DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

24 set 2007

Fuori dal Coro ... a Sarno

Nonostante la delusione per la sconfitta casalinga e per il “non gioco” mostrato contro il Gelbison, almeno 200 supporters casertani si ritrovano nel settore ospiti dello Stadio di Sarno.
Partenza prevista per le ore 13 e 30 ma la nostra risaputa puntualità ci vede sfilare davanti gli occhi i pullman, i furgoni e le auto private mentre noi siamo ancora al telefono per “rintracciare” i ritardatari. Partiamo alle 14 e 10 con due auto, veloce colletta per i biglietti, breve trattativa al botteghino per entrare con il ridotto, e siamo nel nostro settore a pochi minuti dal fischio di inizio. Appendiamo i nostri drappi (presente anche la sez. Roma) ed anche la borsa "PIG" in contrapposizione al loro stendardo “e’ puorc” (squallido). Il tifo è su buoni livelli ma l’andamento della prima frazione di gioco ci condiziona non poco.
Nella ripresa è tutt’altra musica e raggiungiamo dei livelli di tifo sicuramente positivi con coinvolgimento dell’intero settore. Cori a ripetere e battimani per festeggiare una confortante vittoria.
A fine gara i giocatori ci ringraziano lanciandoci le magliette e compatti imbocchiamo l’autostrada per tornare a Caserta.

81 commenti:

Davide ha detto...

Inseriti post e foto (nella galleria fotografica)sulla trasferta di Sarno.

daniele ha detto...

Ultras che aspettano al casello di Nola, ultras da Roma....simm' tropp gruoss!!!!!!!!

upsantsez.roma ha detto...

avanti crips!

H ha detto...

TROPPO BELLO IL NUOVO CORO..METTE ANCHE ALLEGRIA DOMENICA LO CANTEREMO MALAMENTE..MI DISPIACE SOLO PER IL VILLICO CHE NN CI SARA'

LA LALA LALA LALALA FORZA FALCHI ALE..FORZA FALCHI ALE..

daniele ha detto...

Da cio' che leggo sul post, si evince che domenica berro' gratis, giusto?

Davide ha detto...

Daniele se il post lo leggi attentamente, si evince che ci siamo bevuti L'IMPOSSIBILE!!

p.s. nella giornata di ieri oltre 100 visitatori.

H ha detto...

CRIPS 1988....NOI NON SCRIVIAMO SUL MURO DI MAGICA CASERTANA SE QUALCUNO LO VUOLE FARE SI FIRMASSE CON IL SUO NOME..MA NON CON IL NOSTRO !..

da tifonet ha detto...

1994-95: siracusani a nola: cosa notate?

http://www.tifonet.it/fotogallery/foto.php?codice=61601

e come se non bastasse ... ha detto...

1997-98 ternana avellino: primo anello con scritta nera.

http://www.tifonet.it/fotogallery/foto.php?codice=117

Manoapala ha detto...

Calma calma ho scritto io quelle cose per far presente la situzione della tribuna ma sopratutto per esternare affetto nei confonti di un caro amico che purtroppo ha perso la madre.
MAURO ENZO il mio pensiero e' per voi
CRIPS&MODS

daniele ha detto...

X Davide ed Humbo...contattatemi urgentemente.

giank ha detto...

Penalizzato il Siracusa di 6 punti x "i fatti" dell'ultima giornata dello scorso campionato Siracusa-Ragusa. Bisognerebbe chiedere a Di Maio....è lui che ha segnato il gol vittoria all'ultimo minuto facendo esplodere la rabbia ragusana che ha di fatto scoperto la combine!!!
La Gelbison si ritrova capolista. Il ns avvio di stagione non è stato esaltante ma fortunatamente la classifica è corta.....ora più che mai bisogna crederci. Il mese di ottobre con 4 scontri importantissimi ci dirà cosa aspettarci da questo torneo.


ps: davide ti stai interessando x la collezione autunno/inverno???

