DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

08 lug 2009

Il Grande Bluff

da Interno18.it
"Una vicenda così ingarbugliata non poteva non risolversi con un colpo di scena. Dopo settimane di dubbi e incertezze tutto si è risolto con un comunicato stampa fin troppo chiaro. La giornata di oggi doveva essere quella dell'attesa decisione di Sparaco.
Restare o non restare?
Il massimo dirigente ha valutato attentamente la sua posizione nelle ultime ore. I confronti con il sindaco Nicodemo Petteruti ed il suo staff hanno poi fatto il resto. Il “segnale forte” del Comune, che ha permesso alla Casertana di mettere insieme tutta la documentazione necessaria per l'iscrizione al campionato, è stato sufficiente a rimettere in carreggiata il progetto-Sparaco.
Così, poche ore dopo l'ennesimo faccia a faccia con il sindaco Nicodemo Petteruti, Sparaco ha voluto rendere nota la sua decisione. Una nota ufficiale nella quale si ringrazia il Comune per la collaborazione offerta e si annuncia la volontà di dare seguito al progetto. Si fa riferimento anche alla conferenza stampa di fine stagione nel corso della quale si parlò di programma a medio-lungo termine e di apertura verso nuovi ingressi.
Ebbene Sparaco conferma i suoi intenti, a dispetto delle incertezze delle ultime settimane. Inoltre, la società è intenzionata a comunicare il prossimo lunedì la lista dei calciatori tesserati.
Tutto, insomma, sembra essersi risolto nella volata finale.
Sparaco resta in sella e raddoppia, con la speranza che gli ostacoli ormai noti siano una volta e per tutte superati."

96 commenti:

fdc88 ha detto...

Apro questo post solo per un motivo: il post dedicato a Federico Aldrovandi non è il luogo adatto per inserire commenti sulle squallide tarantelle di casa nostra...
E adesso scatenatevi pure con i commenti.
Io dico la mia. Se prima avevo qualche dubbio ora non ne ho più. Questa è una società di pagliacci, che fa pagliacciate. Evidentemente il metodo Bizzarro (prima) e Spezzaferri (poi)... hanno insegnato che questo deve essere il nuovo stile di chi fa calcio a Caserta.
Buon proseguimento a voi...
Pensiero Ultras

Davide ha detto...

Questa volta non sono d'accordo Vince ... il metodo Bizzarro (prima) e Spezzaferri (dopo) non hanno insegnato proprio nulla perchè quelle "sporche forme speculative" che tiravano in ballo altre tifoserie, altre città, altre passioni, niente possono insegnare e soprattutto non hanno niente a che spartire con quello che è successo a Caserta in questi giorni.

Che Sparaco debba "necessariamente" fare Calcio a Caserta non è scritto da nessuna parte. Questo per "ricordare" che seppur tra alti e bassi Sparaco sta comunque portando avanti da solo la "baracca" e da buon imprenditore (tifoso o meno poco importa) deve comunque quadrare i "suoi" conti. Ha lanciato educate richieste di SOS inascoltate da tutti.
Ha quindi, credo, giocato "sporco", giocato "d'azzardo" per raggiungere il risultato prefissato che è poi quello che NOI tutti volevamo. Ma attenzione, non ha coinvolto, come Bizzarro e Spezzaferri altre piazze, altre tifoserie, altre passioni, non ha illuso nessuno, si è limitato a "tenerci sulle spine" per alcuni giorni e dalla lettura del comunicato stampa (e da come ringrazia il Sindaco e il Comune) è riuscito ad ottenere quello che voleva.

Ed allora, ti dirò, in tutto questo bluff io ci vedo tanta scaltrezza e furbizia che in una Società di calcio male non fanno.

Se questi sono i "mezzi" (che personalmente non condivido) per coinvolgere l'amministrazione comunale e/o la classe politica sempre attenta ad "altro" e mai alla Casertana, allora ben venga "il grande bluff".

E poi ... ultimo ma non meno importante ... è riuscito anche a prendersi una bella rivincita ... si è inculato Pascarella alla grande e già questo (sempre personalmente) vale da solo il "prezzo" pagato in questi giorni in termini di coronarie e palpitazioni.

p.s. e poi Sparaco a qualquno la verità l'aveva detta! (eheheheh)

Humbo ha detto...

...e si..sono proprio pagliacciate..e Voi che ci credete ancora..VEDIAMO COSA fara' sto SPARACO..vediamo..con 300.000 mila euro di budget e l'iscrizione PAGATA dal comune di caserta..vediamo cosa fara' sto sparaco..

mi viene da piangere.

daniele ha detto...

Premesso che il comune non ha dato una lira, anche volendo non puo' farlo...mi dispiace per chi crede ancora a Pascarella che, ricordate, ha vinto un campionato d'eccellenza con i soldi di Sparaco e Crisci per poi scappare in D quando doveva cacciare i suoi, o a qualche giornalaio che continua a tirare la carretta all' "imprenditore" della Valle, poiche' gli e' stato promesso un posto in societa'!!!!
Un bravo a Sparaco per non essere caduto nel solito inganno creato dai cani che "bazzicano" intorno al Pinto e caro V.,mi dispiace di contraddirti, ma tanto di cappello a questo ragazzo che sta portando avanti per filo e per segno il programma che aveva annunciato a marzo, dicendo chiaramente le cose come stanno senza illudere nessuno...mi meraviglio di voi che dopo 18 anni di prese per il c... ora date addosso ad una persona che bada ai fatti e non alle chiacchiere da chiosco.
Fra i fatti aggiungo che oggi hanno preso Crisci, l'ex Aversa e Cassino.

humbo ha detto...

E quali fatti ha fatto sto Sparaco??

una retrocessione

una promozione d'eccellenza

chiede l'elemosana a tutti e nessuno se lo caga.

tanto che ha pianto il comune gli ha pagato l'iscrizione...e lo sanno tutti !

ma dove vogliamo andare..!!

DITEMI ma che futuro VI ASPETTATE DA UNO FINO A IERI PIANGEVA DAL SINDACO..

BRAVO A SPARACO?? E PER COSA??
PER NN ESSERE CADUTO NEL TRANELLO??

E CHE CAZZO DI IMPRENDITORE E' UNO CHE CADE NEL TRANELLO?CHE FUTURO CHE STABULITA' CI PUO' DARE??

FORSE IL SOLITO CONTENTINO DI FARE UNA SQUADRETTA DI INTERREGIONALE??
FORSE ADESSO VI SIETE ABITUATI DELL'INTERREGIONALE VI ACCONTENTATE DI QUESTO??BRAVI!!

