DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

06 mag 2007

Tutti al Flaminio

L'ultima volta al Flaminio di Roma è stato il 6 dicembre 1992. Chi c'era si ricorderà come quel giorno piovve a dirotto e solo alla fine della gara scoprimmo che in tribuna c'era niente di meno che ... l'intera squadra della Salernitana a vederci! Era l'anno della serie C1, l'anno che avrebbe sancito il "nostro fallimento", l'anno dopo la retrocessione nel maledetto spareggio di Ascoli Piceno, e noi Crips eravamo lì con la spensieratezza dei vent'anni che ovunque ci accompagnava. Martedì 8 maggio 2007 si torna dopo oltre quindici anni a Roma. Non c'è più la serie C1 e non ci sono più neanche i vent'anni. Torniamo a Roma, diciamolo pure, per una finale ridicola, una coppetta nazionale d'eccellenza. Ma noi saremo al Flaminio, per riassaporare quelle atmosfere che mancano da decenni, per emozionarci a guardare tanti tifosi dei falchi finalmente di nuovo in marcia. Tanti ultras che grideranno il nome di Caserta nello stadio "inglese" della capitale! E allora tutti in marcia per Caserta, con la speranza di poter ritornare a Roma senza aspettare altri quindici anni! E ... grida forte al cielo ed ovunque sarai tu, son fuori dal coro ma il mio coro è rossoblù! FALCHI! FALCHI!

70 commenti:

Vince ha detto...

Davide la foto non rende bene, ma se avevi dubbi sulla presenza del nuovo stendardo sez Roma ora hai la risposta. Colonna romana fuori dal coro presente!
Azz guardate che ore sono... 3.35. Buona notte! anzi buongiorno...

daniele ha detto...

Non ti lamentare che siamo troppi.....voglio vedere domenica 13 quanti siamo!
Bisogna prendere una decisione, o si resta cosi' come siamo,con tutto cio' che comporta soprattutto in termini di organizzazione per le trasferte(visti gli impegni lavorativi e familiari di tutti noi), o cerchiamo di allargare un po' i nostri orizzonti e apriamo a nuovi ingressi.
Comunque per ora siamo 13 e non e' un numero che porta bene.....risolviamo il problema.

Anonimo ha detto...

Complimenti vince, come al solito qualità e mentalità...sentite ma non si sà in quale settore ci mettono?
Perchè ieri allo stadio si diceva che ci mettevano tutte e due le tifoserie, nella tribuna... così è un pò brutto...vince se avete possibilità di informarvi voi della sez. roma..fateci sapere.
CIAO CRIPS

daniele ha detto...

Francamente penso che sia impossibile mettere insieme le 2 tifoserie,anche se si tratta di una festa paesana(comunque l'ho sentita anch'ìo sta voce).
Spero nei distinti, cosi' evitiamo ginocchia rotte(causa sediolini) e poi volete mettere lo spettacolo che faremo!

Davide ha detto...

Sulla presenza del nuovo stendardo non avevo dubbi, eventualmente potevo nutrire qualche perplessità visti i tempi ridottissimi, ma devo, felicemente, ricredermi.
E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO.
La foto non gli rende giustizia ma è bellissimo. Aprendo il blog ho avuto un colpo al cuore.
APPLAUSI PER VINCE!!

p.s. a mio avviso, lo ripeto, ben vengano nuovi ingressi "di qualità".
Ormai "ci guardano" non possiamo deludere.

Anonimo ha detto...

Immaginate cosa sarà vedere appesi vicini:
- il crips con il leone;
- la bandiera col leone;
- lo stendardo ROMA?

Anonimo ha detto...

TUTTO MERAVIGLIOSO VINCE FATTI SENTIRE ! sasà

ENZO C. ha detto...

BELLISSIMO STENDARDO. COMPLIMENTI. A CHE ORE PARTITE MARTEDI? MAGARI CI AVVIAMO INSIEME, MA SE COSì NON FOSSE HO UNA INFORMAZIONE DA CHIEDERE X LA SEZ. ROMA: DEVO PRENDERE IL GRANDE RACCORDO ANULARE? E POI CHE USCITA?.... ENZO C.

