DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

01 nov 2007

Fuori dal Coro ... ad Angri

Che la trasferta di Angri fosse nata sotto una cattiva stella lo si era intuito la sera precedente quando era giunta la notizia che il pullmino era "out" per problemi tecnici. La notizia, però, non ci scompone più di tanto e organizzate due macchine arriviamo al "Novi" di Angri a pochi minuti dal calcio di inizio. Nel settore saremo al massimo una 60ina (!) sotto una fastidiosa pioggiarellina. Nonostante le "palle piene", cantiamo per l'intero primo tempo, poi, alla ripresa dello squallore, pardon, delle ostilità, subiamo subito il gol partita dell'Angri. Attendiamo fiduciosi (che ingenui innamorati e creduloni, nonostante l'età!) la reazione della squadra che non ci sarà se non negli ultimissimi minuti (troppo poco per salvare la faccia!). Ma noi non aspetteremo così tanto perchè, a venti minuti dalla fine, decidiamo di togliere i nostri drappi in segno di protesta e iniziamo a contestare la vergognosa prestazione di "uomini" senza palle che indegnamente indossano la gloriosa casacca rossoblù. Al fischio finale un liberatorio VERGOGNATEVI precede il nostro mesto ritorno a Caserta, dove apprendiamo la notizia di qualche autovettura dei calciatori danneggiata nel parcheggio interno dello Stadio Pinto ... mentalità, questa sconosciuta!!

72 commenti:

FDC ha detto...

Rivogliamo la Casertana. Basta con questa transizione che dura da 15 anni!

Anonimo ha detto...

ONORE AI PRESENTI DI IERI!
LA CASERTANA SIETE VOI!
CASERTA CALCIO..VERGOGNA!
IO TIFO CASERTANA,IO NON TIFO CASERTA CALCIO!
UNIONE SPORTIVA CASERTANA'1908 ETERNO AMORE!

gk ha detto...

ULTIME:
In merito alla vile danneggiamento delle auto dei calciatori, ho appreso quanto segue.
I vetri sono stati infranti da un singolo elemento verso le ore 16, che si è introdotto nel parcheggio minacciando il custode.
Più di un giocatore ha espresso la volontà di mollare la baracca dopo l'accaduto di ieri. Qualcuno è stato convinto a rimanere qualcuno no. Capuozzo e D'Auria non si sono presentati all'allenamento di oggi pomeriggio.....

Pensiero Ultras ha detto...

Gli angresi contestano "meritiamo di più che la serie D", le tifoserie di paeselli dell'interland napoletano ad ogni partita gridano "Ci siamo rotti dell'Eccellenza o della serie D"...
Nel capoluogo Caserta invece? Beh dopo una bella promozione dall'eccellenza... oggi un bel campionato di transizione. Si una bella transizione prima di tornare in Eccellenza! Questo non è il mio calcio, questa non è la mia Casertana!

Anonimo ha detto...

NON SONO STATI CAPACI NEMMENO DI RIDARC1 IL NOME " CASERTANA" PER IL 3' ANNO CONSECUTIVO CHE VOGLIAMO DI PIU' DA QUESTA SOCIETA'DI INCAPACI! ALTRO CHE TRANSIZIONE... QUESTI CI PORTANO IN PROMOZIONE!
CASERTA CALCIO VERGOGNATEVI!
DELLA CASERTANA PURTROPPO SONO RIMASTI SOLO I TIFOSI!

H ha detto...

DOMANI PAGHEREI IL BIGLIETTO METTEREI UNO STRISCIONE ..TIPO VOI NON SIETE LA CASERTANA O NON SIETE DEGNI DI CALPESTARE QUEL MANTO...E VIAAA..VIAAA..DA QUESTA MMERDA..CI STANNO METTENDO LA MERSDA IN FACCIA MA CI VOGLIAMO SVEGLIARE.

CASERTA VA A ROTOLI E NOI DORMIAMO

comunicato Fedayn Bronx ha detto...

