DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

09 dic 2008

Caserta Cosenza nessuna differenza!

Ancora insieme, Fedayn Bronx e Crips, questa volta a Cosenza per il derby con il Catanzaro. Dopo un viaggio tranquillo e molto divertente (ombrelli e giornali per tutti!) arriviamo al San Vito a mezzogiorno. Abbracci, saluti, birra, whisky per riscaldarci e poi in curva dove, appesi i drappi dei due gruppi, inizia la lunga attesa.
Ore 15:00 curva sud da brividi, gremita all’inverosimile e inizia lo show: prima un mega bandierone copri curva, poi 28 strisce giganti a formare il disegno di un lupo nel bosco ed ai lati migliaia di bandierine rosse e blù. Spettacolare!
I diffidati, intanto, con fuochi d’artificio, torce e bandiere realizzano la “loro” coreografia dalla “loro” collinetta. Applausi!
Unica nota stonata il divieto di trasferta imposto ai fans giallorossi … ma nell'intervallo i catanzaresi riescono “comunque” a presenziare sorvolando con tre deltaplani lo stadio e trainando uno striscione con la scritta "le aquile vi sovrastano sempre".
Bell'azione indubbiamente, ma pronta è la risposta della Nord con lo striscione “anche i conigli volano”, come pronta è l'organizzazione del "comitato d'accoglienza" per l'atterraggio!!!
Restiamo qualche altra ora insieme ai nostri fratelli cosentini prima di far ritorno a mezzanotte.

77 commenti:

Davide ha detto...

Un plauso ai fratelli cosentini per lo spettacolo realizzato.
Una curva da brividi per una misera C2.
Bella l'azione dei catanzaresi, peccato per l'atterraggio "sbagliato".

Ombrelli e giornali!!

Anonimo ha detto...

Ho apprezzato tantissimo i cz hanno fatto una cosa spettacolare e pericolosa.Sono stati anche beccati dalla pula che vuole denunciarli per vari motivi,piu'diffidarli.Onore a loro.
Complimenti sinceri ai fb e i crips che in momento di vuoto assoluto come quello che stiamo vivendo hanno affrontato questa trasferta lunga con tanto di striscione

Reali

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI AI PRESENTI A COSENZA!
AGLI INIZI DI GENNAIO LA TERNANA SARA`AL PINTO!SAREMO TUTTI NEI NOSTRI DISTINTI CON LE BANDIERE E SCIARPE ROSSOBLU` PER RINNOVARE IL GEMELLAGGIO CON LE FERE!
DA TERNI SPERIAMO CHE NE VENGANO IN TANTI, PERCHE` COMUNQUE VADA GIOCHERANNO IN CASA!

HUMBO ha detto...

FINALMENTESI E' DIMESSO PETTERUTI...ADESSO MANCA SOLO SANDRUCCIOOO DE FRANCISIS..

VENDUTI..

Sempre piu' dimissionario ha detto...

Poi richiamiamo Falco!
Anzi, meglio Cosentino o Landolfi oppure uno dei 3 dell'interrogazione parlamentare contro i tifosi della juvecaserta.

Anonimo ha detto...

Domani faccianmo 100 anni!Il primo regalo sono state le dimissioni del Sindaco,ora aspettiamo quello del presidente della provincia.X domenica vogliamo fare qualcosa?Propongo o di incontarci fuori allo stadio ,entrare,brindare a noi e alla ns Casertana e dopo poco andarecene,oppure incontrarsi fuori la Reggia(mi pare che li'e'c'e'stata la prima partita ufficiale)e stare insieme il pomeriggio.

gk ha detto...

...idea buona caro anonimo...
Le dimissioni del sindaco erano nell'aria già da parecchio tempo quindi non mi meravigliano affatto. Spero solo che chi lo sostituirà non faccia la fine del burattino ed ami con sincerità questa città! Non importa il colore politico ma importa l'amore sviscerato ed incondizionato per Caserta!!!
Pare che si riveda in rossoblu Mariano Gaston Torrens: secondo me un uomo vero. L'unico a non mollare insieme a Tucci lo scorso anno in una squadra di mercenari!

Ps: un forte abbraccio a Davide e Manuela

DAVIDE ha detto...

