DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

15 mar 2008

Fuori dal Coro ... a Bacoli

Ci ritroviamo in piazzetta intorno alle 12 e 30, aperitivo al chiosco dello Stadio e partenza in auto verso la città flegrea. Il viaggio, seppur breve, non ci impedisce di ridere e scherzare con tormentoni che ci accompagneranno fino al ritorno a Caserta. Nel parcheggio dello Stadio, pasto veloce accompagnato da qualche birra, salutiamo Sasà Campilongo e poi tutti insieme verso i botteghini dove chiedono 10 euro a biglietto, breve trattativa e poi si "entra a coppie" con un biglietto intero ed uno ridotto. In tutto siamo circa un centinaio di supporters ed il tifo sarà su buoni livelli per tutta la durata della gara. In campo, invece, assistiamo ad una partita dai due volti: il primo tempo è interamente di marca rossoblù, con almeno 3/4 palle gol sciupate, mentre nel secondo tempo caliamo notevolmente anche per merito dei giocatori avversari che, galvanizzati dalla sconfitta del Cosenza, ridicolizzano la nostra impaurita difesa. Andiamo via, non prima di aver ricordato a gran voce ... che di questi campionati non ne possiamo più!
Meritiamo di più!

55 commenti:

davidone ha detto...

INSERITE ANCHE 2 FOTO NELLA GALLERIA FOTOGRAFICA 1999 - 2008.

Trasferta molto divertente (Maradona è stato qui!!) ma cambiamo marcia perchè si rischia grosso. La salvezza in questa serie di merda non è ancora raggiunta.

Infine vorrei sottolineare la super prestazione di Ruggero nel 1°tempo e complimentarmi con il dietologo di Maffei ... è sempre una schiappa ma cazzo ha perso 30 chili.

Anonimo ha detto...

Tra gli anonimi GRANDI ULTRAS che lasciano messaggi insensati e gli utenti stranieri registrati che lasciano i virus, si sceglie, per adesso, di togliere la registrazione e lasciare liberi i commenti.
Speriamo in civili chiacchierate.

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi, volevo dirvi per chi fosse interessato o di chi ne fù l'autore che ho trovato un vecchio articolo pubblicato su un numero di Supertifo del lontano 1997 a firma CRIPS 88 e riguardava la quasi scomparsa della Casertana epoca Tufano.

X GK
In merito al sms la questione si può benissimo racchiudere in FENOMENI DI COERENZA

Peppe da San Felice a Cancello

Anonimo ha detto...

Ciao Peppe, fammi sapere quando sei libero che ti devo dare la sciarpa x davide.
Una domanda che si è fatto anche qualcun'altro: ma ieri il blog aveva lo...zucchero? 400 contatti in una sola giornata!!! e cherè...
PS: x peppe, lo riesci a scannerizzare?
Vince

Unknown ha detto...

Non so a voi ma ultimamente e'proprio un periodo di mmerda...ci vorrobbero tante birrette e tanti sigarigni magari una di quste sere..
un'abbraccio a tutti i fratelli Crips.!

FINCHE' VIVRO' TI CANTERO'..!

Anonimo ha detto...

vince cerca di contattarmi fino all'1 sono a lavoro

peppe da san felice a cancello

tommy ha detto...

cerchiamo di organizzare una serata per farci gli auguri di Pasqua!

Anonimo ha detto...

Vince domani se leggerai questo feed lavoro dalle 7 di mattina quindi avrò il cell acceso e nel pomeriggio poi riparto per Caserta. Eventualmente Davide mi potresti passare il numero di Vince se non dovesse leggerlo in mattinata.

Domani sera la scannerizzo la pagina del Supertifo e poi eventualmente la mando sull'email di davide che l'ho registrata.

Peppe da San Felice a Cancello

Peppe da San Felice ha detto...

Davide ti ho inviato l'email

Anonimo ha detto...

Nella GALLERIA FOTOGRAFICA 1988 - 1998 inserito articolo tratto da "Supertifo" del novembre 1997.
Un grazie SPECIALE a Peppe da S. Felice.
Davidone.

tommy ha detto...

confermo la mia presenza per giovedì, ma non per le 21. Vi chiamo e vi raggiungo.

