DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

10 set 2007

Buona la prima

Si torna al Pinto per la prima ufficiale in casa.
Di fronte il Modica seguito da 5 irriducibili.
Dopo la sconfitta con polemiche dell'esordio, la risposta del pubblico è abbastanza buona: 2500 spettatori circa. Distinti quasi pieni.
Ultras di ieri e di oggi belli carichi.
Ci sono molti ragazzi e ragazzini che probabilmente hanno conosciuto la Casertana solo in serie D. E poi ci sono i vecchi come noi che vivono di speranze e di ricordi. Buon tifo nonostante il caldo. Tra borghetti, stendardi, manate e cori, abbiamo trovato persino il tempo per riesumare il bandierone del '94. Bella giornata: ci si diverte nonostante la partita in alcuni momenti ci faccia temere il peggio. Alla fine arrivano i 3 punti che festeggiamo al chiosco tra birre e canti. Buona la prima! Avanti Crips!

92 commenti:

Vince ha detto...

E' vero in casa non si fanno post: ma questo diciamo che è solo per l'esordio in campionato. Magari utilizzeremo solo questo x un bel po': mavenafro aveva fatto il suo.
Caro Davide stavolta sono stato piiù veloce. Che comodità avere due WM!!! ;-))

Davide ha detto...

Mi hai battuto sul tempo ma ne sono contento. Ottima collaborazione tra i due WM!! Però, le foto con le facce cancellate non si possono vedere. Ma che ce ne frega!!

VINCE ha detto...

MADDAI MICA SIAMO FOTOMODELLI....

davide ha detto...

fotomodelli NO ... ma molto belli SI.

V ha detto...

si ma manca il più bello.... H

gk ha detto...

Voglio fare un plauso a Manoapapà che nonostante il battesimo della sua Aurora (a proposito ancora tanti auguri) è arrivato come un pazzo sui distinti a tifare come un indemoniato.........
Un grazie anche a te Vince...

daniele ha detto...

Ieri pomeriggio, alle 17.30 precise,vista la scarsa comunicabilita' fra gli appartenenti,e' nata la sez. distaccata dei Crips, denominata "500 ovunque" e sottolineo ovunque! Tuttavia l'ingresso in questa cellula impazzita, per un massimo di 4 persone visto l'angusto ambiente, e' riservato a chi dà la concreta disponibilita' ad effettuare almeno 15 trasferte.
Il 23 Settembre alle ore 13,30 ,saro' sulla riva ad aspettare che passi il cadavere di quello di S. Nicola pieno di tatuaggi e voltagabbana.....ci siamo capiti!

Vince ha detto...

bella daniele!!! però x il resto continuo a dire che il portiere non mi convince...
speriamo bene!

h ha detto...

Ehi enzo riesce a cogliere sempre il meglio di me vero??...

BUONA LA PRIMA AVANTI CRIPS.!!

certo che vi ho fatto proprio una bella foto..

GK per quanto riguarda MANOAPAPA nn avevo dubbi vedi alle 14 max 14.30 inizia il richiamo e' troppo forte per resistere..di prende dentro ti assicuro nn puoi rimanere a casa senti la curva dal tuo salone,,e Giampaolo nn po' staa senza a Casertaaa'.!

CMQ la partita l'abbiamo vinta io e il Signor Leone..DAVIDE PREPARIAMO LO STRISCIONE PER DOMENICA SU CARTA SCRITTA ROSSOBLU.

Per Finire direi di festeggiare LA PRIMA con una grande birra ,magari mercoledi domani faccio partire un msg..

Notte Fratelli..a dimenticavo..

BUONA LA PRIMA AVANTI CRIPS!!!

AH VOLEVO SALUTARE GLI AMICI DI VALLO...restate a casaaaaa!!!scherzo se no si arrabbia dani!!

quello di san nicola ha detto...

In aggiunta alla telefonata di oggi, vorrei dire a Daniele che auspico si riferisca ad almeno 15 trasferte in campionato ... la coppa italia si conta a parte!!
p.s. ieri pomeriggio, al ritorno a casa, è infuriata la polemica con il "leoncino" incazzatissimo per l'assenza forzata. Domenica mi tocca portarlo!!
p.p.s. humbo ma abbiamo deciso chi "bacchettare" con lo striscione?
Ultima info: quello di san nicola, coerente fino al midollo, informa che domenica in casa inizia la "colletta" per la realizzazione del fondo cassa pro sciarpe ventennale. Mica pensavate me ne fossi dimenticato? E, soprattutto, non uscitevene con le monetine ...

daniele ha detto...

