non è una piazza calcisticamente appetibile la colpa di chi è? Credo un pò di tutti, anche di noi tifosi che quando c'era di dimostrare un pò di maturità ad intelligenza spesso siamo venuti meno ed anche per questo motivo siamo finiti ultimi in graduatoria dietro paeselli di 5.000 abitanti.

Forse questo è quello che meritiamo,altro che serie C

CASAPULLAROSSOBLU'

Anonimo ha detto...

SPARACO VATTENE!
SOLO NOI SIAMO LA U.S. CASERTANA'1908! SOLO NOI MALATI ROSSOBLU' DEGNI DI CHIAMARCI UNIONE SPORTIVA CASERTANA'1908!
VOI NON SIETE LA CASERTANA!
VOI SIETE L'ASD CASERTA CALCIO!
BUONE ECCELLENZA ASD CASERTA CALCIO, AL CAMPO TALAMONTI!
U.S. CASERTANA AMORE ETERNO!
ULTRAS SENZA CATEGORIA!

Anonimo ha detto...

Una buona prova di maturita'di Sparaco sarebbe quella di nn fare riferimento alla ns societa',quella nata nel 1908,e chiedere di andare a giocare a Marcianise le partite in casa.

Reali

davide ha detto...

Reali permettimi una piccola variazione:
Una buona prova di maturita'di Sparaco sarebbe quella di non fare riferimento alla ns. societa', quella nata nel 1908, e DEGNARSI DI PRONUNCIARE ALMENO UNA PAROLA SULLA SUA SOCIETA' ANZICHE' "GIOCARE A NASCONDINO".

p.s. prova di maturità?
Gli esami sono finiti ... tutti bocciati e tutti a casa!

Saluti ultras.

Anonimo ha detto...

ultimissime da franco rimpatriato: intervistato sparaco che aspetterà sino alle 24:00 d lunedi per offerte dopodichè farà calcio con a suo dire uno squadrone!!!!!


Non c'è più limite sasà

Anonimo ha detto...

L'ECCELLENZA NON LA VOGLIAMO!
MEGLIO CHIUDERE TUTTO!
SIAMO STANCHI DI ESSERE DERISI E UMILIATI...BASTAAAAAAA!
SPARACO VATTENE!

Anonimo ha detto...

Il tempo degli esami è finito. Vuole fare l'eccellenza a modo suo con il suo squadrone?? Ben venga però io la penso come voi fino ad un certo punto. Non dico L'eccellenza No grazie anzi fino ad oggi ho sempre dato e pure tanto senza mai ricevere e allora è arrivato oggi il tempo che voglio prima ricevere e poi dare!!

Cmq ho ancora bene in testa le sue parole detteci in autogrill a Cosenza di ritorno da Rosarno, vediamo un pò se alle parole facciano seguito i fatti e se almeno mette in pratica ciò che disse , forse inizierei a dargli anche un minimo, un barlume di credito, quindi cominciò da questo punto a tracciare il solco e dire ricevere per poi dare.
Squadrone in eccellenza è un parolone già mi immagino il Big Match Forza e Coraggio " e ce ne vuole tanta" - Caserta Calcio!!!

Buona notte

Peppe da San Felice

gk ha detto...

...Davide che cosa dirti: l'ho vista ed avevi ragione tu! E' bellissima! Nonostante le delusioni, i progetti di andare a vedere altre squadre, le dimissioni di qualcuno...tu imperterrito fomenti il gruppo e la passione!
Ok x la birra x la prox sett. che ne dite di martedì sera???

Tommaso sindaco!

fdc88 ha detto...

Non rompete le palle!
Basta cazzate e messaggi anonimi.
Basta Marcianise, Pinto chiuso e altri slogan del cazzo, scritti senza azionare il cervello.

Rileggetevi il messaggio di Veleno o riflettete sulle parole di Humbo:
OGGI LA REALTA' E' UNA SOLA...NOI CASERTANI NON ABBIAMO UNA SQUADRA DI CALCIO...TUTTO QUI..!

Saluti ai fratelli. Davide.

tommy ha detto...

restando tutto il mese a Caserta io sono d'accordo per un'altra birra!!! Vi prometto che berrò solo birra!!!!

Avanti Crips!!! Date adesione!!

benny ha detto...

La tua e' una domanda inutile e provocatoria! Cerca di non rompere i coglioni perche' gia' sono pieni...

FDC88 ha detto...

Benny mi hai rubato la risposta: segno che stai entrando nella giusta mentalità... Perchè non ti unisci a noi x fare 4 chiacchiere o una birra?
Saluti Ultras

M.P. sancarlino neoborbonico ha detto...

Ma perche non vai tu fuori dai coglioni questo e' il nostro spazio aperto a tutti, pure ai testa di cazzo come te, se scrivi cazzate aspettati pure risposte del genere,riguardo le tue cosiderazioni perche non le vieni ad esternare quando ci riuniamo e questo capita almeno 2 volte al mese, in p.zza Andolfato o via S.Carlo e affrontiamo il discorso da vicino.
CASERTANITA' MILITANTE CRIPS 1988

vince ha detto...

http://www.interno18.it/sport/calcio/serie-d/3594/la-casertana-fa-sul-serio-carotenuto-e-de-michele-i-primi-colpi

l'articolo con i nomi del nuovo "squadrone"... Non so voi, ma io non ho mai provato un senso di nausea come quello che provo da un paio di mesi a qs parte...
Per la prima volta mi sembra che x quest'anno la Casertana non si sia iscritta al campinato. Perchè pensarla di nuovo in Eccellenza è inconcepibile e vomitevole.

NESSUN RIMORSO, NESSUNA ESITAZIONE, LA VS ECCELLENZA LA NS DISERZIONE!

benny ha detto...

Grazie per l'invito fdc88! Comunque credo che almeno di vista dovremmo gia' conoscerci...

humbo ha detto...

NOI NON ABBIAMO UNA SQUADRA DI CALCIO..NON ABBIAMO UNA SOCIETA' COMPETENTE NON ABBIAMO UN PRESIDENTE CON LE PALLE NON ABBIAMO UN SINDACO CASERTANO....

1 COSA ABBIAMO LA NS CASERTANITA'.

SPARACO L'ECCELLENZA METTITELA NEL CULO..!

HUMBO ha detto...

MARTEDI SERA BIRRA E SIGARIGNO CRIPS..

OKKKKK..!! ALLA FACCIA DI QUELLA MERDA DI SPARACO!

Davide ha detto...

Martedì sera ore 21?
ok per me e per il leoncino.

NESSUNA ESITAZIONE,
LA VOSTRA ECCELLENZA
LA NOSTRA DISERZIONE!

gk ha detto...

MARTEDI' ORE 21!
Ok anche per me...

daniele ha detto...

