DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

26 ago 2007

Fuori dal Coro ... a Venafro

Avanti Crips ... si ricomincia.
Questo il testo dell'sms che ha raggiunto tutti noi nelle diverse località balneari o nella calda Caserta ed allora pronti via e partenza alla volta di Venafro per questa prima trasferta ufficiale della nuova stagione "pallonara". Nonostante il risultato dell'andata (5 a 0), il caldo asfissiante e le ferie, per i più fortunati, ancora in corso, una 40ina di ultras casertani raggiungono la località molisana per ammirare questa squadra che già tanto fa divertire.
Il clima è ancora vacanziero, arriviamo a partita iniziata da 5 minuti, appendiamo i ns. drappi e dopo i saluti di rito con gli altri ragazzi, diamo il via a tante chiacchiere.
Qualche coro secco o prolungato solo a metà del primo tempo e alla metà del secondo, con la Casertana che conquista un'altra vittoria in questo "calcio d'estate" che se da un lato lascia ben sperare, dall'altro non deve illudere più di tanto. Il passato, ancora troppo recente, insegna e tra una settimana sarà "calcio vero".

71 commenti:

Davide ha detto...

Inserite nella GALLERIA FOTOGRAFICA, 2 foto della trasferta a Venafro.
Buon Camponato CRIPS.

gk ha detto...

Ciao raga. Sono rientrato oggi dal mare ma i contatti sono stati sempre vivi anche durante le ferie...

H ha detto...

Grande davide anche se in ritardo..!

AVANTI CRIPS...SI RICOMINCIA..!!

H ha detto...

GUARDATE COSA SCRIVONO SUL SITO DEI MOLOSSI..X UN'ATTIMO HO PENSATO CHE CI CONOSCEVANO POI HO CAPITO CHE LO'HANNO COPIATO DAL NS BLOG....

H ha detto...

http://www.forzamolossi.it/ctrasferte/caserta-t.html

gk ha detto...

H mi sa che hai ragione. E' il riassunto dell'ideale Crips.
Però devo dire che il w.m. rossonero ha colto nel segno....


Quando arriva sto 9 settembre???

Davide ha detto...

Si è una sintesi di un nostro post.
E hanno messo anche il link del blog (basta cliccare sul nome CRIPS).
p.s. per humbo: ma quado il Venafro ha segnato noi due che cazzo stavamo a guardare?

Manoapala ha detto...

Fratelli miei Avanti cosi' io purtroppo il 9 ho il Battesimo della mia Aurora se riesco per il II° tempo anche se ho molti dubbi!!!!
FOREVER CRIPS 1988

P.S. Ho un motivetto di una canzone estiva che potrebbe diventare un tormentone per tutto il campionato, poi ve lo porgo..il motivetto!!!!

gk ha detto...

Giampa facciamo così:
noi tutti andiamo al battesimo ed al ristorante con l'aria condizionata e tu vai allo stadio sotto il sole cocente a tifare....

scherzi a parte, auguri di cuore

h ha detto...

Ragazzi 60,00 l'abbonamento...
tutti lo dobbiamo fare..!!

AVANTI CRIPS..SI RICOMINCIA!

Davide ha detto...

Messaggio per tutti quelli che domenica erano a Venafro: la prima cosa che ci ha colpito è stata l'inadeguatezza dell'impianto in fatto di sicurezza e la facilità a scavalcare in considerazione del muro di recinzione alto poco meno di 2 metri. Ed allora che ne dite se domenica 2 settembre in occasione della prima di campionato che si svolgerà a porte chiuse sul neutro di Venafro ci recassimo lo stesso allo stadio cercando di seguirla, stendardo in mano, proprio seduti sul muro di recinzione? Anche le forze dell'ordine, domenica, hanno dimostrato di essere ala mano e credo non ci siano particolari problemi ... se poi così non fosse sarebbero appena 60 km fatti a vuoto. Aspetto vs. considerazioni!!

gk ha detto...

Re Davide innanzitutto bentornato dal "girone pugliese". Credo che la tua idea sia molto apprezzabile ma che nasconde delle insidie. Se tutti facessero la stessa pensata ci sarebbero almeno 300 persone su "quel muretto". Ma cosa più importante non sappiamo se il nostro "amico" Punghellini digerisca una cosa del genere. Ricordo che siamo sempre tra i primi ad essere notati in considerazione del curriculum vitae della tifoseria casertana. In 2 anni di eccellenza abbiamo recuperato qualche punto ma sono sicuro che i nostri "nemici" ci attendono al varco.

