DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

07 apr 2008

Fuori dal Coro ... a Paternò

Per seguire la nostra “maglia” in quel di Paternò partiamo in 5 alle 6 e 30 puntuali dopo una ricca colazione. Come al solito decidiamo di fare poche soste viaggiando ad una buona velocità e mai come oggi, fermarci “poco e per poco” è l’ideale con autogrill e parcheggi assediati dalle f.d.o. dopo la morte del "Bagna" (R.I.P.).
Sostiamo a Gioia Tauro solo per rifornire ma la Guardia di Finanza ci blocca, formula le prime domande per poi passare alla perquisizione con il cane antidroga. Il cane ci annusa ed inizia a “zompettare” felice come un bimbo con la cioccolata. Parte la minuziosa ispezione della macchina (smontata e rimontata in perfetto stile ikea) con il cane che continua a saltellare felice. Tuttavia (?!?) dopo ben 50 minuti ci viene consegnato un verbale con esito NEGATIVO ed allora ripartiamo per un viaggio che, da quel momento, sarà goliardia e follia allo stato puro. Ai traghetti , “qualcuno” del quale avevamo letto e sentito che aspettava questa domenica continua a non esserci e allora direzione Paternò dove arriviamo alle 13 e 30. Fuori il settore ospiti ci aspettano i 4 amici dei F.B. partiti prima di noi e mentre si mangia e si beve, raccontando i rispettivi viaggi, vengono a salutarci i paternesi in un clima di rispetto che continuerà anche sugli spalti. Alle 15 puntuali entriamo nel settore e seppure in appena 9 ultras proviamo a farci sentire, ma dopo appena 20' perdiamo 2 a 0 (con l’ultima in classifica) ed assistiamo per i restanti 70' al nulla più assoluto, alla vergogna, all'umiliazione. Sconfortati ci godiamo il sole siculo ma a fine gara quando vediamo il nostro “capitano” invitare la squadra a venire sotto il settore, reagiamo veemente allontanandoli e chiedendo a gran voce il rispetto in campo e non, semplicemente, a fine gara. Ai traghetti, ancora una volta, non c’è nessuno (avranno imparato a cercare dai finanzieri?!?) ed allora ristoro con gli ottimi arancini di Caronte e via di corsa verso Caserta percorrendo i tanti km accompagnati dai sensi di colpa per l’ennesima domenica lontana dalle famiglie, dai figli, per seguire una maglia tanto amata ma, oggi, indossata da 11 indegni e svogliati. Rispettateci!

49 commenti:

davide ha detto...

Inserito il racconto con foto della trasferta di Paternò (1240 km di vergogna calcistica).
Nella galleria ci sono anche 2 foto del settore ospiti.
Un saluto speciale a tutti i fratelli FDC che ieri mi hanno fatto trascorrere un bellissimo 35°compleanno e un cordiale vaffanculo a chi in campo passeggiava svogliatamente.

Anonimo ha detto...

Grande davidone!!! Onore e complimenti a tutti i fratelli FDC presenti ieri.
E x chi non c'era, con la cronaca (fin troppo dettagliata) di davide è praticamente come esserci...
Un abbraccio
PensUltr

tommy ha detto...

Nonostante il vergognoso atteggiamento dei giocatori, è stata una bella giornata. Spero che al finanziere sia successo tutto quello che gli ho augurato!!! Ci vediamo domenica, ora devo scappare.....mi stanno ancora inseguendo i nocerini!!!:-))

Anonimo ha detto...

Il tuo post è avvincente e commovente! Concordo pienamente con Vince. Non credo meriti tanto sacrificio questa squadra. Ora ci attendono 4 finali, pena i playout! E tutti noi sappiamo come siamo "fortunati" negli spareggi...

un abbraccio a tutti i fratelli

gk

ps: ennesima telecamera stavolta fuori lo stadio......