IO MI VERGOGNO DI QUESTA CASERTANA!

SPERO CON TUTTO IL MIO CUORE ROSSOBLU DI SBAGLIARMI MA FINO ADESSO QUESTO CI HA DIMOSTRATO SPARACO...

SOLO PAGLIACCIATE..

Anonimo ha detto...

Io non voglio per questa volta parlare delle sceneggiate ormai non Napoletane ma Casertane ma volevo esprimere la mia solidarietà ai ragazzi di Avellino per la scomparsa della loro squadra e la probabile iscrizione di una nuova società al campionato di serie D che non sarà più L'AVELLINO 1912

Avrei preferito ritornare al partenio non in questa squallida categoria ma in campionati ben più consoni alle potenzialità delle nostre tifoserie, purtroppo sono sempre e solo i tifosi a pagare!!!

AVELLINO RIALZATI

Peppe da San Felice

H ha detto...

PEPPE SPERIAMO CHE CI RIALZIAMO NOI.!

RAGAZZI LEGGETE LE PAROLE DEL SINDACO..

SUL FILO DI LANA - Giusto chiedersi cosa sia accaduto nelle giornate di lunedì, martedì, ma soprattutto mercoledì mattina. Cosa è successo? Ma soprattutto come si evitato un imbarazzante 'non pervenuto' sul fronte iscrizione?: “Semplicemente questa città ha le sorte che servono – commenta Petteruti – Ma c'è soltanto bisogno che qualcuno le stimoli. Nella serata di martedì dalla tv ho lanciato un appello agli imprenditori locali e per fortuna è stato raccolto. Era giusto adoperarsi per fare in modo che, dopo la vittoria del campionato, la Casertana potesse continuare il proprio cammino. Il fatto che un imprenditore abbia accolto il mio invito deve essere di buon auspicio anche per il futuro. Ora bisogna dare modo a questa società di lavorare, con la speranza che qualcuno decida quanto prima di affiancare chi già stata investendo da tempo”.

SECONDO VOI COSA SIGNIFICA??

VE LO DIOCO IO CHE UN IMPRENDITORE CHE NN SI CHIAMA SPARACO HA PAGATO LA FIDEJUSSIONE DI 50.000 EURO PER L'ISCIRZIOONE DELLA CASERTANA..!!.IN CAMBIO NN SI SA DI COSA.

H ha detto...

FUTURO - La domanda che in molti si sono 'logicamente' posti è: ma se la Casertana ha avuto bisogno dell'intervento del Comune per facilitare la procedura di iscrizione, ora la società avrà la forza per garantire un futuro solido al calcio cittadino? A riguardo il sindaco non si sbilancia: “Diamo il tempo a questa società di operare. Non tiriamo le somme prima di vedere quale sarà l'operato. Spero soltanto che questo sostegno garantito per l'iscrizione possa avere un seguito in futuro..:”


SECONDO VOI??

COSA NE PENSATE??

gk ha detto...

Un pò di chiarezza e notizie VERE. E' vero che il comune si è attivato per "favorire" l'iscrizione (18mila + fide da 31mila) della squadra al campionato. Anzi vi dirò che proprio stamattina v.presidente e co. sono andati a Roma per formalizzare l'iscrizione e trattare per il girone. Ovviamente loro spingeranno x quello laziale con le formazioni sarde.
Caro H è anche vero che il budget è al momento molto limitato. Il presidente in carica pare che non abbia la forza di contribuire con + di 100/150mila euro. Ma c'è anche da dire che Pascarella fino a questo momento ha fatto solo chiacchiere. E' stato invitato a mettere sul tavolo i soldini di cui finora ha solo parlato, ma che nessuno ha ancora visto materialmente!!!
Le vecchie ruggini con Sparaco hanno fatto saltare l'accordo. Ma l'ex presidente non molla e resta alla finestra.
Questo perchè (ed ecco la bomba) nel giro di 7-10 giorni potrebbe cambiare tutto!!!!!!!
Sparaco diventerà un semplice socio e ci sarà un cambio della presidenza con 3/4 persone (che sono in contatto con uno storico presidente del passato!) pronte ad entrare versando denaro fresco in cassa! E non si tratta di quei romani proposti da un vecchio dirigente (dell'era Dimascese) che avrebbero creato un altro buco nell'acqua!
Se (e sottolineo se) tutto ciò va a buon fine il prox anno ci divertiremo.
Se invece ciò non accadrà, fratelli miei preparatevi ad un anno con una squadra fatta di ragazzini e giocatori da eccellenza!
In ogni caso appena sarà tutto definito la società è pronta a dichiarare il proprio progetto per il prossimo anno nel bene o nel male!
Personalmente credo che queste persone stiano quotidianamente impegnandosi per cercare di dare una continuità (3 anni con la stessa società è un record negli ultimi 18 anni!). E' inutile illudersi: non esiste un Moratti che viene ad investire a Caserta per cui solo con un gruppo di imprenditori si può andare avanti! In alternativa c'è il nulla! Io almeno vedo persone che lottano e ci credono! Poi una volta finita la querelle tireremo le somme.


saluti

H ha detto...

Waooo..3 anni con la stessa societa' e questo sarebbe un record..considerando che in effetti sono 2 anni di cui una RETROCESSIONE IN ECCELLENZA e una PROMOZIONE IN D..davvero un bel record...


E ADDIRITTURA adesso ci sarebbero altri imprenditori dietro SPARACO.?Me lo auguro e vi giuro che se cosi' fosse per un mese nn tocco alcool e produco per tutto il gruppo OMAGGIO delle polo nuove!

MA NN SIETE STANCHI DI QUESTA MMERDE??

Anonimo ha detto...

Quasi certo che l'imprenditore sia il "romano" di S.m.c.v., contattato dall'ex presidente dell'inizio anni 80, ma sembra che non voglia assolutamente uscire allo scoperto per quest'anno.
Per il girone penso che faranno il campano-pugliese, infatti oggi ci sono 13 campane (nocerina esclusa) e 5 pugliesi..giusto giusto 18, se poi arriva l'avellino (sicuramente) verra' ripescato anche il vico equense (pensa te) e sempre 18 sono, come 18 sono le calabresi, siciliane e lucane.

Davide ha detto...

