DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

21 ott 2007

Fuori dal Coro ... a Torre del Greco

Con l'entusiasmo di sempre ci ritroviamo in 11 in un pullmino da 9 posti e dopo una prima sosta ad Ercole e poi a Casagiove, per rifornirci di una decina di litri di vino bianco e rosso, arriviamo al casello di Torre del Greco dopo un viaggio veloce e comodo. All'uscita autostradale la polizia, che aveva già fermato il pullman dei FB e le auto private, ferma anche noi, ci fotografa in gruppi, ci fanno fare il biglietto (la richiesta iniziale di 10 euro viene ridimensionata a 7) e ci caricano su pullman di linea per scortarci fino allo stadio Liguori ... con la partita iniziata da 5 minuti. Il settore ospiti è osceno ... tre gradini con un vetro che, bagnatosi per la pioggia, ci impedisce di vedere bene il campo e di appendere, per tutto il primo tempo, il nostro drappo. A Torre c'è un gelo assurdo (circa 9 gradi) con raffiche di vento e pioggia, ma i 70 ultras al seguito, con striscioni in mano, si riscaldano con cori continui ed incitamento costante. Ma oltre noi sugli spalti, in campo c'è veramente poco o nulla di rossoblù ... con una squadra sottomessa che colleziona la quinta sconfitta in otto gare. Bagnati, infreddoliti e delusi usciamo dallo stadio e veniamo riaccompagnati al casello dove possiamo riprendere i nostri mezzi per un mesto ritorno a casa.

49 commenti:

vaffanculo ... va!! ha detto...

Il post è stato fatto, la foto è stata messa ... mò lasciatm stà che mi girano le palle!!

gk ha detto...

Grazie Davide per la tua tenacia, grazie Daniele per aver organizzato un'altra trasferta, grazie Ronki per aver asciugato il vetro per poter appendere lo striscione, grazie Casertana per averci regalato un'altra domenica di merda!!!

Ronki ha detto...

CI AVETE PROPRIO ROTTO IL CAZZO....ADESSO BASTA!!!

daniele ha detto...

Almeno s'e' lavato lo striscione!

daniele ha detto...

Questa e' bellissima !!!!!!!!!!
Intervista a Farina sabato: "Ho studiato bene la Turris e sto preparando qualcosa di speciale per questa partita.....Penso proprio che faremo un bello scherzetto ai Corallini"!!!!!!
GRANDE MISTER, ho la pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!!!!

il masochista ha detto...

Per soffrire ancora di più ... INSERITE NELLA GALLERIA FOTOGRAFICA ALTRE 6 FOTOGRAFIE CONTRO IL COSENZA ... tanto per prendere visione del potenziale degli ultras casertani nonostante le decennali delusioni!!

Pensiero Ultras ha detto...

Il potenziale, il potenziale... ma se continua così a livello di risultati è una tragedia.
Cmq x Daniele. Sono andato dal tipo delle sciarpe a Rm e ovviamente di sciarpe neanche l'ombra. Ne parliamo la prox volta che scendo. Avevo qualche idea di cui vi volevo parlare, ma mi sa che x quest'anno è già finita...

upsantsez.roma ha detto...

domenica avanti con la contestazione!
avanti crips!
casertanita' militante.

gk ha detto...

Daniè ma qualcosa di speciale lo ha inventato: Tucci terzino!!
Ma i corallini non hanno capito lo "scherzetto", si sono incazzati, e ci hanno fatto un culo così!
La prossima volta avvisiamoli che "stavamo scherzando".....


ps: Vittò hai finito di scopare? domenica ci sei??

upsantsez.roma ha detto...

quando posso ci sono sempre!
di che scherzetto si tratta quello dei corallini?

dedicato a pensiero ultras ha detto...

http://www.mentalitaultras.com/storia.php

e poi scorrere le frecce in basso a destra (sotto le foto) ...

Pensiero Ultras ha detto...

Conoscevo quel sito: ho la sciarpa mentalità ultras comprata 12 anni fa. Però bella sorpresa: fa sempre un bell'effetto vedere le ns pezze on line! Grande!
Colonna a dx: inserito qualcosa di nuovo... ( non è Padre Fedele)
Che ne dite?

H ha detto...

