DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

14 gen 2008

Fuori dal Coro ... a Vallo della Lucania

Assa fa a' maronn!!
Dopo 4 mesi di km macinati al seguito di una squadra spesso inesistente e di una maglia offesa e umiliata, si torna alla vittoria in trasferta ma soprattutto si torna a vedere una squadra che lotta su tutti i palloni ed esce dal "Morra" vincente. Partiamo da Caserta, intorno a mezzogiorno, a bordo di due macchine, passiamo per Salerno con le sciarpe fuori dai finestrini e, sotto la pioggia, arriviamo a Vallo della Lucania in tempo per consumare la mitica "frittatona di maccheroni" e per gustare le ottime bottiglie di vino. Entriamo nel settore ... oggi appena 30. Appendiamo i nostri drappi, vari riti scaramantici (compreso il nuovo bacio alla Barthez) e cerchiamo di farci sentire, ma la forte pioggia, i fulmini, i tuoni, le saette, rendono tutto più difficile. Il terreno è al limite della praticabilità, ma i "nostri" lottano con grinta e coraggio e quando la partita viene sospesa dall'arbitro per la violenta grandinata che si abbatte sulle nostre teste, temiamo il peggio, temiamo la sospensione o il rinvio della gara. Cazzo, vinciamo, giocate!
Ma oggi è tutto diverso, oggi va tutto bene e siamo noi, inzuppati all'inverosimile, a festeggiare.

79 commenti:

Emanuele ha detto...

se doveva finire questa sorta di piccolo record casalingo,sono contento che sia finito per mano vostra..noi la salvezza l'abbiamo raggiunta,voi,anche se non era il vostro obiettivo,con questi tre punti respirate un pò di più..
indipendentemente dal numero,che a mio parere conta poco,è sempre bello poter vedere a vallo di tanto in tanto qualche vero ultras sulle gradinate del settore ospiti..perchè,per quanto riguarda noi,di ciò che si può lontanamente definire ultras,non è rimasto nulla..e come ho già detto a qualcuno di voi ieri,io me ne tiro fuori..
a parte questo,umanamente m'è dispiaciuto non potervi accogliere come avrei voluto,ma è un periodo non felice..mi rifarò al più presto.
daniele,davide,gk..come v'ho detto ieri,ci vedremo presto,con la testa più sgombra e in un'occasione diversa..vi auguro ogni bene per i vostri affetti e per questo campionato,che è ancora lungo,e che voi con la vostra presenza onorate ogni domenica..
colgo l'occasione per salutare tutti i crips,e chiedo scusa se qualche mese fa ci sono state delle incomprensioni,purtroppo la tastiera spesso fa guai..
un grosso in bocca al lupo per tutto quanto,a presto.
emanuele

humbo ha detto...

Complimenti Emanuele per il tuo messaggio nn ho avuto modo di conoscerti ma mi hanno sempre parlato bene di te.....

un GRANDE va ai fratelli che anche ieri nn hanno mollato..sara' anchesemplice scriverlo e dirlo ma io ero vicino a VOI..

BASSOLINO PEZZO DI MMERDA!

gk ha detto...

Rispondere al tuo msg non è facile...
ogni parola sembra già detta..ma comunque grazie per ieri. Tu e Gianni siete stati come al solito ospitali ed affettuosi e credimi che il "borghetti" dell'intervallo sotto il diluvio e con un freddo cane, vale molto di più di un pranzo!
Sei un bravo ragazzo ed una persona per bene e meriti il meglio. Mi auguro di rivederti presto, quando il sole tornerà a risplendere sulle tue giornate. In bocca al lupo x tutto.
Ciao


Ps: Raga non potete capire quanta cazzo di acqua abbiamo preso ieri.....xò stavolta abbiamo preso anche i tre punti!!!Grazie Torrens x averci regalato una domenica diversa...

Tommaso ha detto...

ho conosciuto per la prima volta i ragazzi di Vallo e concordo con gk nel dire che sono davvero brave persone, come oggi non è facile trovare. Concordo anche sul fatto che i borghetti valevano in quel momento molto di più di qualsiasi pranzo. Li ringrazio ed in futuro spero di poter ricambiare a Caserta.

Davide ha detto...

Inserite 2 foto di Vallo della Lucania nella GALLERIA FOTOGRAFICA 1999-2008.
Per le foto un grazie speciale a Mariano.