Inserita nel post una foto di tutta la curva sud (per rendere omaggio degnamente ai fratelli di Cosenza per lo spettacolo coreografico realizzato nel derby).

Nell'archivio foto 2009 - oggi: inserita 1 foto che ritrae i drappi FB e CRIPS.

p.s. grazie a GK e a chi mi è sempre vicino.

facebook ha detto...

http://www.facebook.com/s.php?sid=0&init=q&sf=r&k=200000010&n=-1&q=casertani#/group.php?gid=36052818533

GK ha detto...

...Per te ho gioito, per te ho pianto, mille volte mi hai tradito e mille volte ho giurato a me stesso di non amarti più... ma alla fine sono sempre ritornato da te.
Sono da 30 anni al tuo seguito e non riesco a non pensarti anche ora che non frequento lo stadio.
Anche se oggi hai 100 anni ti amo sempre come una volta.

TANTI AUGURI VECCHIA MAGICA CASERTANA

Anonimo ha detto...

Da interno18.it
Caserta - Nessuna discarica nella cava Mastroianni. Alla fine anche le istituzioni hanno preso atto dell'inadeguatezza del megabuco situato tra Caserta, Maddaloni, San Nicola la Strada e San Marco Evangelista. Non ci sono i presupposti per poter requisire l'area e adibirla a discarica: questo quanto emerso al termine del sopralluogo tenuto quest'oggi e promosso dalla Provincia. Una vittoria dei cittadini e della Provincia tutta che in questi mesi si era mobilitata per manifestare il proprio dissenso nei confronti dell'allarme ambientale scatenato da scellerate decisioni prese nel passato. Adibire a discarica la cava Mastroianni avrebbe significate dal il colpo di grazia ad un territorio che già deve fare i conti con vecchia 'Lo Uttaro', più precisamente la cava Mastropietro, ben quattro volte più piccola di quella individuata dal decreto 90 e che aveva fatto impennare il livello di guardia dei comitati cittadini. Insomma quella di oggi è l'ennesima conferma di come la smania di risolvere nel giro di poche settimane un problema di decenni, stesse per mettere a rischio un intero territorio, ma soprattutto la salute di una comunità di oltre 200.000 abitanti.

LA 'DELEGAZIONE' – Al sopralluogo erano presenti tutti soggetti invitati. In testa l'assessore Lucia Esposito in prima linea nella lotta contro il pericolo discarica anche quando era lontano dai banchi dell'ente di Corso Trieste. Insieme all'assessore all'ambiente hanno partecipato anche Augusto Formato e Antonio De Falco in rappresentanza del Commissariato per le Bonifiche; per il Sottosegretariato all’Emergenza rifiuti c’erano Andrea De Gregorio (Missione tecnico-operativa), Francesca Galeotti (Missione impiantistica) e il prefetto Domenico Bagnato (anche in rappresentanza del Consorzio Unico Napoli-Caserta); inoltre Antonio Scialdone per l’articolazione Ce 3 (l’ex consorzio Acsa) e Biagio Vagliviello (che è anche il custode giudiziario della discarica); infine il responsabile provinciale dell’Arpac Luigi Aulicino, insieme con Agostino Delle Femmine, e Francesca Campanile per l’Asl Caserta 1

I PROSSIMI PASSI – Scampato il pericolo di una nuova discarica, ora si passerà alla fase di bonifica dell'intera area costretta ad ingurgitare tonnellate di rifiuti di ogni tipo per anni. Lo stesso assessore Esposito sottolinea come sia fondamentale intervenire soprattutto nella discarica sequestrata dalla magistratura: “Non può essere lasciata nelle condizioni attuali, come confermato dai dati dell’Arpac. La Provincia chiederà formalmente agli Enti presenti di sottoscrivere una richiesta unitaria al magistrato titolare del caso della discarica, affinché consenta gli interventi di messa in sicurezza del sito”.


P.S.: Auguri!!

Anonimo ha detto...

Volevo chiedervi solo una coa a tutti quelli che c'erano a Cosenza. Nella foto (archivio 2009) in alto mi sembra di vesere anke lo striscione s. Kaos di Casagiove.
e un impresione o c'erano anke loro?
Grazie e scusatemi dell'intrusione sul ostro splendido muro.

Mario.

Anonimo ha detto...

Per Mario: lo striscione a cui ti riferisci è quello dei Mayd Boys di Cosenza.

p.s. nessuna intrusione, ci mancherebbe.