MA NON SIETE STANCHI DI QUESTA MERDA?
Umbè ... capiamoci ... se parliamo di merda in "generale" non ti rispondo neanche perchè la risposta la conosci già molto bene ... ma se parliamo di chi è più o meno "lota" tra i "due" ... allora mi sembra che tu stia dando troppo peso a le parole di un personaggio che parla, parla, parla (e detto tra noi lo fa con un linguaggio comprensibile a pochi).

p.s. poi ci vediamo per definire i dettagli delle polo OMAGGIO che dovrai fare!

Anonimo ha detto...

SOLIDARIETA' PER I LUPI!
SASA'

Anonimo ha detto...

Solidarietà agli avellinesi, gli unici che ci sono stati sempre vicini.

Anonimo ha detto...

L'addio di Matias Calabuig: “Ero pronto a fare un sacrificio qualora a Caserta si fosse puntato ad un campionato di un certo tipo. Purtroppo, però, ieri sera ho avuto un colloquio telefonico con miste Feola il quale mi ha parlato di un ridimensionamento degli obiettivi. Questo ha sicuramente influito, perchè la società probabilmente ha deciso di puntare su un altro tipo di calciatori”. Si, sui calciatori pizzotti

S.M. ha detto...

Ma mi spiegate perchè tirate in ballo spesso Bizzarro il quale secondo voi avrebbe illuso altre piazze o tifoserie come Spezzaferri??L'anno scorso quando il sig.Bizzarro fece l'annuncio schok di mollare se le istituzioni non si sarebbero mosse per la questione stadio,non ha mai detto di andarsene a fare calcio da qualche altra parte,per cui non capisco queste vostre affermazioni,se poi qualcuno si è "frusciato"problemi suoi....

Anonimo ha detto...

Che andasse a fare l'eccellenza ad alto livello a Nardò, solo in questa ctg può fare qualcosa come il sig. Olcese che in D ha dimostratto il suo valore...via tutti i papponi.
Riguardo S.M. presumo skorpions, 7/800 spettatori 1000 và,generoso, sono deprimentti per una C1 non credi? esplicito come rompimetallo no!! però lo ha fatto intendere.
CRIPS 1988 Casertanità Militante
GLI IDEALI NON MUOIONO MAI
S O L O C A S E R T A
Un saluto ai miei fratelli S.n.b.manoapala

Anonimo ha detto...

Solidarieta' per i fratelli AVELLINESI,non mollate.
Ciro By Capua

H ha detto...

Bene abbiamo perso il primo pezzo...per mercoledi..chissa quanti ne resteranno...ma speriamo che entro venerdi insieme a sti mercenari se ne va anche quel buffone di SPARACO..

per le polo amcico mio nn ci sono problemi..se per cambiar volto alla casertana devo pagare 10 polo ben venga..anzi aggiungo anche una birra!!

DOMANI NN VENITE MENO:!

S.M. ha detto...

Posso garantirti che il sig.Bizzarro per come è abituato a lavorare nel modo del calcio,può farlo solo nella piazza Marcianisana...devo correggerti,non sono degli Skorpions,ma della Stirpe Marcianisana.
Saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

facci la cortesia torna nella tua stirpe e salutaci Bizzarro!sasà

H ha detto...

SM Non voglio entrare nel merito..si sa che Bizzarro e' particolare ma bisogna fargli i complimenti per quello che e' riuscito a fare ha il suo giocattolino ed e' un bel giocattolino..COMPLIMENTI

Anonimo ha detto...

Come ha scritto manoapala...il signor Calabuig puo' anche andare a farsi fottere, visto che ha rifiutato un contratto di 50.000 Euro piu' vitto e alloggio gratis, somma che il Nardo' (dove andra' a giocare) non ha nemmeno pareggiato...quindi senza che s'inventa il ridimensionamento degli obiettivi o altro e dica le cose come stanno, cioe' che sta sotto lo schiaffo della moglie che lo vuole in puglia vicino casa!!
Un altro che andra' sara' Olcese, visto che pretende gli stessi soldi di Cosa a Lamezia...voglio vedere cosa faranno ad Agosto, quando saranno tutti a piedi senza squadra, visto il mercato così "acceso" di questo periodo.

fdc88 ha detto...

Un abbraccio al fratello cosentino che non c'è più.
Sarà che gli anni passano, ma notizie del genere iniziano a diventare x noi sempre più frequenti.
Compagni con cui hai condiviso momenti indimenticabili, magari una trasferta, magari perfetti sconosciuti, che per una giornata ti hanno trattato da fratello.
Questa è la vita da stadio, questo è il vivere ultras...
Un ultras non muore mai, vive e tifa nel cuore di chi resta!
Pensiero Ultras

Anonimo ha detto...

Saluti Ultras

CRIPS FDC 1988 CASERTA ha detto...

Il blog riapre.

Dopo la notizia di Ettore, ci è sembrato naturale chiudere il blog per qulche giorno per rispetto e per riflettere.

Ci scuseranno tutti quelli che non vedranno mai pubblicati i commenti lasciati in questi giorni ... ma commentare di "reparto difensivo" o di acquisti "eccellenti" non ne avevamo proprio voglia.

Non ci andava di "sparare" sentenze sulla campagna acquisti o cessioni ... qui l'unico che ha "sparato" ha avuto una sentenza VERGOGNOSA, SCANDALOSA, dove a "perdere" non sono gli ultras ma chiunque faccia parte di questa Repubblica delle banane ... ma questa è un'altra storia.

Il blog riapre ... e lo fa nell'unico modo che meglio ci riesce ... da ultras ... con l'inserimento, tra le altre, di 4 foto nelle rispettive gallerie fotografiche:
92/93 a Barletta
96/97 a Benevento
97/98 a Latina (spareggio)
99/00 a Latina.

Ciao ETTARUZZU, fratello cosentino, continua a tenere alto quel bicchiere e non smettere mai di sorridere!!

CRIPS FDC 1988 CASERTA

Anonimo ha detto...

IL SILENZIO PIU' DI MILLE PAROLE! BOH SASA'

Anonimo ha detto...

L'unico coerente degli ultimi anni è proprio Sparaco.
Niente chiacchiere, solo fatti.
Altro che Pascarella e falsi imprenditori.
Carlo, Caserta è con te!!
Tifosa 85

humbo ha detto...

Tifosa parla per te e non per Caserta perche' Sparaco negli ultimi anni oVvero SOLO due ci ha regalato una bellissima retrocessione in eccellenza e una stupenda promozione in D..bella chiavica..e adesso per iscriversi ci ha fatto penare!!