Con la presente comunichiamo che, Domenica 4 Novembre 2007, ci asterremo dal tifare. Abbiamo preso questa decisione dopo l’ennesima sconfitta e dopo aver constatato il mancato impegno da parte di gente senza attributi che non merita il nostro sostegno! Per quanto riguarda poi il danneggiamento delle auto avvenuto giovedì scorso, noi condanniamo e prendiamo le distanze da questo vile atto vandalico, che non ha niente a che fare con la nostra mentalità e il nostro modo di essere, come pure non hanno niente a che fare con noi le scritte sui muri della nostra città che fomentano un odio ed una rivalità mai esistita contro una tifoseria mai incontrata!

Anonimo ha detto...

PRENDERE LE DISTANZE CONTRO LE SCRITTE IN CITTA', NON SIGNIFICA ANDARLE A CANCELLARE!L'INDIFFERENZA E BEN ALTRO... LA VOSTRA E' SOTTOMISSIONE!
CASERTANO 100%
CASERTANO E ME NE VANTO!
IL CALCIO NON C'ENTRA UN CAXXO!
CASERTA AI CASERTANI!
NON SAREMO MAI SCHIAVI DI CHI SI SENTE PADRONE DEL MONDO!
ORGOGLIOSAMENTE CASERTANO!
ANTONIO

SASA' ha detto...

CASERTA AI CASERTANI!!! NAPOLI MERDA

Tommaso ha detto...

pensiamo a noi che stiamo rovinati!

H ha detto...

ADESSO BASTA..

L0'UNICA COSA DA FARE E' ANDARE SOTTO AL COMUNE..FAR CAPIRE AL NS SINDACO CHE CHI MANGIA..CON APPALTI E D ALTRO DEVE ANCHE CAGARE..!!

DOBBIAMO SCNDERE IN PIAZZA BLOCCARE IL CORSO MA DURANTE ALA SETTIMANA BISOGNA COINVOLGERE SCUOLE NEGOZI E TUTTA LA PROVINCIA..BISOGNA ORGANIZZARE STA COSA CON CALMA E NEI MODI MIGLIORI..QUESTA E' LA NS PROSSIMA BATTAGLIA..!!

AVANTI CRIPS..!.PASSERANNO I TEMPI BUI O QUANTO MENO UN GIORNO POTREMO DIRE CHE CI ABBIAMO PROVATO MA NN MUORIREMO SENZA COMBATTERE PER I NS IDEALI!

CON IL FALCO IN FONDO AL CUORE!!

AVANTI FRATELLI!!


DELLE ALTRE CITTA' CI PASSA PER IL CAZZO PENSIAMO AL DEGRADO E ALLA FINE DI MMERDA CHE ABBIAMO FATTO NOIE LA NS REGGIA!

VERGOGNATEVI ha detto...

Nella GALLERIA FOTOGRAFICA inserita la foto dello striscione di oggi ... lo abbiamo scritto e lo abbiamo cantato ... VOI NON SIETE LA CASERTANA!!

gk ha detto...

In tempi non sospetti avevo detto che entro il 4 novembre avremmo saputo che campionato avremmo disputato. Bhe ora lo sappiamo!!!!
Lotteremo per salvarci! Abbiamo racimolato un sol punto nelle ultime 6 gare ma soprattutto la squadra è stata rivoluzionata. Abbiamo perso tutti i derby tranne che con l'Ippogrifo e la Sibilla (anche se quest'ultima sa di sconfitta).
Forse fra un mese vedremo i frutti del lavoro di mister Farina. Speiamo solo non sia troppo tardi...

Un ultima cosa:

LIBERATECI!!!!!!!!

davide ha detto...

si, si, ... vedremo i frutti ... ma per ora "s ver sul a' scorz".
VOI NON SIETE LA CASERTANA!!

gk ha detto...

hahaha! Vedo che ti è tornato il buonumore. Cmq meglio lottare per la salvezza che per un 8° anonimo posto.......facciamocene una ragione: chest'è!

Peppe da San Felice ha detto...