Il cadavere e' resuscitato( MIRACOLO!!!) e dopo aver guadato il fiume, ha trovato una cabina telefonica ed ha chiamato il sottoscritto per iscriversi alla sez. "500 ovunque" (precisiamo 15 trasferte in campionato).
Di comune accordo abbiamo deciso di donare una wild-card al Vittorio romano, per la sua immensa fede, e quindi il gruppo sale a 3 unita'.
Ora manca un posto e sono curioso di vedere chi se lo aggiudica tra figli che devono nascere, essere battezzati e prepararsi spiritualmente per la prima comunione; notai che se la passano così male da dover lavorare la domenica in posti di mare sovraffollati e colmi di traffico;persone che curano i propri interessi nella Capitale ed ormai rappresentano fantasmi quintessenziali del passato; salami che non ne vogliono sapere di essere affettati e decidono di erigere un blocco stradale all'uscita del supermercato; bimbi che tutta la settimana pensano ai cazzi loro e la domenica alle 14.30 decidono di rompere le palle al papa'e titolari che vogliono fare l'inventario di notte!
Vedremo, sempre seduto sulla sponda del fiume, ma stavolta in compagnia!

daniele ha detto...

Pero' GK moderatore del forum di Casertana.net e' improponibile e non conforme con quanto di poco buono viene pensato dal ns gruppo.
Urgono provvedimenti disciplinari esemplari.

H ha detto...

DAVIDE STO FACENDO DEI PORTACHIAVI DESTINATI ALLA VENDITA..IKL RICAVATO SARA' VERSATO NELLE CASSE..PRE PRODURRE LE SCIARPE...LO STRISCIONE ??ECCOLO QUI:

CORRIERE DI CASERTA E TV LUNA..LA CASERTANA PRIMA DI TUTTO!!

P.S. CI SONO DUE NUOVI INGRESSI NEL GRUPPO 2 GIOVANI !DA COLLAUDARE OVVIAMENTE

Fantasma del passato ha detto...

Bellissimo il mess di daniele: sei un artista!!!
Però ogni tanto canta pure allo stadio.... altrimenti il prossimo ad essere "ciaccato" dal bandierone sventolato da H sarai tu ed alfonso...

Anonimo ha detto...

BANDO ALLE POLEMICHE DA TORINO IN VACANZA FORZATA VI SEGUE PAPASASA'..VI INSEMINO TUTTI DAL NORD PER SEI MESI...TOPOLONE ANCHE PER TE!!!SASA' QUANDO IL TIFO CASERTANO REGNA OVUNQUE

gk ha detto...

Daniele sei in contestazione con il mondo??

Io scrivo solo le pagelle ma i w.m. del sito non mi conoscono....
quindi sono fuori dal coro!

Ps: mi sa che comincia ad instaurasi un regime "Stalinista"!!!

quello di san nicola ha detto...

Daniele non è in contestazione con il mondo, ha semplicemente mangiato pane e veleno, anzi solo veleno.
p.s. però il mesaggio di sopra è bellissimo.
Vi piace la nuova "testata" del blog?

Anonimo ha detto...

Ci dispiace tanto non venire domenica, soprattutto dopo il rapporto di amicizia che si era creato l'anno scorso, ma al momento noi del Total Kaos abbiamo deciso di disertare lo stadio sia in casa che in trasferta. Il motivo è da ricercare in una situazione di astio che si è creata con la società. Saluti a Daniele, a Davide, a Peppino e agli altri. ULTRAS LIBERI!!!

upsantsez.roma ha detto...

humbo bisogna combiare la mazza alla bandiera per domenica pensaci tu mi raccomando!
avanti crips!

daniele ha detto...

Quale contestazione,sulla sponda del fiume il tempo passa lentamente per i 3 della "500 ovunque"(aspettiamo ancora l'adesione formale del pesante di Roma, dopo la wild-card), ma sapesse che pace!!!
Vedo che gli altri ancora non riescono a superare le barriere o presunte tali che ostacolano la loro adesione alla cellula impazzita, ricordate che il posto libero e' uno solo e che nella vita gia' siete arrivati una volta primi(come recitava un famoso spot), cercate di ripetervi.
Sbaglio o in lontananza si scorge la zattera 4 posti per Sarno?

gk ha detto...

...Pensiamo a vincere domenica...poi pensiamo all'Ippogrifo!!!

La Gelbison domenica ha vinto in nove contro una squadra che a noi ci ha fatto il culo!!!!!!

H ha detto...

VILLO LA MAZZA..??..LA VUOI + TOSTA?..
DAVIDE BISOGNA PREPARARE LO STRISCIONE E EEEE CHE NE DITE DOMANI SERA O VENERDI X UNA BIRRA CON OPERAZIONE NEW COLOR?

AVANT CRIPS!

daniele ha detto...

Voglio vedere proprio se riuscite ad organizzare una birra in compagnia!!!!
Comunque GK MODERATORE DEL FORUM MAGICACASERTANA,mah.....?

gk ha detto...

...vabbè stai a peste proprio!!!!
almeno rispondi al telefono....

h ha detto...