Anonimo ha detto...

ragazzi posso chiedervi 1 cosa se non vi dispiace? sn un appassionato del mondo ultras "minore"mi potreste spiegare il perchè delle vs assenze a Campobello e Modica? non è polemica solo curiosità. saluti con stima

emanuele ha detto...

hai sbagliato blog e gente se parli di mondo ultras "minore"...

Davide ha detto...

Per Emanuele: lo spessore dei tuoi messaggi denota, ancora una volta, la tua mentalità ultras e la tua purezza.
Auguri sinceri per il "momento difficile" che stai vivendo, affrontalo da ultras e tieni duro.
Ci vediamo nella mischia o su qualche traghetto Caronte!!

Per l'anonimo appassionato: 15 anni di sofferenza dilettantistica, per l'intero panorama ultras casertano, non si possono spiegare su un blog.
Saluti, con altrettanta stima.

Anonimo ha detto...

sono l'anonimo che chiedeva il perchè delle assenze e volevo precisare 1 cosa: quando scrivo "minore"mi riferisco alla categoria non certo alla storia delmovimento ultras casertano,volevo inoltre aggiungere che sono anch'io un esponente di un gruppo(campano)che milita nello stesso vs girone ma che, a differenza vostra, non ha mai visto niente altro che eccellenza e serie d.
ps: Emanuele io e te ci conosciamo...prova a pensare.

emanuele ha detto...

a dire il vero la mia risposta era volutamente polemica nei tuoi confronti,perchè su questo blog,dove anch'io come te sono ospite,tempo addietro qualcuno,sotto l'anonimato,cercava di provocare ma sempre"con stima"...
fortunatamente non è il caso tuo.
Non prendertela,ma poco sopra lo spazio di "anonimo",c'è "nickname"..quindi basta che metti il tuo nome e capirò chi sei..
in bocca al lupo per il tuo gruppo e per il campionato.

M.P. sancarlino neoborbonico ha detto...

Ciononostante non ti sei firmato, d eccellenza, lo conosci non lo conosci ..... a noi poco ci interessa!!!!
Fratelli miei organizziamo uno striscione domani pomeriggio qualcosa di forte contro questi PAPPONI che ci hanno reso in questo stato vergognoso .
CASERTA FEUDO AUTONOMO
CRIPS 1988 CASERTANITA' MILITANTE

Anonimo ha detto...

Sono Gianni del Total Kaos, credo di aver capito chi è l'anonimo in questione. Se è chi penso io non è certo il tipo da provocare, anzi...
Saluti ultras a tutti, in particolare a Davide, Daniele, Peppino, Tommaso, Giancarlo.

hcjs1996 ha detto...

Rispetto per i CASERTANI!

HC*JS...è un AMORE RIBELLE!
hcjs96.blogspot.com

Anonimo ha detto...

l'anonimo sn io...Maurizio di Angri niente misteri solo curiosità...

Davide ha detto...

Nella galleria fotografica 1999 - 2008 inserita foto di oggi contro l'Ippogrifo con striscione crips fdc:
LA CLASSE POLITICA? ...
TERMOVALORIZZALA!

Avanti falchi, avanti crips!

p.s. Peppino promosso fotografo ufficiale.

Peppe da San Felice ha detto...

Ciao ragazzi passavo per un salutone.

GK ma le pagelle???

Tommaso ha detto...

Allora ragazzi! per mercoledì è confermato? Fatemi sapere le adesioni!!

HUMBO ha detto...

EMANUELE MI DISPIACE TANTO NN AVERTI CONOSCIUTO..COMUNQUE SVELATO L'ANONIMO..VEDI NN COSTA NULLA FIRMARSI.!

DAVIDE PEPPINO FOTOGRAFO?? E MI SEMBRA GIUSTO ANCHE SE IL FOTOGRAFO DEL CORRIERE DI CASERTA NN E' DA MENO (VEDI GIORNALE?
CMQ PEPPI' POI NN VEDO L'ORA DI VEDERTI MERCOLEDI SERA PER CONTINUARE QUEL DISCORSO PLAYOFF.HIHI!!..

TOMMI TUTTO ORGANIZZATO PER MERCOLEDI SERA ALLE 21.30 PIAZZETTA LEONE RAMPANTE !