Anonimo ha detto...

domani sarò al palafrassati, spero di incotrare i miei fratelli crips.

Tommaso

Anonimo ha detto...

Spettacolare il tasto x vedere chi è online: ora ci sono un milanese, un romano, e uno di macerata campania... Quindi tutto lo stivale!
Chi può vada al palafrassati x assaporare ancora qualche emozione forte.
Ciao ai fratelli!
Vince

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti

Peppe da San Felice

aggiornamento BLOG ha detto...

1) inserita nuova foto nel post "Fuori dal Coro ad Angri";

2) inserita nuova foto nel post "Fuori dal Coro a Sarno" (la foto è stata inserita anche nell'archivio foto 1999-2008).

gk ha detto...

...sono stato al palafrassati ed a parte rivedere qualche vecchia conoscenza del calcio rossoblu, la cosa è scivolata via in modo tranquillo. Assenza completa degli ultras e standing ovation per Enzo Cuccaro. Fischi invece per il presentatore Di Nuzzo quando ha "infelicemente" nominato il Napoli! Un centinaio i presenti nulla di più.
Il libro credo sia uno di quei testi che non può mancare nella libreria di un tifoso della Magica. Ci sono le prime foto della Robur fino a quelle dello scorso anno. C'è anche qualche scatto degli scontri avvenuti per la retrocessione a tavolino dalla appena conquistata serie B. E' un lavoro enorme per la quantità di dati e foto raccolte. Complimenti a Massimo e Giovanni.

lino ha detto...

Ma e' possibile evitare di nominare sempre il Napoli? Ad esempio stasera oltre a Di nuzzo, lo speaker del palamaggio'(mercogliano)ha rotto le balle con continui aggiornamenti di Napoli-Lecce...Cose che ovviamente succedono solo a Caserta, e poi ci offendiamo quando ci chiamano napoletani!!

p.s. Ma i Casertani dove sono finiti? Stasera al palafrassati presenti circa 70 tifosi...

Anonimo ha detto...

bellissima serata al palafrassati!
continua la diserzione della tifoseria rossoblu`, che ha disertato l`evento a cosa e` servito?non eravamo allo stadio in eccellenza, si ricordava il centenario della casertana!
Emozionante rivedere il `presidentissimo` unitamente ai miei idoli quando ero ragazzino!
L `unica pecca di di nuzzo.....SPERIAMO CHE IL NAPOLI VINCA 2 / 0 CON IL LECCE.... E POI SI PARLA E SI SCRIVE DI CASERTANITA` NELLE TARGHE RICORDO MA....
NOI NON SIAMO NAPOLETANI....METTETEVELO IN TESTA!
antonio

Anonimo ha detto...

AUGURI VECCHIO AMORE MIO AUGURI VECCHIA CASERTANA AUGURI ! NON TI HO LASCIATO E' SOLO UN MOMENTO DI RIFLESSIONE! A DIFESA DELLA CASERTANITA' CONTRO IL NAPOLICENTRISMO FUORI DEL CORO ED EREDI DI BLUETTE! FERDINANDOPOLI VIVE

SASA'

Anonimo ha detto...

Per rinsaldare lo spirito di gruppo, per rinfrancarci da tante delusioni, per respirare una domenica diversa, VI chiedo di non prendere impegni per domenica 11/01/09. Nessuna trasferta, solo una rimpatriata tra NOI. Forse avrete già capito.
Diamo un segnale di presenza.
Mi raccomando, cerchiamo di esserci TUTTI. Vi assicuro che x me non mi sarà facile esserci. Ma ci sarò. Fate altrettanto. Pianificate con anticipo i vs impegni.
Grazie a tutti. E per il resto... DISERTA!
FDC XX ANNO
Pensiero Ultras

Anonimo ha detto...

Vince a Roma Piove??

Un saluto dal tuo ex concittadino "pariolino"

Davide ha detto...

Per l'11/01/2009 ovviamente IO ci sarò.

Mi fa piacere leggere che questa sorta di "appello" sia giunto proprio da Vince.

E' la testimonianza che nonostante i 1000 impegni, con la forza di volontà e la passione si riescono comunque, a fare "grandi cose".

Basta crederci e volerlo fortemente.