H ha detto...

DAVVERO GK ?? OTTIMO MA CIO' NN TOGLIE CHE IL SIRACUSA E' LA MIGLIORE SQUADRA DEL GIRONE.!.

Anonimo ha detto...

ONORE AI CRIPS & I MODS GLI UNICI CHE SI POSSONO VANTARE DELLA PROPRIA CASERTANITA', E L'AMORE ETERNO VERSO QUESTA MAGLIA E CITTA'!
IL RESTO SOLO UNA MASSA DI LECCACULO DEI NAPOLETANI!
ONORE A VOI!
CASERTA AMORE ETERNO!

Davide ha detto...

E adesso basta chiacchiere ... TUTTI A NOCERA! Appuntamento mercoledì in piazzetta alle 20.30 per organizzazione trasferta.
HUMBO e DAN chiedete info per i pulmini da 9 posti.

p.s. ho rivisto la partita in tv ... è proprio bella la nostra macchia ... drappi "gialli" polo "blu" con quel tocco di "rosso" ... inoltre avete visto quanta gente vecchia e nuova inizia a gravitare intorno a noi in maniera stabile? Chi vuol capire ... capisca.
AVANTI CRIPS ... TUTTI A NOCERA!

GK ha detto...

Le pagelle del tifo:

Daniele 7,5
Finalmente ha tirato fuori la voce non x criticare. Meriterebbe di più ma la polemica x la birra...

Davide 8
Meriterebbe 10 x aver portato il "leoncino" allo stadio con tanto di polo Crips. Ma le pile scariche della macchina fotografica.... (tra l'altro la devo portare io ndr).

Manoapapà 7,5
Generoso come sempre nonostante la notte bianca. Lanciava e continuava cori anche da solo....Insostituibile.

Humbo 5
Lo stato comatoso con cui si è presentato non lasciava presagire una buona prestazione. E così è stato. Il guardalinee non ha ricevuto neanche un insulto.....lo stesso preoccupato, lo chiamerà domani!

Ronki 5,5
Distratto prima e durante la partita...

Peppino 6,5
Indemoniato, saltava come un grillo e cantava a squarciagola...

Tutti gli altri che mi sono sfuggiti 6 di stima



Ps: sto scherzando, non vi incazzate (capito Dani?)

Davide ha detto...

Ed ancora:
Alfonso 4
Canta poco e soprattutto mi promette (per la 150esima volta) che in settimana passerà per portarmi vecchi adesivi e foto per l'aggiornamento del blog. Speriamo.

Gk 7
La partita gli piace e si vede. Canta ed è già sul pulmino per Nocera.

Leoncino 7 (sono di parte)
Alla timidezza del primo tempo risponde con un secondo tempo ad alti livelli. Da padre è stato bellissimo vederlo saltare al "chi nun zomb è pisciaiuol".
Lodevole l'iniziativa del nuovo "drappo" (leggasi foglio A4 disegnato con pennerelli rosso e blù) appeso al fianco del FDC con scritta VINCI ROSSOBLU' CASERTANA con tanto di bandiera al vento. Graficamente può solo migliorare.

Sez. Roma 7
Oggi assenti, ma voto di stima per l'incrollabile fede.

Nuove leve 8
Voto mediato tra il 6 per la "delicatezza" con la quale si affacciano alla nostra casertanità ed il 10 per gli sguardi estasiati che hanno nei nostri confronti.

Per il resto ... TUTTI A NOCERA ... aspettando il Vince in trasferta!!

humbo ha detto...

CASERTANA VITA MIA..TUTTI A NOCERA!!

AVANTI CRIPS..!!..CARICAAA..!!

H ha detto...

TROPPI FAVORITISMI PER QUESTE PAGELLE..!!.ADDIRITTURA X GK UN 7..7 COME I KILI DI ROBA CHE SI METTE IN QUEL BORSELLO.!!.PORTAFOGLIO TELEFONO CARTA DI CREDITO MI SA CHE UNA DI QUESTE DOMENICHE TI SCIPPIAMO TUTTO.!.!