HC*JS ..SIETE I BENVENUTI..MAGARI SE VOLETE POTETE VENIRE ANCHE VOI A BERE UNA BIRRETTA !


AVANTI FALCHI ! AVANTI CRIPS..!

gk ha detto...

Purtroppo x mercoledì devo passare. Se lo postecipiamo a giovedì o venerdì, volentieri.
Cmq domenica si giocherà in sicilia e poi ci sarà la sosta prima della gara con i molossi; x cui proprio nella settimana che non si giocherà sarebbe utile vedersi...giusto per non perdere l'abitudine....
Per domani sera H xchè non inviti il fratello di Catello visto che ci sei in contatto?


x peppe: appena ho tempo scrivo le pagelle...ok?

Tommaso ha detto...

io vi raggiungo dopo xchè gioco a calcetto.

PEPPE ha detto...

HUMBO PER IL DISCORSO PLAY OFF RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO IERI RICORDAVO MALE LA CLASSIFICA SE CI DANNO I 3 PUNTI DI MODICA ANDIAMO A MENO 7 QUINDI E' INUTILE PARLARNE CMQ A PARTE GLI SCHERZI L'IMPORTANTE E SALVARSI RIGUARDO ALLE FOTO RICORDA CHE IL CORRIERE DI CASERTA SCATTA DAL CAMPO IO INVECE L'HO FATTA DALLA CURVA SUD E CMQ IATV A VRE A ......GRAZIE DAVIDE PER LA PROMOZIONE PER MERCOLEDI' IO CI SONO ENTRO MERCOLEDI' POMERIGGIO FATEMI PERO'SAPERE CON SICUREZZA SE SI FARA' PERCHE' DEVO AVVISARE ENZO SALUTI ULTRAS

Davide ha detto...

Appuntamento confermato per mercoledì ore 21 e 30 in piazzetta LR. Consideratevi già avvisati.

p.s. io continuo a preferire Peppino come fotografo anche rispetto a quello del Corriere. Giudicate voi tra la foto nella galleria e quela del link sotto.

http://www.corrieredicaserta.net/pdf/08/01/21/ce_23_lHKj1WQQry6inpby.pdf

p.p.s. Play off? Sognare non costa nulla!

Davide ha detto...

riposto il link:
http://www.corrieredicaserta.net/
pdf/08/01/21/ce_23_lHKj1WQQry6
inpby.pdf

humbo ha detto...

Giank effettivamente si potrebbe fare..pero' sai il fratello di Catello potrebbe avere qualche problemin per l'orario da poco e' nato Catello Junior quindi avra' problemi di orario ..facciamo le cose con calma appena sono pronti i calendari lo invitiamo a pranzo e a vedere una partita..!
Peppi si nu sball..tu e i playoff!

oh.oh Pensiero Ultra' ma dove sei??

Anonimo ha detto...

perche' non facciamo venerdi sera cosi' ce sono anche io?

upsantsez.roma ha detto...

non sono anonimo ho sbagliato!

emanuele ha detto...

credo che per non far scadere il blog bisognerebbe mettere la registrazione,è solo un consiglio Davide,s'intende.

saluti a tutti i FDC

M.P. sancarlino neoborbonico ha detto...

Stasera 21.30 in piazza, avanti fratelli miei ordine del giorno almeno per quanto mi riguarda sono organizzazione trasferta Cosenza e poi ci sarebbe da creare qualcosa di importante in occasione della partita in casa con la nocerina ,riguardo al fatto che siamo al 2008 e la Nostra Vecchia ha compiuto 100 anni e Noi 20, quindi c'e' molta carne da cuocere.
CASERTA FEUDO AUTONOMO CRIPS FdC 1988 CASERTANITA' MILITANTE

P.s: Sempre piu' compatti vi raccomando, se no vi "attacco" tutti.
P.p.s: Saluti Emanuele, senza rancore

emanuele ha detto...

per mp: anche da parte mia,nessun rancore.gli scazzi sono fatti apposta per bersi poi qualcosa assieme.

p.s.: sig. Lieto...ma che fine hai fatto?? ormai la tua presenza sul blog è sporadica..