Anche da dimissionario....presenziero' alla riunione di martedì.
D'altronde c'ho la suocera a casa, quindi e' d'obbligo evadere!
Per la riapertura del blog,come gia' detto mercoledì, non concordo tanto(ma da dimissionario non insisto).Gia' ho letto troppi messaggi contro altre squadre e societa' che non rappresentano il nostro problema ed altri che parlano di presenziare quando verranno tifoserie blasonate al Pinto o quando giocheremo i "derbies" con SMCV.
Se facessi parte di una tifoseria "blasonata" che viene a giocare al Pinto contro il Real M. e vedessi i casertani presenziare i cancelli, non potrei fare a meno di pensare "poveri sfigati, non avendo una squadra, guarda a che si sono ridotti!", per il SMCV, dico io, prima diciamo di essere superiori e che i nostri derby sono altri, poi addirittura c'e' qualcuno che rompe una protesta per giocarci contro!
Beata coerenza.
Mi sa che la penso come quel ragazzo che ha scritto che dopo 2 vittorie di fila, qualcuno allo stadio ci torna!
Ecco i tifosi casertani.
Oltre Sparaco, i Politici e Papponi vari, prendiamoci le nostre responsabilita', non poche, e cerchiamo di cacciare le palle, qui non c'e' nulla da pensare (caro Tommy da Ferrarecce), qui si diserta sempre e comunque(la mia Casertana e' MORTA!)e non solo per quest'anno!
Devono riconquistarmi, non solo con una societa' seria, ma con i risultati e le vittorie di campionati, io ho dato ora aspetto di ricevere, altrimenti anche l'anno prossimo mi sto a casa!

pENSIERO uLTRAS ha detto...

Sempre dal sito Interno18.it

"Poche ore di attesa e i dubbi lasceranno spazio alle certezze. Scaduto il termine posto dal presidente Carlo Sparaco, ora è giunto il momento di scoprire le carte. Il massimo dirigente ha fissato per la mattinata di domani un appuntamento con Enrico Falocco. L'ex allenatore di Recale e Pignataro sarà ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Casertana "

Ho letto bene???!!! Il nuovo DS ex allenatore del Recale...
Con tutto il rispetto, evito commenti perchè non ne ho più la forza: queste notizie rafforzano il concetto espresso sopra ( vedo che anche Daniele è d'accordo):

NESSUNA ESITAZIONE, LA VS ECCELLENZA LA NS DISERZIONE!!!

Davide ha detto...

E dopo l'ex allenatore del Recale nuovo DS, aspettiamoci i fratelli Gazzillo rispettivamente Responsabile rapporti con la Lega (Alessandro) e Responsabile Staff Medico (Giovanni) ... o viceversa ... tanto è lo stesso.

NESSUNA ESITAZIONE, LA VS ECCELLENZA LA NS DISERZIONE!!!

max ha detto...

Avete dimenticato il neo centrocampista della Rinascita falchi rossoblu'...il signor Massimo Carnevale! Presente anche lui oggi al Pinto!!

Anonimo ha detto...

Articolo tratto da ecodicaserta.it

"Dimentichiamoci, però, programmi ambiziosi, sogni di gloria, immediati ritorni in D e cose simili. La squadra verrà allestita, ma senza spese folli, con l'unico obiettivo della salvezza. Del resto Sparaco nella precedente stagione ha speso molto per non raccogliere nulla. Per sua ammissione si è sentito tradito e lasciato solo. Di certo non vorrà ripetere gli stessi errori. "

Anonimo ha detto...

Forse l'intento è di andare in promozione. Già sentite pure lo scorso anno stè cose riportate su ecodicaserta.

Io spero vivamente che quest'anno il marcianise con i suoi 250 tifosi al seguito retroceda e che finalemnte Bizzarro si liberi di questo amore per i 250 tifosi e venga a Caserta. Non ho mai gufato contro di loro ma da oggi in poi il mio primo pensiero saranno loro, io stè cose non le sopporto più, io come dissi a Davide penso che dovevamo tutti nascere a Torino così vafa....eravamo tifosi della Juve....quand c'vò c'vò!!!!!

Peppe da San Felice

tommy ha detto...

io martedì avrei qualche difficoltà, sapete in cosa sono impegnato, potremmo fare mercoledì o giovedì?? Fatemi sapere.

daniele ha detto...

Per me va bene anche mercoledì. Fatemi sapere.
Comunque, notizia fresca e "purtroppo vera", c'e' ancora una flebile speranza di ripescaggio.Ad oggi sono sicure del ripescaggio 9 squadre che andrebbero a completare le 162 di serie D, ma quasi sicuramente, come riportavano anche i giornali nazionali ieri, Messina Spezia e Lucchese ripartiranno dalla D quindi si verranno a formare 3 gironi da 19 squadre.Ora per non trovarsi con 3 gironi con squadre dispari, si potrebbe effettuare il ripescaggio di altre 3 squadre, come gia' accaduto in passato, ed in questo caso rientrerebbe la Casertana.
Non e' una cosa campata in aria, ma vorrei vedere con Feola Falocco Sparaco la grande serie D che faremo.
La mia Casertana e' morta anche in D con questa gente io DISERTO!

daniele ha detto...

Un'altra cosa.
Caro Peppe, comprendo la tua voglia di calcio, ma lasciamo perdere il marcianise....se avessero voluto fare qualcosa gia' l'avrebbero fatto.
Quest'anno si vedranno solo i soliti coglioni casertani che lo seguiranno con la speranza che un domani accada cio' che tu speri, ma secondo me andranno solo ad ingrassare le casse di Bizzarro.
E poi come ti viene di tifare un domani per il Real Caserta o il Casertanise o il Terra di lavoro.
OHI PE'''PP io sono nato casertano, tifoso della robur 1908 ed anche nella merda e disertando,solo lei mi fa sentire le farfalle nello stomaco!
Abbreviando il concetto,finiamola di nominare sto Marc., gia' ho sentito in giro che noi rosichiamo e siamo invidiosi, ma basta!
IL DOCUMENTO DIMISSIONARIO E' PRONTO!!!!
Ora c'e' da ratificarlo!

Davide ha detto...

Caro Daniele, ne abbiamo già parlato, sai bene che concordo con il tuo pensiero su "tutta la linea" e ad oggi DISERTARE è il gesto di amore più grande che si possa fare .... però .... quel documento dimissionario usalo per pulirti il culo dopo un'indigestione di pesce avariato di sospetta provenienza salernitana. IH IH IH IH

Anche per me va bene mercoledì, fatemi sapere.

2008/2009: AMARE VUOL DIRE DISERTARE!

Anonimo ha detto...