PENSO CHE COME OGNI DOMENICA ABBIAMO FATTO E DATO IL NOSTRO MA SE DEVO ESSERE SINCERO UN 10 LO DAREI AL LEOCINO E AL SUO DRAPPO CHE INSIEME ABBIAMO APPESO..!.!FAREMO IN MODO CHE DIVENTI L'ESEMPIO PER TANTI CHE SI AVVICINERANNO AL MONDO ULTRA'.!

CMQ BUONA SETTIMANA A TUTTI CI BEKKIAMO MERCOLEDI SERA X UNA BIRRA E X COMMENTARE STE PAGELLE DEL .... GK!..AH IL PULMINO X NOCERA E 'TROPPO CARO NN CONVIENE..POI NE PARLIAMO!

UN ABBRACCIO FRATELLI!!

flo ha detto...

complimenti per questo sito...è bellissimo!e mi fa venire in mente un motivetto: lalala lalala, lalala lalal, casertana alè, casertana alè!
p.s. me lo ha insegnato il Fidanzato!

daniele ha detto...

Va benissimo domani sera per la birra ed il resto...Da questo momento fatemi sapere sul blog o tel. chi viene a Nocera, per favore!Ho contattato M. degli HF per il pullman con loro ed i ragazzi di Puccianiello( P.P.)(gente tranquilla, gia' sapete).Ne parliamo martedì anche perche' se decidiamo per il bus, devo incontrarmi con loro mercoledì e curare i dettagli. Grazie!
Chi viene mercoledì allo stadio per la partita?

Davide ha detto...

Benvenuta Flo ... nei prossimi giorni quel "mago dell'informatica" del tuo Fidanzato, ti girerà una mail con i dettagi per le spilline ed i K-way.
Ciao.

Anonimo ha detto...

ciao davide! che bello avere il benvenuto su questo sito!

flo ha detto...

ah, dovevo mettere il nome...

lo zio ha detto...

Ma che mi scippi Humbo?
Lo sai che sono scortato dalla polizia.....hehehe!

Davide hai messo in carica le pile??

H ha detto...

AZZ..SEI ANCHE SCORTATO DALLA POLIZIA ..MAROOO'..!

DAVIDE PREPARIAMO QUELLO STRISCIONE DI CARTA X DOMENICA..??

H ha detto...

DANI IL PULMINO NON E' COSA..COSTA ASSAI MA SE FACCIAMO NOI UN BUS?'CON PARTENZA DALLA PIAZZETTA

lo zio ha detto...

...anche tu hai la scorta....non te ne sei mai accorto???

Ronki ha detto...

Ma xchè nn partiamo con le auto come abbiamo sempre fatto x fatti nostri, basterebbe partire prima o dopo i pulman confondendoci tra le altre auto.Poi se vogliamo organizzare un pulman no problem.
P.S.:
1) Un benvenuto a FLO;
2) Cmq come cazzo andiamo andiamo,tutti a nocera;
3) Ok x me birretta.

lo zio ha detto...

ieri sera 5000 persone al cocerto di Massimo Ranieri, il quale ha esordito dal palco dicendo:"A proposito ma che ha fatto la Casertana??"
Mia moglie che era nelle prime file, è l'unica che ha risposto....

cipollaro!!! ha detto...

cari ragazzi CASERTANI, con estremo piacere vi faccio i complimenti per le nuove polo, curate nei minimi particolari. aspettando i bomberini crips non posso che dirvi Forza Crips siete l'orgoglio di caserta.
marcolino il cipollaro
ciao Giampy

H ha detto...

E' vero Massimo Ranieri ha ringraziato ed elogiato lacittadinaza casertana e ha domandato cosa aveva fatto la Casertana..bel gesto..e dai Massimo canta insieme a noi!!