Scusate con tutto il rispetto per il CASERTANITA' MILITANTE ma il logo CRIPS dove e' andato a finire.???? MA SIETE PAZZI ??? MA FORSE E' UNO SCHERZO ??

Davide ha detto...

Sembrate delle checche isteriche con le mestruazioni!!
Ma nun v sta buon nient!!
Rimesso il logo CRIPS 1988.
Ma sarà l'ansia di andare ad IPPOGRIFO che vi rende così nervosi??

Aggiornamento:
Prima Giornata del campionato
"A.A.A. CERCASI NUOVE LEVE CRIPS CON MENTALITA'"
Humbo - Daniele: 2 - 0.
Ma chi sono questi due nuovi?!?

daniele ha detto...

Preferisco perdere 2-0, ma uno che s'avvicina e dice:" Capo!!addo' s' arretiren sti magliettelle? Ma aggia fa' part i stu grupp pe' ma metter?", non lo posso proprio considerare come un futuro appartenente ai Crips.
H. vedi bene!
Comunque ottima la birra ieri sera!

Manoapala ha detto...

Veramente, proprio delle vecchie Bagascie, invece di parlare solo e di sparare cazzate tipo i dissidenti della 500 (con quella carretta dove cazzo vuoi andare) pensate a gridare domenica invece di fare i contestatori da tribuna.
Ma le foto fatte con il Modica? aggiorniamo per piacere.
P.S. nuove leve? ho i miei dubbi poi ne parliamo!!!!

upsantsez.roma ha detto...

pensate a cantare tutti invece di dire stronzate! bisogna incitare incitare fini a perdere la voce porca puttana!

daniele ha detto...

Sempre i soliti ansiosi e petulanti!Che palle!
La carretta t'ha portato a S. Maria,con qualche palpitazione ma ti ci ha portato!
Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

componente cellula impazzita ha detto...

Daniele, tranquillo ... quando si tratta di "randellare" i NON trasfertisti mi trovi sempre a tuo supporto ... però, effettivamente, ma aro' jamm ca 500. Meglio cellula impazzita e basta .... perchè NOI 3 anche a piedi ci saremo ... ma gli altri? Criticoni preparatevi per andare ad Ippogrifo provincia di Ippocampo!!
p.s. Buona la birretta!!

daniele ha detto...

Si, ma che fittassero un vaporetto, perche' la zattera e' al completo!!!!!!!
Ma poi ti faro' vedere che: il notaio e' tornato dal mare,il supermercato resta aperto per recuperare il giorno di sciopero dei salami,i bimbi rompono le palle e udite udite...Ippogrifo, prov. di Ippocampo, dista centinaia di Km dalla Piazzetta e non ce la si fa a tornare in tempo per cenare con la famiglia!!!!!
E non mortificate la 500,non avete idea di cosa e' capace...ora che, dopo 79.000 km, gli ho cambiato l'olio ed i filtri!

Vince ha detto...

Adesso una critica la faccio io: Davide sta testatina fa veramente cagare!!!!!!!!! non dar retta a quel rompip... di h. O rimettiamo quella che c'era o per un po' lasciamo casertanità milit. ...ma questa nun se po' vedè...!!!!
E adesso via con le polemiche!!!

cazzeggiatore mascherato ha detto...

no, no, ma tranquilli ... non vi preoccupate tanto io non ho un cazzo da fare in ufficio ... vengo pagato per accontentarvi ... posso cambiarvi anche una testata al giorno!!
Tutti contenti? O preferite una TESTATA ... IN BOCCA????

gk ha detto...

HAHAHA.....SEI UN GRANDE.....!
Ho incontrato "il tarantolato" della 500....gli ho detto che con quella non arriva neanche all'uscita di Palma Campania....

sta comm 'u pazz!!!!

H ha detto...

EH..davvero tutti con le mesturazioni..uee qua siamo in un paese democratico e io preferisco il crips alla casertanita militante..vabbeneeee??..tra fuori dal coro e casertanita' militnte state trascurando il ns nome di battesimo..brutti froci!

E cmq allo stadio meno chiacchiere meno critiche da moviola ..troppe suocere i inciuci..che vergogna!!
hihihihihihi..!!!

Buona la Prima Vai con la SECONDA!!

H ha detto...

BELLO IL CAZZEGGIATORE MESCHERATOO..MA STASERA CHE FAI??

SPARACO NUOVO PRESIDENTE..UH!!??

Anonimo ha detto...

La notizia è orfana solo dell'ufficialità, ma il buon humbo ha ragione: Sparaco è il nuovo presidente a piene mani! La bomba della scorsa settimana è scoppiata non senza far rumore.
Sinceramente sono un pò preoccupato...questi cambiamenti repentini possono destabilizzare l'ambiente. Non sto qui a dire se sia giusto o meno ma quest'avvicendamento al vertice societario, causerà sicuramente dei cambiamenti. Personalmente stimo Pascarella per il coraggio avuto nel rilevare una barca che stava affondando e riportarla sana e salva in porto. E soprattutto era dai tempi di Cuccaro che non avevamo un presidente tifoso!!!