Humbo: spero anch'io di avere presto il piacere di conoscerti.

saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

Non si puo'uscire di casa per andare a vedere la propria squadra del cuore e restare uccisi in un autogrill per mano di un rambo travestito da poliziotto che spara da una parte all'altra dell'autostrada per sedare una rissa che si e' sedata da sola.
Non si puo' uscire di casa per andare al lavoro e non tornare piu' dalla propria famiglia rimanendo vittime di un mondo che privilegia il business selvaggio e calpesta il diritto alla sicurezza dei lavoratori.
Noi da sempre impegnati nel sociale non possiamo far finta di niente di fronte ad eventi tragici che non hanno nulla di casuale.
Soprattutto perche', e questo e' l'aspetto piu' drammatico, su questi fatti impera la piu' totale impunita' verso i veri colpevoli, impunita' accompagnata da un imbarazzante silenzio che fa da contro altare al risalto mediatico dato ora gli ultras delinquenti ( es. Bergamo e Taranto) ora agli operai colpevoli di essersi salvati dalla tragedia e di mettere in evidenza carenze e responsabilita' delle aziende in questione ( es.Thyssen Krupp).
Quali risposte dare? Come uscire pubblicamente?
Alla fine abbiamo deciso di sensibilizzare l' opinione pubblica dando vita ad una manifestazione alternativa alle partite ufficiali della domenica con un mini torneo i cui elementi caratterizzanti saranno l' aggregazione, la protesta e la solidarieta'.
Aggregare in modo semplice e diretto persone stanche di un calcio che non riconoscono piu'. Uno stare insieme per rivivere il calcio e la curva come una volta, con i vecchi ideali da contrapporre alle nuove leggi.
Protestare e lottare contro i fatti sopra citati e contro coloro che da anni indisturbati stanno affossando il mondo del calcio. Autori di decreti e leggi speciali, osservatori ministeriali che arbitrariamente (il marketing televisivo va s empre salvaguardato) negano o concedono l'accesso agli stadi, presidenti che distruggono tutto cio' che toccano per incomprensibili e biechi interessi
( Longarini ecc.), presidenti miliardari che vorrebbero creare un campionato di elite solo per ricchi
(Berlusconi De Laurentis ecc.), personaggi che si nascondono dietro il nome ultras per mercanteggiare, usare lame ed avere comportamenti da becera manovalanza malavitosa di serie C.
Solidarizzare con le famiglie colpite dalla tragedia dell' AST di Torino devolvendo alle stesse tutto il ricavato ( tranne le spese di gestione ) dell' intera manifestazione.

Il torneo si terra' presso l' oratorio di S. Francesco. Settimanalmente verra' comunicato il programma tramite gli organi di informazione. Si iniziera' domenica 27/Gennaio/08 e si finira' domenica 31/Marzo/08 in concomitanza con la fine della squalifica della curva nord dell'Atalanta (senza dimenticare la squalifica della curva del Taranto). Ci sara' una quota di iscrizione domenicale di � 10,00 per ogni �calciatore� e dei raccoglitori per le offerte dei �tifosi�: Sara' a disposizione di tutti uno spazio ristoro. Prima delle partite una mini presentazione illustrera' i contenuti della manifestazione.

PER NOI REPRESSIONE PER VOI IMPUNITA'

Ultras �07, Freak Brothers, Centro Popolare Ternano, Palestra Popolare Terni

un saluto a voi, fratelli casertani, sperando in una vostra massiccia presenza.

fdc88 ha detto...

A causa della presenza di ultras virtuali, che tutto sono tranne che ultras, mezzi uomini senza palle, che si fanno grandi dietro l'anonimato di una tastiera, che trasudano invidia e ignoranza, siamo costretti a limitare i commenti alla modalità con registrazione. In questo modo tutti gli utenti saranno facilmente rintracciabili e nei casi, ahimè estremi, segnalabili a chi di dovere.
Complimenti ai fratelli ternani per l'iniziativa. Un abbraccio a tutti i fratelli Crips. Per sempre fuori dal coro. Per sempre Casertani Militanti! 19CRIPS88

sasà 70 ha detto...

un abbraccio fraterno da torino...da caserta vi insemina

davidone ha detto...

Alcune considerazioni:
1) il ritorno alla registrazione era doveroso. Ben fatto Vince. Così la smettiamo di leggere commenti anonimi del cazzo e puttanate varie.

2) La serata di mercoledì è stata esageratamente alcoolica, il giorno dopo sono arrivato alle 11 in ufficio. L'harpos ha tutavia tutte le carte in regola per diventare il covo crips.