Anonimo ha detto...

con tutto il rispetto su alcune cose mi fate ridere: vi rammaricate di non aver incontrato i nocerini quando eravate in 9(e perdipiu divisi...)mentre loro erano una 60ina che aveste fatto se vi foste incontrati? E peggio ancora se vi imbattevate nei tanto odiati(da voi)napoletani diretti a Catania? ci vorrebbe un pò di umiltà da parte di chi(tra le altre cose...)viaggi in Sicilia qst anno ne ha saltati diversi...a buon intenditor poche parole! qst non pregiudica il mio rispetto personale verso di voi che avete fatto la storia ultras in Campania assieme ad altri. Saluti M.D.73

tommy ha detto...

Non capisco xhè internet scaldi sempre tutti. La mia era una battuta riferita ai miei compagni di viaggio, in quanto durante il tragitto abbiamo scherzato tra di noi sull'argomento.

Avanti FDC!!!

A domenica

Anonimo ha detto...

..tommy non credo tu debba dare spiegazioni...come al solito c'è sempre qualcuno che parla senza sapere...sono mesi che i nocerini ci minacciano che il 6 aprile ci avrebbero beccato! Loro una sessantina? Allora mi domando: ci vuole più coraggio ad andare in 5 in trasferta per una squadra che lotta per salvarsi o andare in 60 in un comodo e sicuro pullman per seguire una squadra che lotta per i playoff??? A buon intenditor...

saluti fdc

gk

HUMBO ha detto...

Qui nessuno si scalda nemmeno M.D.,sinceramente non facciamo pubblicita' sul ns blog ad altre tifoserie che nemmeno voglio nominare,cmq ti posso dire che non ce ne frega un CAZZO DI NESSUNO Noi siamo andati li per l'amore che ci lega alla ma glia e alla ns Citta', il resto caro manico e' noia come i finanzieri con i cani che ci hanno beccato e come qualcun'altro che nn abbiamo incontrato Noi siamo Ultra' e siamo pazzi per la nostra Citta' come viene ce la prendiamo MAI UN PASSO INDIETRO AMICO MIO..MAI.!

E permettimi una cosa..CI VOGLIONO LE PALLE PER ANDARE DOVE SIAMO ANDATI IN 5 DICO CINQUE CONTRO TUTTI I RISCHI..

TU PERCHE' NON SEI VENUTO.??.
POTEVI VENIRE CON NOI!!..ALLA PROSSIMA NON MANCARE FATTI VIVO!


FIERO DI ESSERE UNO DI NOI..
AVANTI FALCHI
AVANTI CRIPS

X DOMENICA CERCHERO' DI AVERE 1 MINUTO DI RACCOGLIEMENTO X CATELLO!

M.P. sancarlino neoborbonico ha detto...

Sono orgoglioso e fiero di voi fratelli miei, domenica la buttiamo noi la palla dentro come solo noi sappiamo. AVANTI CRIPS ULTRAS CASERTA
CASERTANI 100%.

P.s. X l'anonimo, ti facciamo ridere?
lo sai come si dice "rir nfacc'a stu ca.." tu l'MD(73) te lo tiri secondo me! Fuori dai coglioni

PEPPE ha detto...

RAGAZZI E' ARRIVATO IL VERDETTO RESTA IL 4-1 AL MODICA MA CON 3 PUNTI DI PENALIZZAZIONE AI SICILIANI LA SOLITA BEFFA

tommy ha detto...

Davide xchè non inserisci nella galleria anche le altre foto di Paternò??

humbo ha detto...

Paolo io invece di buttare la palla dentro,domenica,farei un paio di striscioni questa societa' e' incompetente si dice che a maggio torna pascarella..siamo alle solite..mandiamoli a casa..dai ma avete visto il ricorso?? proprio una presa per il culo hanno tolto i punti al modICA quindiIII??? li devono dare a noiIII..ma nemmeno per il cazzooo!!!
facciamo ridereeeeeeeeee E

DOMENICA CI SIAMO FATTI 1240 MILLEDUECENTOQUARANTAAAAAAA KM DEL CAZZZZZOOO E DOMENICA DOBBIAMO BUTTARE LA PALLA DENTRO???DOMENICA L'UNICA COSA DA BUTTARGLI SONO LE MANI MA ADDOSSOO !!