CHE NE PENSATE???

upsantsez.roma ha detto...

raga mi dite chi e' sparaco?
che fa di dov'e' ecc.

gk ha detto...

Sparaco Carlo è un giovane costruttore di Marcianise, ed è colui che ha portato il Marcianise Futsal Calcio a 5, in serie A1 con 4 soldi. Si dice in giro che abbia i soldi ma.....se non vedo nn credo!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, è dalla presentazione della Casertana a Piazza Sant'Anna che non ci sente. Innanzitutto vi porgo i miei saluti e volevo solo entrare in argomento, domenica nei distinti c'erano dei ragzzi di marcianise e questi parlarono proprio di Sparaco dicendo di stare tranquilli che i money li tiene. Certamente non sono il suo commercialista che gli faccio il 730 ma quelli erano suoi paesani, come noi potremmo dire del socio della Casertana Izzo di San Felice che fidatevi non se la passa mica male. Tornando su di un argomento che è avoi e a noi caro chi ha visto la trasmissione di Rimpatriato mercoledì sera??? Avevo inviato l'ultimo sms letto in trasmissione ovvero quello dei servizi su Club napoli della provincia di caserta, ma qualcuno di voi ha capito cosa ha risposto?? Stò ancora a pensarci a me sembravano parole nel vento!!! Vi saluto e per domenica speriamo saremo qualcosina in più, altrimenti quando arriveranno i Cosentini giocheremo in trasferta, domenica erano 7000......quando rifaremo più queste cifre. Oltre il garigliano sono solo Casertano.
Ciao a tutti da Peppe da San Felice in trasferta a Roma!!!!!

daniele ha detto...

Dispiace di Pascarella, ma l'IVA dell'anno scorso la poteva pure pagare!!!!Ci siamo capiti.
X il discorso Sparaco,l'unica cosa che mi lascia perplesso e' il fatto che non gli e' mai piaciuto Sorianiello(infatti era per la non riconferma a fine campionato scorso)e tantomeno era contento di qualche arrivo all'ombra della Reggia(vedi Tessitore).Pero' se e' vero che i problemi sono cominciati quando costui voleva rafforzare la squadra per tentare di vincere subito, beh..forse forse sto cambio non e' poi così male!Comunque il tempo ci dara' risposte esaurienti.
X quanto riguarda Rimpatriato, scusate ma vogliamo ancora parlare di questo personaggio? Potete dire quello che volete(e l'unico che fa una trasmissione sulla Casertana, e sempre stato presente ecc. ecc.)ma e' indubbio che ha sempre tirato acqua al proprio mulino, ed infatti ora andra' contro il nuovo assetto societario, visto che con Pascarella era di casa negli spogliatoi del Pinto(a proposito dovevate vederlo ieri quando e' andato via dallo Stadio, lui sì che aveva il ciclo, l'hai visto GK?)!!!!

gk ha detto...

Noooo questa me la sono persa dani. Anzi mentre lasciavo il parcheggio dello stadio l'ho incrociato mentre entrava a piedi tutto sorridente.
Quelli che ho visto felici e contenti erano le bocche di fuoco rossoblu!
Ultimora: sembra quasi certo l'addio definitivo di Pascarella. Non intende restare in società!

Fantasma del passato ha detto...

Non mi toccate Franco... Mitica tappezzeria Blitz: scuola di vita e di passioni....

Anonimo ha detto...

E di pullman messi a disposizione gratis dalla societa' che lui ti faceva pagare 5.000 lire. Ricorda Ascoli!!!!!!!!Pappone.Appunto il tappezziere doveva restare a fare.

gk ha detto...

E' ufficiale: Giovanni Pascarella si è dimesso. Martedì prossimo ci sarà la conferenza stampa durante la quale si presenterà il nuovo presidente (Carlo Sparaco) e l'organigramma societario.

Vince (FDP) ha detto...

e 5.000 lire x ascoli sarebbe uno scandalo...? caro anonimo (immagino "pannone"?) i veri scandali di quell'epoca erano altri, che qualcuno di noi ha visto da vicino: ma su questo blog non è il caso di parlarne. Cmq il passato è passato, speriamo nel futuro!!!!

HUMBO ha detto...

Cortesemente se dovete parlare di qualcuno facendo nomi e cognomi e sopratutto di noti personaggi casertani fatelo di persona..anzi andateglIelo a dire in faccia e nn fate i soliti inciuci del cazzo..che se oggi ci ritroviamo in quetsa situazione e' perche' nn vi va mai bene nulla!!!