3) In serata c'è stato un tentativo estremo di organizzare, comunque, una macchina per Vittoria. Ma tant'è, godiamoci queste due domeniche di fila (il 3 febbraio c'è la sosta) con le nostre mogli, i nostri figli e il calore familiare.

Saluti fraterni a tutti i CRIPS.

Pensiero Ultras ha detto...

CARO davidone: non hai più il fisico!!!!
Ps: quando mi aggiornate sulla serata alcolica???? Voglio vedere questo Harpos
VINCE

Emanuele ha detto...

comlimenti per aver messo la registrazione,ben fatto.

saluti a tutti componenti FDC'88

tommy ha detto...

che cosa era successo? io come al solito non capito niente!! Oggi dove la sentite la partita?

humbo ha detto...

che casino per emtrare ho dovuto cambiare pwd..un macelllo ma meglio cosi'..almeno nessuno rompe il cazzo!

manoapala S.nb. ha detto...

Speriamo che questa scia positiva continui il piu' possibile Avanti Falchi.
Crips dal 1988 Fuoristi
CASERTA FEUDO AUTONOMO

P.S: Si merita i fischi e su questo siamo tutti d'accordo, ma oggi merito a lui gran combattente da vero casertano onore a te.

Peppe da San Felice ha detto...

Davide, ricordi domenica scorsa prima della punizione con seguente gol di Polverino?? ma vuoi vedere che Di Maio mi ha sentito e l'ho ferito nell'orgoglio?? E allora da domenica prossima la parola d'ordine sarà......PALIATON!!!!! per emulare il mitico Abatantuono alias il RAS della Fossa!!!. Ciao a tutti e buona domenica con sempre più munnezza!!!!

davidone ha detto...

Peppe sono certo ... Di Maio ti ha sentito ... non ci sono altre spiegazioni.
Con la Nocerina preparati al "paliatone morale".
Saluti a tutti ... anche a chi non riesce ancora a registrarsi e smadonna col PC!!

giancarlo ha detto...

Bella Peppì!
Sono certo che il merito è tuo pertanto con la Nocerina ti tocca tutta la partita con noi e non solo un tempo. Vuoi vedere che Di Maio fa la doppietta???
saluti "registrati"

Peppe da San Felice ha detto...

Ma io mi farei fare pure nu cappottone stile scolaresca anni 80 - 90 se bastasse a far vincere la Casertana.....ma qualcosa è cambiato in Di Maio e finalmente domenica potrò dire Di Maio segna per noi.!!!! Nulla toglie che mi tocca come rito scaramantico.

Avete entrambi ragione mi sà Davide e Giancarlo.

Una curiosità ma tra voi c'è qualche amante della musica stile Dream Teather o Joe Satriani??

Un salutone

Daniele ha detto...

Avete rotto il cazzo 2 giorni con questa password, e tutto per uno che prende per il culo manoapala, che ci sara' di male,boh...?
Comunque per chi s'aspetta l'invasione domenica di tifosi ospiti ecco i dati di ieri:
-Nocerina-S.Antonio 400 spettatori!
-Angri-Acicatena 250 spettatori;
-Turris- Castrovillari 300 spettatori.
Fate voi.

humbo ha detto...

DI MAIO.??..si e' svegliato solo a fine campionato e questo sarebbe un VERO CASERTANO..??..siete sempre i soliti che si fanno subito trasportare dall'entusiasmo con tutto il cuore ragazzi siamo pieni di IMMONDIZIA..!!

tom ha detto...

che cazzo di casino per rientrare!!!!!!

Daniele ha detto...

Gia' e' un casino per entrare, poi cancellate i messaggi, fatemi capire, ma a cazzo serve questo post?

fdc88 ha detto...

Davide qui urge una ripassatina di "tecnologia del terzo millennio" ai fratelli meno tecnologici...
Caro Dan x il messaggio di gianca devi chiedere a Davide.
Per il resto, è confermata la voce della chiusura del settore ospiti ai Nocerini?

Daniele ha detto...