AH DIMENTICAVO IL SIG.SPARACO NN ERA NEMMENO IN TRIBUNA A PATERNO' MA VI RENDETE CONTOO???

MANDIAMOLI A CASAAAAAAAAAAAA
VERGOGNAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Humbo sta zitto che altrimenti i dirigenti del caserta calcio ti picchiano...

tommy ha detto...

Humbo, sono d'accordo quasi completamente con te! solo credo che in questo momento la contestazione non sia d'aiuto. Dobbiamo stringere i denti e poi, a salvezza acquisita ,li contestiamo, per far capire che non siamo più disposti ad accettare campionati come questo.

vecchio F*B ha detto...

Crips: vi guardo allo stadio e mi piace il vostro modo di essere ultras e l'amicizia che vi lega. Andare in Sicilia domenica come ci siete andati voi dimostra il vostro valore. Per quello che vi chiede cosa avreste fatto se incontravate i nocerini è semplice: ne prendavate tante ma voi dopo tante minacce e promesse ci siete andati lo stesso, gli altri invece?
Dopo venti anni ancora non mollate e questo vi fa onore e per molte cose mi ricordate il modo di essere dei vecchi F*B.
Resto anonimo è meglio così, l'importante è quello che ho scritto non chi sono.

HUMBO ha detto...

Caro Anonimo noi abbiamo un ns ideale un ns modo di fare quello che conta e' essere Casertani vedere la ns Magica il resto e' noia ecco xche il "FUORI DAL CORO" la ns forza e' IL RISPETTO per chi era ed e' ancora oggi li con noi su quelle gradinate di merda e' l'UMILTA' che ci portiamo dentro ed e' vero che i FB ci hanno insegnato molto a chi non hanno insegnato se alla fine hanno fatto la storia del ns tifo nel bene e nel male..

Tommi ma nn dico di contestare ma almeno un paio di striscioni vanno fatti tipo::

LA VERGOGNA DEI CASERTANI??..PETTERUTI

VOGLIAMO UN SINDACO CASERTANO.!!

UN SINDACO ASSENTE UNA SOCIETA' INCOMPETENTE QUESTA LA NS REALTA'


VEDETE UN'PO !

CMQ TROPPO BELLA LA TRASFERTA DI PATERNO' SE PENSO A QUEL CANE E A DANIELE..MAROO' CHE PAZZI..!

Ronki ha detto...

Ciao a tutti i fratelli,come al solito anche quest' anno in "LEGA LA CASERTANA NN CONTA UN CAZZO", mi sembra ovvio che la giustizia sportiva ogni qualvolta si trovi ad espimere un verdetto contro la CASERTANA la "BOICOTTA".....(vedi ricorso del gelbison) mi sono rotto il cazzo davvero, nn ce la faccio più.
Propongo striscione contro la lega!!!

Ronki ha detto...

La GIUSTZIA E' UGUALE X TUTTI,MA NON X LA CASERTANA!!!

tommy ha detto...

sono d'accordo per lo striscione contro la Lega!!

Anonimo ha detto...

Vada per lo striscione contro la Lega. Quello "politico" per domenica è meglio lasciarlo stare: ricordate che ci sono le elezioni...
In ogni caso H sentiamoci tra di noi. Davide sta troppo incasinato x i caxxi suoi...
chiamami.


ps: ma lo sapete che punghellini ha beccato 6 mesi di inibizione???

gk

humbo ha detto...

Ragazzi ok..

IL VERO DILETTANTE ?.PUNGHELLINI!