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti i CRIPS che sono... papà!!!
il tempo passa ma noi... probabilmente non cresciamo mai...

Anonimo ha detto...

Grazie del "pensiero".....speriamo di crescere dei futuri tifosi!!!

auguri anche a peppino!

a domani sera

gk

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore per gli auguri Vince, grazie soprattutto da parte mia che sono "il più papà" ..... (ormai è ufficiale ... dopo alcuni settimane di riflessione ... diventerò papà per la QUARTA volta) almeno assicurerò il ricambio generazionale dei Crips.

Auguri sinceri anche a Peppino e a Peppe da S. Felice.

Ci vediamo domani alle 21 ... che nessuno manchi!

Anonimo ha detto...

GRAZIE PER GLI AUGURI PER STASERA PENSO DI ESSERCI

Anonimo ha detto...

OVVIAMENTE MI ASSOCIO AGLI AUGURI A TUTTI I PAPA'.

Anonimo ha detto...

Grande Davide!!!!! doppi auguri per la nuova bella notizia!!!

Peppe da San Felice ha detto...

Ringrazio per gli auguri formulati ieri per l'onomastico.
Personalmente mi associo agli auguri per i papà

Anonimo ha detto...

Che bella serata......però vi prego togliete la bomboletta da mano ad Humbo!
Grazie fratelli

AVANTI CRIPS

gk

Anonimo ha detto...

A DIFFERENZA DI ALTRI GRUPPI IN CITTA'; VI CONSIDERO I PIU' "CASERTANI" UNITAMENTE AI RAGAZZI DELL'IBN! SEMPRE ATTENTI AI PROBLEMI DELLA NOSTRA CITTA', MANIFESTADO IL DISAPPUNTO CON TANTO DI STRISCIONE!
ONORE A CHI DIFENDE SEMPRE LA PROPRIA IDENTITA', LA PROPRIA CASERTANITA', LA PROPRIA CITTA'!
NOI NON SIAMO NAPOLETANI!
GIOVANNI!

Anonimo ha detto...

Che cazzo di serata, ho la testa che va ancora per fatti suoi.
Un grazie a tutti i presenti ed uno speciale a Peppe di S. Felice per la sua presenza.
p.s. quella "P" non si può proprio guardare!!
Per sempre Crips!

Anonimo ha detto...

Ah finalmente un paio di scritte potenti a favore della casertanità!! Di queste scritte filonapoletane ne ho piene le palle...

Anonimo ha detto...

...mi sa amico mio, che qualcuno voleva porre rimedio per quella "P" ed ha fatto peggio!!!
Bnedetti fumi dell'alcool...!
Cmq ogni tanto una bevuta così ci vuole! Prima uscita con noi per il "sanfeliciano"....

gk

Peppe da San Felice ha detto...

Beh innanzitutto grazie a voi per l'invito ero un intrusi tra Casertani.....a parte gli scherzi ieri era un anno esatto che per poco non andavo a trovare il padre eterno e siccome non mi ha voluto ieri era giusto festeggiare. Ho raccontato del tutto all'amico Biondo....la prossima ha detto che si autoinvita.

X Humbo
Grazie dei calendari, uno è esposto dietro la cassa quindi non si piuò non vederlo nel negozio di mia moglie e il secondo l'ho dato al BIondo che lo ha esposto nel suo negozio, credimi uno dei più frequentati di San Felice.

Vi auguro una buona Pasqua e veramente è stata una bella serata....attenzione però alle P di Parcheggio!!!!

tommy ha detto...

Ciao ragazzi, mi scuso con tutti ma impegni personali non mi hanno permesso di raggiungervi! Comunque auguro a tutti i fratelli FDC una serena e felice pasqua con le vostre famiglie! a Davide auguri doppi!! A presto!!

Anonimo ha detto...

EH SI...nn ho parole stare insieme al di fuori dello stadio e davvero uno spettacolo divertente..nn scendiamo nei PPPParticolari!!

DAVIDOOOOO UN'ALTRO GOL PER NOI ULTRAAAAAA E SONO 4!!!

FIERI DI ESSERE CASERTANI..FINCHE' VIVRO TI SEGUIRO'..O NOO..???

Anonimo ha detto...

AUGURI FRATELLI DI UNA BUONA PASQUA E DI UN FUTURO MIGLIORE.!!