Il cipollaro?''??un abbraccio ho una polo x te fratellino!!

CHI A NOCERAAAAA NN VERRA' UN COGLIONE RESTERA'!!

AVANTI CRIPS !!!!

Davide ha detto...

Tra pochissimi giorni un ricco aggiornamento del blog con foto inedite e adesivi inizio anni 90.
Il caro Alfonso si è "purgato" ed ha mollato il suo famoso archivio di quegli anni.
Vi preannuncio una chicca "eccezzziunal verament": una foto di un gruppo di giovanotti in primo piano contro l'Ischia di circa 16 ANNI orsono ... le facce sono da spavento ... e la domanda nasce spontanea ... cazzo ... siamo sempre i soliti?
CRIPS PER SEMPRE!!

p.s. per evitare sfottò vi dico subito che io avevo almeno 50 kg in meno e 2 milioni di capelli in più ... ma voi pure fate ridere!!

T U T T I A N O C E R A

H ha detto...

PER DOMENICA SI AGGIUNGE ANCHE TOMMASO CON NOI...!

DANIELE CI DAI CONFERMA DEL BUS???

H ha detto...

IL VILLANO E MANOAPAPA' IN DUBBIO X NOCERA....PEPPINO ASSENTE..ANCHE ALFONSO.!!

Davide ha detto...

PRIMO AGGIORNAMENTO BLOG:
inserite nella colonna a destra vecchi adesivi CRIPS.

Davide ha detto...

SECONDO AGGIORNAMENTO BLOG:
inserite, in rigoroso ordine cronologico, nella GALLERIA FOTOGRAFICA n. 9 foto

94/95 il ritorno in curva nord;
93/94 la "prima" in D;
93/94 col frosinone;
92/93 il saluto ai perugini;
92/93 ad ischia;
92/93 a chieti;
91/92 coriandolata col cosenza;
91/92 contro il venezia;
91/92 a cosenza.

Buona visione.

p.s. il pulmino per Nocera è stato già riempito, non si accettano altre adesioni.

Anonimo ha detto...

ragazzi ho incontrato umberto al bar da celestino, ho chiesto di venire con voi a Nocera!! non vi dimenticate di me fatemi sapere dove e quando devo portavi i soldi. Tommaso

per Tommaso ha detto...

Ero certo saresti venuto con noi ... ti stavamo "cercando". Ci vediamo domenica alle 12:30 - 13:45 in piazzetta Andolfato.
Ciao, Davide.

Vince ha detto...

Grandi Cippsterrr!!!!!!!!!!
Davide con questi attacchi di "Com'eravamo" rischi di riesumare il Fantasma del Passato... Ma stavolta evito di riesumarlo... Occhio alle foto ridicole di quando avevamo ancora i capelli, che poi la nostalgia tocca il massimo...
Per il resto complimenti anche al mitico Alfonzino per l'archivio che ha mantenuto: segno che come mi disse una volta il mitico Sasà Inseminatore " Crips si nasce..." e nel cuore di ciascuno di noi l'essere ultras non morirà mai.
Detto ciò sono curioso di conoscere i 18 fuoristi presenti a Nocera ( chi è tommaso?).
Vi saluto tutti, crips "fuoristi" leoni rampanti

continua... ha detto...

Davide tra le "chicche" mitiche:
1) la foto della prima giornata in serie D con tanto di scriscione firmato
2) il messaggio ai perugini
3) gli adesivi anni 80
4) anche il resto tutto 10 e lode

Che ne pensi?

il capo è tornato!! ha detto...

FINALMENTE ... mi stavo quasi preoccupando. Tommaso ... per capirci (ex Inferno). ok?
p.s. se vuoi unirti a noi per Nocera ... ci stiamo dentro anche in 19.

daniele ha detto...