Ma stiamo sbagliando qui nn si tratta di politica si tratta che IL PRIMO CITTADINO CASERTANO e' il PRIMO VIGLIACCO che nn viene mai allo stadio e se ne frega di Caserta e dei Casertani..se incominciamo da adessoforse attireremo un'po di attenzioni e forse per fine campionato qualcuno si dara' una mossa per programmare qualcosa...finito il capionato finita la festa se ne parla a settembre per poi protestare e sara' passato un'altro campionato anche il prossimo..

SVEGLIOMOCIIIIIIIIIIII CAZZOOO..

Anonimo ha detto...

Caro Humbo ricordati che all'epoca Falco si dibatteva degli stessi identici problemi o sbaglio??? Oggi a Roma sul Corriere dello Sport dopo la disfatta della Roma leggevo le pagine diciamo delle retrovie e in piena pagina il titolo SALERNITANA ALTRI DUE ANNI PER TORNARE IN A......ho chiuso e mestamente mi sono umiliato da solo, da solo per essere nato in questa regione e tra poco anche di essere nato in questa città e tifare questa squadra che mi fà avvelenare e umiliare da 14 anni!!!

Peppe da San Felice ancora per poco!!!!

HUMBO ha detto...

Caro PEPPE,ti ripeto nn e' una questione politica Falco o Petteruti destra o sinistra nn importa quello che ci vuole a Casserta e' un SINDACO CASERTANO E TIFOSO..se Falco era Assente a maggior ragione Petteruti dovrebbe essere piu' presente ma nn si e' mai visto..!!

NOI VOGLIAMO UN SINDACO CON LE PALLE ALTRIMENTI METTIAMOCI QUI COMODI E GUARDIAMO PIANO PIANOCOME SCOMPARE DI NUOVO IL TUTTO,ANCHE SE DINUOVO E' UN PAROLONE PERCHE IL CALCIO NN CE L'HANNO MAI RIDATO.

I NOSTRI PADRI HANNO FATTO LA RIVOLUZIONE X UN CAMPIONATO DI B NEGATO NOI NON SIAMO CAPACI DI FAR NULLA PER AVERE UNA SQUADRA NEMMENO IN C2..SEMBRIAMO CANI BASTONATI!

VERGOGNAMOCI PRIMA NOI..!

HUMBO ha detto...

COSA DIRVI CI RESTERA' LA NS AMICIZIA E I BEI RICORDI COME QUELLO DI DOMENICA A PATERNO' INDIMENTICABILE..ANCORA SE PENSO A TOMMASO E DANIELE NASCE UN SORRISO E PER QUALCHE SECONDO MI PERDO E RIDO COME SE FOSSI UN BAMBINO..CHE SPETTACOLO..
QUESTO NESSUNO MAI POTRA' CANCELLARLA...LA NS FRATELLANZA.!

GLI IDEALI NON MUOIONO MAI .... ha detto...

... LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI ....

GLI IDEALI NON MUOIONO MAI ....
GLI IDEALI NON MUOIONO MAI ....
GLI IDEALI NON MUOIONO MAI ....

PensUltr

Anonimo ha detto...

'A PENSULTR ma scendi 'a sto giro??

gk

Anonimo ha detto...

Troppo facile parlare, o meglio scrivere, firmandosi vecchio F.B. restando anonimo. Chiunque può entrare in questo blog e firmarsi come gli pare, ma chi sì? Qui tutti dicono di essere e sentirsi Fedayn, ma dove stanno? Onore a quelli che ancora oggi portano avanti un Ideale, solo disprezzo per chi parla tanto e mai si fà vedere... C'é gente che, ancora oggi, si fà un mazzo così: che é Ultras 7 giorni su 7 e porta avanti ancora quel nome... Essere non Apparire!


P.S.: Un saluto agli amici FdC, grazie per l'amaro.....
Francesco

humbo ha detto...