Anonimo ha detto...

RACCORDO USCITA FLAMINIA SAXA RUBRA DIREZIONE OLIMPICO POI VAI SEMPRE DIRITTO A CORSO FRANCIA IN FONDO TROVERAI IL FLAMINIO!SASA'
FDC 88 SEZ ROMA

humbo ha detto...

Vince' lo stendardo e' uno spettacolo..ma come fai??

Danie davide Ma con le auto come siamo messi?..comunque in piazzetta si unira' anche qualche altro personaggio

Vince ha detto...

Grazie gente, e soprattutto a un "tecnico" come Davide! Ragazzi coordianiamoci: se venite con le auto dobbiamo vederci prima da qualche parte così andiamo tutti insieme allo stadio! Humbo mandami x sms il cell di u' Psant.

Anonimo ha detto...

VINZ CHIAMAMI A CASA CELLULARE SCARICO! 0697617098
SASA'

humbo ha detto...

Ragazzzi ho copiato sto msg..SASA Enzo vedete se ci conviene ..


Chi arriva per autostrada può uscire a Roma Est e prendere la Tangenziale Est direzione Foro Italico - Salaria, prendere uscita Parioli e direzione Corso Francia al senaforo ma già s vede il Flaminio girare a destra direzion Auditorium e si arriva ai parcheggi. Le Informazioni sno certe poichè lavoro ai Parioli da 4 anni e tali strade o mezzi ormai sono pratico. Roma est come uscita è più conveniente poichè si evita il GRA che è un terno al lotto penderlo. Forza CASERTANA da San Felice a Cancello

daniele ha detto...

Enzo C. partiamo alle 11.00/11.15 fatti sentire.
Ai Fedayn nessuno vuole dare pullman e chi e' disponibile ha chiesto 2000 euro perche' trattasi di ultras.........che schifo!
Molta gente rimarra a piedi.

Anonimo ha detto...

si va benissimo cosi humbo! sasà

daniele ha detto...

Juvecaserta a casa!
Dispiace, ma lì sta succedendo cio' che accade a noi da 15 anni(tranne quest'ultimo).
Humbo ho la mappa della strada che hai detto tu, mi sa che e' la migliore, bisogna solo sapere cosa vogliono fare i "romani".

Anonimo ha detto...

SE E' COSI CI VEDIAMO DIRETTAMENTE E PARCHEGGIAMO AL FLAMINIO CHIAMATEMI DOMANI SERA E CI ACCORDIAMO.SASA'

enzo c. ha detto...

X Daniele: Devo mettermi d'accordo con gli altri che vengono con me e ti faccio sapere. Grosso modo credo che sia quello l'orario di partenza così ce ne andiamo con calma e facciamo anche qualche sosta ai box (leggasi autogrill)... Da quello che sento in giro molti partiranno con le auto intorno alle 13.

enzo c. ha detto...

Una domanda...squisitamente tecnica: ma Recano e Caputo giocano?????

Davide ha detto...

Non iniziamo a "fregarci" i quarti d'ora ... partenza alle 11 puntuali.

Per la sez. Roma: fateci sapere voi dove vogiamo vederci, dove vi conviene di più .. per noi un'uscita o un'altra del GRA è lo stesso.

Recano sicuramente non gioca (Bove sarà il titolare), Caputo è molto in forse.

Vince ha detto...

Raga sono tornato adesso: sasà e vittorio vi chiamo domani mattina. Sasà se sei d'accordo, proporrei di andare tutti insieme vedendoci sull'aurelia. Però ditemi voi casertani se x voi va bene.
Per andare insieme dovete uscire Aurelia. Lì ci facciamo trovare io e sasà e vi scortiamo in "comitiva crips" verso il flaminio.

Due considerazioni su questa trasferta: 1) da quello che leggo su magicacasertana la disorganizzazione regna sovrana, come ci manca il vecchio Centro coordinamento.... 2) martedì humbo porterà una gradita sorpresa: vi anticipo solo che la ns macchia di colore aumenta ancora... (PS. humbo in che condizioni è... la sorpresa?)

Davide ha detto...