Tommaso, gia' ti avevo inserito nei 18, non preoccuparti. Appuntamento in piazzetta Andolfato ore 12.30 oppure al circoletto del Rione Tescione ore 12.50! Il pulmino e' composto da Crips,Hawks Fans e Pasquale P. da Puccianiello con qualche Viniamo Sempre!!! Il pulmino giungera' alle 12,50 al rione ed il costo e' confermato a 100 Euro.
Baciatemi le palle, nullafacenti!!!!!!!!! Ed un'ultima cosa per chi si firma lo ZIO; lo zio e' uno solo, u' chiatton del caffe' di notte!!!!

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI COMPLIMENTI PER IL GRUPPO, MA COME MAI NON ESPONETE PIU' GLI STRISCIONI?? TROPPO BELLO LO STRISCIONE IN CELESTE CON I LEONI AI LATI!PERCHE' NON LO RIPORTATE ALLO STADIO? SAREBBE TROPPO BELLO RIVEDERLO NEI DISTINTI!

Anonimo ha detto...

UN CALOROSO SALUTO AL MITICO P.P. (COOL CLAN),TI RIVOGLIAMO NUOVAMENTE SU QUELLA VETRATA A TRASCINARE LA CURVA! SOLO TU ERI CAPACE DI FAR CANTARE UNA CURVA INTERA!
ONORE A TE!

HUMBO ha detto...

RAGAZZI IL PULMINO E' PIENO..DOBBIAMO FARE UN'PO DI SPAZIO X ENZO DI CASAGIOVE "L'AUTISTA" DELLA FORD DI SARNO PER INTENDERCI..CMQ UNA SOLUZIONE LA TROVEREMO..

TUTTIA NOCERA..AVANTI CRIPS!!

daniele ha detto...

Questo vale per la prossima volta.....ho scritto lunedì su questo post per sapere chi voleva venire a Nocera, martedì sera abbiamo perso solo tempo, mercoledì mi avete detto "vedi di riempire il pulmino" ed oggi spunta la gente.
Ho detto di no a tre ragazzi oggi,perche' se devo andare stretto, lo faccio per gli indecisi del mio gruppo(Villo e Manoapala)
Comunque fateli venire al punto di ritrovo, in un modo o nell'altro c'organizziamo.
Pero' da ora basta adesioni, mi dispiace.

Anonimo ha detto...

grazie a tuuti voi per l'ospitalità ma grazie soprattutto a chi ha ricordato l'esperienza vissuta insieme con grande coraggio in curva nord. in tempi nono sospetti quando eravamo 4 identgità ( inferno,crips, new rebels) beo tempi vero? felicissimo ed onoraro di venire con vio aldià di tuuto un soloo grido forza falchi! sarò puntualissimo alle 12.30!!!! un solo grido forza falchi!!! Tommaso

Anonimo ha detto...

grandi foto!! domenicane parliamo forse ne ho qualcuna interessante da pubblicare anch'io!!! Tommaso

Ronki ha detto...

Sta girando una voce che x la trasferta di nocera hanno messo a disposizione solo 300 miseri biglietti qualcuna sa qualcosa.

h ha detto...

ehi ronki ci sono 800 biglietti disponbili x nocera..!!

Ronki ha detto...

ok tutti a nocera!!!

Anonimo ha detto...

io spaevo 800. ma non si possono comprare a caserta??? Tommaso

Davide ha detto...

i biglietti disponibili sono effettivamente 800 ( tutto il settore ospiti) ma non saranno venduti a Caserta. Io mi accontenterei se fossimo almeno 350-400.

p.s. humbo non dimenticare il ns. bandierone.

Peppe da San Felice ha detto...

Ciao, credo nella migliore delle previsioni, massimo 200!!!
Un salutone

daniele ha detto...

200/250 fino ad ieri. Penso che arriveremo massimo a 300!! Ah...quei vecchi tempi!!!!!!

H ha detto...

Peppe fa che porti sfiga!!.saremo minimo 400 sicuro vedrete!