Basta vivere di passato e di quello che e' stato.. A NOI INTERESSA IL FUTURO..PENSIAMO COME COMBATTERE IL CANCRO DELLA CASERTANA O MEGLIO DEL PINTO..I PAPPONI DI MERDA CHE NN PAGANO ALLO STADIO..ecco Davide lo striscione che dobbiamo fare...
CA' NISCIUN E' FESS...PAGATE IL BIGLIETTO..!!

HUMBO ha detto...

E SE DOMENICA ORGANIZZIAMO UN PRANZETTO??

PEPPE DA SAN FELICE DOMENICA CI SIAMO DOMANDATI DI TE..MA NN ERI AL PINTO?

Peppe da San Felice ha detto...

Ciao Humbo e cia ragazzi, si domenica ero al Pinto in condizioni pietose poichè ero appena arrivato da Roma dove avevo lavorato tutta la notte compreso straordinari, un salto a casa, un saluto fugace a mia moglie, presa la sciarpetta e via verso lo stadio, peccato che del nostro gruppetto c'era l'amico invitato a pranzo dai suoceri che ci ha fatti arrivare pelo pelo prima che iniziasse la partita. Arrivato nei distinti sotto lo striscione degli Hawk Fans ho riincontrato un amico di San Felice che non vedevo dalla partita Francavilla - Casertana 0 a 4 e una parola tira l'altra non mi sono più mosso anche se di forze ne avevo pochine. Cmq è sempre uno schifo stà situazione di chi paga e chi non paga eppure come quelcuno di voi ben sà potrei tranquillamente evitare file e biglietto eppure nel mio portafoglio ho l'abbonamento dei distinti nr.50 e sinceramente con 60€ io non sono diventato povera e purtroppo la società non si è arricchita. questo è un cancro che è sempre esistito purtroppo. Il nostro pensiero e amore ci portava a fare il biglietto anche quando c'era la Dimascese ahi noi!!!
Domenica non mancherò di venirvi a salutare e magari esordirò Capo' addò s'accattn stì magliett!!! P ma mett aggià fa part e stù grupp!!!! Scherzo cmq per le trasferte calabresi potrei fare da cicerone visti i mei trascorsi aspromontani mangiare bene e pagare poco!!!! Un salutone e grazie a mia mamma che mi ha fatto sano a Casertano!!!!

Non c'è distanza che mi tenga lontano dalla mia Casertana

salutissimi

davide ha detto...

Alcune considerazioni personali: non credo alle dimissioni spontanee di Pascarella ma ritengo, piuttosto, si tratti di dimissioni SPINTANEE ... tuttavia, oltre noi e gente come noi, animati da pura e sola passione, il calcio è pur sempre un modo per far soldi e stando a quello che leggo ... Sparaco avrà pensato "se il giocattolo l'ho comprato io voglio giocarci io e non lasciarlo agli altri".
Un grazie, comunque, a Pascarella che, pur giocando con un giocattolo non comprato da lui, ha ridato DIGNITA' alla nostra CITTA'.
Per il resto noi siamo ultras ed il nostro compito è quello di tifare a più non posso per i ns. colori e per quella maglia che si avvicina ai 100 anni di vita. Le critiche e i commenti da bar lasciamoli ai pezzenti che la domenica entrano gratis contenti per aver risparmiato 3,75 euro a partita!!
Chiusa la parentesi "semiseria" lasciatemi esternare la mia personale felicità per la conclusione del vostro ciclo mestruale (finalmente calmi!!) e vi informo che il bandierone è stato interamente riparato, ricucito e ritoccato (sembra nuovo di zecca!) ed è pronto ad essere usato da humbo per decapitare i malcapitati che si avvicineranno a noi.
p.s. Ciao Peppe ... addò s'accattn stì magliett!!!

gk ha detto...

Bella Davide.....
E la domenica si avvicina....
Ora tutti a commentare la bomba....ma lo scoop di 10 gg fa????

Davide ha detto...

Gk, in effetti me ne parlavi a telefono circa 10 giorni orsono!!

gk ha detto...

Sul "Giornale di Caserta" vengono riportate le prime parole del nuovo presidente. E' un articolo che esalta Sparaco e che nomina Pascarella mezza volta...
Diplomatica molto diplomatica la primissima uscita del Presidente rossoblu! "Andiamo avanti così, ho estrema fiducia in tutto il gruppo e lo staff tecnico". "Se occorrerà interverremo sul mercato ma ora è troppo presto per giudicare."
Forse non capirà di calcio ma il presidente forse lo sa fare dato i suoi trascorsi nella massima serie del calcio a 5.

Per cortesia lanciate le coordinate del briefing di domani...

H ha detto...

OK PEPPE TI ASPETIAMO..

PREPARIAMO UNO STRISCIONE X SALUTARE A PASCARELLA..LO MERITA !

AVETE SENTITO SPARACO..??..CLONATA UNA NS FRASE..DI QUESTI CAMPIONATI NON NE POSSIAMO PIU!!