AUGURI ANCHE A TUTTI I VISITATORI DEL NS BLOG..!

Anonimo ha detto...

AUGURI ANCHE A TE GIOVANNI QUANDO VUOI PUOI VENIRE CON NOI A BERE UN BORGHETTO!

Anonimo ha detto...

Sinceri auguri a tutti quelli che ci credono ancora e nonostante passino gli anni sono sempre a difesa di un ideale. Buona Pasqua!

Anonimo ha detto...

Ciao,sono stato la settimana scorsa al pib Harpos,ho visto il calendario,mi dite chi lo vende?Grazie

Anonimo ha detto...

Il calendario e' in vendita al chiosco dello stadio o aal'edicola di p.zza s.anna.!

Saluti ultras

Anonimo ha detto...

Davide nn dimenticare lo striscione per sabato..io penso che nn cisaro' devo lavorare..

Anonimo ha detto...

Sabato 8 Marzo 2008

Cisl Fp denuncia soppressione Soprintendenza

LAVORO | Caserta – "Il timore ipotizzato dalla CISL FP appena pochi giorni fa è diventato realtà: lo scippo ai danni di questa Città è stato perpetrato ufficialemente. Ancora una volta quindi siamo costretti a denunciare la sudditanza di Caserta nei confronti di centri di potere forti che considerano il nostro territorio terra di conquista.
Il 28 febbraio 2008 è stato firmato dal Ministro Rutelli il Decreto Ministeriale attuativo della riforma del Ministero per i Beni e le Attività Culturali DPR del 26 novembre 2007 n. 233, che prevede la soppressione della Soprintendenza per i Beni Storici e Artistici con sede Caserta e l'istituzione della Soprintendenza per i Beni Storici e Artistici per le province di Napoli (escluso Napoli città) Caserta Benevento con sede a Napoli.
Di nuovo è stata compiuta un' ingiustizia nei confronti del nostro territorio, che viene evidenziata ancor più quando si verifica che, rispetto alla bozza comunicata ai sindacati nazionali il 31/01/2008, ricompare la Soprintendenza Storico Artistica di Salerno e Avellino con sede a Salerno fino allora accorpata con Caserta e le altre province della Campania in un'unica Soprintendenza con sede a Napoli. Ci si chiede, allora, quali le logiche che hanno portato a questo? Perché Caserta non è stata degnata della stessa attenzione?
Questa Organizzazione Sindacale fa appello a tutti gli uomini di cultura sollecitandoli a prendere una posizione forte contro quest'ultimo sacco della Città, un atto irriguardoso verso tutti i nostri concittadini. A questo punto la CISL FP resta l'unica Organizzazione Sindacale ad essere rimasta a difendere il fortino".
La CISL FP, dunque chiede con forza la sospensione dell'applicazione di un provvedimento che ci riporta indietro di sessant'anni, ritenendolo non rispondente ai dettami dell'art.1 della finanziaria 2007 che prevedeva di effettuare una riforma a costo zero e ritenendolo iniquo nei confronti di un territorio che vanta tanta storia.
La Cisl infine invita le forze politiche casertane ad assumere tutte le iniziative atte a bloccare il continuo depauperamento del nostro territorio a vantaggio di altri, i quali, in questo momento, sono visibilmente e maggiormente tutelati".

Anonimo ha detto...

Ma chi e' presente oggi?

Anonimo ha detto...

l'anonimo di sopra

Ronki ha detto...

x oggi io ci sono x metà.

Anonimo ha detto...

Io e Davide sicuri. Ore 14 in piazzetta.

La soppressione e l'accorpamento a Napoli di un ente che per la ns città ha un rilievo determinante, poichè sede dell'ottava meraviglia del mondo, non può passare inosservata. Ancora una volta i ns pseudo politici hanno consentito "il saccheggio" da parte di Napoli con la collaborazione di Roma. E stavolta non si può neanche dire che la Provincia ed il Comune sono di colore diverso......

gk

davidone ha detto...

L'importante era fare i tre punti e ci siamo riusciti. A questo punto dobbiamo solo sperare che anche questo campionato di merda finisca quanto prima e "nel migliore dei modi".
In settimana ci sentiamo per Paternò.
p.s. RIDATEMI LA SCIARPA!!!