Per il resto è un tentativo validissimo. La voglia e l'attesa di riabbracciare quei 2 magici colori è tanta, ma se ci dobbiamo giocare un jolly con le nostre famiglie o con il lavoro, lo farei in un'altra occasione.

saluti

ps:abbonamento distinti??!?

Davide ha detto...

curiosità: ma Vince è ancora con le natiche nell'acqua?

p.s. cavolo e quante risposte alla mia proposta di andare comunque a Venafro. Ma che fine avete fatto?

Danilo ha detto...

Ciao Davide, sono daccordissimo con te. Avendo letto la tua descrizione sull'impianto di Venafro, sono ancora più motivato ad organizzare una macchina con amici per seguire la partita di domenica.....ovunque sarai...io ti seguirò...

gk ha detto...

News:
La Banca Popolari di Bari sarà il secondo sponsor della Magica.
Oggi pomeriggio sono passato x lo stadio ed ho visto 15 minuti di partitella. Sorianiello provava il tridente!!!

h ha detto...

DAVIDE lo sai sono tentato dalla tua osservazione ma forse e' meglio evitare saliremo tutti su quel muro e poi va a finire a skifio..evitiamo..quel punghellini(unico dilettante) ci osserva..
GK x lo sposor la banca e' buona ..kakkio bel colpo.!!

PUNGHELLINI UNICO DILETTANTE..!

- 9 E SAREMO NEL NS SETTORE..!!

AVANTI CRIPS.!!

gk ha detto...

Ieri Daniele Pannone mi ha confidato che potrebbe vestire la maglia rossoblu il centrocampista d'esperienza Cordua, che ha militato anche nel Marcianise in C2.
Cmq il main sponsor resta Erregraph. La BpB è il secondo sponsor. Da tener presente che il proprietario della BpB è molto vicino ai Matarrese (capisc 'a mme) ed infatti sponsorizza il Bari ed altre squadre pugliesi minori.

d'accordo con te Humbo: -9

Daniele ha detto...

Bentornati a tutti,lo dico con molta invidia come sapete; confermo Cordua,da lunedi' a disposizione di Sorianiello ed aggiungo che voci di corridoio danno in arrivo un esterno sx di centrocampo(che serve come il pane, visto che il mister se gli nomini Sileno in quel ruolo, non ci sente), diciamo Corsale 70% e Crisci 30%.
Per domenica,Davide ti rammento che hai una certa eta' ed una notevole esperienza, quindi se metti da parte l'ansia di cominciare,sai benissimo che andare a Venafro e' una "puttanata",evitiamo di procurare guai, come detto da H..

VINCE ha detto...

Davide dagli aggiornamenti del blog scommetto che anche tu hai avuto dal nostro PR la stessa richiesta!
Lo spirito ultras ( o da ex ultras in senso stretto) mi fa essere controcorrente e fuori dal coro, e mi spinge sempre a fare l'opposto di quello che bisognerebbe fare o che mi dicono di fare.
In generale credo che la guerra contro chi sappiamo non vada fatta perchè non ce ne è bisogno nè motivo. Il ns pensiero è una questione di principio su quella che dovrebbe essere la mentalià dei ns concittadini, ma la mentalità non si compra al supermercato.
Però in uno stesso gruppo è fondamentale portare avanti ideali condivisi. Parlando con alcuni di voi ho capito che se a Caserta è successo qualcosa, è chiaro anche il motivo...
E' questa perdita di smalto che mi fa venire cattivi pensieri.
In conclusione vi saluto, sempre più perplesso sull'essere ultras oggi.

Per sempre Fuori dal Coro
Per sempre crips ribelli
Per sempre crips fratelli

gk ha detto...

Abbijamm buon.......
Serve la difesa!!!!!

daniele ha detto...

Male,molto male.....non si doveva assolutamente perdere la prima, serve qualcuno in difesa!
Vero che abbiamo preso 2 gol assurdi (vorrei capire cosa e' successo sul 2°, c'e' chi dice che il portiere era dentro la porta),ma non si possono concedere 3 goals ad una squadra fatta in settimana e con mille punti interrogativi!
Dispiace solo che ora(come sempre), si passera' da un estremo all'altro.
Pero', forse forse, c'eravamo un tantino illusi dopo la coppa.
Beh...piedi per terra e domenica cominciamo a fare punti!

Vince ha detto...

Iniziamo a farci il segno della croce ed intossicarci la santa domenica...
Ho letto di molte attenuanti x questa sconfitta: ma semp sconfitta è! E poi che cazzo al 93 su contropiede!!! L'esperienza ci insegna che il buongiorno si vede dal mattino. Tranne rarissimi casi. Mah...

gk ha detto...