DANI MA DOMANI MANGIAMO FUORI O NO??I RAGAZZI DI VALLO VENGONO O NO??..

H ha detto...

VINCE'..DOMANI TORNA X NOIIIII !!!

Anonimo ha detto...

Pascarella e' da ringranziare, e'venuto ha vinto e ora se ne va'da vincitore.
Mi piace molto il vs sito e mi fa'piacere che vi siete ricompattati allo stadio in buon numero.
Reali

Fantasma ha detto...

Avanti leoni rampanti!

H ha detto...

BEH A PASCARELLA VA' IL MERITO DI AVER COSTRUITO UNA SOCIETA' CHE ANCORA OGGI VA AVANTI...MA ALLA FINE COSA HA VINTO??UN CAMPIONATO DI ECCELLENZA..ECCELLENZA...ECCELLENZA.L'UNICO CHE PUO' ESSERE CHIAMATO PRESIDENTE E' CUCCARO!

H ha detto...

CON TUTTO IL RISPETTO X PASCARELLA!.

Fantasma ha detto...

Stavolta è facile ed è un MARTELLO!!! Niente scuse...

LEON
LEON
RAMPANTE E BATTAGLIERO
E C'HA PIU' DI VENT'ANNI
ED E' FUORI DAL COR...

OH OH
OH OH
OH OH OH
OH OH OH OH... LA LA LA LA LA LA!!!!

deluso e amareggiato ha detto...

Si aspetta tutta la settimana per vedere quella maglia magica ... e poi siamo costretti a vederla indossata da 11 coglioni senza grinta, senza mordente, senza voglia, senza idee e senza alcun gioco. Ma iat a fancul!!
NOI VOGLIAMO LA CASERTANA!!
TUTTI A SARNO.

P.S. consoliamoci con le 3 foto contro il gelbison inserite nella GALLERIA FOTOGRAFICA!!

stra-deluso ha detto...

Concordo caro Davide....
Ora però speriamo che il giocattolo non si rompa...

Che amarezza!!!

H ha detto...

MA IAT A FFANCUL...ABBIAMO 11 COGLIONI..PIU' IL MISTER SONO 12..SE POI CI METTIAMO L'ARBITRO SONO 13..MA L'ARBITRO DAVVERO UNO SKIFO MI SAREI FATTO DIFFIDARE VOLENTIERI MA UN PAIO DI CALCI SE LI MERITAVA..QUEL N..... DI MMERDA!!..

VORREI PREPARARE DELLE STAMPE CON LA CURVA COME SFONDO DA ATTACCAREUSO MANIFESTO SUI MURI ..CHE NE DITE..??..

gk ha detto...

....si dice che Sparaco abbia convocato allenatore, ds e capitano oggi pomeriggio...si dice...

H. ha detto...

POI NON DITE CHE NN VI MANDO I MESSAGGI..MI RIFERISCO A CHI NN RISPONDE.!!

SIAMO RITORNATI DOVE ERAVAMO STESSO CAMPIONATO STESSA MERDA STESSI DILETTANTI..L'UNICA COSA CHE SONO PASSATI ALTRI 2 ANNI...PUNGHELLINI PEZZO DI MMMERDA.!

PER LA RIUNIONE COME VOGLIAMO FARE? QUALCUNO CI VUOLE ANDARE?

IO NN ANDREI NEMMENO A SARNO..AL MAX VADO CI METTO UNO STRISCIONE ""ABBIAMO 11 FROCI"+"IL MISTER 12" E ME NE VADO.!!

giancarlo ha detto...

La rabbia è tanta ma vedrai che piano piano svanirà perchè chi è innamorato perdona sempre...
Il prox w.e. sono a Roma. Per quanto riguarda domani un giro lo farei...

saluti

davide ha detto...

1) per domani io ci sono, anche perchè non lavoro, poichè da lavoratore napulillo festeggio S. Gennaro.
2) A Sarno si va, come sempre, per la maglia, per la città, per i CRIPS!!

gk ha detto...

Il summit di ieri pomeriggio è stato confermato.
Voci di corridoio dicono che ci sono già alcuni giocatori con le valige pronte perchè temono di non prendere più i soldi pattuiti in estate.
Qualcuno va alla conferenza stampa di oggi???

H ha detto...

FIGURATI GIOCATORI CON LE VALIGIE PRONTE..MA DAI.. E TU DAVIDE DOMENICA VUOI ANDARE A SARNO.??..TROVIAMOCI UN'ALTRO SVAGO X LA DOMENICA..AL MASSIMO METTO QUELLO STRISCIONE E BASTA ..IO NN VENGO MI SONO ROTTO IL CAZZO.!.

Manoapala ha detto...