Così come sono certo che "pre o post capitone" leggeremo le adesioni di TUTTI ... nessuno escluso.

Avanti CRIPS!

Mex ha detto...

Intanto il Pdl prepara 2 papabili candidati alla carica di Presidente della Provincia di Napoli...ops di Caserta(la chiamano ancora cosi' ufficialmente..)Si tratta dell'aversano Mimmo Ciaramella gia' sindaco di Aversa, e del Napoletano Paolo Romano!
Si tratterebbe del primo caso storico in cui un Presidente della Provincia di Caserta non sia casertano, dato che Paolo Romano di Caserta non è, essendo nato, cresciuto e pasciuto a Quarto di Napoli.

Complimenti ancora una volta alla nostra meravigliosa classe politica, a questo punto possiamo affermare di essere sull'del baratro piu' assoluto!!

Solidarietà ... ha detto...

Uros ha 19 anni, è Serbo, di Belgrado.
Uros è in prigione, condannato a 10anni.
Uros ha sbagliato, ha ferito un poliziotto durante una partita in Serbia.
Uros pagherà, com'è giusto che sia, perchè non ha "santi in paradiso".
Ma Uros DEVE pagare il giusto e 10 anni per delle ferite, non sono la giusta punizione!

In Italia il giovane Gabriele è stato ucciso da un agente, con un colpo di pistola, l'assassino è a piede libero, non si sa il suo volto, lavora ancora e ogni mattina indossa un conturone con una pistola carica.

In Grecia, un giovane di 15 anni è stato ucciso allo stesso modo di Gabriele, l'assassino non credo verrà punito in maniera esemplare.

Chiunque voglia augurare un buon natale o semplicemente inviare un SALUTO, una CARTOLINA, una LETTERA ad Uros, può farlo.

Uros è un ragazzo come tanti, non è un mostro e non merita questa criminalizzazione, questo è l'indirizzo della sua prigione, dove trascorrerà il natale, certamente non tra panettoni, lucine, alberi addobbati...

Uros Milorad Misic
Bacvanska 14
Postanski fah 944
Centralni Zatvor
11000 Beograd
Serbia

Ciccioweb ha detto...

Un abbraccio ai fratelli di caserta!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo blog, complimenti!!!
saluto tutti i fratelli di Caserta e in particolare Davide. HASTA SIEMPRE NUCLEI SCONVOLTI COSENZA

Davide ha detto...

Grazie Pino.
Al prossimo whisky e ... mantieniti giovane!!

dimissionario ha detto...

Mi raccomando....tenetevi caldi per il "derbissimo" di coppa!

Sancarlo ha detto...

Appuntamento in P.zza Leone Rampante....."come sempre" sciarpetta cappellino borghetti e sigarillos......!!!!!
Manoapala
CRIPS AD OLTRANZA

Anonimo ha detto...

Un buonasera a tutti, stranamente stasera ho un minuto libero....c'è qualche novità??
Dimissionario andiamo insieme al derbissimo??

Vabbè sempre la solita cosa immagino...non ingrassiamo per le prossime festività mi raccomando e poi siamo pure primi in classifica!!!

Peppe da San felice

dimissionario ha detto...

Disponibilissimo caro Peppe,gia' sai....

Davide ha detto...

Dimissionario ... ma sei passato alle provocazioni notturne?

Che il Natale possa farti ritirare le dimissioni (tra l'altro mai uficialmente rassegnate!).

Preparati per l'11 ... si torna a tifare!

Sancarlo n.b. ha detto...

Da quando siamo nati ci hanno sempre provocato!! non é una novita', la sigla famosa, nonostante tutto siamo andati sempre avanti, le dimissioni le facciamo dare ad "altri" finalmente la controfigura del professore Aldo,si è resa conto della sua incompetenza speriamo solo che non ci ripensi.
Crips lo si é non lo si fa'.
Buona notte ai miei fratelli
manoapala

Anonimo ha detto...

PETTERUTI VATTENE!
AMMINISTRAZIONE DI FALLITI E INCOMPETENTI!
VOGLIAMO UN SINDACO CASERTANO!

dimissionario ha detto...