Riscrivo il messaggio........
Per domenica striscione............
SOCIETA' DI MASTELLIANI, AVANTI SOLO I RACCOMANDATI!!!!
Riferito al licenziamento di Sacco, allenatore della juniores (2à in classifica), per non aver schierato in campo nell'ultima gara (vinta!) il figlio di qualcuno con stretti legami in societa'!!!!
Dove vogliamo andare con questa di gente!!!!!
........e' nu pappo' po po po !
Parlo a nome dei fratelli "meno tecnologici"...secondo voi eruditi, e' normale registrarsi ogni volta che si entra nel blog?

davidone ha detto...

Dopo un berve consulto telefonico, che non ha interessato tutti per ovvi motivi, si è deciso di cancellare, da oggi in poi, i messaggi troppo "personali" con riferimenti estremamente espliciti a cognomi, luoghi, attività lavorative etc.
Continuiamo a divertirci ma senza creare casini ... l'ultras rimane sempre clandestino.

Intanto nell'amichevole col Pomigliano, altra vittoria e altro gol di Di Maio ... bah!!

Leggo e sento di una possibile chiusura del settore ospiti per domenica ... mi auguro si tratti di una voce priva di fondamento ... sarebbe un'ulteriore offesa al movimento ultras, un'offesa che non meritiamo nè noi, nè i nocerini.

Peppe da San Felice ha detto...

Davide senti a me sono sicuro che se Di Maio mi prende mi fa il (.) così.......

davidone ha detto...

Peppe ho provato a contattarti anche telefonicamente. Ottima idea, mettili tranquillamente su youtube ed informaci appena fatto.
Grazie e ciao.

Peppe da San Felice ha detto...

Inseriti sicuramente visibili da domani chiave Caertana - Nocera UCE Zona Crips

Daniele ha detto...

Vicino a mio fratello Tommaso.
Per qualsiasi cosa fammi uno squillo.

tommy ha detto...

RINGRAZIO TUTTI I FRATELLI CRIPS FDC PER ESSERMI STATI VICINO!! A PRESTO!!

tommy ha detto...

notizie sui nocerini previsti al pinto??

Peppe da San Felice ha detto...

Ciao a tutti, volevo chiedervi in merito all'annuncio presente su magicacasertana.it per i biglietti di domenica se qualcuno sapeva se eventualmente si possono comprare anche al San Vito oppure c'è bisogno dell'acquisto preventivo. Grazie delle eventuali risposte magari chi conosce l'addetto stampa della Casertana potrebbe carpire notizie in merito.

Forza Casertana ieri, oggi e per sempre

Daniele ha detto...

Infatti volevo dire che ieri e' arrivata la notizia alla pseudo-societa' che abbiamo,relativa ai tagliandi d'ingresso per il S. Vito.
Acquisto solo on-line e biglietto nominativo, al S. Vito niente botteghini, quindi bisogna essere pronti al massimo per martedì, anche se penso che alla fine si fara' alla vecchia maniera, siamo troppo ignoranti per l'on-line ed il resto.
Per domenica chiesti da Nocera 200 biglietti, ma dubito che li venderanno tutti.

Peppe da San Felice ha detto...

Daniele a Cosenza si sono dovuti adeguare alla nuova normativa del decreto Amato che a dire il vero non vale nei dilettanti ma loro avendo uno stadio che supera abbondantemente i 10000. Evidentemente fanno già le prove di professionismo.

Cmq Sparaco ci ha fatto una bella sorpresa è stato rilevato il Nome e lo stemma della CASERTANA 1908. Un primo passo anche per noi diciamo un viatico per la normalità

davidone ha detto...

Per domani appuntamento ore 13 e 30 in piazzetta, mi raccomando PRESENZIAMO.
Giornata rossoblù, dobbiamo farci il biglietto al prezzo di 3 euro.
Personalmente credo che i nocerini saranno più di 200, non numerosissimi, ma penso più di 200 (basti vedere la loro trasferta ad Adrano).
Per Cosenza ho letto anche io del biglietto nominativo (belli cazzi) speriamo di saperne qualcosa in più nelle prossime ore.
Vera la voce del nome CASERTANA 1908? Sarebbe un bel regalo per il centenario!!
AVANTI CRIPS.

Peppe da San Felice ha detto...

Davide fidati è vero, dovrebbero renderlo ufficiale la settimana prossima. Chi me lo ha riferito è una persona seria che in 15 anni che ci conosciamo mai una bugia mi ha detto.

giancarlo ha detto...