Daniele stavolta mi hai un pò deluso, dovevi da vecchio veterano leggere una sottile dose di ironia, evidente segno che hai la testa nelle dimissioni ehehehe... Io come voi stò soffrendo e non rosicando perc hè rosicherei se avessimo perso un campionato all'ultima giornata come capitato per un play out recente, non per il fatto che il Camerun credimi. la sottile ironia la potevi leggere anche nel fatto della Juventus e come disse davide sarebbe fallita pure lei!!!
Pensa che la Rinascita falchi " Mi piace pensarla così" dovrà venire a giocare a circa 400 metri da casa mia nel campo di Santa Maria a Vico alias AlbaDurazzanoCervinoSantamaria e ci manca solo san felice, io sono afflitto, quel giorno da persona che schifa i centri commerciali come i salernitani me ne andrò al Vulcano dai cugini nolani se ciliegina sulla torta deve essere e che sia.
Io la pesno uguale a voi sarà già un grande atto d'amore stare lontano da quello stadio e da quella maglia. Chi vorrà andare a vedersi il Camerun ben venga io al massimo pur di vedere i tarantini me ne vado in mezzo a loro!!!
Un abbraccione da Peppe di San felice

P.S. daniele alla prima mi devi dare alcune delucidazioni lavorative

Anonimo ha detto...

Caro Peppe, mi sono rivolto a te solo perche' sei stato l'ultimo in ordine di tempo a nominare il marcianise.
Vorrei evitare di fare la fine di 2 mesi fa, quando questo blog sembrava il muro del pianto e delle stronzate.
Lo sai che basta una scintilla per scatenare tutti i coglioni a "rota" di muro!
Per le delucidazioni puoi chiamarmi anche adesso, tanto sono a lavoro.

Anonimo ha detto...

Dany non ho il numero, ma non è niente di tanto importante o meglio a me non è che mi senta tanto coinvolto , tu sai benissimo che noi per eventuali delucidazioni ci appoggiamo sempre a voi.

Hai ragione anzi meglio che lo dica a me che qualcuno subito si potrebbe uratre, benissimo ma ad oggi chi vuoi che abbia più voglia e forza per piangere??
Meglio che pensiamo a sorridere e non dirmi che non lo stanno facendo già!!!!

peppe da san felice

Davide ha detto...

Confermata birretta Crips per stasera ore 21.
Appuntamento in Piazzetta.
Non mancate.
AVANTI CRIPS.

daniele ha detto...

Vi raggiungero' piu' tardi....fatemi sapere dove andate visto che il solito posto stasera e' chiuso.

comunicato FB '81 ha detto...

Il Gruppo Fedayn Bronx ’81 comunica, all’intera città, tifosi e appassionati dell’U.S. Casertana 1908, la sospensione delle attività di curva, di tifo e di presenza a seguito dei colori rossoblù per l’anno calcistico 2008/2009 ed eventuali anni seguenti di permanenza in Eccellenza. Precisando che non remeremo contro l’operato dell’attuale presidente, ma oramai stanchi di vedere ogni anno calpestare i nostri sogni. Questa dolorosa scelta è dovuta all’ennesima debacle del calcio casertano causata dalla poca chiarezza nei progetti e dalla scarsa diligenza con la quale “gli addetti ai lavori” avrebbero dovuto restituire a Caserta campionati a noi consoni. A tutto ciò ha contribuito il totale disinteresse delle amministrazioni comunale-provinciale troppo impegnate a “salvaguardare” i propri interessi, appoggiando realtà sportive al momento preferite alla nostra storia. Tale conferma è avvenuta dalla disponibilità dell’amministrazione a cedere lo Stadio Pinto ad 1 compagine a noi limitrofa, vedendo sfilare sotto i nostri occhi increduli tifoserie di campionati professionistici, umiliando così ancora una volta la nostra realtà centenaria.

Anonimo ha detto...

100 ANNI DI STORIA …………………………… VERGOGNA!!!!

In seguito alla vergognosa situazione che ha coinvolto la squadra della nostra città, frutto di :


- TOTALE INCOMPETENZA dell’attuale società, nella figura del presidente Carlo Sparaco e dei suoi collaboratori tutti, che hanno portato nel suo centesimo anno di storia, la U.S. CASERTANA 1908 a prendere parte, per la prima volta, ad un campionato non professionistico e assolutamente indegno di rappresentare tale nome (leggasi ECCELLENZA).




- PERPETUA ASSENZA della classe politica casertana, nelle figure del Presidente della Provincia De Franciscis, del sindaco di Caserta Petteruti, nonché dell’ assessore allo sport Piscitelli, troppo impegnati a salire sul carro dei vincitori (leggasi Aversa e Marcianise) , lasciando una struttura da 12.500 posti in uno stato di totale abbandono e di inagibilità quasi completo



Il GRUPPO RUDE BOYS 02 CASERTA comunica la sua

TOTALE DISERZIONE

a partire da oggi, e fino alla fine del campionato 2008-2009, da tutte le manifestazioni sportive cui la U.S. CASERTANA 1908, prenderà parte.








SETTORE SUD 03
CASERTA

daniele ha detto...

Mi fa piacere vedere che una volta tanto siamo tutti uniti e concordi sulla strada da intraprendere.
Mi auguro che oltre ai gruppi, si uniscano alla diserzione anche i semplici tifosi che la domenica trascuravano tutto per seguire la squadra del cuore.

benny ha detto...

Diserzione TOTALE!! E' l'unico modo per farci rispettare!

Anonimo ha detto...

UN SALUTO AFFETTUOSO A HUMBO.BISCOTTINO

Anonimo ha detto...

Finalmente

Un salutone ragazzi

peppe da san felice

humbo ha detto...

TUTTI UNITI X LA RINASCITA...

TUTTI UNITI X DIMOSTRARE CHE CASERTA SIAMO NOI


TUTTI UNITI SCENDEREMO IN PIAZZA PER GRIDARE FORTE AL CIELO IL NOSTRO ODIO PER COLORO CHE HANNO TRADITO E OFFESO LA NS CITTA I NS COLORI IL NS AMORE LA NS FEDE COLORO COME IL SINDACO DELLA NS CITTA CHE NN E' UN CASERTANO IL PRESIDENTE DELLA NS PROVINCIA CHE E' SOLO UNA LURIDA CHECCA E QUEL COGLIONE CHE SI SPACCIA PER PRESIDENTE DI UNA SQUADRA DI CALCIO MA CHE ANCORA NN SI RENDE CONTO CHE NN E' PADRONE NEMMENO DELLA SUA FACCIA E NON HA UN MINIMO DI ORGOGLIO X DIRE CHE E' UN FALLITO DEL CAZZO..

QUESTO E' L'ANNO IN CUI TUTTI INSIEME
TUTTI I CASERTANI MANDERANNO A CASA QUESTE NULLITA'CHE NIENTE SONO E NIENTE MERITANO..

TEMPO AL TEMPO...CI PRENDEREMO LA NS RIVINCITA...TUTTI INSIEME VI VEDREMO MUORIRE E MARCIRE E ALLORA GRIDEREMO FORTE AL CIELO CASERTA SIAMO NOI!!


CASERTANO FINO ALLA MORTE!

tommy ha detto...

La domenica propongo di organizzare escursioni gastronomiche/alcoliche tra di noi per sostituire la partita.Chi aderisce??

gk ha detto...