Il vecchio CCC manca tremendamente ... ma la cosa che più conta è sapere della sorpresa. Sono troppo curioso.
HUMBO CHE STAI PREPARANDO?
Se non me lo dite in romanesco "ve dico ANFAMI".

Vince ha detto...

La sorpresa la sa solo Humbo! eheheh

Anonimo ha detto...

Humbo se c'è bisogno di rimettere a posto la "sorpresa"... attivati o chiedi aiuto a Davidone!!!

T' PIACESS ha detto...

Ribadisco il concetto: "ANFAMONI"!!!

Niente sorpresa...
niente aiuto!!

GK ha detto...

Ciao a tutti,
scusate l'intromissione ma sono ammirato da voi tutti, dalla vostra mentalità e dall'unione che vi contraddistingue. La vostra forza è proprio nell'essere in pochi ma buoni! Però credetemi è la prima volta che avrei voglia di far parte di un gruppo (...ho letto che siete in procinto di decidere se aprire o meno a nuove adesioni).
Per motivi familiari ahimè non potrò essere a Roma domani e non vi dico come sto male, ma a sto giro è andata così e non potrò fare diversamente. Leggo che qualcuno di voi ha le mie stesse problematiche nel seguire la squadra: famiglia e lavoro su tutte! Spero solo che il mio primogenito cresca in fretta per poterlo coinvolgere ed avere una scusante in più x andare allo stadio!!! Che volete farci quand'ero ragazzino ed avevo la disponibilità temporale non avevo quella economica; oggi è il contrario!!!
Sono affascinato dai vostri racconti e curioso di scoprire questa mitica "Piazzetta"!!!
Qualcuno di voi già mi conosce anche perchè qualke volta durante l'intervallo della partita vi ho fatto visita.
Vi saluto raccomandadovi di tifare domani anche per me!
Forza Magica Casertana

Ronki ha detto...

ciao a tutti finalmente riesco ad entrare nel blog cmq complimenti x lo striscione è davvero molto bello.

Ronki ha detto...

Per Humbo nn ti dimenticare il cappellino altrimenti nn vengo.....scherzo ti chiamo oggi

Davide ha detto...

benvenuto ronki ... finalmente.
il cappellino è stato già fatto. te lo da Vince a Roma.

Ronki ha detto...

ok

humbo ha detto...

A RAGAAAA'''..ve lo dico in riomanesco..io e enzo vi faremo una bella sorpresa..i tempi sono brevi ma ce la faremo..!!

Da oggi non parlo con Nessuno CONSERVO LA VOCE PER IL FLAMINIO DOVRO' URLARE UN'PO DI PIU' XCHE MIO FRATELLO CRIPS GIAMPAOLO NON SARA' DEI NOSTRI..!!

GK sei sempre il benvenuto..!!

humbo ha detto...

RONKI ci sei riuscito.??..domani sei in macchina con davide..il cappellino lo potrai ritirare fuori al FLAMINIOOOOOOOOOO...

H ha detto...

INCOMINCIATE AD INTONARE IL NOSTRO INNO..!!

Ronki ha detto...

va bene

daniele ha detto...

GK sarebbe un piacere averti tra noi, gia' da domenica a Vallo.
Unica condizione per entrare(si fa per dire)e' il cappellino FDC1988.
Comunque tiferemo anche per te al Flaminio.
Humbe' ma quanti cazzo siamo? Io ho gia' riempito la mia auto e c'ho uno a piedi(scegli fra l'infermiere e Salvatore Griffin).Porta un calendario se c'e', l'ha chiesto un ragazzo.
Comunque la strada e' tracciata..........uscita Roma est e via dritti sino a Piazzale Ankara!
Per la disorganizzazione caro Vince, ahime' fa male vederla, ma ti garantisco che i Fedayn hanno fatto il possibile per reperire i pullman,ed uno l'avevano trovato, ma non se la sono sentiti di lasciare a piedi tanti ragazzi, per questo si organizzano diversamente(auto e treno).

gk ha detto...