Peccato per ieri perchè i 3 punti potevano farci davvero comodo. Non mi riesco ancora a spiegare il perchè della guerriglia o meglio cosa la abbia scatenata. Fatto sta che non credo che la nostra tifoseria abbia fatto una bella figura....soprattutto perchè coloro che hanno acceso la miccia non c'erano a Nocera all'andata e soprattutto mai ci andranno...

Un saluto particolare a Peppe da S.Felice. Come stai??

Peppe da San Felice ha detto...

Ciao GK c'era una vecchia canzone dei Rats gruppo rock anni 80 - 90 cantava una canzone che era intitolata Colori.....parafrasandola diciamo che viola è il colore ideale..."Sigh"

Guarda qua chi la canta e chi la suona certo è che dispiace veramente per quanto accaduto, sentivi gente che diceva a Nocera i napoletani e blà blà blà, quando a qualcuno dissi ma tu c'eri?? E ma a Nocera...alchè per non mettere in pericolo la mia intelligenza chiudevo l'argomento.

Credimi questo non è il calcio che io amo e sicuramente la partita col Savoia non ha insegnato niente a nessuno

saluta il nostro caro amico in comune e vi saluto tutti

davidone ha detto...

Alcune considerazioni a mente fredda:
l'accoglienza riservata ai nocerini non mi è piaciuta, personalmente avrei atteso il loro ingresso nel settore per poi regolarci di conseguenza.
Loro, però, erano abbastanza esaltati e quindi qualche scaramuccia sarebbe successa lo stesso.
Tuttavia a distanza di decenni vedere ancora quelle scene del cazzo di pietre che volano da una parte all'altra con telecamere e fotografi "addosso" è proprio ridicolo.
Bello invece il dopopartita, con l'unico rammarico della PUNTO VERDE, peccato sarà per la prossima.
Comunque bella prova di compatezza Crips.

Capitolo Cosenza: il biglietto nominativo se lo fanno "loro". Ho fatto un timido tentativo on line e per acquistare il biglietto (7 euro + 2 euro di spese) bisogna comunicare anche il numero (aggiornato a prima del bidet) dei peli del culo.
Pertanto stasera ho parlato a lungo, telefonicamente,
con amici di Cosenza della Curva Nord, ci faranno sapere qualcosa per mercoledì sera e se proprio persiste l'obbligo di biglietto nominativo per i tifosi ospiti, ci ospiteranno in Curva Nord.
Ci aggiorniamo in settimana.
Saluti ultras.

tommy ha detto...

Giancarlo, a prescindere da quello che è successo fuori, se entrano nel tuo stadio e lanciano nel tuo settore petardi non si può rimanere a guardare. Inoltre da loro non è che siano stati impeccabili. Mi sembra che c'eravamo tutti.

tommy ha detto...

a proposito, io sto per partire per tunisi, per cosenza me la vedo io eventualmente ci vediamo lì! Avanti fartelli Crips!

humbo ha detto...

IO PERSONALMENTE SONO ANDATO A BLOCCARE QUELLI PIU' EUFORICI ASPETTANDO CHE DI VEDERE IL COMPORTAMENTO DEI NOCERINI.E FRATELLI MIEI PURTOPPO COME ALL'ANDATA COSI AL RITORNO HANNO FATTO UN'ALTRA FIGURA DI MERDA ANCHE SE PENSO CHE NEMMENO LORO VOLEVANO CHE FINISSE COSI' MA EVIDENTEMENTE I NOCERINI COME GIA' DIMOSTRATO ALL'ANDATA SI DEVONO CHIARIRE PRIMA TRA DI LORO..CMQ A CASERTA IN CASA NOSTRA NESSUNO VIENE A ROMPERE IL CAZZO..SIAMO STATI FIN TROPPO TRANQUILLI....PENSATE COSA FOSSE SUCCESSO SE IN CLASSIFICA STAVAMO NOI AL TERZO POSTO..IMMAGINATE!

AVANTI CRIPS..AVANTI FRATELLI !PECCATO PER LA PUNTO VERDE..!

giancarlo ha detto...