Altro problema sarà la squalifica di Di Maio: si è fatto espellere dalla panchina!
Cmq credo che un bagno di umiltà nn faccia male anche se abbiamo fatto la figura dei polli!
Loro furbi e spietati mentre noi ci siamo dimostrati una matricola. Cmq è appena iniziata ad anche se le altre hanno tutte vinto, è inutile piangere. Anche l'anno della B cominciammo addirittura con 2 sconfitte.

H ha detto...

Bella figura di mmmerda...ho sentito Manoapala e stava come un pazzo..il Villo era triste..Il Leone..miagolava.Dani ha preferito nn rispondere!! beh abbiamo ancora sette giorni per caricarci di adrenalina e scoppiare li nella nstra arena incominceremo dal segnalinee e se c'e' bisogno finiremo con il mister e giocatori.

CI SIAMO ROTTI IL CAZZO DI PUNGHELLINI..

OK DAVIDE E VINCE X IL BLOG..noi siamo il fuoco che cova sotto le ceneri..ricordi Vince'..e se facciamo o abbiamo fatto qualcosa stai sicuro che sempre qualcosa di buono e'..nessuna guerra nessuna lotta noi seguiamo la ns rotta NOI SIAMO FUORI DAL CORO NOI SIAMO AVANTI..

A TESTA ALTA AVANTI CRIPS!

massimone75 ha detto...

EH si ieri è stata una delusione, sopratutto per me che son stato lì arrampicato su muri, nelle campagne allungando il collo....eravamo in 15, e sembrava che si iniziava bene con il goal di polverino, ma poi nel secondo tempo il disastro.
Cmq oltre alla squalifica di di maio, c'è che si è fatto male, quindi già siamo in emergenza, vero daniele, uccello del malaugurio.
Però la nostra storia ci insegna che abbiamo sempre sofferto, quindi come sempre dobbiamo stringere i denti e andare avanti, organizzarci, che c'è ancora da lavorare molto.

H ha detto...

E SI QUELLA FEMMINUCCIA DI DI MAIO SI E' PRESENTATO PROPRIO ALLA GRANDE ESPULSO COME UN'IMBECILLE E INFORTUNIO..VERGOGNATI DI ESSERE CASERTANO

gk ha detto...

H si dice "picchiacchella"....

Cmq è venuto a mancare il padre di Punghellini...
Non è che qualcuno ha esagerato con le "secce"????

Davide ha detto...

metabolizzata la sconfitta di ieri, ora tocca a NOI!!
Domenica tutti al pinto e FUORI LA VOCE!!

h ha detto...

bene GK mi sembra l'occasione buona x fare uno striscione a punghellini..

L'UNICO DILETTANTE.??..PUNGHELLINI

Davide ha detto...

Vince mi confermi che sarai a Caserta nel fine settimana? Venerdì sera o sabato? E gli altri come stanno messi per il fine settimana? Datemi la vs. disponibilità, poi vi informo tramite sms.

gk ha detto...

Io sono in città.....ma di che si tratta?

Ronki ha detto...

Sono d'accordo con humbo x lo striscione "Pungellini unico DILETTANTE".
P.S. ho dei gadget da farvi vedere x il centenario.

gk ha detto...

Acque agitatissime in società. Ieri sera riunione fino a notte inoltrata. Fino ad ora non è circolato un centesimo. I "senatori" hanno assegni a garanzia tra le mani mentre i più piccoli non hanno visto ancora un euro. Neanche i magazzinieri hanno ricevuto gli stipendi....
Ma la notizia bomba è un'altra.....


Speriamo bene.....

Manoapala ha detto...

Capisco la delusione io in primis delusissimo dopo averla vista all'opera in coppa pero' c...o siamo appena alla prima e leggere determinate cose proprio da noi che in passato abbiamo sempre criticato mi lascia interdetto quindi calma e non spariamo a zero!!!! Appuntamento in piazza Leone Rampante per i ritardatari fuori il chiosco borghetto e tanta voce con IL FALCO NEL CUORE AVANTI CRIPS AVANTI CASERTANITA'

upsantsez.roma ha detto...

io ci sono domenica! anzi raga gia' sto' al pinto.

Ronki ha detto...

X tutti, ma x gli abbonamenti voi a che punto siete?
Tutti al Pinto ale ale......

H ha detto...