Oggi vado voglio proprio vedere a che gioco stanno giocando, per la riunione lo sapete come la penso,parole al vento, per sarno non credo di poterci essere ma non per protesta non esageriamo da una settimana all'altra non si puo' che ca...o calma fratelli!!!.
AVANTI CRIPS IDENTITA' CASERTANA

Ronki ha detto...

Sono deluso e amareggiato xchè domenica nn solo ho visto una squadra che nn gioca(anche se ha creato 4/5 azioni da gol)ma sopratutto che nn lotta mentre noi siamo li a sgolarci x farci sentire.Sono pienamente d'accordo con Humbo quando dice....mi sono rotto il cazzo....

daniele ha detto...

Per domani penso giusto alla presenza(anch'io napulillo che festeggia S.Gennaro)perche' non penso che si possa parlare di cose concrete con troppe persone presenti. Per oggi vi posso gia' accennare qualcosa, visto che ieri ho avuto una "riunione" con i vertici societari....diciamo che si smerderanno a vicenda...Pascarella che non ha pagato l'iva 2006 e non ha pagato gli ultimi 2 stipendi ai giocatori diciamo di 2à fascia(Di Gaetano,Buonfiore ecc. ecc.),quelli che sono rimasti(Minutolo,Narducci ed altri)che all'improvviso si rendono conto che in sede di calciomercato non sono stati troppo attenti....... solite chiacchiere!!!!
A noi interessa e deve interessare il campo, l'unico giudice che ha sempre la ragione dalla sua parte.
Se poi qualche calciatore ha paura di non percepire cio' che gli spetta ed ha le valigie pronte, che si accomodi pure...finora hanno avuto tutto ed hanno il dovere di sudare non 7 ma 14 camicie in campo, non come domenica.Le valigie preventive dimostrano che uomini sono e la loro precisa provenienza,se cambia il vostro datore di lavoro, penso che voi andiate lo stesso a lavorare, non vi state a casa "preventivamente",aspettando gli eventi, e spendendo lo stipendio che vi e' arrivato regolarmente!
Per domenica la zattera salpa,con i soliti(non avevo dubbi).Finora un w.e. a Roma, e qualcuno che per protesta vuole disertare, avanti Crips, + fantasia!

daniele ha detto...

Manoapala, cosa facevi nella 1à foto della galleria fotografica?

marinaio davide ha detto...

A BORDO!!

HUMBO ha detto...

QUESTA E' UNA NAVE CHE AFFONDA....

CI SIAMO ROTTI IL CAZZO..!!.X RICEVERE BISOGNA DARE..NOI ABBIAMO SEMPRE DATO E ADESSO VOGLIAMO I FATTI NN CI MERITANO E COME DICE BEPPE GRILLO VAFFANCULOOO..BASTA

Dal Mattino di oggi ha detto...

«Sono ovviamente dispiaciuto per la sconfitta – dice il trentenne imprenditore edile di Marcianise – avremmo potuto fare sicuramente meglio anche se in campo è scesa una squadra incerottata per le assenze di Di Maio e D’Auria e con Tucci e Tessitore non al meglio per lievi infortuni patiti in settimana.
Questa sconfitta ci ha fatto ritornare con i piedi a terra ricordandoci in maniera inequivocabile le difficoltà di questo campionato.
C’è sicuramente da lavorare per il futuro, anche se posso escludere che la squadra possa aver in qualche modo risentito di quanto è accaduto sul fronte societario. Del resto, non c’è stato un vero e proprio stravolgimento considerato che già ricoprivo la carica di presidente seppur in condominio con Pascarella»

Chi ne sa di più?

Vitaglione rossoblù ha detto...

COPPA ITALIA: COL GRAGNANO SI GIOCA AD ISOLA DEL LIRI



Sarà il "Nazareth" di Isola del Liri l'impianto che ospiterà nel pomeriggio di domani il match del secondo turno di Coppa Italia tra Gragnano e Caserta Calcio: la società gialloblù sconterà contro i "falchetti" la terza ed ultima giornata di squalifica del proprio impianto rimediata nel corso dei "play-off" interregionali della passata stagione.

Gragnano che domenica scorsa ha espugnato il terreno di gioco del Lavello: vittoria di misura col risultato di 1-0 (rete dell'ex rossoblù Del Gaudio) che ha permesso alla compagine di Antonio Foglia Manzillo di conquistare il secondo successo esterno della stagione. Nella formazione dei "pastai" da sottolineare l'esordio in campionato del difensore Cerbone negli ultimi due anni di Eccellenza con la casacca del Succivo. Per la partita di domani da valutare le possibilità di vedere in campo l'altro ex "falchetto" Vitaglione:

l'attaccante con la casacca della Casertana nella prima parte della stagione di C2 1996-1997 è uscito dopo appena 20' di gioco per un infortunio. Difficilmente sarà dell'incontro contro la compagine di Sorianiello.

gk ha detto...