Grazie Dan sei sempre gentilissimo.
Mi farebbe piacere, ovemai possibile, incontrarci anche in settimana o per una pizza o per un "after dinner" in birreria.
Cmq sappi che pagherei x avere il vostro materiale che reputo tra i migliori visti in circolazione a Caserta. Infatti mi volevo "appropriare" di quella che aveva Vittorio ma non c'è stato nulla da fare.....
Cmq hai ragione sul discorso delle sciarpe "fresco-lana" magari di Loro Piana...hehehehe.
Ok raga domani massicci al Flaminio anche x coloro costretti in città!

HUMBO ha detto...

lo potevamo organizzare noi un pullman..partenza piazzetta leone rampante..e' gia' sarebbe un pullman fuori dal coro..!!!

POTEVAMO ALMENO SCRIVERE SUI SITI DA DOVE PARTIVANO I CRIPS ALMENO CHI NN SA LA STRADA SI AGGREGAVA..

sapete che esistono le caramelle fuori dal coro??giuro!!

enzo c. ha detto...

Ragà un piccolissimo problema (credo). Ma il coro che ha fatto Vince lo sappiamo solo noi? O ns amici visitatori (rossoblu) lo hanno "scaricato" e sono pronti ad intonarlo?? Ok, meglio pochi ma buoni mi direte, ma se così fosse, si sentirebbe!?... All'uopo (in ufficio) ho stampato il coro su dei pezzi di carta accuratamente ritagliati e dall'altra parte ho "incollato" a mò di copyright lo slogan "casertanità militante - fdc1988". Se lo riterrete opportuno domani li distribuiremo altrimenti fa niente.

daniele ha detto...

GK ti vogliamo a Vallo il 13!!!!!!!!
Comunque Vince qua serve(urge) il materiale, noto nuovi ingressi!
Enzo C. iniziativa confortante(pensa che io il coro non riesco nemmeno ad intonarlo)pero' ti vogliamo sempre presente e con il nostro materiale(mi complimento comunque per l'operosita' che dimostri).Ma soprattutto viene prima la Casertana e poi la Juvecaserta(a buon intenditore poche parole!)quindi se dovessi venire meno "qualche volta",sappi che volerai dal treno con un calcio in culo partito dal piede destro del sottoscritto!!!!!!!!!!!!!!!!
Humbo basta così........sarebbe difficile non perdere qualcuno per strada con 10 macchine in fila.
Comunque settore unico con gli umbri e' una grandissima stronzata(voglio vedere se qualcuno di loro caccia una sciarpa dell'Armata Rossa)!

enzo c. ha detto...

Casertana primo amore. Mio padre mi portava alle partite quando giocavano Lamia Caputo, Porrino, Cervato etc. etc. quindi stagione 1982/83 credo. (avevo 9/10 anni) La Juvecaserta la seguo (e le voglio pure tanto bene) ma il primo amore non si scorda mai!! Ma in treno non ti vedo più. Fai sempre orari molto, ma molto flessibili???? A Luca scommetto che non glielo hai neppure chiesto di venire. Tanto....

daniele ha detto...

Luca e' al mio fianco e ci sta pensando(gia' e' tanto).Sul fatto che non mi vedi in treno beh..lo sai,io sono un libero professionista del Ministero degli Interni, un giorno si lavora,2 no,3 forse e così via. Sul fatto del primo amore dimmi,ma quante volte t'ho detto di venire allo stadio ed invece andavi al palazzetto ?Protagonista!
A noi serve gente che sia presente ricordalo!

enzo c. ha detto...

Guarda che allo stadio sono sempre venuto e gli orari non erano concomitanti col basket. Sai che mi siedo vicino a Valerio e gli altri di via Rossi ma domani li porto tra voi. Il coro lo so (così così) ma non lo so intonare col motivo. Tu libero professionista???? Diciamo che lavori x hobby, piuttosto!!! Dici al fratone che deve venire e non rompesse le balls lui e la pallavolo. Sta prendendo le sembianze di Mila e Shiro.....

daniele ha detto...

Allora vuoi entrare in questo blog sputtanato..........se hai visto 10 partite quest'anno gia' e' assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vince non dimenticare che mi serve un berretto.
Domani ore 11.15(davideeeeeeeeeeeeeee)piazzette Leone Rampante!