DOMENICA CI SIAMO TUTTI MANCA SOLO LA CONFERMA DI PEPPE..PER GLI ABBONAMENTI ANDIAMO TUTTI INSIEME A FARLO COSI LA DOMENICA EVITIAMO LA FILA AI BOTTEGHINI E ABBIAMO + TEMPO X BERE I BORGHETTI..!!

AVANTI CRIPS!!

daniele ha detto...

Gli abbonamenti non ci sono ancora!
Oggi passo e vedo a che punto sono.
E speriamo che la societa' si dia una mossa,si dice che Di Maio manchera' un mese.

upsantsez.roma ha detto...

humbo domenica per la prima al pinto si porta a nche il bandierone ok?

Vince ha detto...

Presente

gk ha detto...

Ho parlato con Umberto della "Veneziana" che mi ha assicurato che gli abbonamenti arriveranno domani (giovedì)...

gk ha detto...

Mi sa che la bomba sta scoppiando....

speriamo bene....

Davide ha detto...

Per impegni lavorativi ho dato incarico a mio padre di farmi l'abbonamento al bar Umberto a San Nicola la Strada. Il proprietario, amico di mio Padre, gli ha detto che ad oggi, pur essendo stato indicato come uno dei punti vendita, non è stato ancora autorizzato dalla Casertana alla vendita. Che grande organizzazione ... una campagna abbonamenti in incognito che a 4 giorni dalla prima in casa ancora non rilascia le tessere. MAH.
p.s. ma queste cazzo di voci "societarie" SONO VERE???
p.p.s. ci si vede venerdì.

gk ha detto...

Davide mi sa proprio di si....
Ieri sera c'è stato un intervento durissimo del figlio di Pascarella sul muro di Magicacasertana. Il W.M. lo ha cancellato ma da quello che son riuscito a leggere, ho avuto conferma di tutto ciò che temevo...........
Pascarella vuol fare un passo alla volta x non indebitare la società e farla crescere sana e senza problemi anche se per risalire ci vorrà qualche anno in più. Gli altri (Minutolo & Co.) la pensano diversamente: rinforzare subito una squadra già competitiva per tentare già da quest'anno la promozione.Da qui la "congiura" x far fuori il presidente....

ecco ve l'ho detta tutta!


ps: gli abbonamenti dovrebbero essere disponibili da oggi

h ha detto...

Noi pensiamo a tifare..

Anonimo ha detto...

Ma quale figlio del presidente!!! era un mitomane che prima si firmava pascarella antonio,poi giovanni, poi sparaco e minutolo...ecco perche' sono stati cancellati. Te lo posso garantire caro gk...

H ha detto...

MEGLIO COSIì ...DOBBIAMO REGISTRARE GLI ACCESSI ANCHE NI COSI'TANTI COGLIONI NN SCRIVONO E METTONO CAZZATE IN GIRO..

AVANTI CRIPS -3 ALL'URLO!!!

gk ha detto...

Ok ok ma la notizia aveva fondamento...io l'ho saputa un paio di giorni orsono. In ogni caso pare che lo strappo societario sia stato ricucito ed è questa la cosa più importante.
Aldilà di ogni polemica, quello che mi preoccupa è che basta un nonnulla x far saltare tutto!
Cmq oggi vado a fare l'abbonamento e domenica sarò in zona crips...
Credo che la rosa attuale con qualche piccola modifica ci possa regalare grosse soddisfazioni quest'anno.
Forza Casertana

Davide ha detto...

ok ... noi pensiamo a tifare ... però vi regalo una chicca. Mio padre è tornato al Bar Umberto a San Nicola per l'abbonamento e ha avuto modo di apprendere che i due punti vendita di S. Nicola (indicati nel comunicato della Società) non sono stati autorizzati alla vendita degli abbonamenti. Unica possibilità il chiosco fuori lo stadio (sembra con documento di identità per registrazione dati anagrafici!!).

Anonimo ha detto...

Registrazione dati anagrafici? ma stiamo impazzendo????

Salvo ha detto...

ciao ragazzi.
oggi ho preso l'abbonamento al chiosco. l'ho prenotato lunedì e mi chiesero semplicemente nome e cognome senza dover esibire alcun documento. neanche oggi m'hanno chiesto niente.



Caserta tu per me...

Anonimo ha detto...

ok Salvo, grazie per l'informazione.
Fatti vedere domenica!!

H ha detto...

LEONE STASERA TI PRENDO L'ABBONAMENTO LO PRENDO ANCHE X VILLO...RONKI TU CHE FAI VIENI CON ME AL CHIOSCO PRIMA DELLA RIUNIONE??