Passavo di qua solo per lasciare un saluto e tante volte chi è contro Internet, io ne sono a favore che mi ha dato la possibilità di conoscere ragazzi speciali e simpatici come voi. E'un piacere ed un onore conoiscervi e grazie ancora per il ke way " credo si scriva così".

Noi siamo la Casertana!!!!

SEZ Roma ha detto...

Uè peppe se qualche volta organizzi una partita a calcetto lì da voi ai Parioli e serve un giocatore fammi sapere che vengo!
Per il resto per quest'anno il campionato è già finito. Mi girano solo le palle perchè tanti anni di serie D non hanno insegnato niente, e noi sempre a vedere lo stesso film... Improvvisazione, false promesse, finte rivoluzioni: l'unica cosa puntuale sono i fallimenti. Per me possono anche chiudere il Pinto da qui fino al prox campionato
Vince

Peppe da San Felice ha detto...

Vince dobbiamo solo scambiarci i numeri di cellulare oppure le email, io ne organizzo almeno una a settimana tra terrone casertani, però solo io gioco con la maglia ufficiale!!!
vediamo come fare e t mando un salutone

mentalità ultras ha detto...

DAL SITO DEL NUCLEO DORIA ANGRI:

Circa 4/500 spettatori oggi al Novi sotto una fastidiosa pioggerellina, continua il ns. silenzio e, nello stadio, si sentiranno solo sporadici cori fatti dai 50/60 casertani presenti. Da segnalare che a metà secondo tempo il gruppo dei Crips toglierà i propri drappi in segno di protesta verso la propria squadra. L'S.S.18 espone lo striscione per l'anniversario della scomparsa di Ciccio applaudito dai presenti. In campo buona prova della squadra che esce finalmente tra gli applausi.

Per fortuna anche in questa serie c'è gente con mentalità ... che certe "azioni" le capisce!
RIVOGLIAMO LA CASERTANA!!

daniele ha detto...

Pascarella e' tornato in societa', non so con quale funzione....
Ieri s'e' aggregato al gruppo Torrance(spero si scrivi così), centrocampista argentino del Fasano.
Polverino resta, visto che lo pagano e ha a disposizione cio' che vuole, vorrei sapere perche' pretende di andar via...questi sono gli "uomini" su cui ha puntato la societa', uomini con la U maiuscola che chiedono di cambiare aria alla prima difficolta'....AHHH se fossi il presidente, col cazzo che andreste via, ne fareste di tribuna!!!!!

gk ha detto...

Se qualcuno vuole seguire Salvati si accomodi pure.
A Caserta rimane solo gente con le PALLE!!!
A casa chi non è degno di questa maglia!

Tommaso ha detto...

8 novembre 2007 - CASERTA CALCIO: COMUNICATO STAMPA

In riferimento alle notizie apparse sugli organi d’informazione riguardante presunte indiscrezioni che vedrebbero un possibile ritorno in società dell’ex presidente Giovanni Pascarella, nonché di un possibile ritorno alla guida della squadra dell’ex allenatore Luigi Sorianiello, il presidente Carlo Sparaco a nome dell’intero Consiglio Direttivo, comunica che le stesse sono destituite da ogni fondamento, nonché forvianti e destabilizzanti per la società e per la squadra stessa. Appare pressoché improbabile che persone che hanno lasciato volontariamente o per scelta tecnica la scrivente società, possano trovare posto in futuro, all’interno dell’attuale struttura societaria e tecnica. Il presidente Carlo Sparaco e l’intero Consiglio Direttivo ribadiscono altresì la loro più totale fiducia nell’operato del Direttore Sportivo Pino Ciontoli, del tecnico Francesco Farina e dei calciatori, convinti che alla fine il lavoro, la serietà e la programmazione porterà al raggiungimento dei risultati che tutti si auspicano consentendo alla squadra di trovare quella fiducia e quella continuità di risultati che gli possano consentire di raggiungere una classifica più tranquilla.

H ha detto...