Grande FRANCE'...domenica nn dimenticare la stampella!

Anonimo ha detto...

Humbo io ti do ampiamente ragione, ma oggi ti inviterei a leggere il blog di Beppe Grillo per capire ancora di più come pensano e come agiscono i nostri politici. Credimi non è questo il posto per parlare di politica ma destra o sinistra, centro o periferia sono tutti uguali, a Caserta si lamentavano della Destra e ora i viene a dire e Tenitevi stà bella Sinistra che oltra alla discarica LO UTTARO e sopprassediamo sul resto quale beneficio ha portato, prima si diceva il comune è di colore diverso dalla regione e ora hanno lo stess colore e lo stesso fine. Abbiamo eletto un eurodeputato che quando è morta la Casertana non se ne è assolutamente preoccupato facendosi prima eleggere con i voti Casertani, preoccupandosi del Napoli deceduto di lì a poco, e queste cose non le osso dimenticare. Hai ragione siamo cani bastonati, ma a noiin 14 anni ci hanno tenuti nel Valium!!!!
Domenica andrò a votare solo per una questione di principio, ma credo che nulla o poco ambierà, i rifiuti,la delinquenza e la disoccupazione saranno ancora i padroni
Buon Sabato a tutti e acora penso che sono un fesso a salire e scendere per questi grandi campioni che indossano la nostra casacca

Peppe da San Felice

Anonimo ha detto...

Domenica vi ho invidiato perchè penso che solo una combriccola di amici Crips o Fedayn che erano potevano andare a Paternò e seguire quello sperpetuo, e mno male che l'amicizia questi zombie no la potranno mai calpestare.

Peppe da San Felice

rassegnato ha detto...

E intanto il "casertanissimo" onorevole Landolfi di AN anzi PDL, in un intervista relativa alle aree metropolitane, ha dichiarato che Caserta deve rassegnarsi ad essere inglobata da Napoli! "Non possiamo- ha detto- neanche minimamente pensare ad un futuro con Caserta lontana da Napoli".
Ragazzi, io prendo il treno e scappo via, Caserta non sei più mia...

Anonimo ha detto...

Io non capisco, ma vogliamo farci sentire CAZZO!!!La domenica ad incitare sti 4 coglioni a ke cazzo serve?? Non c'e' futuro ragazzi, la situazione e' preoccupante! E' mai possibile che nessuno se ne fotte? A parte Humbo (che si fa il fegato tanto) e pochi altri nessuno se ne fotte di Caserta, pensano all'acicatena ed all'adrano....

PEPPE ha detto...

"A QUESTO SPETTACOLO INDEGNO NON DAREMO PIU' IL NOSTRO SOSTEGNO"oppure "QUANDO VOI INIZIERETE A GIOCARE NOI RIPRENDEREMO A TIFARE" questi sono 2 striscioni che ho pensato ora vado a lavoro buona giornata CRIPS

Anonimo ha detto...

Caro Landolfi allora nn voglio futuro,grazie!Fateci morire con dignita'
Reali

Anonimo ha detto...

Landolfi "esce" da Mondragone....HO DETTO TUTTO!
Qua l'unico che se ne fotte un pò di Caserta esiste ma non lo voglio nominare perchè siamo alla vigilia delle elezioni....

Io casertano dal 1804!!!


gk

Davide ha detto...