Davide ha detto...

GRAZIE HUMBO.
ho cercato di ricordatelo chiamandoti dall'ufficio ... ma tu quando vedi numeri telefonici "diversi" non rispondi.
A stasera.

gk ha detto...

Preso l'abbonamento, mi raccomando fate cose buone stasera e soprattutto domani non sparite ma informate....

-2 all'URLO...

daniele ha detto...

Srasera ore 19.30 precisi, se non ci riuscite io m'avvio e poi mi raggiungete; visto che tutto dovrebbe finire per le 21.00 cercate di essere puntuali!

Manoapala ha detto...

F.uori D.al C.oro non dimenticatelo mai!!!!
CASERTANITA' MILITANTE

p.s. Le cose buone le facciamo al nostro Bar e basta.

p.p.s. Forse in piazza non ce la faccio non mi aspettate ci si vede o al chiosco o direttamente sugli spalti spero, zona Crips,a questo punto!!!!

gk ha detto...

Grande Giampa!!! Non prendermi alla lettera....io la penso come te!

ps: abbonamento nr.99

VINCE ha detto...

Finalmente... all'ombra della Reggia!!! Davide ci sei domani x la... vestizione ufficiale?

Vince ha detto...

Ma non c'è nessuno per un caffè??!!!!
Davide appicc' u cellular'...

H ha detto...

MENO 1...

AVANTI TUTTA CRIPS!

Vince ha detto...

crips ma che fine avete fatto? Volevo organizzare un caffè e fare 4 chiacchiere ultras ma vedo che siete tutti altrove...

Davide ha detto...

Vince mi spiace ... sono stato fuori Caserta per tutta la giornata con moglie e figli.
Comunque vedo che ne hai approfittato per piccoli ritocchi al blog. (anche io ho l'occhio clinico!!).
Ci vediamo domani in piazzetta alle 2. Raccomando a TUTTI la massima puntualità almeno alla prima in casa!!
Vince, sei fai il bravo, ti porto anche la polo. :):):)

Vince ha detto...

OK allora domani alle due!
Ho trovato una sciarpa in più: direi di darla a Gk per la dedizione in questi mesi...
PS: davide portami una S.

Notte crips

gk ha detto...

...Vince cosa dirti: GRAZIE!!!!

Vince ha detto...

Non c'è di che caro GK!
Adesso veniamo a noi:
Davide vedo che non trovavi sono ieri notte... ed anche tu sei caduto nel "lambretta style" ;-))) eheheh
Mi sa che nei prox gg mi metto a lavoro x realizzarne uno nuovo...
Allora oggi tutti alle 14 in piazzetta. Mi spiace per le due defezioni Sancarline anche se forse una rientra per il secondo tempo ( CE LA DEVI FARE!).
Per la cronaca oggi è il mio anniversario di matrimonio ed io sarò al... Pinto! Altro che storie, ultras stile di vita
CRIPS FDC 1988

H ha detto...

MANCANO DUE ORE..SI SENTONO LE SIRENE DEGLI SBIRRI C'E' GIA' UN'PO DI CASINO FUORI LO STADIO..SALE UN BRIVIDO..MA IN FONDO E' SOLO UNA PARTITA DI SERIE D..MA GIA MI BOLLE IL SANGUE..

OVUNQUE TU SIA IO TI SEGUIRO''


AVANTI CRIPS!

Vince ha detto...

Grande giornata! Positivo l'esordio... Tre punti e tanto divertimento e spirito ultras. Mi spiace solo per quelli che Humbo ha mandato all'ospedale sventolando il bandierone... ;-))
Avanti crips!

Davide ha detto...

Giornata molto positiva. Primi tre punti (l'importante è vincere) e tanto divertimento.
Per quanto ci riguarda ... pur consapevole che le foto con i volti in evidenza non andrebbero messe sul blog ... dopo aver visto quella fatta da Humbo non ho resistito alla tentazione ... e quindi l'ho messa nella colonna in basso a destra.
A grandezza naturale è davvero d'impatto ma anche così non è male.
p.s. domani inizia la riparazione del bandierone.
Buona notte e AVANTI CRIPS.

H ha detto...

proprio bella quella foto..molto colore ..sono stato proprio bravo a scattarla..ma purtroppo sono rimasto fuori..come sempre fuori dal coro.!!!!eh

BUONA LA PRIMA ..AVANTI CRIPS!!

Vince ha detto...

Davide stavolta ti ho anticipato!!! Bella foto Humbo ma tu dov'eri?????? Ah già eri fuori... dal coro!!!