GIU' LE MANI DALLA REGGIA!!

Peppe da San Felice ha detto...

Aiutate Davide a ritrovare la sua sciarpa è come sanosone senza capelli.......................

Lunedì in giornata passò dall'ufficio di Gk e la lascerò a lui, fidarsi è bene non fidarsi è meglio e pensare che ieri avevo da fare e mi sono allungato sino al negozio del Biondo per prtargli la sciarpa, stamattina verso le 11 l'ho anche telefonato per ricordarglielo e sai quali sono state le ultime parole famose???? " Nun t' preoccupà l'hai affidata in buone mani oggi sarà consegnata all'interessatio" Mi ha rifatto pure la descrizione dei tratti somatici " Nu vuless sbaglià a ra rà"....Potevate fargli pagare da bere a chillù stunat!!!

Anonimo ha detto...

Caro davide l'importante rano i tre punti e' vero..speriamo che finisca questo campionato di merda e' vero..ma il FUTURO???QUALE SARA'?? un altro campionato di merda e forse ci toglieranno
anche il capoluogo di provincia..non avremo mai la nostra casertana perche stiamo perdendo la ns casertanita' bisogna fare qualcosa ..organizziamo una birra ma nn per PATERNO' ma per la NS CITTA'...e non dimenticate che il 16.04.c'e' una stella da ricordare!

RIPRENDIAMOCI LA NS CITTA' VI PREGO!

Anonimo ha detto...

COMUNICATO BOYS PARMA
30/03/2008

Matteo, "Il Bagna", era un ultras, membro dei Boys Parma 1977. Era un giovane di 27 anni, con una famiglia, un lavoro e tante passioni. Tra queste c'era il Parma Calcio. Seguiva la squadra in casa e in trasferta e partecipava attivamente al tifo.
Oggi pomeriggio Il Bagna è morto. Si è spento in un autogrill, tra gli sguardi sgomenti dei suoi fratelli. Non rivedremo più il suo sorriso timido; non sentiremo più la sua voce amichevole e sanguigna. Qualcosa di caro, a cui eravamo abituati, c'è stato repentinamente sottratto. E adesso ne sentiamo la feroce mancanza.
E' il momento delle lacrime e del dolore. Per la sua famiglia, per i suoi amici, per i suoi cari. Ed è il momento del rispetto e del silenzio, per chi ha un cuore e una coscienza.
Ma alcuni non si fermano neppure davanti alla morte. Stravolgono i fatti, e una giovane vita spezzata, grazie a mille menzogne, diventa il mezzo per supportare teorie, fare audience, inventare scoop. Un'opera di disinformazione che arriva al più becero sciacallaggio.
S'è parlato di catene, spranghe e bastoni. Ma né noi né gli juventini eravamo armati. S'è parlato di scontri e di tafferugli, ma le due fazioni non si sono date battaglia. S'è parlato ancora di tifo violento e di voler sospendere le trasferte dei tifosi, ma Il Bagna non è stato ucciso da altri ultras, è morto sotto le ruote di un pullman.
Un altro fatto di sangue, ma l'ultras non è il carnefice. E' la vittima.
Si rispetti la verità, si rispetti la memoria di un ragazzo che non c'è più, si rispetti il dolore di chi a Matteo ha voluto bene.

tommy ha detto...

SOLIDARIETA' CON LA FAMIGLIA DI MICHELE SPOSITO DE LUCIA, LAVORATORE DECEDUTO OGGI SUL CORSO TRIESTE!

Anonimo ha detto...

RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA CITTA'!
DIFENDIAMO LA NOSTRA CASERTANITA'!
SCENDIAMO IN PIAZZA, E FACCIAMOCI SENTIRE PER LA NOSTRA CITTA', SEMPRE PIU' AFFOSSATA E SUCCUBE DEL NAPOLICENTRISMO!
ORGANIZZIAMOCI E SCENDIAMO IN PIAZZA,A DIFESA DELLA NOSTRA CITTA'!
NOI NON SIAMO NAPOLETANI!
CASERTANITA' MILITANTI...ONORE A VOI!
GIOVANNI*CASERTA

Anonimo ha detto...

Solidarietà alle famiglie dei due ragazzi scomparsi!