STRONZZATE PASCARELLA NN TORNA..
SPARACO SI DEVE TOGLIERE PRIMA GLI SCHIAFFI DA FACCIA..SEMPRE SE CIRIESCE E FORSE TRA 3 O 4 MESI TORNA PASCARELLA..

POLVERINO SEMBRA CHE SI E' PRESO A MAZZATE CON DIMAIO E CAPUOZZO,SOSTENITORE DI MISTER CAZZONE FARINA,PERTANTO VUOLE ANDARE VIA...MA E' STATO CONVINTO A RESTARE ED ASPETTARE L'ESITO DI DOMENICA..COSA DIRVI UNA VERGOGNA..SPERO CHE DOMENICA PERDIAMO COSI' ALMENO STI COGLIONI SE NE VANNO DAVVERO A CASA.:!!

DOMENICA NEL CAMPO AVETE VISTO CHI C'ERA..SEMBRA CHE SI GIOCAVA NEL RIONE.!..FORSE E' PROPRIO LI CHE DEVE ANDARE A GIOCARE STA SQUADRA..SQUADRA CHE NN HA NOME PERCHE' .....
..QUESTA NN E' LA NS CASERTANA MA SOLO LA NS VERGOGNA..

VERGOGNATEVI.VOI NON SIETE LA CASERTANA!!

Anonimo ha detto...

VOLETE IL NOSTRO SOSTEGNO?
ONORATE LA MAGLIA CON IMPEGNO!
VOI SIETE IL CASERTA CALCIO, VOI NON SIETE LA CASERTANA!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!

Peppe da San Felice ha detto...

Ciao ragazzi, ma na verità si riesce a sapere?? da più parti sembra che Polverino abbia seguito l'altro che non ricordo il nome in quel quartiere di Napoli che lanciano vasi dalle case, chi torna pascarella " a fare che??" boh e chi ci capisce niente.
Intanto noi qua a morire dentro........Un salutone a tutti,ah Pes 2008 per la Playstation 3 fa schifo come stà squadra....traballa!!!

h ha detto...

POLVERINO AL PIANURA..!


SEMPRE MEGLIO..!

gk ha detto...

X peppe:
Io sto provando w.e.10 jap con la patch in italiano e sto pariann malamente! Speriamo che sarà così anche x la Casertana....

Riguardo a Polverino penso che in fondo sia meglio così. Chi non se la sente è meglio che vada via.
A Caserta solo gente con LE PALLE!!!

Peppe da San Felice ha detto...

Caro G.K. ho risolto pure io il problema, avevo i cavi che andavano in conflitto con il sistema HD READY ora ho smontato la centrale di fili che avevo presi e risistemati....beh vi invito a casa mia per una partita con surround Bose a 800 Watt e poi se ne parla.!!

Sul Fan's Magazine ci sono le foto di Casertana - Cosenza ma la vostra bandiera l'avte regalata ai ragazzi di Cosenza?? In una foto sventola il leone alato nella Nord.

Cmq ripeto qui non si capisce niente però su due acquisti vvero Zavarone e Torrens, ragazzi tanto di cappello, sul fatto di altri che scendono di categoria, che dire uno ambisce sempre a salire più in alto evidentemente in un degrado metropolitano da dove arrivano cetri giocatori, dove i valori della vita vegono contiuamente calpestati si ambisce a scendere per qualche dollaro in più parafrasando il mito Sergio leone!! che se ne vadano però spero che poi non portino Ingenito perchè già abiamo turbo Di maio con lui poi sarebbe dura giocarein nove e noi non siamo il Sibilla!!!

Tommaso ha detto...

ma veramente polverino è andato via? sono d'accordo con Daniele.Ma questi che cazzo vogliono? li pagano e neemno va bene! andassero a cagare!

M.P. sancarlino neoborbonico ha detto...