Ma quali provocazioni Davide, c'e' pure chi se la prende per uno sfotto' sdrammatizzante...evitiamo.
Per l'11 non so, anche perche' fare l'ospite nel mio stadio, oddio!
Poi vorrei dire a qualcuno che questo non e' un blog di politica, ma parlo al vento, quindi oltre giudicare Petteruti e soci, si andassero a leggere il messaggio di MEX riguardo ai prossimi candidati per la PROVINCIA DI CASERTA, voglio vedere quanta coerenza ci sara' alle elezioni da parte di chi predica casertanita' e non mi riferisco solo a coloro che frequentano sto sito.

Anonimo ha detto...

Forse per l'11 c'e' un problemino!
Sia la casertana che il Marcianise devono giocare in casa!
Improbabile che la Casertana anticipi al sabato, poiche' due partite in due giorni al Pinto non sono possibili, quindi gia' c'e' nell'aria l'eventualita' che il marcianise giochi al progreditur a porte chiuse

dimissionario ha detto...

cosa che farebbe felice lo staff gialloverde, visto che giocherebbero fuori casa al pinto.

Anonimo ha detto...

ma che cazz'....

humbo ha detto...

Ma quando ci ridaranno la nostra Casertanaaaa

Ma che cazzo me ne fotte dell' 11.01.09 io voglio la mia casertana!

PETTERUTI MERDA!

DEFRANCISIS PEGGIO!

BASSOLINO ..??..ARRESTATELOOOO

QUALCUNO HA SPORCATO LA SCRITTA CRIPS IN PIAZZETTA..INDAGHERO'..!

AH DIMENTICAVO.. ha detto...

UN ABBRACCIO A TUTTI VOI..
LA POLITICA IL NISE IL NAPOLILLO A NOI NON CE NE FREGA PROPRIO NOI SIAMO ..

FUORI DAL CORO..SEMPRE!

Anonimo ha detto...

Carissimi fratelli, amicie e si permettetemi anche compagni Crips!!
Invece di discorrere di cazzate comprate il libro del centenario, è bellissimo!! Del resto ne parliamo l'anno prossimo! Sempre con voi con affetto!!

Tommaso

Anonimo ha detto...

P.S. organizziamo una oizza e una birra?? Forza organizziamoci!!
Tommaso

Sancarlo ha detto...

E c'è bisogno di leggere mex pero' cio' non toglie il fatto che un governo cosi fallimentare e incopetente come questo ci mancava.
Ma fammi capire dimissionario, qui nessuno parla di politica ne tantomeno la si vuole fare questo e' un argomento all'ordine del giorno che si affornta normalmente come qualsiasi altro argomento, quando siamo insieme ci confrontiamo su svariati argomenti, e poi tu hai fatto il solito intervento di parte su humbo, si perche qui nessuno diceva che la vecchia amministrazione ha fatto meglio, che penso sia liberissimo di esprimere, per di piu obbiettivamente, un pensiero che la maggior parte di noi e non solo condivide.
Queste non sono sciocchezze, preoccuparsi del buon governo della propria citta'non è fare politica se tutti avessimo questo cruccio sicuramente le cose cambierebbero sicuramente in positivo.
La Casertanita' bisogna dimostrarla sempre.
Manoapala

A DIFESA DELLA MIA CITTA'

dimissionario ha detto...

Se volevate il meglio per caserta non andavate a rivotare Falco!
Come non dovreste andare a votare alla Provincia uno di Quarto o in alternativa un sindaco promotore di una nuova provincia.
Se poi vuoi confrontare, almeno questa amministrazione fallimentare qualcosa lascia alla citta', vedi l'apertura dei 2 musei (non ne avevi nemmeno uno ricorda), almeno non ha fatto sempre i soliti marciapiedi, ville a s. Leucio, centri commerciali su suolo pubblico e debiti per il mondo!
Poi saro' anche di parte, ma sono 2 anni che scrivete sempre la stessa cosa qua sopra, sempre di parte e mai un'analisi obiettiva, quindi continuate pure ma aspettatevi sempre una risposta da chi non la pensa come voi.

Anonimo ha detto...

Amen!!!!!
Avanti Crips...
CASERTANITA' MILITANTE
Pensiero Ultras

PS: avete visto che anche i nocerini hanno deciso di disertare... per ragioni più o meno analoghe alle nostre?

Davide ha detto...