SE SEI UNA SPASIMANTE DI SPARACO non hai bisogno del ns blog MANDAGLI UN SMS..

Qui ci vuole gente con i SOLDI e con COGLIONI altrimenti e' meglio chiuderlo sto Pinto una promozione in D e una squadretta del cazzo non ci serve NOI ABBIAMO IL CAZZO FATICATO e LE PALLE PIENE DI QUESTA MERDA

Anonimo ha detto...

Humbo non essere così volgare con una donna! ;-)

Anonimo ha detto...

ma dai ... come si fa a fare un ritiro in citta'.... a CASERTA...
le previsioni dicono ke da domani a domenica tokkeremo i 40 gradi... come si fa a fare una seria valutazione dei giocatori con 40 gradi? sicuramente avranno dei cali fisici e' normalissimo...
bhe' e ki lo sa cosa ne uscira' fuori...

D. ha detto...

Da più parti leggo "lamentele" circa la sede del ritiro:
1) il ritiro non sono delle ferie in montagna.
2) se fa caldo per loro, fa caldo per tutti noi che siamo ancora in città.
3) sempre meglio sudare correndo dietro ad un pallone che sudare facendo ben altri lavori (quelli veri!).
4) non dimentichiamoci MAI che non siamo la serie A ma pur sempre dilettanti.
5) i soldi (pochi o tanti che siano) meglio spenderli in altre cose anzichè far fare la villeggiatura a giocatori che forse non resteranno neanche in rosa.

Anonimo ha detto...

eccone un altra....
lettera del Sig. Tommaso Bucciero inviata ad interno18....
LA LETTERA - Questa mia per poter replicare a quanto apparso sul vostro sito. Non ho gradito i toni usati nel presentare la mia persona, ed inoltre intendo replicare alle affermazioni scritte, potendo avere la possibilità di proporre la mia verità, tra l'altro opportunamente documentata. Più in particolare, contesto che la mia persona sia stata presentata come "Dimasciano", mentre sono solo un uomo che opera nel contesto calcistico, con conoscenze dirette nel campo. La mia esperienza professionale con l'ex Presidente della Casertana qualcuno sa che si era interrotta un anno prima delle ultime vicende che hanno coinvolto la Casertana Calcio. Quanto ai contatti smentiti dal Sig Sparaco e da qualcuno dei suoi accoliti confermo che ho contattato l'attuale Presidente della Casertana conoscendo la sua volontà dichiarata più volte, e poi spesso ritirata, di cedere la squadra, proponendo una soluzione di acquisto da parte di un gruppo da me rappresentato. Ho avuto diversi contatti con il Presidente, il suo Vice ed anche con il Direttore Generale giungendo ad un accordo scritto (in mio possesso), firmato il giorno 8 luglio con un impegno di fronte ad un Notaio (indicato
nel preliminare) per il giorno 10 luglio in cui sono anche stabilite cifre e modalità di vendita della Casertana Calcio (e certamente non gratis, come afferma il Sig. Sparaco). Tale incontro è stato disdetto dalla Società, nella persona del Vice Presidente, il giorno prima, a seguito del ritiro delle dimissioni da parte del Sig. Sparaco. Tuttavia successivamente mi è stato richiesto di riprendere la trattativa dopo l'avvenuta iscrizione al Campionato. Ho nuovamente avuto contatti ed incontri con il Presidente al quale ho anche sottoposto una lista di calciatori a me vicini, a costi bassissimi pur se di categoria superiore, eventualmente da contrattualizzare. Abbiamo quindi anche parlato di calcio giocato e non solo di vicende societarie, il tutto senza mai parlare con la stampa. Quindi non sono scomparso, come affermato, anzi quanto scritto mi ha colto di sorpresa, leggendo in particolare le dichiarazioni del Sig. Falocco di sabato 18, alquanto inopportune. Resto a disposizione, anzi sarei lieto di poter far seguito alle mie affermazioni producendo la documentazione citata.
Ringrazio per l'opportunià concessami
Tommaso Bucciero
mha... sto Sparaco nn si sa cosa abbia x la testa!!!!

HUMBO ha detto...

Bucciero risponde a Falocco: “Era tutto fatto. E' stata la Casertana a disdire l'appuntamento”
L'ex dirigente rossoblu. “Avevamo raggiunto un accordo l'8 luglio con un impegno di fronte ad un Notaio”


SPARACO GRAZE DI CUORE..!

Anonimo ha detto...

Certo...meglio vendere a Bucciero vice di Di Mascio che continuare con Sparaco.
Ma cosa avete voi in testa!!!

HUMBO ha detto...

ANONIMO SE POI CI AGGIUNGI CHE LO STESSO BUCCIERO VICE DI DI MASCIO E' STATO CONTATTATO DA FALOCCO...COSA DIRE..

Anonimo ha detto...

Io credo che criticare Sparaco non ci porti da nessuna parte, perchè altre soluzioni non ce ne sono.Poi sempre chiacchiere e malelingue(non mi rivolgo a nessuno di questo forum)intorno alla Casertana, per dirne una ''non pagano gli stipendi'' e non è vero, e questo non fa bene a nessuno, ne a noi ne alla squadra, e per questo motivo io direi di andare a vedere tutti il primo allenamento della squadra, facendo capire a chi sta lavorando che ha il nostro appoggio per fare le cose con calma e con criterio. Prendiamo esempio dalle altre piazze.....non diciamo sempre le stesse palle per screditare persone che fino adesso non ci hanno abbandonato. Altri nei loro panni avrebbero dichiarato fallimento!

P.S. da precisare che io aspetto con ansia chi potrebbe affiancare seriamente questa società o addirittura comprarla per investire qualkosa di piu'!

ULTRAS FINO IN FONDO!!!

Anonimo ha detto...

domani a ke ora c'e' il primo allenamento ?

Anonimo ha detto...

ore 16 a porte aperte

gk ha detto...

E' inutile piangersi addosso! Meglio dell'attuale società non possiamo avere! Non ci sono alternative! Mi fanno davvero ridere questi signori che piagnucolano (Bucciero, Pascarella, ecc.) che fanno proclami e sparano sentenze attreaverso i media! Se io avessi le possibilità di comprare la Casertana andrei da Sparaco o Gadola (e non da Falocco) e gli porterei una valigetta piena di contante o un assegno circolare! Poi voglio vedere se uno disdice appuntamenti o quantaltro!!!!!