Dopo qualche giorno di assenza sul blog, recupero con qualche risposta in ordine cronologico:
1) per M.D.73: credo si tratti di Maurizio di Angri che già qualche tempo addietro venne a farci visita. Nessun rammarico per non aver "trovato" i nocerini, anzi, gli eroi stanno altrove non qui! Innanzitutto erano loro che cercavano noi e non il contrario e poi sapevamo di essere in netta inferiorità numerica. Bisognava solo evitare che potessero continuare a scrivere, per altre settimane, tante stronzate ... c'eravamo, non ci siamo incontrati e punto. Le avremmo prese? Si, tante e di santa ragione ma la mentalità va oltre!!
p.s. se scrivi che odiamo i napoletani significa che non hai capito un cazzo del ns. pensiero.
2) per il vecchio FB: il tuo messaggio è veramente bello e non aggiungo altro.
3) per Francesco dei FB: sante parole, salutoni anche a te ... ci si vede nella mischia.
4) per Pensiero: bella davvero la nuova pezza!! Bella e significativa. Aspetto di vederla domani dal vivo e le facciamo una foto che la valorizzi di più.
5) per gli altri: nel pomeriggio, con una vera e propria catena di montaggio, abbiamo preparato uno striscione per domani di circa 20 metri. Molto significativo e ben fatto.

A domani, in piazzetta, ore 14:10.
Buona serata.

aggiornamento foto ha detto...

- nella GALLERIA FOTOGRAFICA: inserita foto dello striscione di ieri (significativo ed attuale come non mai);
- nella COLONNA A DESTRA IN BASSO: inserita foto con la nuova pezza "gli ideali non muoiono mai".

Anonimo ha detto...

Il momento piu'bello di ieri?Quando voi Crips all'inizio del secondo tempo avete fatto consegnare una cassa d'acqua agli ultra'ospiti,con i quali nn c'e'nessun tipo di rapporto.
Questa e'mentalita'ultra'!
Complimenti
Reali

Anonimo ha detto...

Ho fatto tardi in quanto anticipato da Reali, comunque sembrava passato inosservato e invece mi sbagliavo, volevo solo complimentarmi per il gesto di ieri verso la tifoseria Catenota.....faceva caldo e il settore ospiti del nostro stadio è da 3° mondo come la nostra squadra

Peppe da San Felice

Peppe ha detto...

caro Davide ieri mi hai fatto fare un km per fare le foto dalla sud e alla fine non le hai nemmeno pubblicate. Spero di vederle al più presto sul blog altrimenti questa volta sarò io a licenziarmi.
Saluti ultras

Anonimo ha detto...

...grande peppino! A questo proposito ti conviene parlare con il "sindacalista"...cmq anche io voglio una foto: quella dei "baby-crips"!!!

gk

Pensultr ha detto...

Sicuramente davide starà incasinato. anche perchè ieri sera avevo visto una bella foto della nuova pezza che oggi... non vedo più! sacrilegio! Qui vanno ascoltate le richieste di peppino e Tommaso...!
Tornando seri ... stiamo veramente inguaiati. Credo che con il pareggio/sconfitta di domenica i play out siano una certezza. E con una squadra senza coglioni, e con una società assente e "dilettantesca", abbiamo tutto da perdere... Credo che a meno di miracoli altri 15 anni di serie D non ce li levi nessuno.
Il problema è che i miracoli a Caserta non succedono mai...

Studio Fotografico ha detto...

Mea culpa!
In serata saranno inserite altre 2 foto (1 dell'intero settore e 1 più bella della nuova pezza).
Purtroppo non riesco a perdere il vizio di lavorare (ogni tanto) anzichè dedicarmi solo al blog!:):)
In realtà ieri sera ho iniziato le modifiche poi mi sono girate le palle e ho lasciato stare! Che vergogna, 2 anni di eccellenza, il "ritorno" nella serie D e ci ritroviamo con un piede e tre quarti nei play out. Fate cagare, TUTTI!
p.s. speravamo che il "gesto" dell'acqua passasse inosservato ... così non è stato e allora complimenti "all'occhio attento" di chi lo ha notato!
Per humbo: dettagli per mercoledì a Cava? Mi fai sapere?
Davide.

dimenticavo ha detto...

per Gk: mandami un sms con la tua mail (che non trovo più) e ti inoltro le foto dei Baby Crips (veramente sfiziose).
Davide.

humbo ha detto...