Da "interno18":
In dirittura d'arrivo anche tante altre trattative: “Non c'è più tempo da perdere – commenta il diesse Falocco – Entro fine settimana metteremo a disposizione del tecnico un consistente gruppo di calciatori con i quali poter lavorare. Poi saranno le prime due amichevoli a evidenziare difetti da correggere”. Ma intanto in città la gente continua a chiedersi quale sia il reale obiettivo del presidente Sparaco: “Il presidente ha in mente un progetto a lungo termine che avrà il compito di riportare la Casertana in campionato più consoni nel più breve tempo possibile. Stiamo lavorando tutti insieme per cercare di porre le basi per questo progetto importante. I tifosi? Hanno ragione. Cosa posso dire. Vengono dall'ennesima retrocessione e vedono la loro squadra costretta a ripartire da zero. La loro reazione è comprensibile. Speriamo di riconquistarli partita dopo partita”.


...la vs eccellenza la ns diserzione!

ps: aderisco al circolo enogastronomico che sta fondando tommy

humbo ha detto...

SCUSATE l'eccellenza ops l'ignoranza ma stu cazz i FALOCCO FELOCCO ma chi CAZZ e'??????

stu strunz...lo sa che ci deve fare i pompini daa 20 anni a questa parte stu strunz ma cHi eeeeee'?????

PER QUESTA SOCIETA' SOLO INDIFFERENZA!

miki ha detto...

Chi e' Falocco?? Come fai a non conoscere l'ex DS di Recale e Pignataro, nonche' proprietario dell'omonimo mobilificio??

X HUMBO ha detto...

Moderiamo i toni.
Grazie.

V

recalese ha detto...

Dopo il mobiliere, ecco arrivare in società Ovidio Gadola ex presidente del Recale Calcio! Non c'e' che dire stiamo allestendo una grande società di "promozione"...
Per la nostra dignità, DISERTARE!!!

lino ha detto...

Ecco il girone di coppa Italia eccellenza!Fa un certo effetto vedere quel nome "casertana calcio",accostato alla S.Pio mondragone, ed il Capys di bellona...
girone 9)CASERTANA CALCIO - CAPYS - SAN PIO MONDRAGONE.

GRAZIE SPARACO!!! CHE BEL REGALO CHE CI HAI FATTO....

Anonimo ha detto...

Che vergogna con il Mondragone??

Anonimo ha detto...

Il mondragone giocherà in casa oppure a caserta? Fatemi sapere perche' ho il lido prenotato da on vicienz beach fino al 3 agosto..
SPARACO VATTENE!!!

Pensiero Ultras ha detto...

Con questi chiari di luna, credo che ora pià che mai sia NECESSARIO che il Pinto resti chiuso.
Come gesto che apprezzerei, Sparaco dovrebbe portare la sua creatura a giocare in un altro campo, poichè nessun casertano ormai si riconosce in quest'accozzaglia di pseudo società dilettantesca.
Per favore risparmiateci l'ennesima umiliazione di vedere partite ufficiali al Pinto con compagini che si chiamano ( con tutto il rispetto) Mondragone, Cyapis, Santarcangiolese, Brezza, ecc.
La misura è colma.
SOLO DISERZIONE!

TOMEO FANS CLUB ha detto...

Devo ulteriormente constatare che questa "società" ha grosse lacune programmatiche.
Hanno fatto andare via il "pezzo da 90" Massimo Carnevale solo perchè oltre all'ingaggio aveva chiesto un posto di lavoro ... e che cazzo potevano aspettare la partitissima di coppa con il mondragone e trovargli una delle diverse occupazioni:
1) statistico delle meduse;
2) raccoglitore di cicche ed assorbenti "usati" delle locali spiagge;
3) animatore del lido mappattella.

Sicuramente un'occasione persa ma per fortuna abbiamo ancora TOMEO!!!

ANDATE A FARE IN CULO TUTTI!!
2008/09: LA VS. ECCELLENZA, LA NS. DISERZIONE!!
Davide.

Anonimo ha detto...

Che sfortuna speravo che in coppa italia giocassimo con A.C. ARIENZO (vicino San Felice a Cancello) che è stato appena ripescato in promozione............ forse ci sarebbe stato l'inconveniente delle magliette (anche l'A.C. ARIENZO ha i colori ROSSOBLU) ma credo che il PRESIDENTISSIMO SPARACO abbia la possibilità di comprare anche magliette bianche!!
Avete ucciso i miei sogni....
Mi avete tolto la mia Domenica da ULTRAS...
Mi avete tolto un pezzo di vita!!
Rivoglio la mia CASERTANA 1908!
MARIO dalla Valle di Suessola scusate se uso il Vostro muro ma è l'unico che consente uno scambio di vedute ROSSOBLU, anche se è diventato il muro del PIANTO!

daniele ha detto...

Senza Parole!
Mi resta un unico sogno....Real Sparaco-Mondragone con 0 spettatori,ma non s'avvererà neanche questo!
Tifosi con le palle, vedendo che societa' abbiamo,diserterebbero anche in D!

benny ha detto...

Casertana - Mondragone!! Dopo 100 anni di storia ecco il regalo piu' bello!!
SPARACO VATTENE!!

daniele ha detto...

Mwssaggio per Davide e Pensiero..propongo di chiudere il blog, gia' il fatto che si parla dei gironi d'eccellenza e dei nuovi ingressi in questa pseudo-societa' mi da' il voltastomaco.
La nostra squadra non c'e' piu', inutile continuare a scrivere.
Diserzione a 360°.
Poi un domani si vedra'.

Anonimo ha detto...

1 saluto a tutti gli innamorati dei colori rossoblù,sono peppe e volevo dire la mia rispetto ai commenti elencati in questo blog e chiedo scusa ai gestori dello stesso se occupo indebitamente 1 spazio nei loro post.Credo ke la decisione dei gruppi di disertare lo stadio sia sicuramente da rispettare,la delusione e l'amarezza è tanta ed una reazione normale l'abbandono anke se mi permetto di ricordare ke la casertana e' "na malatia" e si ama sempre a prescindere!!!Francamente xro' a me pare del tutto ingeneroso e incoerente i continui attacchi al signor Sparaco.Ingenersi xke' cari amici e' stato l'unico al momento a non far sparire il calcio a caserta e l'unico a metterci e rimetterci i quattrini e questo mi pare un passaggio indiscutibile.Che abbia poi commesso errori e' palese visto che lui stesso in diverse interviste ha ammesso le sue responsabilita'.Incoerente perche' amici cari non c'e' mica sceso in campo lui in quella sciagurata partita di ritorno playout?Sono scesi in campo dei vigliacchi che avevano 2 risultati su 3 x salvarsi anzi rettifico non sono mai scesi in campo e sono sempre dell'idea che molti di loro se la son venduta la partita.Secondo me i giocatori andavano contestati e pressati duramente tutti i giorni anche negli allenamenti e credo che i risultati sarebbero stati diversi anche se mi rendo conto ke non esiste controprova.Se fosse rimasto sorianello non saremo mai retrocessi,vi ricordo infatti ke da signore se ne e' andato lui,andava altresi contestato questo susseguersi continuo di mister sulla panchina tra cui la ciliegina sulla torta con quel brutto baffuto "ex palmese" e non lo voglio manco nominare x non fargli pubblicita' gratuita.Qui ci siamo fottuti la categoria con questa politica sciagurata del vai e vieni!!!Saluto tutti sperando al piu' presto di rivedere la mia casertana calcare ben altri palcoscenici.