Peppe da San Felice ha detto...

caro H Humbo?? ci mancherebbe, ma che vuoi, ormai dopo anni e anni di delusioni io non mi faccio più illusioni, per questo dico saremo pressapoco in 200 come sempre,ma mi piacerebbe essere smentito, ma poi mi ricordo il Casertano come è fatto e ritorno alla realtà eppure domenica c'eri allo stadio e hai visto, poi che vuoi ricomincia il campionato di Basket è più Fashion in questo momento!!!!

Diciamo che mi hanno fatto smettere di sognare da un pezzo, poi se pensi che noi ne lasciamo due della nostra combriccola a casa ormai ci avevano stufato loro e le continue secce che tiravano....meglio di meno che in tanti con i tirapiedi.
san Felice domani risponde Presente

gk ha detto...

L'entusiasmo viene con i risultati. Domani 250-300 sarebbe già un grande risultato....
I vecchi tempi sono oramai andati e son passati quasi 20 anni.......di nulla!!!!
Cmq meglio pochi ma buoni

H ha detto...

PEPPE la mia era una battuta,ma tu e tua combriccola dove siete nn vi vedo mai..scusa xche nn partite con noi??..fidati domani saremo tanti lo sai quando si ricrea l'entusiasmo nn facciamo mai brutta figura !!

Peppe da San Felice ha detto...

Ciao Humbo,in qualche occasione negli intervalli sono venuto a salutarvi compreso il mio Collega con la C maiuscola.A sarno vi incrociammo in autostrada!! Domani so che viene con voi anche il mio carissimo amico Unieuro giusto?? I miei amici sono superstiziosi, la prima partita col Modica ci mettemmo alla balconata sotto lo striscione hawk Fans e vincemmo, quindi il rituale si deve ripetere sempre, magari dici e col Gelbinson?? Infatti lì ci sparpagliammo e il risultato fu disatroso. Io me lo auguro come mi auguro che chi viene si comporti in modo maturo, non vorrei che il Punghellini di questi tempi si ricordi proprio di noi....non ci terrei tanto!!Cmq noi partiamo verso le 13 e 45 e prendiamo l'autostrada a Nola ci viene vicinissima a 5 minuti di macchina

Peppe da san Felice ha detto...

Cmq il vostro nuovo acquisto è proprio un ottimo ragazzo, ci conosciamo da anni diciamo che legammo al primo nostro anno di serie d dove in casa e fuori eravamo sempre gli stessi........che goduria quel Francavilla - casertana 0 a 4. Mi ha venduto la Ps3 quindi potremmo organizzare un bel torneo io prenderei la casertana........modificata a modo mio!!!!

Peppe da San Felice ha detto...

X Humbo
Io domani dopo aver lavorato questa notte scendo da Roma con la mia auto, siccome avete degli amici del vostro gruppo se qualcuno vuole può scendere insieme a me magari li senti tu, non paga nulla telepass e benzina a carico mio......Sigh!!! Per contatti fai lasciare un mess su magicacasertana a maurix che in un modo o nell'altro gli farà avere il mio cellualare.

Vince ha detto...

Purtroppo domani non posso esserci. Anche se è la trasferta che piu' mi ispirava.
Sul muro di magicacasertana c'è qualche rosicone che si pone domande sul ns pullmino...
X Peppe: sasà non c'è, io sono bloccato, resta solo Vittorio...
X Tommaso: mi fa piacere la tua presenza

PS: "comunicazione di servizio ultras" a pagani forse incontrerete i padovani e forse a nocera tra gli Estranei ci sarà anche qualcuno della Masseria Napoli

ONORE A CHI ONORA CASERTA

l'enigmatico ha detto...

GLI ANNI PASSANO E IL CULO BRUCIA SEMPRE!!!
NELLA VITA ESISTE LA QUANTITA' E LA QUALITA' ... BASTA SCEGLIERE.
INVIDIA CREPA!!

Davide ha detto...