E' proprio vero che la magia del Natale rende tutti più buoni e tolleranti ... manca solo una "inseminata" di Sasà e l'aria di festa è perfetta!!!
Sempre FDC.

per Vince: i nocerini disertano per ragioni analoghe alle nostre?
Analoghe il CAZZO! Stanno a metà del loro 2° anno in serie D e già disertano?
E a noi dopo 17 anni di merda ci invitano a tornare allo stadio?
(p.s. anche volendo non avrei mai potuto darti ragione ... spezzando questo clima gioioso che regna sul blog)!

Chiudo con un pensiero sincero:
un abbraccio a tutta la laterale sud di Cassino per la scomparsa di Pasquale.
Ciao amico, ultras! R.I.P.

Anonimo ha detto...

TI ACCONTENTO SUBITO CARO DAVIDE ...RICORDANDO A COLORO I QUALI SONO RESPONSABILI DELLE SORTI CASERTANE ...POLITICI INCLUSI...NEL RUBARE NEL DETURPARE NEL DIMENTICARE ...PENSINO A QUANDO QUEL MINUSCOLO SEME PENETRANDO LE GRANDI OVAIE DELLE LORO MADRI DIEDE ORIGINE ALLE LORO SQUALLIDE VITE E LE ACCOMPAGNERà SINO ALL'EXITUS....SINTETIZZANDO ...A SFACCIMMA E CHILLE MUORT!!! INGUAINATO DA CONDOM FESTOSO PER L'OCCASIONE CASERTA VI INSEMINA

dimissionario ha detto...

Questo e' parlare.
Merda in faccia a tutti, non ad uno si e l'altro forse.
Grande inseminatore.

Anonimo ha detto...

e' arrivato anche il re dei bomber CHECCO INGENITO.ORA FORZA FALCHI

Anonimo ha detto...

Con il re dei bomber ed il re dei difensori, siamo pronti per la champions league! finalmente era ora! imbandieriamo la città e facciamo caroselli! finalmente abbiamo una squadra di mega campioni, e vinceremo un super campionato di... Eccellenza!!!! Grazie x il regalone di NATALE!!!! E vai queste si che sono soddisfazioni...
SPARACO & COMPANY MA VUTTAT'V INT' O CESS'!!!!!!
ORA E SEMPRE DISERZIONE!!!!!!

Anonimo ha detto...

E meno male che era periodo natalizio e dovevamo essere tutti più buoni!

Guaradte mi intrometto e me ne esco prima di essere picchiato ma una domenica ervamo a Cassino e agli amici di ventura dissi testuali parole " ma avete visto quanto è diventata brutta caserta" beh non fui creduto subito, dello stesso argomento ne parlavo con Vince e lui disse " Chi come noi ci ritorna e vive in un'altra città certe cose le nota"

Ora caro dimissionario io penso senza fare discorsi di parte o di colore che non mi appartengono ma credo che come sempre si và dalla padella alla brace, basta leggere ogni tanto i giornali o acsoltare le tv.

Io farei Beppe Grillo sindaco di Caserta, Presidente della Provincia e alla guida della Regione.....

Capitolo Nocerini
Se leggete e lo sò che leggete, voi non siete ne meglio ne peggio dei vostri cugini di sangue paganesi, e volevate fare a noi le morali e sparlarci addosso....dopo due anni e già disertate?? Ora potete andare tranquillamente andare a seguire il Napoli non avete più ostacoli!!!!

Peppe Ex Romano...Molto Casertano

Anonimo ha detto...

Avete ragione. La Nocerina dal 94 ha fatto 7anni in C1 e 6 anni in C2! Non c'è che dire.
Cmq intendevo che leggendo il comunicato, sembra un facsimile dei nostri: potere di internet..?

Anonimo ha detto...