(peppe da bologna)

daniele ha detto...

Mo' lo ringraziamo pure!
Ha fallito e ha seguito lo scempio domenica x domenica senza far niente...dimostrazione di incapacita' e scarso attaccamento.
2 volte colpevole per aver continuato la sua avventura caro Peppe, perche' da tifoso che segue questa squadra da quasi 30 anni, ti dico che e' meglio non averla e ricordarla che vederla giocare col mondragone ed il bellona.
Provo solo ribrezzo e vergogna ad essere rappresentato da certe persone.

Pensiero Ultras ha detto...

Mi spiace per i fratelli cosentini, ma credo che la loro stagione ultras sia già iniziata fortemente in salita dopo i fatti di Norcia col Siena...

A proposito, non so voi, ma io ho totalmente rimosso dai miei ricordi che una squadra avversaria della Casertana si possa chiamare diversamente dal nome di un paese o un quartiere semisconosciuto. E pensare che una volta a Siena ci andavamo in trasferta, e ci scappavano pure belle "chiacchierate" coi locali...

http://www.tifonet.it/notizie/articolo.php?codice=26629&sn=tn

X PEPPE DI BOLOGNA ha detto...

caro Peppe trovi ingenerosi gli attacchi o megli gli sputi che rivolgiamo a Sparaco?? perche lui e' l'unico che non ha fatto sparire il calcio a Caserta??...perche caro Peppe tu il calcio me lo chiami eccellenza ?? questo e' il tuo calcio??...gia la serie d per NOI e' merdea figurati questa Eccellenza del cazzo.!!
E cmq caro Peppe SPARACO non merita niente nemmeno di essere nominato qua su..e' solo un burattino di Bizzarro che ha fatto fallire la ns casertana per far si che qualcuno di noi si vada a vedere qualche altra squadra locale..!

Ti saluto caro Peppe..ti saluto caro fratello CASERTANO!

LE MODE PASSANO I GRUPPI SI SCIOLGONO SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI!

HUMBO

Anonimo ha detto...

x daniele e humbo

x daniele: se leggi cosa ho scritto ti renderai conto ke non sto ringraziando sparaco,bensì cito un elemento indiscutibile ossia che e' la max espressione di imprenditore legata al calcio a caserta e non xke' non c'e' ne siano altri potenziali ma semplicemente xke' a nessuno interessa investire nel calcio.Credo ke su questo ci sia poco da dire tranne ke e' un dato di fatto.Dopo Sparaco c'e' il buio assoluto.O forse preferivi personaggi del tipo di mascio?C'e' lo ricordiamo ke fine ci ha fatto fare o no??Ha commesso molti errori e' vero ma credo dovuti all'inesperienza e non allo scarso attaccamento ai colori,del resto spiegami x quale motivo continui ancora se non ha 1minimo d'amore x questa casertana?

x humbo
A humbo vorrei dire ke e' palese che e' mortificante vedersi in eccellenza e ke caserta calcistica meriterebbe ben altri palcoscenici,qualsiasi tifoso della casertana se lo augura.Ma guardiamo avanti, la realta' è questa,inutile stare con la testa ai tempi che furono,son piu' di 15anni ke nn si sale in c tranne ke x 1stagione e 1 motivo ci sara'.Capisco bene ke quei poki ke ancora seguivano la squadra sia in casa ke in trasferta si sentano umiliati e derisi e rispetto la loro decisione di mollare il sostegno ma sinceramente io preferisco una squadra ke porti il nome di caserta pur in eccellenza rispetto al niente assoluto,resta una mia opinione e non sto kiedendo a nessuno di condividerla.Saluto tutti e sempre forza falchi forever...

peppe(bologna)

Pensiero Ultras ha detto...

Ma chi scrive ste cazzate che domani ci ripescano in D: mi sa che devo cancellare un po' di stronzate su questo muro...
Personalmente anche in serie D, con questa società ridicola, diserterei.

X Peppe:hai ragione è questione di punti di vista: a me 15 anni di umiliazioni possono bastare. Forse tu da emigrante ( come me) non hai ben presente le umiliazioni che abbiamo subito e le illusioni che abbiamo inseguito. Se non si è in grado di fare calcio a Caserta AMEN. Del resto altre realtà calcistiche senza storia insegnano che se un domani arriva una società con un progetto serio, le categorie si scalano velocemente in pochi anni ( è inutile fare esempi).
Per me avere una squadra in eccellenza che fa il derby col Mondragone o non averla affatto è la stessa cosa: anzi non averla è più dignitoso: almeno non devo vedere pseudotifoserie che varcano il Pinto per gridare "Chi non salta è casertano..." o giocatori ospiti che esultano alla Tardelli per un gol che vale i 3 punti x loro...
Credimi ci siamo veramente rotti i coglioni

Anonimo ha detto...

DOMANI MENTRE LA SPARACHESE SARA' DI SCENA ALLE 20:30 A GAETA, INGRESSO € 5,OO; NELLO STORICO STADIO ALBERTO PINTO DI CASERTA, IL REAL MARCIANISE AFFRONTERA' LA SCAFATESE!
GRAZIE SINDACO!
PUR DI FARE SOLDI TI VENDERESTI PURE IL CULO!
CASERTA AI CASERTANI!

Anonimo ha detto...

Ragazzi la storia dei ripescaggi non dovrebbe essere una bufala.
corre questa voce:
3 gironi a venti messina,lucchese e spezia piu' 12 ripescate
domani verranno definitivamente diramati i gironi
staremo a vedere

Anonimo ha detto...

peppe da Caserta che vive a Bologna, sarei felicissimo di rivedere scene tipo Rinascita falchi rossoblù - Afragolese quando riesci a segnare e un calciatore ospite colpisce con un calcio avendo perso la coppa del mondo il tuo direttore sportivo.
Questi campionati e questa gente lasciamoli agli altri

Peppe da san Felice

Anonimo ha detto...

I varrucchiesi e gli estesi stanno festeggiando. Solo 3 paesi sfigati non sono stati ripescati, mannaggià
Peppe da San Felice

Vince ha detto...

E' ufficiale 9 squadre su 12 ripescate. Le tre escluse sono:
Cagliese, Torgiano, e... Caserta Calcio. In C2 ripescato il Barletta.
Mi secca dire "l'avevo detto" ma per noi nè ripescaggi nè progetti misteriosi...
Cala il sipario (per un po'...).
La "leggenda" continua.