In merito a Bucciero è vero che la società attuale si è tirata indietro: hanno preso info sui potenziali compratori e si sono accorti che molto probabilmente avrebbero dato alla luce ad un altro buco nell'acqua come quello di Arturo 'a truffa!!!!!!
Tutti noi tante (ma tante) cose non le sappiamo e credo sia anche giusto così!

un saluto ai fratelli

humbo ha detto...

SINCERAMENTE...

SPARACO ..BUCCIERO...

PASCARELLA..FALOCCO....

LA TIFOSA CHE CERCA SPARACO....

BORRELLI CHE RESTA E CHE VA..

CAROTENUTO CHE NN SI SA'..

OLCESE CHE NN SI SA' DOVE STA'..

E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA...

CI SIAMO ROTTI IL CAZZOOOOO

SPERIAMO CHE DA TUTTA QUESTA MERDA NE ESCA QUALCOSA DI BUONO PERCHE' DI BUONO OGGI QUI C'E' SOLO UNA COSA....

LA NOSTRA FEDE!!

AVANTI FRATELLI AVANTI CRIPS!

Anonimo ha detto...

SOL CHI SOFFRE AMA
SOL CHI AMA SOFFRE
IL MIO AMOR VIENE DAL FONDO DA DOVE UN GIORNO LE MIE LACRIME SARANNO IL CONCIME DI UNA NUOVA GLORIA DEGNA DEL NOME ROBUR!
IL GERMOGLIO BORBONICO FREME DA TROPPO TEMPO E NON MORRà E NOI NON MORIREMO ATTENDENDO QUEL GIORNO...RICORDIAMO SEMPRE CHE SIAMO IL FUOCO CHE COVA SOTTO LA CENERE!

PERMETTETE IL PENSIERO POETICO ...MA RICORDATE SEMPRE CHE CHI CRITICA LA MIA FEDE DOVRà SEMPRE PORRE LA SUA GENTIL DONZELLA PRONA A GUARDARE VERSO LE ALTURE TIFATINE PRONTA A RICEVER SOLLAZZO DA BORBONICO SEME MENTRE LA CARPE DELLA FONTANA DI DIANA IN UN LEGGIADRO VOLTEGGIO SCIVOLANO LUNGO LE MANI APPOGGIATE ALLE MARMOREE SPONDE IN UN LUDICO CAROSELLO! CON OSSERVANZA CASERTA VI INSEMINA

Anonimo ha detto...

sono pienamente d'accordo con la frase del fratello "avanti crips" avanti con passione e lealta'noi continuiamo a sederci dalla parte del torto perche' siamo gli unici unitamente ad altri che amiamo e sosteniamoi nostri ideali.Dai Kaserta dai.Un saluto a tutti i CRIPS (ciao Davide),e a tutti i veri Ultra'.
Ciro by Capua

Anonimo ha detto...

Eh ragazzi occhio che Spezzaferri è di nuovo deluso ora ritornerà a parlare di Casertana, gli auguro di staccare 10000 abbonamenti...AHAHAHAHAHAHA

Un saluto a tutti e per motivi di appartenenza un abbraccio a Ciro

Peppe da San Felice a Cancello

Anonimo ha detto...

se nomina minimamente la casertana.... o ntorz e paccr .... hihihihi
SPEZZAFERRI PEZZO DI MERDA.....
Spero ke quest'anno i nostri distinti saranno pieni... almeno come nel 2003/2004... fu un bel campionato apparte il finale e tutto il resto dimasciano....
sai come rosikeranno le altre piazze.... ahhhh vafammocc...
FORZA RAGAZZI....

Anonimo ha detto...

30000 abbonamenti io gli auguro.Ciao a tutti e Peppe rikambio.Ho voglia di trasferte.
ciro by capua

Anonimo ha detto...

Ciro hai voglia di trasferte???
Almeno quest'anno non te le fai in "solitario".
Un abbraccio a tutti i fratelli crips.
Davide.

humbo ha detto...

Eccolo di nuovo Sfezzarferri che piange!!!

Vieni vieni spezzafeeee che cio' un cazzo di metallo per te..vieni vieee!

Ah ragazzi giusto per...ieri sera ho visto il Grande ssparaco passaggiare per caserta..e nn potevo fare a meno di notare cio che lo distingue I SUOI DUE OROLOGI..SIIII..DAVVERO HA 2 ROLEX UNO A DESTRA E UNO A SINISTRA FORSE SIGNIFICA CHE HA TANTI SOLDI??..CHISSA'..

Anonimo ha detto...

e lo spero caro Davide,cque un saluto a tutti apeena organizzate qualcosa fatemi saper.Noi non molliamo mai.
Ciao Davide,e atutto il mitico gruppo.
Ciro by capua

gk ha detto...

Pare (ripeto pare) abbiano ingaggiato 3/4 argentini che la società ritiene molto forti!
In queste ore stanno lavorando sui giovani in modo più che esplicito perchè ritengono (ed a parer mio non è del tutto sbagliato) che con la nuova regola dei 5 under in campo sia determinante "azzeccarli" prima di altri.
Pare (ripeto pare) che Sparaco voglia andare avanti da solo anche se qualcuno potrebbe entrare in corsa, soprattutto se le cose si mettono bene (del resto è sempre facile salire sul carro dei vincitori).


saluti ai fratelli

Anonimo ha detto...

Caro Gk ma con queste news vorresti mica diventare il Fred del muro CRIPS??

SCHERZO prima che mi lapidate!!!

Un salutone a tutti

Peppe da San Felice

humbo ha detto...

Auguri tommi....mi raccomando almeno per il primo anno non dargli la birraaa!!!


Davide non capisco il bianco azzurro nella home page!!

Anonimo ha detto...

Alle 14 e 40 del 27 Luglio 2009 è nato Mimmo Pascarella, per il rammarico di molti un tifoso rossoblu in più ed un altro comunista. Grazie di cuore ai fratelli Crips!!! mi avete commosso!Tommaso

Anonimo ha detto...

Auguri a Tommy x domenico!

PS: però quella scritta levatela: fa tanto curva B...

Anonimo ha detto...

Ancora non và bene ci vuole solo il rosso con contorno una bella falce e martello così sì che andrà bene

TANTI AUGURI Tommy

PEPPE DA SAN FELICE

fdc88 ha detto...

Giusto per precisare ....

quando nacque la piccola Aurora il messaggio di Auguri era ROSA (femminuccia) e nessuno gridò allo scandalo o pensò al Palermo ...

ora che è celeste (maschietto), tutti a "criticare" ...

e che cazzo sempre contro i napulilli, ops, napoletani!!!