Chi e' fuori le nota, e chi e' stato fuori e non solo in una metropoli ma ha visto tante realta', anche del grande nord,non si lamenta di qiesta citta', caro Peppe ricorda dove sei stato prima di Roma e poi giudica.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo io non mi lamento di questa città e mai lo farei, oltre il Garigliano e sotto il Sele ho sempre detto di Essere Casertano e mi incazzavo se mi dicevano napoletano.....ma vedere questa città appassita inglobata nel cemento e depredata mi piange il cuore. Io non la riesco a vantare se hai un patrimonio che si chiama Reggia vanvitelliana, un borgo medievale da fare invidia e non lo si sfrutta anzi le mura perimetrali della struttura erano anche ricolme di immondizia fino a poco tempo fà, io non riesco a vantarla e non riesco a vantarmi, non guardo la metropoli ma guardo e certo che le guardo altre piccole realtà e mi incazzo....mi incazzo perchè nelle altre realtà non ti dimentichi del centenario della tua squadra di calcio non penso a far costruire solo cattedrali nel cemento quando qui si muore di fame....Certo poi penso alla mia vita sotto al Sele....ma poi uno dice di aspirare sempre al meglio e quindi guardo oltre il Garigliano e non sotto al Sele con tutto il rispetto.

Cmq caro anonimo se sei contento della tua attuale Caserta tienitela io non lo sono.Una città di cemento così per me è Caserta, dove a 4 passi c'è ancora un bel panettone non della Bauli ma di Monnezza!!

Anzi per inciso il mio paese è San Felice e non mi vanto neanche di questo.....!!!!
Mi vergono nel pensare che un paesino di 2000 abitanti in provinci di Terni "Arrone" fanno la D, dove un isola di un isola Tavolara tra poco và in C2....e allora vantiamoci di Caserta iniziando dallo Sport...beh però teniamo i centri commerciali!!!
Peppe

Anonimo ha detto...

PETTERUTI GO HOME!
AMMINISTRAZIONE FALLIMENTARE E INCOMPETENTE, AVETE DISTRUTTO UNA CITTA`!
VERGOGNATEVI!
PALAZZO CASTROPIGNANO LA ROVINA DEL CASERTANO!

humbo ha detto...

Davide hai ragione a Natale siamo tutti piu' buoni..ma a Natale si fanno anche tanti regali..io ne vorrei uno solo ..anzi saro' un'po egoista ne vorrei due,il primo LA MIA CASERTANA e non questa squadra di rione ,il secondo invece CHE STO CAZZO DI PETTERUTI SE NE VAAAA!

Un abbraccio a tutti..x 11.01 siamo tutti li ma se ci vediamo prima x una grande birra e sigarigno e' meglio!!!

AVANTI CRIPS..

ps l'INSEMINATORE mi mancava.!

Anonimo ha detto...

PER L'11 SEZ. ROMA PRESENTE........

BIRRETTA PER IL 10? O IL 9?

Anonimo ha detto...

11.01.2008 ALLE ORE 14,30 ALLO STADIO PINTO DI CASERTA, SCENDERA` REGOLARMENTE IN CAMPO LA CASERTANA CHE AFFRONTA LA RIOP. ERCOLANO!
MOLTO PROBABILE CHE SARA` IL MARCIANISE AD ANTICIPARE AL SABATO CON LA TERNANA,PERCHE` IL PINTO E` SEMPRE NOSTRO NON DIMENTICHIAMOLO!
CASERTANA E TERNANA OLE`!

mex ha detto...

Ed invece scendera' in campo la casertana il sabato...il regolamento parla chiaro, priorita' assoluta alla societa' piu' grande (intesa come categoria)!

Anonimo ha detto...

Sempre regolamento alla mano, non si giocano 2 partite in 2 giorni sullo stesso campo.

mex ha detto...

Si possono giocare anche 3 partite al giorno sullo stesso terreno, basta non far coincidere gli orari... e poi scusami tanto, ma per le partite dell'oratorio stile eccellenza, non andrebbe bene anche giocare al Talamonti??

Davide ha detto...

Mia moglie mi ha regalato per Natale il libro di M. Iannitti e G. Fiorentino ... che dirvi ... semplicemente imperdibile. Cento anni di storia densi di foto, statistiche, tabellini e aneddoti da far rabbrividire. Sinceri complimenti agli autori per il certosino lavoro e per la profonda passione che traspare dalle pagine del libro.

p.s. molti mi hanno chiesto se replicavamo l'iniziativa benefica dello scorso anno "Natale FDC".
Ormai si è in ritardo ma possiamo sempre optare per una "Befana FDC". Vediamoci in questi giorni festivi e raccogliamo una congrua somma per donare, eventualmente, un gioco a bambini meno fortunati dei nostri figli.
Attendo CONCRETE adesioni.

Un abbraccio ai miei fratelli CRIPS.

Anonimo ha detto...