Pensiero Ultras ha detto...

...solo un commento, nel titolo del blog...

Diserta!

Anonimo ha detto...

SCHIAFFI SCHIAFFI SOLO SCHIAFFI QUELLO CHE MERITERESTI MERDA DI UNO SPARACO PEZZO DI MERDA MARCIANISANO SERVO DI BIZZARRO HAI FATTO IN MODO DI RISULTARE 12° PER NON ESSERE RIPESCATO MERDA !!!!!!!!!!LA TUA SPARACHESE LA GUARDERAI TU IN ECCELLENZA AFRICANI EXTRACOMUNITARI INCLUSI MERDA!!! CASERTA NON ESISTE PIù E BARBAFALOCCO E TUTTI I MENTECATTI CHE DI QUESTA MERDA SONO COAUTORI CON COMUNE E PROVINCIA A CAPO ANDASSERO A FARE RICCAMENTE IN CULO


sasà

bur ha detto...

gia si sa!!!
quest'anno finiranno tutti a vedere il marcianise e bizzarro farà grandi incassi...
non andrà più via da caserta...
e poi lasciatemelo dire ormai il marcianise è più blasonato di noi...
io sono a mare in calabria e devo dirlo... mi metto proprio vergogna di dire che tifo per una squadra che le persone non conoscono nemmeno più la città...
caserta!!!
che vergogna

Anonimo ha detto...

Il marcianise lo andrò a vedere pure io che credi, nel settore ospite in Nise - Ternana e Nise - Juvestabia poi basta, per quanto mi riguarda è completa ABIURA verso il calcio CASERTANO in genere, Abiura verso questa società che non mi rispecchia e non mi appartiene, per troppi anni abbiamo dato senza mai ricevere è arrivato il momento dapprima di ricevere e forse poi di dare.

Peppe da San Felice

Anonimo ha detto...

CASERTANA & TERNANA OLE'!
http://www.rossoverdi.com/index.php?s=fe228e87aa445daf8187e128c4934110&showtopic=55970

Anonimo ha detto...

UN'ALTRO ULTRAS ROSSOBLU' CI LASCIA, DOPO AVER PERSO LA VITA IN UN'INCIDENTE STRADALE VICINO ALLO STADIO PINTO!
VICINO ALLA FAMIGLIA E AI BOYS VANVITELLI, GRUPPO CHE IL RAGAZZO FACEVA PARTE!
FRANCESCO GOLINO SEMPRE CON NOI!

Pensiero Ultras ha detto...

Anche se non lo conoscevo un ultras casertano è pur sempre un fratello: Francesco R.I.P.

PS: Oggi intanto sono usciti i calendari di C1 ( si scrive ancora così?)e per rivedere i ternani al Pinto dovremo aspettare il 7 gennaio. Fa impressione leggere che taranto, pescara, perugia ecc stanno per tornare al Pinto...

Anonimo ha detto...

http://www.corrieredicaserta.net/edizioni.asp?testata=ce

anche da lassu' il vostro cuore sara' sempre rossoblu'!
non dimentichiamo gli ultras rossoblu'scomparsi!

Anonimo ha detto...

LA CASERTANA SIAMO NOI...NON VOI!
OGGI PRESENTI IN 2000 PER L-ULTIMO SALUTO A CICCIO,TRA UN MARE DI BANDIERE, STRISCIONI ROSSOBLU E CORI POSSENTI TUTTI UNITI IN CORTEO FINO AL CIMITERO!
CICCIO SEMPRE CON NOI!
ANCHE DA LASSU- IL TUO CUORE SARA- SEMPRE ROSSOBLU-!
CICCIO VIVE!

Odio eterno al calcio moderno ha detto...

Guardate che spettacolo questo video su youtube: la casertana di una volta, quella del 1986...

http://www.youtube.com/watch?v=ITxJMzLYrp4

Barone ha detto...

Non conoscevo il tifoso rossublu' scomparso,esprimo il mio dispiacere e un sincero cordoglio alla famiglia.
Dio ti accolga con se e tu possa riposare in pace,ciao Francesco.

Anonimo ha detto...

LEGGETE LE DICHIARAZIONI DI BIZZARRO SUL MATTINO!
IL PRESIDENTE MARCIANISANO INIZIA A FARE LA VITTIMA, NEL CERCARE DI ACCAPARRARSI TIFOSI DA CASERTA, PARLANDO ADDIRITTURA DI UN NOSTRO ASTIO NEI CONFRONTI DEGLI SPORTIVI DI MARCIANISE!
A CASERTA SOLO LA CASERTANA...METTETEVELO IN TESTA!
LEGGETE
http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20080821&ediz=CASERTA&npag=41&file=FEFE.xml&type=STANDARD

Manuel ha detto...

Buona sera a tuttisono in vacanza e nn riusciovo a sapere niente sulla Caserana......anke se nn c'è niente da sapere ankora un anno in cui abbiamo sperato in qualke miracolo e non c'è stato come sempre.....ora basta sono giovane ma x ora la mia fede rimane solo nel cuore e muore li dove è nata ora mi faccio da parte nn ho forze x reagire,penso che sia brutto che un ragazzo di 16 anni ragioni cosi,ora basta,basta soffrire,basta illuderci,basta piangere,ora è il momento che piangano gli altri non ho piu voglia di sperare io voglio i fatti e penso tutti voi.Per me quest'anno la CASERTANA non esiste.Ciccio riposa in pace guardaci da lassù.Saluti da un casertano che anke fuori paesa non ha vergogna di dire di Essere CASERTANO.......Notte e saluti a tutti i veri tifosi e i veri ultrà......E ora di smettere anke di scrivere xchè ognuno di noi sa che la nostra passione è nel cuore......Ci vedremo quando avrò qualke anno in più.....Arrivederci,per non dire ADDIO.

Anonimo ha detto...

bello sto video crips!

GIGI ha detto...

NEL POMERIGGIO SONO STATO FUORI AL CHIOSCO, NEL PINTO NON METTERO PIEDE!
ALL INTERNO MI DICONO CHE ERANO PRESENTI UN 300 SPETTATORI E UNA DECINA 10 CONTATI RAGAZZINI DA MARCIANISE!
FINISCE LA PARTITA E VEDO DEFLUIRE GLI SPETTATORI, IL MIO RAMMARICO SE COSI LO POSSO CHIAMARE E VEDERE DEFLUIRE LA MAGGIOR PARTE DI ULTRAS!
ADESSO MI CHIEDO MA I COMUNICATI DI DISERTARE, IN CHE CONSISTEVANO, SE POI LA PRESENZA CE ALL-INTERNO DELLO STADIO AD APPLAUDIRE QUESTA SOCIETA DI PEZZENTI, CHE NON HANNO AVUTO NEMMENO LA FORZA DI COMPRARSI IL TITOLO DEL VENAFRO, CHE ERA DISPOSTA A VENDERLO ALLA CASERTANA
MA DISERTARE SOLO A CHIACCHIERE E COMUNICATI COME VEDO.

