DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

24 dic 2007

Solidarietà ultras

Senza retorica e senza falsi moralismi, ma solo con la voglia di rendere partecipi tutti i fratelli Crips e non, che hanno aderito alla raccolta “Natale FDC”, si informa che l’iniziativa ha donato un sincero sorriso a chi, diversamente, queste festività le avrebbe trascorse con la tristezza e le difficoltà che quotidianamente li accompagna. Un “piccolo ma concreto” aiuto è giunto in queste ore, a 12 famiglie casertane che con la dignità che contraddistingue chi vive la povertà, hanno accolto l’iniziativa con immensa gratitudine verso chi ha saputo donare loro e ai propri figli un caldo Natale.
Senza voler effettuare ringraziamenti fuori luogo, è appena il caso di spendere un “grazie” al nostro indomito Peppino, al direttore del Supermercato Decò di via IV Novembre a San Nicola la Strada e alle Dame Vincenziane per la fattiva collaborazione e partecipazione.