Frate' va bene che l'amarezza e la delusione e' tanta pero' cazzo non si puo' mollare gia' da ora, io dico cerchiamo di salvare il salvabile la societa' c'e' mai come questa volta, ancora uno sforzo per il nostro unico AMORE. AVANTI FUORISTI AVANTI CASERTA
C R I P S----1988----C A S E R T A

P.S. Urge raduno settimanale aspetto proposte!!!!

gk ha detto...

Ucciso ultras della Lazio da un poliziotto......viene sempre meno la voglia di andare allo stadio...

Tommaso ha detto...

dobbiamo prendere una posizione sugli avvenimenti di oggi! cerchiamo di vederci al più presto.

Il blog del tifoso ucciso ha detto...

http://www.myspace.com/gabbodj

gk ha detto...

Con la sconfitta di oggi penso che si sia toccato il fondo.....
Dal fondo si può solo risalire? No si può anche cominciare a grattare!!!!

Si, vediamoci ma x una birra tra amici senza parlare di calcio...

peppe ha detto...

io sono daccordo per l'incontro in settimana urge veramente

pensultr ha detto...

IN QUESTA SQUALLIDA GIORNATA PARLARE DELL'ENNESIMA SCONFITTA E' RIDICOLO.

FERMIAMOCI A RIFLETTERE SU QUELLO CHE RESTA DEL NOSTRO MONDO.

QUESTO E' IL VS CALCIO MODERNO:
PER IL BUSINESS NON VI FERMATE,
CON UN LUTTO CONTINUATE!

ultras a vita ha detto...

e dopo un'oretta di tavole rotonde, di sentenze sputate, di cazzate sparate e di soluzioni del cazzo al "problema violenza", lo show continua ... ed ecco i servizi delle partite giocate ed i movioloni del cazzo!
Onore ai bergamaschi.
LA MORTE NON E' UGUALE PER TUTTI!!

Anonimo ha detto...

....

Anonimo ha detto...

Quello che e'successo a Gabriele ieri poteva accadere a chinque anche a me.
Ho saputo che i funerali ci saranno a Roma meta'settimana,se voi Crips ci andrete fatemelo sapere ,verro'ben volentieri
Reali

per REALI ha detto...

Non ci siamo ancora sentiti sull'argomento "funerali", ma personalmente credo di andare. Teniamoci in contatto sul blog.
Davide.

Humbo ha detto...

VERGOGNA..L'ITALIA VA AROTOLI GRAZIE A MASTELLA E TUTTI STI POLITICI DEL CAZO CHE INVECE DI VEDERE COSA FARE DANNO LA CACCIA AGLI ULTRA' ..SI PROPRIO NOI ULTRA' CHE SIIAMO L'UNICA REALTA' IN QUESTA SOCIETA' DI LADRI E PAPPONI..

ONORE AI BERGAMSCHI CHE HANNO FERMATO LA PARTITA ONORE A CHI HA IL CORAGGIO DI REAGIRE..ONORE A GABRIELE UN'ULTRO MARTIRE CHE L'UNICO ERROrE CHE HA FATTO NELLA SUA VITA E' STATO QUELLO DI AMARE LA SUA SQUADRA...!

E NOI..FERMI QUI ..SENZA FARE NULLA FERMI QUI A CEDERE CHE UN'ALTRO PEZZO DI MERDA CI STA RIEMPINDO DELLA SUA STESSA MERDA..UN'ALTRA SCONFITTA UN'ALTRA DELUSIONE..MA NOI SIAMO QUI..A QUESTO PUNTO ABBASIAMOCI ANCHE I JEANS....TUTTO TACE..NEL 69 I NS GENITORI HANNO PRESO A CALCI TUTTI PER L'ONORE DELLA NS CITTA IN PRIMIS IL SINDACO..MA COME SI DICE IL PESCE PUZZA DALLA TESTA..E NOI NN SIAMO NESSUNO!

Tommaso ha detto...

penso sempre che dovremmo incontrarci per fare un pò di chiacchiere su vari argomenti con la dovuta calma. Per la salvaguardia della serietà del blog penso cha vadano pubblicati solo messaggi firmati.

gk ha detto...

Concordo in pieno con Tom...

daniele ha detto...