Davide ha detto...

ore 11:00 PRECISE.
Se diciamo 11:15 non partiamo neanche per le 12 e i romani ci aspettano all'uscita AURELIA verso le 13:15.

gk ha detto...

Mi rivolgo a tutti i Crips ammogliati: ma voi come cazzo fate a convincere le vs mogli a non rompere se andate in trasferta???
La mia ha visto solo una partita della Magica in tutta la sua vita ed era il 30.05.2004 non aggiungo altro...
La cosa che mi ha fatto incazzare di più è che una volta entrati allo stadio ha salutato più gente lei che io.....
Per Vallo non prometto sulla presenza anche se mi piacerebbe conoscere Emanuele e gli altri del TK. Cmq il ritorno in casa contro la Gelbison, anche se di mercoledì, mi vedrà presente!
saluti

enzo c. ha detto...

Aspè che faccio il conto...;-p Lucariello che ha deciso???
Domani ore 11 circa, appuntamento con Valerio, poi vado a via Rossi a recuperare gli altri ma prima sosta al bar-stadio da Vicienz. Passo per piazzetta L.R. e vi saluto però.....

Manoapala ha detto...

Bella fratelli' il mio sangue sara' li con voi visto che ci sara' Sasa' ed il Gen. giacca e cravatta come suo solito, verra' con Franco Rimpa ed il MITICO Stefanino.
CASERTANITA' NEOBORBONICA ORGOGLIOSAMENTE C R I P S

enzo c. ha detto...

A me fortunatamente non rompe anche se non é che posso scomparire ogni domenica!!.. Tra l'altro ho come figli due leoni indemoniati e non una adorabile ed angelica bambina-principessa..(vero daniè!? ;-)) Ho semplicemente detto che andavo a vedere la magica a Roma e, fortunatamente x lei e per il resto dei condomini, non ha battuto ciglio!

enzo c. ha detto...

Daniè, ma Alfonso viene?

daniele ha detto...

Alfonso viene domenica a Vallo....domani no!
GK,mi dispiace per te....io appena ho conosciuto la mia compagna le ho detto che la domenica sarei stato irreperibile,poi e' diventata tifosa e quindi tutto s'e' risolto per il meglio.
Si puo' sapere dove cazzo usciamo domani.......Roma est o Aurelia?
A domani.

enzo c. ha detto...

Ma non si era detto Roma est?

Ronki ha detto...

x daniele se hai problemi con i posti io posso andare con dei miei amici e partire cmq insieme a piazzetta crips....tienimi informato.

daniele ha detto...

Davide lo sai che prima delle 11.30/12.00 non si parte....Umberto si sveglia tardi, Qualcuno deve andare a fare colazione, ect. ect...pero' una cosa la devo dire.......sta sez. Roma non si prodiga troppo!

daniele ha detto...

Le macchine ci sono,pero' dico a tutti di venire con la propria o a gruppi in piazzetta,poi dopo ci si organizza 4 o 5 per auto(per ammortizzare i costi) e quelle che avanzano si parcheggiano lì.

Ronki ha detto...

OK

daniele ha detto...

Buona sera, buona notte e sogni d'oro fratelli Crips.
Sono sicuro che domani,comunque vada, vivremo una gran giornata.

enzo c. ha detto...

Luca ha deliberato? Daniele, appena sai con certezza qual é la strada migliore da fare fammi sapere (anche con sms)

gk ha detto...

Daniè guarda che le partite casalinghe sono sacre e lei lo sà! Sulle trasferte non è poi tanto d'accordo anche perchè come l'amico enzo c. anche io ho 2 bambini e la più piccola non è angelica come la tua ma più indemionata del fratello grande. Pensa che lui gioca con le bambole e lei calcia il pallone di pezza (ha compiuto un anno la settimana scorsa!!!)!!!!!
Domani ad esempio nn ci sarebbero stati problemi perchè infrasettimanale: infatti a Nocera ero presente con la mia auto ed il fido Gigi!
Ma purtroppo domani ricorre una brutta ricorrenza e....vabbè lasciamo stare.
Cmq penso che le donne non siano in grado di organizzarsi e soprattutto di divertirsi come noi uomini. Perchè nn le facciamo conoscere così s'organizzano un bel club del ricamo??? ;)))

enzo c. ha detto...