Ibn: tripudio infernale. Erano 150 ma sembravano 2000. L'infinito urlo, proveniente del settore ospite, pervadeva il Pala Savelli. La mega sciarpata rabbrividiva i calzaturieri e riscaldava il cuore. Onore a loro. Onore a chi ci ha creduto; a chi non ha mai mollato; a chi ha macinato km solo per la maglia; a chi lotta e suda in ogni curva; a chi da sempre sogna in bianco e nero; a chi legge poco i giornali ed ascolta solo il cuore; a chi pone la Juve al centro di ogni pensiero; a chi usa la sciarpa come una seconda pelle; a chi al nemico non porge l'altra guancia ma la fiera casertanità; a chi c'era e ci sarà sempre... nel bene e nel male.


SEMPRE PIù DI FREQUENTE IL TERMINE CASERTANITà ....TUTTO CIò CI PIACE DA MORIRE!!!! SASA'

Anonimo ha detto...

fuori dal coro
&
casertanità

diffondete il verbo!

gk ha detto...

Davide aderisco sin da ora alla Befana fdc, ritienimi a disposizione.
Per un attimo vorrei uscire dal tono "polemi-natalizio" per fare gli auguri a tutti i fratelli e non di un sereno Natale.

Non importa che colore hai basta che tu ci creda...
Casertanità? SI, GRAZIE!

Auguri

Anonimo ha detto...

Volevo Augurarvi il mio più sincero saluto di un Felice Natale a tutti voi e le rispettive famiglie.

Peppe da San felice

Sancarlo n.b. ha detto...

Buon Natale Fratelli miei!!!
e buona Casertanita'.
Manoapala

EMANUELE ha detto...

Auguri a tutti voi e alle persone che avete a cuore.

Avanti Ultras!

humbo ha detto...

Hei mi hanno regalato il libro...bello azzo compratelo!

befana FDC??..ok

Birretta natalizia??..ok..

LA CASERTANITA' gli altri la scrivono solo adesso noi la portiamo DENTRO da sempre!

CASERTANI 7 GIONI SU 7 NOI NON ASPETTIAMO LA DOMENICA!

CASERTANITA' MILITANTE

AUGURI FRATELLI AVANTI CRIPS

Anonimo ha detto...

BUON GIORNO
VOLEVO DIRVI CHE E USCITO IL DVD DI CATELLO MARI INTITOLATO
CIAO CATELLO,CALCIATORE AMICO E FRATELLO
IL DVD CONTIENE DELLE INTERVISTE DI VARI GIOCATORI DELLE FOTO DI CATELLO E DEI VIDEO DI CATELLO MARI
IL COSTO DEL DVD E DI 5 EURO
L'INTERO RICAVATO DELLA VENDITA DI QUESTO DVD SARA' DEVOLUTO ALL'AMRI ONLUS ASSOCIAZIONE PER LE MALATTIE REUMATICHE INFANTILI
WWW.AMRI.IT
ISTITUTO PEDIATRICO GIANNINA GASLINI GENOA
PRIMA BORSA DI STUDIO CATELLO MARI

PER CHI VUOLE IL DVD MI CONTATTI AL
NUMERO
BISCOTTINO 393 36 74 031
GRAZIE
CATELLO VIVE

humbo ha detto...

Grande biscottino..uno x me!

Anonimo ha detto...

Nn appartengo ai Crips,ma mi piace molto l'iniziativa per la befana,se volete e mi fate sapere come,aderisco alla beneficienza con molto piacere.

Reali

Anonimo ha detto...

RAGAZZI HO LASCIATO IL MIO NUMERO DI CELLULARE
DOVETE CHIAMARMI PERCHE DEVO RACCOGLIERE PRIMA I SOLDI E POI ANDARLI A RITIRARE A CAVA

BISCOTTINO 393 36 74 031

Anonimo ha detto...

Caro fratello Davide, che dire, non ci sono parole. Certe partite, sono più grandi di noi. E a noi non è dato comprendere. Con la forza che ti contraddistingue sii forte e sostieni la tua famiglia!
Ti siamo vicini e ti vogliamo bene.
I CRIPS tutti.

Il blog chiude temporaneamente.

fdc88 ha detto...

Per messaggi privati, potete mandare una mail a cripscaserta@yahoo.it