Fatemi sapere della birra....a quattr'occhi possiamo parlare!

Davide ha detto...

Gli ultimi avvenimenti e gli impegni lavorativi e familiari mi hanno momentaneamente allontanato dal blog.
Approvo l'idea di vederci, per fare il punto dela situazione circa diversi argomenti.
CHE NE DITE DI UNA BIRRA VENERDI'?
Fatemi sapere.

humbo ha detto...

esonerato farina..cacciato ciontoli..sembra che torni sepe come ds e..allenatore pietropintoo..do you remenber??

gk ha detto...

..allora a sto punto sicuramente non retrocederemo ma ci sono buone poossibilità di un nuovo fallimento.....
do you remember??

upsantsez.roma ha detto...

questo week end sono giu' a caserta! fatemi sapere per la birra!

Anonimo ha detto...

PER ME VENERDI VA BENE

PEPPE ha detto...

per mè venerdì và bene Peppe

Davide ha detto...

Sono stati eliminati gli ultimi 30 commenti per pubblica decenza.
Che nessuno si senta offeso altrimenti alla partita di calcetto che si sta organizzando V' SPEZZ E' COSC!!

Un'ultima cosa: Emanuele, adesso, smettila di rompere i coglioni, ok?

Sempre FUORI DAL CORO ... come oggi quando, a 10 minuti dalla fine, stanchi di uno spettacolo vergognoso abbiamo tolto lo striscione VOI NON SIETE LA CASERTANA e ce ne siamo andati in gruppo al chiosco fuori allo stadio a bere borghetti.

p.s. la macchina è pronta per Aci Catena.

humbo ha detto...

Bravo Davide..avrai letto il mio messaggio che ho mandato per conoscenza a tutti i Crips..!

Prima di tutto veniamo noi..il resto e' noia..!

Oggi abbiamo dato un'altra prova di mentalita' mi dispiace solo per Alfonso!

VOI NON SIETE LA CASERTANA..!!
MA SOLO PEZZI MERDA!

CON IL FALCO IN FONDO AL CUORE.!

VINCE ha detto...

Davide non è in questo modo che si risolvono le cose che non vanno. Nè ho apprezzato i mess che ho letto dopo il mio intervento. Ennesima prova di scarsa unità.
Stasera mi sono perso gli ultimi mess immagino polemici dopo la nuova sparata del vs amico che chiedeva un incontro al cell...
Diciamo che questa potrebbe essere l'ultima goccia. Vedo che la coesione inizia a traballare.
Anche senza sapere quello che è stato scritto, per me DEVONO SEMPRE VENIRE PRIMA I CRIPS, poi il resto. Crips sostiene Crips.
Di questo passo non ha molto senso andare avanti. Ne parleremo a quattrocchi con tutti molto presto.
Ci abbiamo messo anni a creare un nome segno di Coerenza e Coesione, anni in cui noi della vecchia guardia eravamo fuori dal coro nei fatti ( basti vedere i rapporti non sempre idilliaci con chi guidava la curva) e spesso isolati in curva.
Oggi è impensabile avere contrasti al ns interno.
Evidentemente sta maturando il tempo di prendere un'amara decisione. Nessuno può SPUTTANARE il nome dei CRIPS FDC 88. Ci sono tanti altri bei nomi che da coniare e da inventarsi per creare un nuovo gruppo a immagine e somiglianza di questa nuova anarchia.
Questi non sono i miei CRIPS.
Stavolta mi sono rotto i cogioni sul serio.

Davide ha detto...