Giusto gk. Ma il problema é che loro ne sanno una più del diavolo. E chi ci dice che con gli spilli, anzichè fare ricamo, non ci fanno una bella macumba!?!?

humbo ha detto...

RONCONI E' UN CRIPS E VA' CON I CRIPS ..nella macchina di Davide..se c'e' posto in qualche altra vettura puo' venire chiunque ma la priorita' e' i Fratelli Crips..

Ronki ha detto...

Quando è cosi,nn posso che essere onorato Faorza Casertana

VINCE FDC ROMA ha detto...

oggi recordi di ingressi: bene così!

Allora andiamo x ordine:
daniele, ho già spiegato a Davide il percorso. Uscite a roma sud, poi prendete direzione Aurelia, cioè la N°1. Quando vi immettete sul GRA vedrete che le uscite sono in N° crescente: dal 21... fino a 30... dopo la 30 c'è la 1, Aurelia. Voi uscite e seguite x il centro: poi ci sentiamo al cell, perchè per strada c'è la SEZ ROMA CHE VI ASPETTA!!!

Mi fa piacere l'interesse intorno al ns gruppo. E ringrazio l'amico GK per i complimenti.
In realtà sono quais ventanni che il ns nucleo è costituito sempre dalle stesse persone: e un motivo c'è: comuni vedute stessa mentalità. In questi anni avremmo potuto aumentare di numero facilmente, ma a che serviva? come dice GK meglio pochi ma buoni e coerenti... Quello che spero riesca a passare sono i ns valori: fratellanza, casertanità, e spirito fuori dal coro. Che non vuol dire essere dei... cacacazzi x forza ma semplicemente ULTRAS A MODO NOSTRO.

Anche se l'età avanza, NOI NON SAREMO MAI UN CLUB. lo voglio sottolineare. Meglio qualche trasferta in meno ma... con mentalità!

Infine una nota x enzo: ma ti pare che il ns inno può mai diventare l'inno della curva???!!!!!! NON SIA MAI!!!!!!!! E' solo un motivetto da cantare quando siamo tra noi... Magari quando siamo mezzi brilli dopo 20 borghetti...Mi raccomando ...!!!

Infine sono d'accordo con Daniele: domani sarà una giornata da vivere alla grande, indipendentemente dal risultato. Divertiamoci cazzo!!!! Perciò non venite tardi: arriviamo un po' prima che i romani chiedono di noi....

Saluti fratelli CRIPS!!!!

enzo c. ha detto...

Beh, a me questo motivetto molto "england" é piaciuto. Magari piace anche agli altri.... Good night and good luck, hawks!!

gk ha detto...

Vince i miei non sono complimenti fatti x caso: ero nel pullman organizzato da te quando andammo ad Ascoli (al ritorno ricordi che successe!!!). Quindi conosco il vostro gruppo si può dire dagli albori ed è straordinario come l'unione tra voi tutti non sia svanita con l'età, accomunati da un unica passione rossoblu.
Io mi vanto di appartenere ad una famiglia casertana 100% (since 1804) e non ti nego che mi piacerebbe sentirmi parte, dopo 30 anni di Casertana, di un gruppo così affiatato che va allo stadio soprattutto x divertirsi e che come me crede fermamente nella casertanità.
Domani divertitevi anche x me e mi raccomando salutatemi il Villano: mi conosce da quando lui aveva tre anni...
buona notte ragazzi
giancarlo

Davide ha detto...