Oggi pomeriggio abbiamo presenziato alla conferenza stampa al Pinto io, Pannone e Manoapapà.
Procediamo con ordine:

1) Mentre sfilavano i giocatori dopo l'allenamento x andar via, è uscito capitan Salvati tutto sorridente x chiarire coi tifosi il gesto di domenica. In modo civile tutti gli hanno detto quello che pensavano. Lui ha detto che ha applaudito x ringraziarci e che i fischi erano meritati. A questo punto Pannone gli ha ricordato che non ha a che fare con degli stupidi e che domenica prossima in caso di vittoria il carosello è meglio che lo fanno negli spogliatoi. Da parte mia gli ho detto semplicemente che quando lui giocava ancora col super santos, a Caserta c'erano 500 tifosi che attendevano la squadra di ritorno da Monopoli fuori lo stadio dopo l'ennesima sconfitta. Il capitano di allora Buccilli conferì con la tifoseria inferocita per poter tornare a casa senza problemi. Quell'anno andammo in serie B.
Salvati ad un certo punto ha cominciato a non sorridere più anzi balbettava...

2) Presentato a sorpresa il difensore centrale De Falco (svincolato) lo scorso anno 28 presenze in C2 con la Vibonese.
Tra i tifosi circolavano voci in merito ad altri 2 acquisti: Lio (ex Sapri e Cavese) e Vanzetto.

3) La conferenza stampa è stato un Narducci show. Ha spiegato i motivi del divorzio con Pascarella (semplicemente per diversi modi di condurre la società) ed ha confermato che l'obiettivo di quest'anno è un campionato di transizione. Ai tifosi ha chiesto di tener conto non solo del rendimento della squadra ma anche della serietà della società che sta tentando di ridare il calcio vero alla città di Caserta senza correre troppo per poi cadere di nuovo.
Sparaco ha detto giusto 2 parole che neanche si sono capite.


Speriam bene

H ha detto...

E INTANTO DE FRANCISIS PARLA DI ...CASERTANITA'..possiamo sempre dedicarci alla politica..!!

NIENTE PALLE.??..NIENTE VOCE !!.

upsantsez.roma ha detto...

domani chi va a isola liri?

daniele ha detto...

Si giocava oggi, a porte chiuse ed e' finita 1-1, con momentaneo vantaggio di Capuozzo.

TUTTI A SARNO ha detto...

La delusione per la sconfitta di domenica è ancora tanta, delusione dettata non tanto dal risultato, perdere ci può stare, ma sicuramente per come è maturata la sconfitta. Giocatori forse con la testa altrove, distratti e svogliati, che non hanno profuso in campo la stessa grinta e passione che noi riversiamo sulle gradinate.
Ma è anche vero che segnali positivi in settimana ci sono stati. Qualche acquisto, qualche chiarimento ... ed alora STRINGIAMOCI ancora una volta alla maglia della nostra città.
Nessuna scusante ... TUTTI A SARNO!!

davide ha detto...

upsant, tu ci sei per Sarno? A che ora ti vengo a prendere? Daniele lo prendiamo per strada. Attendo notizie anche da Ronki e Peppino.
AVANTI CRIPS.

per Sarno ha detto...

Partenza ore 13 e 30 dalla piazzetta. Adesioni via sms.
AVANTI CRIPS

daniele ha detto...

Un po' piu' di partecipazione, grazie.E'vero che tutti hanno altre problematiche piu' importanti della Casertana, pero' Sarno e come giocare in casa,cioe' alzarsi 15 minuti prima del solito!!!
Fate il possibile.

Anonimo ha detto...

Vince e Davide una cortesia....sfiziosa.....perche' non aprire una finestra su dove scrivere tutte le scuse per non andare in trasferta? A fine anno il piu' fantasioso ricevera' un PREMIO!!!!!

HUMBO ha detto...

OK FRATELLI SI PARTE..IO VENGO SENZA VOCE..SIA BEN CHIARO.!!

MANOAPAPA PRESENTE
RONKI.. PRESENTE
VILLICO ..PRESENTE
DANI ..PRESENTE
LEONE ..PRESENTE
IO ..PRESENTE

PEPPI..??
ALFONSO..??

13.30 IN PIAZZA PARTENZA DALLO STADIO..!!

NON DIIMENTICATE I FERRI DEL MESTIERE!!

AVANTI CRIPS!E BASTA!

Manoapala ha detto...

La cartina dovrebbe essere corretta perche il VIA e' poco chiaro spicca un paesone...!!!!
AVANTI FALCHI AVANTI CRIPS

davide ha detto...

Giustissima osservazione Manoapala.
La cartina è stata corretta ... il paesone non c'è più!!

H ha detto...

E' QUANDO SI PARLA DI CARTINE ....MANOAPAPA' NN SBAGLIA MAI!!

ganox da garzanox ha detto...

Avanti Crips,
Casertana in C,
Salerno nella mmmmeeerrrrddddaaaa!