Vince chiariamo qualcosa:
1) cancellare i messagi non è un modo per risolvere le cose che non vanno, ma una decisione presa da tutti i presenti prima della partita.
2) scarsa unità, ultima goccia, coesione che traballa, ok tutto quello che vuoi, ma io allo stadio ho visto un gruppo di 20 persone che dopo 10 minuti di chiarimento "di persona" e non internettiano, hanno riso e si sono divertiti (nonostante lo squallore e la vergogna in campo) per 80 minuti di gioco e che a 10 minuti dalla fine, coerenti e coesi, hanno lasciato gli spalti lasciando molti sorpresi per l'immutata mentalità.
3) isolati in curva? Lo siamo anche adesso e oggi più che mai dichiaratamente FDC.
4) per tutte le altre tue considerazioni (vs amico, noi della vecchia guardia, amara decisione, bei nomi da coniare, i miei crips) resto a dir poco stupito, basito e soprattutto offeso ... ma ne prendo atto e concordo parliamone tutti insieme.
5) In barba a quella che tu definisci "anarchia" ribadisco che la mia macchina è già pronta per Aci Catena ... dimostratemela questa coerenza e questa coesione ... fatevi avanti e non dimenticate che ANCHE IO ho almeno 5 buoni motivi per starmene a casa domenica prossima (moglie, 3 figli ed ufficio al lunedì).
6) I coglioni ce li abbiamo tutti e a tutti possono rompersi ... ANCHE A ME!!
Con immutato affetto personale, ti saluto.
Davide.

SASA' ha detto...

PREMETTO IL MIO DISPIACERE NELLA MIA FORZATA ASSENZA DALLA CURVA!
MI DISPIACE TROVARE MESSAGGI DI CONTRASTO E VORREI ESPRIMERE IL MIO PARERE VISTA LA MIA ESPERIENZA NEL GRUPPO COME SOCIO FONDATORE:
COMPLETAMENTE SOLIDALE CON I MIEI FRATELLI ENZO E GIANPAOLO.
NON è ACCETTABILE CHE NESSUNO E RIBADISCO NESSUNO VENGA A DARE LEZIONI DI COMPORTAMENTO NEL NOSTRO BLOG SOPRATUTTO UN AMICO DI QUALCUNO MA NON DI ALTRI.
SI SONO COMPORTATI BENE DACCORDO MA CIò NON SIGNIFICA CHE POSSONO DETTARE O DARE DIKTAT SUL NOSTRO STILE.
LE MINACCE O ALTRI SIMILI ATTEGGIAMENTI SU INTERNET ME LA SUCANO E CE LA SUCANO
CRIPS NASCE NEL 1988 CON AMICI CON UGUALI INTENTI DI ESSERI ESTRANEI DALLE FACILI AMICIZIE DALLA MASSA E QUINDI FUORI DAL CORO E MOSIRà( IN QUESTO SONO SUPERDACCORDO CON ENZO QUALORA FINISSERO I PRESUPPOSTI PER IL QUALE INIZIò)
SE VOGLIAMO CONTINUARE PARLIAMONE ATTORNO AD UN TAVOLO DEMOCRATICAMENTE SENZA INFLUSSI INACCETTABILI INTERNI E AMICI NON ACCETTATI DA TUTTI!
ABBRACCIO TUTTI I CRIPS!
SASA'

HUMBO ha detto...

QUESTO E' UN MOMENTO DIFFICILE X TUTTI..ED E' ANCHE VERO CHE IN QUESTI MOMENTI DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI...PRIMA DI TUTTO VENGONO I CRIPS IL RESTO NON CONTA..TUTTI POSSONO SBAGLIARE MA NESSUNO PUO' METTERE IN SECONDO PIANO IL NOME CRIPS.!.

DIFENDIAMO IL NS IDEALE COME ABBIAMO SEMPRE FATTO AD OGNI COSTO PERCHE NOI CI CREDIAMO.!

Anonimo ha detto...

http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20071119&ediz=NAZIONALE&npag=23&file=MATT.xml&type=STANDARD

Peppe da San Felice ha detto...

Ciao ragazzi, per domenica prossima in casa contro la Rosarnese avrei un omaggio per voi " A VOI COSA MOLTO GRADITA" solo che dovremmo vederci o prima della partita o subito dopo decidete voi. Un salutone da Roma

HUMBO ha detto...

CARO PEPPE COME SEMPRE,NOICI VEDIAMO PRIMA DELLA PARTITA PER IL SOLITO BORGHETTO!.