PS: oggi per roma mi sono imbattuto in bei gruppetti di casual del manchester... altro che storie...

Anonimo ha detto...

GIOVANNI FATTI SENTIRE..CHE CI ORGANIZZIAMO

Anonimo ha detto...

ORGANIZZIAMOCI E SCENDIAMO IN PIAZZA!
RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA CITTA'!
COINVOLGIAMO SONO ED ESCLUSIVAMENTE CHI SI SENTE CASERTANO, CHI VIVE DI CASERTANITA'!
CHI SI SENTE 100% CASERTANO!
COME ME CI SARANNO ALTRI 1000 CASERTANI PRONTI A SCENDERE IN " CAMPO" PIAZZA PER LA PROPRIA CASERTANITA', MA MANCA UN PUNTO DI RIFERIMENTO, UN ORGANIZZAZIONE!
DICIAMO DI SMETTERLA, A CHI CONTINUA A CALARSI LE BRAGHE DAVANTI AL NAPOLICENTRISMO!
CASERTA E' NOSTRA!!!
DIFENDIAMOLA!
UN SALUTO A TUTTI I CASERTANITA' MILITANTI; NON SEMBRA MA NE SIAMO IN TANTI!
ADESSO BASTA!
FACCIAMOCI SENTIRE, MA A FATTI NON A PAROLE!
SONO CON VOI!!!!!
GIOVANNI'71 CASERTA* CENTRO STORICO!

Anonimo ha detto...

L'INIZIATIVA PROPASTA DA GIOVANNI71MI SEMBRA LODEVOLE E DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE! CHE NE PENSATE DI COINVOLGERE I CASERTANI IN UNA MANIFESTAZIONE? MAGARI COINVOLGENDO L'INFERNO E LA CURVA E LA GENTE COMUNE CHE CREDE ANCORA A CASERTA?MAGARI CERCANDO DI ORGANIZZARE UN CASERTA DAY?

Anonimo ha detto...

l'anonimo sopra sono io ! Sasà70 fdc roma

Anonimo ha detto...

Magari!! Ma manca il braccio operativo....

Anonimo ha detto...

L'idea è viva in tutti NOI ma il problema sta proprio nel braccio operativo come scrive l'anonimo sopra.

Ma torniamo a quello che ci riesce "meglio" ... continuano i contatti telefonici organizzativi per Paternò.

Domani la parola a Humbo e Ronki, aggiornamenti e dettagli via sms.
Saluti ultras!!

Anonimo ha detto...

si dobbiamo organizzare un'altra manifestazione..sono tutti li che aspettano la scintilla...dobbiamo coinvolgere tutti l'inferno la provincia i giovani le scuole i casertani emigrati e i vari comitati tipo lo uttaro...organizzare qualcosa durante la settimana bloccare tutta la citta' dobbiamo alzare la voce e farci sentire..BASTA..BASTA..BASTA..

X DOMENICA IO E RONKI FORSE CI SIAMO..!

X DOMENICA 13 VOLEVO ORGANIZZARE QUALCOSA DI BELLO PER CATELLO SONO DUE ANNI CHE CI HA LASCIATO,MA PURTROPPO A CAVA,GUSTAMENTE,HANNO GIA' ORGANIZZATO QUALCOSA E LA FAMIGLIA DI CATELLO DEVE ANDARE LI,COMUNQUE SICURAMENTE CI SARA' UN MINUTO DI RACCOGLIEMENTO PER IL NS GUERRIERO E LA SUA FAMIGLIA CI VERRA' PRESTO A TROVARE..

Sul fronte societario ci sono novita' poi vi spiego..

FINCHE' VIVRO' TI SEGUIRO'..

AVANTI CRIPS.!

tommy ha detto...

io sono d'accordo con Davide, xchè non pensiamo alla casertana e ci organizziamo per Paternò??

Anonimo ha detto...

Tommaso perche' la Casertana senza CASERTA nn esiste ..la Casertana non e' solo una trasferta a Paterno'..di trasferte ne abbiamo fatte tante..

fdc88 ha detto...

Perdonatemi l'autoreferenzialismo... Ma sul giornale la Riflessione Prima pagina all'insegna della casertanità (amara)...
Vince

fdc88 ha detto...

Aggiornata la galleria fotografica con due foto di Paternò