Preciso che sono d'accordo con te Tommy. Nessuno comanda a casa mia!
Ma la cosa davvero poco edificante sta nell'aver attaccato i nocerini (forse senza motivo)all'ingresso e poi da parte di chi?? qualche muccuso che a Nocera NON ERA PRESENTE!!!!
Si parla tanto di mentalità e di coerenza ma a sto giro la cosa è sfuggita un pò di mano. Vedasi anche le urla degli fb appena cominciata la sassaiola...
Resta inteso che una volta a cavallo della tigre non resta che cavalcarla ed allora....NOCERINO INFERIORE LECCACULO PARTENOPEO!

humbo ha detto...

CARO GIANCARLO RISPONDO AL TUO MESSAGGIO CON QUESTO SITO..LEGGETELO E VEDRETE CHE SIAMO STATI FIN TROPPO BUONI CON STE MMERDE..NOCERA PAGANI IL PISCIATOIO D'ITALIA!..

http://www.resport.it/leggi.asp?id=14540&idcat=5&t=c

FIERO DI ESSERE CASERTANO!

Peppe da San Felice ha detto...

andate su questo indirizzo:
http://www.tamtamesegnalidifumo.org/?cat=67

Leggete esempio di sportività;

humbo ha detto...

Peppe bella storia..!..veramente..

Ragazzi qualche novita' per i calendari??..commenti??..richieste?ne portiamo qulacuno a Cosenza??

davidone ha detto...

PER DOMENICA PARTENZA ORE 9:00 DALLA NOSTRA PIAZZETTA.

Dai primi contatti telefonici dovremmo essere almeno una decina.

Mi hanno confermato che non c'è nessun problema per i biglietti, si fanno tranquillamente a Cosenza.

Gli ultras della Curva Nord di Cosenza hanno ribadito l'invito (a noi Crips) di vedere la partita nel loro settore, ci aspettano prima della partita e vedremo il da farsi.

p.s. peppe (asylum) ti unisci a noi? Humbo non dimenticare "il leone" e il bandierone.

AVANTI CRIPS
Mai un passo indietro!

Daniele ha detto...

Humbo porta due calendari, me l'hanno chiesto due ragazzi che vengono a Cosenza domenica.

humbo ha detto...

davide io ho avuto conferma da ronki e villo..paolo in forse anche giancarlo e peppe unieuro..il resto nn ho avuto risposta al messaggio..

Danie..portero una decina di calendari cosi' li vendiamo pure ai cosentini.e apparamm u pranz!!

davidone ha detto...

Confermati anche Alfonso e Peppino.

Peppe da San Felice ha detto...

Ciao Davide e ciao a tutt, innanzitutto grazie dell'invito. Ancora a stasera a malincuore non sò se riuscirò per sopraggiunti problemi familiari a scendere a Cosenza. Venerdì sera ho anche tamponato la macchina e fortunatamente oggi il carrozziere dietro salatissimo pagamento mi ha restituito l'auto. Mi avrebbe fatto enormemente piacere venire insieme a voi, avendo capito anche che facendotela con i bambini è facile che poi ti ritrovi il letto bagnato " poi ti spiego". Sono molto dispiaciuto avendo giù a Cosenza amici con cui ho diviso tutto ma non credo riuscirò a superare queste difficoltà per Domenica. Eventualmente ti contatto sul cellulare nella giornata di domani se riuscissi. Cmq non dovessi venire aspetterò il tuo post sulla trasferta e dilungati che mi fà piacere "hai un ottimo Italiano Sigh"

X Giancarlo
Quando vai dai tuoi suoceri perchè non ti fermi al negozio di mia moglie mi farebbe piacere eventualmente per il numero di cell puoi fartelo dare da Davide oppure dal nostro amicone in comune.

Peppe da San Felice ha detto...

X Gk
S'intende che mi farebbe piacere offrirti almeno un caffè!!!

humbo ha detto...

PEPPE DA SAN FELICE...scusami ma tu e i tuoi amici ancora nn avete comprato il NOSTRO calendario ::????..

X COSENZA:
humbo presente
davide presente
dani presente
peppino presente
ronki presente
villico presente
alfonso presente

Mi sa che dobbiamo anticipare un'po la partenza i pulman partono alle 8..

Peppe da San Felice ha detto...

Humbo se c'è Davide nudo li compro tutti!!!!

tommy ha detto...

ciao a tutti, sono appena tornato dalla Tunisia (che schifo). Io parto alle 8 con mio padre, ci sentiamo per strada!! Io penso che la partita dobbiamo vederla nel nostro settore.

A domani, avanti crips