AHAHAHAHAH
p.s. Benvenuto Domenico, CASERTANO 100%!!

tommy ha detto...

Ad essere sincero per educazione non avevo detto niente, confesso che lo preferisco adeeso rossblu rispetto a prima! Grazie ancora a tutti voi fratelli Crips! Il piccolo Mimmo è uno di noi!

Anonimo ha detto...

Volevo segnalarvi questo video in modo da farvi due risate e propongo una raccolta di firme da mandare al comitato regionale campano per far iscrivere questi ridicoli in Promozione...l'eccellenza è già troppo

http://www.youtube.com/watch?v=HGJrCtN8JsA&feature=related

PEPPE DA SAN FELICE

Anonimo ha detto...

Guardate questo girone:
Girone B: Andria, Cavese, Cosenza, Foggia, Giulianova, Hellas Verona, Pescara, Pescina Valle del Giovenco, Portogruaro, Potenza, Ravenna, Real Marcianise, Reggiana, Rimini, Spal, Taranto, Ternana, Virtus Lanciano.

E noi stiamo ancora girando tra un paesello e un altro, dicendo persino grazie agli incompetenti di turno per averci regalato questa miseria, arricchita da qualche argentino taroccato e qualche giovane di presunte belle speranze!
Mah...
Vince

humbo ha detto...

bravo Vince..noi stiamo dietro a sti coglioni che fanno l'elemosina per iscriversi...ma sta ruota quiando cazzo gira.!!

Speriamo bene!

wer ma la supertifosa di sparaco ??che fine ha fatto!!

Anonimo ha detto...

dai ragazzi sta squadra ke stanno componendo non sembra tanto male... Carrusca da quanto si dice sembra un buon giocatore... anke x l'esperienze ke ha fatto... fino all'anno scorso giocava nella massima serie messicana...anke Falco e' un ottimo elemento x la serie D sperando ke accetta di restare... ora dobbiamo soltanto attendere e vedere cosa e' in grado di fare questa nuova casertana... Saluti a tutti ....
FIERO DI ESSERE CASERTANO!!!!

Anonimo ha detto...

guardate un po ....
http://www.youtube.com/watch?v=cBxMUhrzT6c

Anonimo ha detto...

...sasà ià ma che si capisce da sto video???!!!

allora fatti due risate e guarda questo e dimmi se non è più coerente e in lineacon questi ultimi 15 anni...

http://www.youtube.com/watch?v=WwPiA_y7aw8

Vince

Anonimo ha detto...

Caro vince io sono daccordo con tutto...ma da medico ti devo dire ...e forse anche da rianimatore che non riesco a staccare la spina...forse è il mio più grande limite ....ma un giorno io rivedrò la Casertana e la rivedrò sono certo di questo!Sasà

fdc88 ha detto...

La cosa bella è che la Longobarda era proprio rossoblù! e vuoi mettere che un Bovienzo, un Trucco, un Di Mascio non sarebbero stati attori perfetti x quel film?
Dai prendiamola con goliardia...

Per il resto hai ragione: un giorno torneremo dove eravamo, di questo ne sono certo.
Mi rode solo x tutti questi anni persi!
Del resto siamo o non siamo ...i l Fuoco Che Cova Sotto la Cenere???!!!!
Un abbraccio
Vince

Anonimo ha detto...

La prossima settimana potrebbe approdare a Caserta un attaccante, capace di giocatore sia da rifinitore che sull'esterno. Un calciatore con esperienze importanti tra A e B argentina con qualche apparizione anche in Libertadores.

per non dimenticare ... ha detto...

Mattia Lattanzi, ex marito dell'attuale moglie di Luigi Spaccarotella, lancia una dura accusa nei confronti dell'agente di Polizia Stradale.

"Ho preferito il silenzio finora ma adesso è giusto che tutti sappiano che quell’uomo ha minacciato spesso di ammazzare me e mia madre".
"In privato ha minacciato di spararmi. Sono preoccupato per mia figlia: non è al sicuro. Mi disse: Ti faccio fuori, vengo con la pistola e ti ammazzo te e tua madre. Ti ammazzo, sono un poliziotto e tu un criminale: ti posso sparare. Un amico, un collega di Spaccarotella, mi diede un consiglio: Se ami tua figlia, stai lontano da quello: è un esaltato. Uno di quelli che crede di far tutto con la pistola".

Sulle parole di Lattanzi è intervenuto Giorgio Sandri, il padre di Gabriele: "Sono rimasto letteralmente terrorizzato dalle parole di Lattanzi". "Esce fuori la doppia personalità di quell’individuo, che per tutto il processo non ha fatto altro che dire bugie, mentire spudoratamente. In meno di 2 anni ha raccontato 5 diverse versioni sulla dinamica dello sparo che ha tolto la vita a mio figlio. Ha sempre cercato di confondere le idee, di depistare, per passare lui come una vittima".

"Nessuno prima d’ora ci aveva parlato di come è nella quotidianità l’omicida di Gabriele" ha aggiunto Sandri "Lattanzi lo dipinge come una specie di mitomane, un esaltato dalla pistola facile, una specie di Rambo che sa di essere impunito, diverso da come ad arte si è presentato in pubblico e nelle interviste preconfezionate che ha rilasciato per camuffarsi.

SPACCAROTELLA 30 ANNI IN CELLA!!!

Anonimo ha detto...

mentre i politici che dovrebbero amministrare CASERTA dormono,e se ne fregano della nostra citta', subiamo in silenzio un'altro scippo! CI E' STATO TOLTO ANCHE IL CASELLO DI CASERTA SUD! Dopo NAPOLI NORD barriera, i caselli ai lati diventeranno MARCIANISE, e' stata cosi' accolta la richiesta dell'ex sindaco di marcianise Fecondo che fece richiesta di cambio denominazione del casello perche' presente nel territorio di marcianise! Sembra strano che la denominazione dovra' cambiare solo per CASERTA SUD e non per NAPOLI NORD presente sul territorio sempre di MARCIANISE!
Politici CASERTANI VERGOGNATEVI!
LA CASERTANITA' UN VANTO DI POCHI!
non resta che sperare che si svegli anche CASAGIOVE e ci toglieranno anche lo svincolo CASERTA NORD!
Mentre a CASERTA dormono, in 10 anni non sono stati capaci di cambiare la denominazione alla S.u.n.! VERGOGNA!
POLITI CASERTANI SOLO BLA', BLA' BLA'! LO STADIO????
LA CURVA SUD, LA PISTA D'ATLETICA, L'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE I 900 MILA EURO STANZIATI? LADRI!
SOLO NOI DEGNI DI ESSERE CASERTANI, IL RESTO SOLO INF. NAP.!
WE HATE NAPLES!
ONLY CASERTANITA'!
SANDRO'1971 U*CE

Anonimo ha detto...