Dal Tg nazionale della notte: straripato il fiume Sarno a Nocera Inferiore ... previsti violenti temporali anche per la giornata di domenica ... belli cazzi.
TUTTI A NOCERA!!

gk ha detto...

Davide qual'è il problema??
Chiama Daniele e digli di attrezzare la zattera!!!!


Nocera stiamo arrivando

Anonimo ha detto...

ADESSO VOGLIO UNA RISPOSTA DA PARTE DI " QUALCHE" ULTRAS CASERTANO CHE CONTINUAVA A PARLARE DI INDIFFERENZA VERSO I NAPOLETANI!
QUELLO CHE HO VISTO OGGI, NON MI E' SEMBRATO AFFATTO INDIFFERENZA!
OPPURE SE E' INDIFFERENZA, CHE BELLA INDIFFERENZA! E POI NON PENSO CHE UNA TIFOSERIA INDIFFERENTE NON TI VIENE A SCRIVERE NELLA TUA CITTA', : " CASERTANI RIGATE DRITTO "!
SKY...FO NAPOLI E IL CALCIO MODERNO! ( PARERE STRETTAMENTE PERSONALE IL MIO, CHE' E' CONTRARIAMENTE ALL'INDIFFERENZA DI QUALCHE ULTRAS??! ROSSOBLU'!
ONORE AI CRIPS, HAWS FANS, E VECCHI FEDAYN! IL RESTO NON LI CONSIDERO NEMMENO ULTRAS!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
fdc88 ha detto...

Per la MERDA che ha lasciato gli ultimi due commenti (già CANCELLATI) è appena il caso chiarire alcune cose:
1) l'adesivo per il quale avete tanto rotto le palle non ha nessun significato "antinapoletano" ma come ampiamente spiegato incarna la rivendicazione di una identità casertana che ormai sembra essere sempre più messa in difficoltà da "invasori" provenienti dalle località più squallide. Il messaggio di CASERTANITA' che si voleva trasmettere è stato recepito solo dai veri ultras (senza distinzione di gruppo) o dai VERI casertani militanti ... il resto (non avevamo dubbi) non ha capito un cazzo. Ma noi sempre FUORI DAL CORO andiamo avanti.
2) Sono ormai 20 anni che i Crips fanno, nel bene e nel male, palare di loro ... e per questa "seconda giovinezza" c'è chi rosica e chi apprezza. Ma noi sempre FUORI DAL CORO andiamo avanti.
3) Se l'episodio di Nocera ti ha fatto pensare ad una diminuzione della clientela partenopea per quella zoccola di tua madre ... non temere una grande VACCA come tua madre sa come rimediare. Tu forse hai la propensione a diventare SERVO di qualcuno. Ma noi sempre FUORI DAL CORO andiamo avanti.
4) Gli scontri? Quando ci sono stati (quelli veri) non ci siamo mai tirati indietro dal 1988 ad oggi. Quando ci saranno (quelli veri) non ci tireremo indietro ... e forse capiterà che ti salveremo pure il culo. Ma noi sempre FUORI DAL CORO andiamo avanti.
5) Quelle cazzate scritte nei messaggi, quando vuoi, puoi sempre venircele a dire di persona ... sai dove trovarci. Purtroppo sei un BASTARDO e non verrai mai. Ma noi sempre FUORI DAL CORO andiamo avanti.

CRIPS CASERTA
dal 1988 FUORI DAL CORO

Qui parlano solo i CRIPS ha detto...

Che sta succerenn' ca ngopp'???? Ho letto su magicacasertana che le previsioni si sono avverate: qualche ospite a sorpresa a nocera...
Ne parliamo sabato prox di persona.
Cancelliamo i mess di chi rosica e di chi gli unici scontri che ha fatto, li ha fatti col motorino...
PS: davide ho postato un'altra foto storica a PG nel 90 91 famosa perchè prima della partita ci fu una simpatica visita sotto la loro curva. Sono certo che ci sarà stato anche l'amico che è venuto a scrivere qui prima...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Manoapala ha detto...