Ehiiiiii PAPARINI le foto dei baby crips ce le ho ioooo..!!

MERCOLEDI NON DIMENTICATE LA MESSA DI CATELLO!!

DAVIDE NN E' PASSATO INOSSERVATO IL NS GESTO DELL'ACQUA HAI VISTO??

PER MERCOLEDI SIAMO IO DAVIDE E RONKI E' INUTILE DIRVI CHE CHI NN HA IMPEGNI DEVE VENIRE CATELLO CI GUARDA DAL CIELO.

LE MODE PASSANO I GRUPPI SI SCIOLGONO SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAIIII!!

aggiornamento ha detto...

come promesso ... inserite le foto.

Anonimo ha detto...

Davide grazie ma ci rivedremo in mischia quando e solo quando tornerà la Casertana... Io l'ho detto in passato lo dico e lo ripeterò sempre questa squadra non mi appartiene... Rispetto la Vs. decisione e quella di tanti altri di seguirla ma non ce la faccio. Mi dirai di Paternò, ma é stata, per me, solo una passeggiata con gli amici... La mischia ci sarà e NOI come sempre staremo lì a difendere la Ns squadra, i Ns. colori, la Ns. CITTA', pronti ad essere diffidati, denunciati ma nessuno mai potrà dirci di averci domato... U.S. Casertana 1908 il nostro credo...



P.S.: A mio giudizio a stì nocerini abbiamo dato già troppo peso...

P.S.2: Complimenti per lo striscione di Domenica al Pinto...

Francesco

Anonimo ha detto...

Direttamente dal sito BoysAcicatena02:
Per la rubica "Settore avversario" ecco oggi gli...

ULTRAS CASERTANI: sono divisi in due parti, cioè nei distinti (prima foto) dove sono circa 200-250 unità dietro la pezza dei "Crips Fuori dal Coro"; dietro striscioni come "Più rispetto per gli ultras", "Solo Caserta", "Against the racism", "Diffidati non mollate"; e dietro due striscioni usa e getta uno dei Crips (A Paternò umiliati... dalla lega ignorati... dopo 100 anni questi i risultati) e uno dei Fedayn Bronx, che purtroppo non sono riuscito a leggere. Cantano quasi tutta la partita con buona intensità, anche se dal numero potrebbero farsi sentire di più, ma mollano un pò dopo il nostro pareggio per 2-2. Nella tribuna centrale invece si accomoda il Settore Sud (seconda foto): si presentano in circa 10 unità dietro lo striscione "Settore Sud", una gigantografia di un volto in bianco e nero e uno striscione usa e getta con su scritto "Un altro anno passato... grazie per averci onorato". Non cantano continuamente, anzi lo fanno davvero poco, ma quelle poche volte forse perchè vicini al nostro settore, o per la tribuna coperta, si fanno sentire anche bene. Nel complesso dei due settori un buon tifo oggi anche se, per una città e una provincia come Caserta, è triste vedere solo 350 persone allo stadio: la classifica deficitaria ed altre piazze vicine in serie maggiori ne rallentano un pò l'enormi potenzialità. Da segnalare una contestazione alla loro squadra a fine gara e delle bottigliette d'acqua che ci hanno mandato tramite gli addetti alla sicurezza durante il secondo tempo...

Saluti io me ne vado a nanna anzi sul treno diezione Caserta - San Felice

Avanti Crips ha detto...

Per la MAGLIA, per la CITTA' e MAI per gli 11 INDEGNI che indossano la ns. gloriosa casacca ... AVANTI CRIPS!

Nonostante la merda che da anni, troppi anni, siamo costretti a mandare giù ... AVANTI CRIPS!

Nonostante le delusioni e le amarezze abbiano, ormai, di gran lunga superato le poche gioie vissute ... AVANTI CRIPS!

MAI UN PASSO INDIETRO!!

Partenza ore 9 e 30: a ROSARNO per noi, per la ns. fratellanza.