Anonimo ha detto...

http://interdrive.interfree.it/cgi-bin/fm_main.cgi?share_dir=share+tagliafierro2+1219486497-812

http://interdrive.interfree.it/cgi-bin/fm_preview.cgi?show=1&share_dir=:_:share_32_tagliafierro2_32_1219486497_45_812&fi=:_:Foto0093_46_jpg

http://interdrive.interfree.it/cgi-bin/fm_preview.cgi?show=1&share_dir=:_:share_32_tagliafierro2_32_1219486497_45_812&fi=:_:Foto0094_46_jpg

guardate le foto

Davide ha detto...

Sono appena rientrato dalle vacanze e faccio alcune brevi considerazioni:
1) bellissima la nuova testata del blog e da brivido il video. Complimenti "pensiero" ... ogni promessa è un debito!!!
2) non ho capito chi sia il Francesco che è volato al cielo alcuni giorni orsono ma ho provato una stretta al cuore nel leggere la notizia. Ciao!!
3) ... DISERTA!!

A domani ... con più calma.
Notte ultras, Davide.

p.s. a mare ho conosciuto un ragazzo del RRN Foggia ... bei ricordi ultras ... ma al suo presente io ho risposto con lo squallore più assoluto. Vergogna.

bad ha detto...

http://www.interno18.it/sport/calcio/serie-d/3684/dagli-spalti-lanciato-un-sasso-verso-il-presidente-sparaco
Guardate la foto piccola in basso all'articolo, ecco i personaggi che ancora gravitano sul Pinto...Ormai disertare e' divenuta l'unica scelta logica, e forse l'unica scelta d'amore per questa maglia!

Anonimo ha detto...

PER BAD:PERCHE' NON CE LO VAI A DIRE IN FACCIA INVECE DI SCRIVERLO SUL BLOG?ANZI FAI UNA COSA FAMMELO SAPERE SE LO VUOI INCONTRARE TE LO PORTO DA TE VENIAMO NOI.CIAO.
PURTROPPO QUEI PICCOLI TIFOSI SENZA MENTALITA'DA MAGICACASERTANA SONO PASSATI A QUESTO BLOG.CMQ FAMMI SAPERE SE DOBBAIMO VENIRE DA TE SENZA CHE VIENI TU.UN SALUTO AI CRIPS

Pensiero Ultras ha detto...

Poichè non possiamo sempre stare qua sopra cancellare messaggi... chiedo ai visitatori esterni di evitare di postare commenti, specie non ultras.
Questo blog è riservato a crips e "stretti" dintorni...
PS: settimana prox ci si vede x una birretta o siete ancora in vacanza?

Davide ha detto...

ok per birretta settimana prossima. Credo si sia tutti rientrati alla base.

Evitiamo commenti ridicoli e link di articoli altrettanto ridicoli.

Ultras a vita.

Anonimo ha detto...

Ciao davide come và ben tornato!!!
Una cosa che non centra niente col blog, ieri è caduto un altro eroe, si è sposato un altro membro del club melanzana "il secondo in un mese", ma il Presidente stavolta si è superato!!! Ricordi all'autogrill di Lauria?? Peggio molto peggio!!! Un mito che non tramonta neanche avendo la Casertana in Eccellenza, io lo reputo meglio di Saparaco se lui guidasse la magica almeno in una cosa saremmo sempre primi!!!

Peppe da San Felice

Anonimo ha detto...

E tu si na merda che si fa mettere i piedi in testa! Vedo che a molti casertani sta bene la presenza di taluni personaggi...Vuol dire che questo MERITIAMO!

vERGOGNA SENZA FINE ha detto...

Andate a litigare ai campetti please!!!! A noi ce ne fotte delle vs beghe.
Intanto per capire il senso del "diserta" senza se e senza ma, vi segnalo che ieri i nostri cugini beneventani mentre noi facevamo una bella coppa italia di eccellenza col Mondragone, sono andati in 3000 all'olimpico per la partita di coppa italia con la Lazio.
Non so se ci rendiamo conto di quanto cazzo siamo diventati ridicoli. Ma pensa se un giorno per sbaglio dovessimo risalire in C e fare qualche partita con squadre più importanti: ma vi rendete conto che la gente si domanderà: COS'E' LA CASERTANA E CHI SONO QUESTI TIFOSI AL SEGUITO??!!!!

M.P. sancarlino neoborbonico ha detto...

Presente per birretta, Enzu' video da brividi come al solito non ti smentisci mai complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Io credo che non ci sia tanto da spiegare, bisogna solo disertare!!

Dover sentire che siamo gelosi o altro di qualcuno e facile capire di chi parlo, mi dà il voltastomaco, la Casertana la tengo tatuata nel cuore ma certe volte le ragioni del cuore non devono avere il sopravvento. Che skyfo!!!

Peppe da San Felice

Vince ha detto...

Grazie MP: era da un po' che l'avevo in mente...
Dai dai appariamo sta birretta... Mercoledì sera, Va bene?
Vince

Anonimo ha detto...

se fate il 28 sera ci sono anche io!!!SASA'

Vince ha detto...

Per me ok il 28 sera. Per gli altri CRIPS?
Peppe ( il romano) ci sei anche tu?

Anonimo ha detto...

CONDIVIDO IN PIENO L IDEA DI DISERTARE, OPPURE RESTARE TUTTI INSIEME FUORI AI CANCELLI SENZA ENTRARE NELLO STADIO!
TUTTI FUORI, MA NESSUNO NELLO STADIO!
VOI NON SIETE LA CASERTANA!
SPARACO VATTENE!

Davide ha detto...

Per me ok il 28 sera. Peppe (il romano) è libero solo il 29 sera.
Humbo ci pensi tu al solito giro di sms?

Anonimo ha detto...

Grazie davide dell'aggiornamento come ho spiegato a Vince ormai come secondo lavoro faccio l'invitato ai matrimoni, sabato mi tocca il 5° in un mese....stò in bolletta!!!!

Vince ha detto...

Ok x me x il 28 sera. E pazienza x l'assenza di peppe il romano e del presidente del club melenzana... Sarà x la prox.

Intanto leggo che Feola scommette di riportare il pubblico al Pinto ( diserta!): secondo la vostra esperienza ( mi rivolgo specialmente a SASA') la giornata rossoblù quest'anno si farà nella partita di cartello con Monte di Procida (!!), col Casapesenna (!!!) o con l'Unione Atellana (!!##) ???!!

HUMBO ha detto...

Ragazzi prima del 29 non ci saro'..quindi ninete birra crips e sigarigno per me..