Schiavella, difesa a quattro con Guida e Di Lauro sugli esterni e coppia centrale composta da Raucci e Carrusca. Sulla mediana una diga tutta giovane con Bencardino e Morra. A completare lo schieramento c'era il trio Monaco-Falco-Guadagnuolo alle spalle dell'argentino Olcese. Per quel che riguarda Falco l'accordo è ormai stato trovato, manca soltanto la firma per ufficializzare l'importante colpo.

Anonimo ha detto...

VAI KE SI VA IN SERIE CCCCCCCCC

Anonimo ha detto...

Ciao Davide,giovedi ad aversa per la prima uscita? andiamo ?se e si fammi saper,grazie di cuore e un saluto a tutti i CRIPS,CIAO PEPPE.
CIRO BY CAPUA

Davide ha detto...

Ciro purtroppo sono delle giornate intense all'inverosimile per essere pronto ala partenza di venerdì notte ... per 3 settimane di relax con la mia famiglia.
Mi perderò anche il derdissimo con il marcianise. AHAHAHAHAH
p.s. per i gironi ancora niente??

Ma tranquillo ci rifaremo in campionato!!!!

Davide ha detto...

un'altra cosa ...
complimenti ad Albero per la sponsorizzazione ... (forse forse la casertanità degli altri inizia a venir fuori) ed ancora ... ma sta squadra non mi sembra poi tanto male, ANZI!!
Vuoi vedere che cacchi cacchi, tomi tomi ...

Anonimo ha detto...

da casertana.net:
la coppa italia inizia il 23/08
il campionato il 06/09
forse un girone con solo campane e pugliesi.

Anonimo ha detto...

Tra poche ore partiro'per le vacanza..al mio ritorno cosa devo augurarmi?Che una squadra rossoblu'la domenica dopo la braciola metta un pallone in campo?Una dirigenza che dice un paio di anni di transizione?Oppure altre trattative x cedere la magica a qualche sceicco arabo,o mecenate aversano/marcianisano?
Aspettare il calendario x conoscere quale magatifoseria affrontare?Sinceramene nn so'cosa sia il meglio per noi,da nn sottovalutare se lasciassero in pace la ns CASERTANA 1908 ci lasciassero vivere di ricordi,e che questa attuale dirigenza cambiasse il nome (real caserta,caserta 2009 ecc.)con altri colori sulle maglie e nn il falco come simbolo....a poi dimenticavo il nuovo stadio.....
Sono molto deluso e scocciato,buone vacanze a tutti,ci vediamo a settembre

Reali

Anonimo ha detto...

buone vacanze,e in bocca al lupo io parto il 24.08 per la tunisia ti portero il kefia (foulard ) cosi lo mettiamo in trasferta di venerdi notte,un abbraccio a tutti e so sicuro ke quest'anno ci divertiremo la squadra sembra buona (poi bisogna vedere),ankora buone vacanze e rilassati. Un saluto a tutto il mitico e intamontabile gruppo,ciao VINCE.
Ciro by capua,

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro insomma te ne vaì in Tunisia?? Io sono stato a Scharm da poco e ho portato il mio souvenir ad un amico ma non si può attaccare al massimo si può indossare!!!

Quest'anno per me niente ferie "QUALCUNO SA'" e credimi ne sono contentissimo, smetto di lavorare venerdì e tutta Casa e chiesa.

Davide vedi che GK deve organizzare nà mangiata di Pesce....hihihihihihihihih

Un saluto a tutti e sarà ma a me inizia già a venire o meglio mi è tornata la voglia!!

FORZA CASERTANA e Buone Vacanze a tutti i Viaggianti!!!!!

PEPPE DA SAN FELICE A CANCELLO

Anonimo ha detto...

Bella sharm io ci so stato l'anno scorso villaggio veratour uno spettacolo,un in bocca al lupo a tutti e speriamo che quest'anno ci sono soddisfazioni le meritiamo.
Ciao a tutti ci vediamo il 23.08 per la coppa.
ciro by capua

humbo ha detto...

http://www.interno18.it/sport/calcio/serie-d/9620/casertana-preparazione-la-campagna-abbonamenti-ci-sara-il-club-dei-100

gk ha detto...

Manca circa 1 mese all'inizio del campionato e devo dirmi sorpreso, piacevolmente, di alcune cose. La prima e la più importante, non mi aspettavo che avessero (leggi Falocco e co.) le capacità di muoversi nel mercato di serie D, dove la fanno da padrone alcuni "moggi" e centinaia di pseudo-procuratori. Seconda sorpresa è il lavoro svolto dal nostro "amato" sindaco. Dopo aver favorito la tassa d'iscrizione alla società, ha sollecitato e sta sollecitando le forze economiche cittadine (vedi sponsorizzazione di Nello Albero). Cosa dire? Era pure ora che si dessero una mossa a palazzo Castropignano!!
Ultima nota ma non meno importante, è che la società finalmente sta iniziando a ragionare in prospettiva ed in grande! L'idea del merchandising è soprattutto un veicolo pubblicitario che può invogliare altri imprenditori ad avvicinarsi ai colori rossoblu. Insomma, se fra 4 mesi siamo anche tra le prime 5, può essere che qualcosa stia cambiando.
Vedremo. Per il momento buone vacanze a tutti!

Ps: Ciro stai come il pazzo!!!
Pps: ho incontrato il Villo al mare con la sua piccola Teresa. Anche lui sta come il pazzo! Ha detto che se capitiamo nel girone laziale non mancherà una domenica!!!?!

Anonimo ha detto...

sinceramente credo di poter dire ke la società stia lavorando in modo coerente e la squadra ke sta vendendo su mi pare piu' ke buona,speriamo ke il pubblico ritorni in massa al pinto a tifare il glorioso falco rossoblù e ke soprattutto si crei una bella sinergia tifosi-squadra senza fischiarli al primo sbaglio ma incitarli fino al 90° poi se c'e' da contestare è giusto farlo ma alla fine della partita.
secondo me questo e' l'anno buono x levarci da ste merde di categorie.
saluti ai crips
Forza Casertana FOREVER!!!

peppe

Anonimo ha detto...