SALUTI CARO TI ASPETTIAMO

Peppe da San Felice ha detto...

Cercherò di arrivare qulche minuto prima, il nostro presidente del Club Melanzana non vuole perdersi più le portate a tavola dice che cù chisti muort non ne vale la pena alzarsi prima. Il Caffè Borghetti lo vorrei offrire io!!!

peppe da San Felice ha detto...

Domenica per chi si recherà ad Acicatena tenga presente che dalle 06 del mattino il tratto della A3 pamli - sant'elia ovvero quello successivo resterà chiuso sino alle ore 18 e 30....forse!!!
Vi farete un bel giro pre aspromontano lungo la SS 18, tutta curve e vista mozzafiato

Davide ha detto...

Peppe, dimmi qualcosa in più, di quanti km è la deviazione?

Se qualche pazzo vuole aggiungersi, dovrebbe esserci ancora 1 posto.
Tommaso confido in te.

Peppe da San Felice ha detto...

Davide le due uscite sono distanti veramente pochissimi chilometri solo che Sant'Elia è in Montagna è un tratto dove c'andavo tantissime volte a mangiare e a ........ cmq uscendo a Palmi tu prendi in direzione della SS 18 litoranea e rintri poa a bagnara calabra, la deviazione sarà di una 30 di km ma tosti veramente fatti tra la Tonnara di palmi su per la Montagna di Sant'Elia e poi rientri a Bagnara in altitudine. L'uscita è molto conosciuta dai Cavesi poichè da lì si và a delianuova, sant'Eufemia d'aspromonte, seminara......bei paesi nulla da direi. Si Impiega circa 30 minuti per farli tutti.Occhio alla strada tornanti niente male.......Peccato che stò a Roma altrimenti mi aggrgherei. X castro non mancheremo!!!! Fate buon Viaggio. Domenica prossima prima di partire ti chiamo sul cellulare se non ti dispiace per l'omaggio promesso.Se hai difficoltà per la strada domenica mattina puoi contattarmi tranquillamente tanto sono a lavoro. swalutami Rosarno e cmq quando rientri a Bagnara poi sei arrivati dopo due uscite ovvero Scilla e poi Villa sei arrivato agli imbarchi....la Caronte aspetta!!!!

Peppe da San Felice ha detto...

P.S. scusa per gli errori grammaticali, ma uso una tastiera che devo battere forte tanto i tasti sono duri.

P.S. c'era uno che su magicacasertana cercava un posto per Aci Catena

Davide ha detto...

Grazie di cuore per le info.

peppe da San felice ha detto...

X così poco!! Ciao e buona notte

Peppe da San felice ha detto...

Ah cosa importantissima attenti alle uscite dalle gallerie e nel tratto Lucano perchè potreste trovare o postazioni mobili di autovelox o nella zona del pollino i telelaser e poi veramente la gioranata ve la ricorderete. farete circa 35 km su una sola corsia da Sicignano fino a prima di Sala Consilina.....na noia tremenda.Andate piano quella strada non ve la devo insegnare io.
Ah occhio alle uscite dei distributori di benzina, potrete trovare la foto ricordo. Andate piano

HUMBO ha detto...

ECCO CASA SIGNIFICA AVRARE UN CC COME AMICO...HIHI

GRANDE PEPPE!!

Vince ha detto...

Buon viaggio pazzo Leone!!!

Davide ha detto...

Inserite nella GALLERIA FOTOGRAFICA due foto di Aci Catena.
A domani per il post.
BUONA NOTTE (in tutti i sensi).

Anonimo ha detto...

sono amareggiato , un altro anno buttato via, vergogna ,

Anonimo ha detto...

vergogna, siamo rimasti veramente soli, noi poveri tifosi , io abito a roma , e per veder la casertana ho fatto mille sacrifici, e questo e stato il finale, un atro anno di m.... , un saluto va alla parte sana della citta , ovvero gli ultras RIDATECI LA CASERTANA.