PENSIERO il video non si commenta non ci sono parole solo brividi .sei un grande!

ho letto che nell'amichevole con il marcianise qualcuno ha tirato una pietra contro la panchia rossoblu cercando di prendere SPARACO ma sfortunatamente non ci sono riusciti peccato..!

che vergogna leggere i giornali vedere articoli su marcianise che nessuno si caga....aversa normanna con 50 abbonamenti..ma mi domando ma BIRRAZZO e SPEZZAFERRI CHE CAZZO SI APSETTAVANO DA QUESTE REALTA??..BOOOHHH..

COMUNQUE VOLEVO DIRE SOLO UNA COSINA.....
LA FORCA PER SPARACO E PETTERUTI..!

Anonimo ha detto...

IN BASE ALLA ESPERIENZA PENSO CHE IL CASAPESENNA SARA' PIU' STIMOLANTE!SASA'

Davide ha detto...

Il Casapesenna potrà essere più stimolante ... ma vuoi mettere il seguito ULDDRASS dell'Unione Atellana?
BLEAH

gk ha detto...

Vince il tuo video mi ha fatto commuovere...anche perchè mi ha fatto rivivere la mia gioventù (sigh!)......un saluto a tutti quelli che sono rientrati dalle ferie con un pensiero fisso: DISERTA!


ps: al mare ho incontrato il Villo: ha messo "la testa a posto"...!

Anonimo ha detto...

Ragazzi il Presidente del club melanzana ha sentenziato.....La giornata rossoblù sarà col Forza e Coraggio, Forza leggere il nome e Coraggio per non vomitare la Braciola!!!
Sarà come alcuni anni fà giocammo con la pro salerno ora sarà con la pro Benevento su dai non reputate più stimolante questa partita, poi col ritorno dei grandi ex, Cuor di leone e quell'altro là....vabbè và mi sono intossicato pure questa giornata solo a pensarli.

Peppe da San felice

Anonimo ha detto...

SPARACO VATTENE A RECALE A FARE L ECCELLENZA!
L ECCELLENZA NON LA VOGLIAMO!
DISERTARE E CONTESTARE!
IL PINTO CHIUSO!
IL MARCIANISE FUORI DAL PINTO!
DOMENICA FORZA FERE!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo un consiglio, pensiamo a noi che teniamo il morto in casa, non pensare ad altri, già a più riprese il loro motto è Casertano Rosicone non diamogli anche appiglio. E' una prospettiva personale.

Ragazzi ma stà punta da che devono prendere deve arrivare da Pechino??? Più passano i giorni più penso che stavolta terrò fede al mio pensiero, stare lontano dal Pinto!!!

Peppe da San Felice

vince ha detto...

Cari Crips mi confermate l'appuntamento x il 28?
GK non ti sei espresso: ci sei x una birretta? Tommaso e Daniele?

PS: grazie GK. Devo dire che il video inizia a girare su youtube ed arrivano i primi commenti esterni...

gk ha detto...

V. dovrei esserci x giovedì ma siccome "dovrei" non mi sono espresso a chiare lettere. Questa x me è una settimana un pò particolare poi ti spiego a voce!

X peppe:
Ma stai a faticà malamente? Ormai sei il w.m. del blog!!!!

Sono passato sul luogo dove ha perso la vita Francesco tifoso rossoblu: è pieno di sciarpe, graffiti ed una pezza con scritto "ciccio vive"! E' sempre una pena quando una giovane vita si spezza a prescindere dal colore della sciarpa....

mentalita'_ultras ha detto...

NON MOLLATE MAI CASERTANI..ANCHE NOI INSIEME A VOI SIAMO NELLA MERDA...X QUESTI BASTARDI PRESIDENTI CHE VOGLIONO SOLO GUARDAGNARE E QUELLI CHE CI RIMETTIAMO SIAMO SOLO NOI...GLI UNICI PASSIONALI DI UN CALCIO CHE NON ESISTE PIU'...AVANTI ULTRAS NON MOLLIAMO MAI..!!
GGR ULTRAS MESSINA SEMPRE E COMUNQUE!!!

davide ha detto...

Appuntamento domani sera ore 21 al "solito posto".
Adesioni via sms o blog.
CASERTA, DISERTA!

Anonimo ha detto...

il vecchio falco rossoblu non ha colpe disertando siglificherebbe lasciarlo solo.Iniziamo tutti insieme una nuova avventura la casertana 1908 va sostenuta (non parlo del caserta calcio quelli sono i veri falliti).

tommy ha detto...

confermo la mia prsenza. a domani!!

Anonimo ha detto...

Questo il probabile girone A di Eccellenza:
Alba Sannio, Arzanese, Boys Caivanese, Casapesenna, Casertana, Giugliano, Gladiator, Internapoli, Monte di Procida, Nola, Quarto, Riop Terzigno, San Giorgio a Cremano, Sant'Anastasia, Unione Atellana!
SPARACO VOGLIO LA GIORNATA ROSSOBLU CONTRO CONTRO L,UNIONE ATELLANA, GIORNATA ROSSOBLU E 5000 ALLO STADIO! KE SKYFO!
DISERTA!
PINTO STRAVUOTO PER GLI INCONTRI DELLA SPARECHESE!
SPARACO VATTENE! VOGLIO FALLIRE PIUTTOSTO CHE ASSISTERE A QUESTE CONTINUE E RIPETUTE UMILIAZIONI!

Anonimo ha detto...

Gk sei poco attento, stò in bolletta devo lavorare tanto per poter guadagnare e arrivare alla fine del mese. Chi vuole qualche invito a ricevimenti di matrimoni gli passo qualcuno dei meie, il prossimo è 14 Settembre!!!!

Peppe da San Felice

Anonimo ha detto...

Cmq leggevo oggi sul corriere dello sport che hanno riammesso alla D Lo Spezia e Massese, poi dovevano decidere sul Messina e una squadra che rappresenti la Lucchese, ora siccome sarebbero società ex novo che significa che valgono sempre più di noi. ma quanto valiamo noi?? - della Varrucchiese o come si chiama??

Peppe da San Felice

le dichiarazioni di gigi sorianiello ha detto...

Una città avvilita che non ha più la forza di ricominciare da zero. Niente Eccellenza, i tifosi non ne vogliono sapere: “Capisco benissimo la loro amarezza e comprendo la loro decisione. So benissimo quanto tengono a questa squadra. L'anno in cui sono stato alla guida della Casertana sono risultati l'arma in più, spingendoci in ogni partita. Da questo punto di vista io sono stato più fortunato di Feola. Il clima era ben diverso. Due anni fa i progetti ambiziosi e la voglia di ripartire erano risultate fondamentali. Non resta che sperare che i tifosi pian piano decidano di riavvicinarsi alla squadra. Se torneranno allo stadio prometto che sarò con loro nei distinti con la mia sciarpetta rossoblu al collo. Sono orgoglioso di essere tifoso di questa squadra, ma soprattutto di riscontrare ogni volta un affetto e una grande stima nei miei confronti. In fondo ho sempre avuto un ottimo rapporto con loro.”
www.interno18.it