Anche io ho alcune cose da dire:
1) oggi oltre 100 ingressi, un vero successo per un blog di amici.
2) l'inno è nostro e solo nostro. Guai se lo imparassero anche gli altri ... ma tanto non c'è problema sono legati ancora a canzoni stile Commando Ultrà.
3) stranamente questa volta non sono d'accordo con Vince ... perchè cantarlo dopo appena 20 borghetti? Meglio dopo 30.
4) Nota dolente mogli ... il 14.02.1993 (primo S. Valentino da fidanzati) pensai bene di mandarle un grosso mazzo di rose e andarmene a Ischia a vedere la Casertana ... capì subito che avrebbe dovuto "accettarmi" così. Però non vi dico che fine fecero i fiori ...
5) A parte gli scherzi, fortunatamente mia moglie ha sempre avuto la peggio con la Casertana ... sopratutto ora quando con i miei 3 Figli (un maschietto e due femminucce) ci coalizziamo contro di lei ... e parte il coro Alè alè alè oh, fuori dal coro noi, fuori dal coro noi ...
6) quest'anno ho cambiato "strategia" ho fatto il lavaggio del cervello al mio primogenito e domani Domenico (6 anni e mezzo non ancora compiuti) farà la sua prima trasferta ... è gasatissimo.
7) dice bene Vince ... fratellanza, casertanità e spirito fuori dal coro ... chi si sente pronto ... benenuto tra i CRIPS.
8) ultimissima considerazione: ma a che cazzo di ora andate a dormire .. Daniele ha dato la buona notte addirittura alle 19:40 ... non sarà che stiamo invecchiando?
Ciao Fratelli Crips e domani divertiamoci!!

ultimo ripasso ha detto...

RIGOROSAMENTE DOPO AVER BEVUTO ALMENO 20/30 BORGHETTI 0 3 BIRRE MEDIE (... NON FERMARTI ALLA TERZA MEDIA...)


(prima parte da cantare lenta quasi a bassa voce)
"Noi beviam borghetti
che poi lanciamo in ciel
che vanno su
sempre più su
come i miei sogni rossi e blu...

(seconda parte da GRIDARE con le braccia in alto)
GRIDA FORTE AL CIELO
ED OVUNQUE SARAI TU
SON FUORI DAL CORO
MA IL MIO CORO E' ROSSOBLU

(a seguire CORO SECCO GRIDATO)
FALCHI!!
FALCHI!!"

PS: domani mi dispiacerà molto non vedere due amici come Gianpaolo e Alfonzo ( o viene in extremis?) e UN TERZO Crips della vecchia guardia che ci segue a distanza da Milano (rinnegato maledetto!!!!)... Vabbè cmq sia borghetti a volontà e x sempre CASETTANA VICCI PPE NNOI!!!! UUEE' UUEE'!!!!

daniele ha detto...

IN MARCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FRATELLI CRIPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gk ha detto...

Non è finita bene ma questa sconfitta non cancella l'ottima stagione dei falchetti.
Anche se andata male, spero vi siate divertiti lo stesso ritrovandovi tutti in uno stadio di altre categorie. Cmq x radio si sentiva un gran tifo.

Vince sez Roma ha detto...

Appena tornato a casa ( una volta tanto il vantaggio di vivere a Roma!) Grande giornata finalmente in un vero stadio. I casertani circa 1000/1200 , sistemati in curva sud. Non sono entrati gli striscioni, per cui abbiamo appeso i ns drappi dietro la porta in stile inglese. Un bell'effetto. Il tifo non male, ma faceva troppo caldo e venivano lanciati troppi cori secchi con manate, per cui alla fine la stanchezza si è fatta sentire...
Loro 150 tifosi occasionali.
La partita? solita beffa come ai vecchi tempi... Un gol preso a tempo scaduto...
Mi è piaciuto cmq che a fine gara i giocatori siano stati applauditi con cori possenti. Vero Stile inglese.
Infine capitolo crips: i ns stendardi "spiccavano malament" abbiamo persino riesumato il bandierone del '94 oltre all'esordio di SEZ. ROMA... Abbastanza compatti, ma abbiamo avuto performance migliori: hanno influito le "proli" al seguito... Vabbè cmq una bella giornata. Grazie a tutti.
Saluti ultras ai fratelli crips e a GK

Davide ha detto...

Analisi perfetta di Vince, talmente perfetta che sarà parte integrante del nuovo post.

Per la prole è vero ma rientra nel ricambio generazionale dei Crips.

Per le foto ... credetemi dopo aver visto quelle fatte dal modenese di Fan's Magazine (stupende) ... quelle fatte da me fanno veramente schifo.
Ne posto giusto un paio.