Caroo mio omonimo mi intrometto ricordandoti che i fischi e le contestazioni immotivate sono sempre venute da un solo settore quello epr farti capire quello dove stanno al fresco se c'è il sole e stanno al coperto se piove, ma in primis quelli che non pagano mai il biglietto e si sentono autorizzati a parlare e a sparlare di tutti di questo o di quello, beh se la società evitasse di farli entrare omaggiandoli di quà e di là secondo me ci perderemmo in quantità numerica ma stanne certo ne guadagneremmo in qualità

Peppe da San Felice

HUMBO ha detto...

SPERIAMO BENE...!

HEI MA VI RENDETE CONTO COME TUTTI OGGI PARLANO DI CASERTANITA'???
TIPO ALBERO IL SINDACO IL DG FALOCCO LO STESSO INTERNO 18...

FORSE AVRANNO PRESO SPUNTO DAL NS BLOG??FORSE LO LEGGERANNO SPESSO??


CASERTANITA MILITANTE!

AVANTI CRIPS AVANTI FRATELLI

Anonimo ha detto...

CASERTANITà MILTANTE DEVE ESSERE LO SPRONE PER IL FUTURO PER DARE DIGNITà ALLA NOSTRA CITTà ED AI SUOI FIGLI PER RIDARE ORGOGLIO ALLA NOSTRA VOCE E RICONQUSTARE QUELLO CHE FERDINANDO AVEVA PROGETTATO PER NOI! NOI CHE INTORNO A QUESTO MOTTO COSTRUIREMO UNA IDENTITà ED UNO STILE DI VITA DI CUI ANDIAMO FIERI! AVANTI CASERTA AVANTI CAPOLUOGO


SASA' CASERTANITà MILITANTE SEZ ROMA

Anonimo ha detto...

ciao GK,e si hai ragione sto come il pazzo ho voglia di divertirmi con ultra' da trasferta credo che veramente se tra 4-5 mesi stiamo nei primi 4 posti ci divertiremo veramente,un saluto a tutti i veri ultra' per adesso godiamoci le vacanze.
ciro by capua

Anonimo ha detto...

Oggi parlare e vedere un pò di Casertanita'è davvero raro qualcosina ultimamente si incomincia ad intravedere però putroppo solo nello sport,un bene, ma troppo poco per quello che intendiamo noi fratelli. Civiltà Casertana Identità Casertana sempre, amiamo la nostra Città.
S.nb. manoapala Crips 1988

P.S Vittoria schiacciante nel territorio normanno, domenica (chi c'è) con un'altra stirpe....!!! PANE A CHI NON HA I DENTI

Anonimo ha detto...

Oggi è stato bello vedere la foto del Sindaco di Caserta con il main sponsor Albero per una semplice amichevole in quel di Aversa dove un personaggio locale con alcuni giullari ci hanno deriso senza rispetto. Era una semplice amichevole, ha il valore che hà ma come sempre erano più i nostri che i loro.....forse la partita odierna era per gli abbonati locali???hihihihihi

Caro Sindaco meglio tardi che mai...Albero già era il mio negozio.....ora più che mai!!!!

Peppe da San Felice a Cancello

gk ha detto...

Condivido il tuo pensiero Peppe. Può darsi che quest'anno sia la volta buona che vedremo il sindaco allo stadio! Ieri era addirittura in "trasferta"!!!!!
Per quanto riguarda lo sponsor, credo che in tanti dovrebbero seguirne l'esempio! A Caserta i veri ricchi sono i commercianti per cui visto e cosiderato che ognuno che entra nei loro negozi paga profumatamente le loro "pezze", potrebbero tassarsi a favore di una giusta causa: "la pezza rossoblu"!

Anonimo ha detto...

Però vorrei capire, ma tutti quei soldi stanziati per il "rifacimento" della curva sud la pista e l'impianto d' illuminaz che fine hanno fatto?
Sono entrato in tribuna ultimamente ed è deprimente lo stato in cui si trova il nostro vecchio forse roppo, amato Pinto. Qui la Casetanità è nulla anche da parte nostra.
Saluti e buone vacanze fratelli
S.nb.manoapala Crips 1988

Davide ha detto...

Tra poche ore parto con tutta la famiglia per le vacanze.
Ci vediamo il 31 agosto.
Aggiornatemi!!
AVANTI CRIPS.

Anonimo ha detto...

Ma oggi chi c'è?
Saluti manoapala

HawksFans ha detto...

Ciao a tutti...
volevo esprimere un pensiero sul dg Falocco, che dopo un inizio di stagione un po' in sordina a mio parere si sta facendo apprezzare perchè sta esprimendo un valore molto importane...la casertanità. Secondo me c ha visto giusto nel formare una rosa di calciatori senza i soliti clan di napoletani che non hanno mai mostrato attaccamento alla maglia,anzi 2 anni fa c hanno fatto retrocedere vendendosi la partita.E noi tifosi sappiamo di chi parliamo....voglio sottolineare che l ultima rosa senza napoletani era quella dell innominabile che con capuano stava vincendo il campionato... quindi vai falocco bene cosi non ti fermare..
Forza casertana e saluti a tutti
_HawkS f.

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti, sembra ke la squadra c'e' speriamo bene di non soffrire piu' e di far un campionato all'avanguardia.Ciao Peppe san felice.A presto
ciro by capua

tommy ha detto...

Ieri ho assistito all'amichevole con il Marcianise, sinceramente mi aspettavo peggio. Ci sono molti elementi interessanti e la squadra sembra correre. A mio parere sembra in grado di fare meglio della vergogna di 2 anni fa. La realtà dei fatti ci propone questa società e questa squadra senza alternative. Di conseguenza secondo me non possiamo che sperare che onorino al massimo delle loro possibilità il nome e la maglia poi si vedrà. Speriamo in un girone comodo!!! A presto a tutti

Anonimo ha detto...

casertana-real marcianise

http://www.youtube.com/watch?v=yiaNH5vWeJ4

Anonimo ha detto...

Da voci ufficiose direttamente da Roma ecco il girone H 09-10:

Basilicata:
F.C. MATERA
PISTICCI
F.C. FRANCAVILLA

Puglia:
BITONTO
CASARANO
FASANO
FRANCAVILLA CALCIO
OSTUNI

Campania:
ANGRI
BACOLI SIBILLA
CASERTANA
FORZA E CORAGGIO BN
ISCHIA
NEAPOLIS MUGNANO
PIANURA
POMIGLIANO
SANT'ANTONIO ABATE
TURRIS