Non ho avuto il "piacere" di leggere i mess. dell'inetto, devo esprimere tutta la mia delusione di poca identita' e tantissima ambiguita' che contraddistingue quella razza, tifoseria che personalmente consideravo tra le piu' toste della C, assolutamente mi dovro' ricredere, in casa propria non si puo' essere influenzati in quel modo scandaloso con il rischio di far succedere quello che fortunatamente non e' successo. ORGOGLIOSO DI ESSERE CASERTANO ORGOGLIOSO DI VOI FRATELLI CRIPS

gk ha detto...

Grande manoapapà. Come al solito il tuo voto è 8! Non ti risparmi mai! Ieri è stata una trasferta amara ma solo x il risultato.

Anonimo ha detto...

Mi farebbe piacere sapere una vostra considerazione sui "nuovi" fedayn, anche se tanto nuovi non sono, visto che leggo delle critiche qui sopra, ma non penso vengano da voi. Scusate l'intrusione, saluti ultras da chi vi sta sul lato sinistro senza mai criticare!.

CASERTA VI UNSEMINA ha detto...

NOCER...ANI SCHIAVI SERVILI DEI NAPOLECANI E DEGNI FIGLI BASTARDI DEI SALERNITANI...MOLOSSI SOLO NELLO STEMMA VIENI A LECCARE LA MERDA AI COLEROSI E PENSI DI POTER AMBIRE ALLA MIA REGGIA! ADDIO INUTILE E LURIDO BASTARDO
DEGNO DEI TUOI CIMITERI RICOLMI DI MUSULMANI CHE RESERO FERTILE LA TUA TERRA BASTARDA E DAL MARE TI INVASERO ARRICCHENDOTI DI CULTURA!
CASA HIRTA PER TE IRRANGIUNGIBILE LURIDO INFERIORE

daniele ha detto...

Il messaggio relativo ai vecchi Fedayn, se leggi bene e' anonimo...quindi dubito che sia stato scritto da uno di noi,visto gli ottimi rapporti che ci sono con i ragazzi attuali!
Queste critiche di cui parli, io non riesco a leggerle qua sopra, spiegati meglio!
Un appello ai miei fratelli...cortesemente, lo so che siamo sul nostro blog,ma evitate di rispondere a questi pseudo-tifosi che non sanno far altro che nascondersi dietro un "anonimo", altrimenti faremo la fine del "magicacasertana", vi prego, siamo superiori a queste cose. Per quanto riguarda cio' che e' successo a Nocera, c'e' poco da dire, tranne che in casa mia nessuno si e' mai permesso di fare quello che e' stato fatto lì.

H ha detto...

CONCORDO..TROPPE CHIACCHIERE TROPPE SKIFEZZE..STE SCRITTE DEL CAZZO ..NON CI MISCHIAMO E NN RISPONDIAMO AD ANONIMI SE DOBBIAMO DIRE QUALCOSA NOI LO FACCIAMO DI PERSONA ALLO STADIO..CRITICARE QUALCUNO E NON FIRMARSI E' DA CODARDI..GLI ANONIMI RESTERANNO ANONIMI.!.!

A NOI INTERESSA SOLO LA NS CASERTANA TUTTO IL RESTO E' NOIA!

AVANTI CRIPS !.!

gk ha detto...

Se siamo F.D.C. continuiamo ad esserlo oggi più che mai.

Per la cronaca oggi abbiamo preso 3 fischi col Sibilla. Anzi per precisione la juniores ha preso 3 fischiotti dal Sibilla..........
Meglio così. Non abbiamo bisogno di distrazioni. Sabato è obbligatorio vincere x non perdere contatto aspettando il mercato di riparazione.

un saluto a tutti i fratelli

goeyes ha detto...

DE PREZZO LIBERO