Salve a tutti sono appena rientrato dalla thailandia pensavo che almeno da torre avevate portato qualcosa di buono ma invece niente..beh cosa dire.!Dai su ci vediamo domenica vi porto anche una sorpresa x la pioggia!!

AVANTI CRIPS !

UPSANTSEZ.ROMA ha detto...

CHE SEI ANDATO A FARE IN THAILANDIA?
DOMENICA AVANTI CON LA CONTESTAZIONE
AVANTI CRIPS!

Ronki ha detto...

x domenica nn lo dobbiamo preparare uno striscione, fatemi sapere

inguaribile ottimista ha detto...

La società dell'US Angri si è dimessa in blocco, il titolo è nelle mani del sindaco che garantirà solo l'ordinaria amministrazione ... forse la prossima trasferta "potrebbe" regalarci un sorriso!!

HUMBO ha detto...

CAMBIA IL MAESTRO ...MA LA MUSICA E' SEMPRE LA STESSA!!

LO DICEVA UN VECCHIETTO AI TEMPI DELLA B DI M ATERAZZI!!

LO FACCIAMO ??

RAGAZZI HO PERSO IL CELLULARE NN HO I VS NUMERI FATEMI UNO SQUILLO!!

upsantsez.roma ha detto...

ormai solo a tavolino possiamo sperare di vincere!!!!!!!!!!
bisongna avviare la contestazone!
avanti crips!

gk ha detto...

Sono passato al volo fuori al Pinto. Ho parlato con PP che mi ha detto che non ci sono novità a parte quelle apprese dai giornali. Insomma bocche cucite in casa rossoblu ed allenamenti al campo militare lontano da occhi indiscreti. Si vocifera che già qualche elemento oltre a Rosi si stia allenando ma è tutto top secret.
In fin dei conti è meglio così. Le voci del chiosco sono la rovina dei falchetti.

t ha detto...

io direi di attendere ancora, in fondo Farina si è trovato la squadra con nulla di suo. Dovremmo attendere la fine del mercato e vedere che frutti darà. Poi in caso negativo allora sarebbe più che leggittimo contestare. I Fedayn e gli altri gruppi che intezioni hanno?

Tommaso ha detto...

il precedente commento è il mio!

davide ha detto...

sono d'accordo con Tommaso. Un presidente da un mese, un allenatore da una settimana e giocatori che hanno già le vaigie pronte. Aspettiamo che torni il sereno ... siamo ancora ad 1/4 di campionato. Se nulla dovesse cambiare ... allora ...

H ha detto...

A ME STO FARINA NN PIAACE PROPRIO..MA XCHE' NN SE NE VA' A SANTA MARIA...

CI AVETE ROTTO IL CAZZO!!

MA CHE DOBBIAMO ASPETTARE SONO 15 ANNI CHE ASPETTIAMO.!!

SONO 15 ANNI CHE RINUNICIAMO AL NS PRANZO ALLA NS FAMIGLIA 15 ANNI CHE CI PRENDIAMO ACQUA E VENTO PER C0SA PER UN CAMPIONATO DI MMMERDA E PER VEDERE 11 COGLIONI...E ADESSO STO FARINA MA CHI CAZZO E' STO FARINAAAAA!!! ..
..E IN TUTTO CIO' DOMENICA ARRIVA IL SIRACUSA..!!NAT'FIGUR EMMERD! MA NOI CME AL SOLITO SAREMO LI A FARCI PRENDERE PER IL CULO DA GIOCATORI MISTER ARBITRO E TUTTO IL RESTO!!

AVANTI CRIPS..!!..SI MA CON LE MANI CON I CALCI!!

M.P. sancarlino neoborbonico ha detto...

Azz Thailande' sei tornato incazzato forte, io pensavo che sareti stato "soddisfatto e rilassato" diciamo sfogato, ma va bene cosi' andiamo Fuoristi per l'onore di CASERTA.
SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO DI ESSERE
C R I P S 1 9 8 8

gk ha detto...

E dopo il thailandese manca solo il veneziano.....

MERITIAMO DI PIU'!!!
DECISAMENTE DI PIU'!!!

ps: tom quando vieni a trovarmi??

15 anni di transizione ha detto...

Gelbison - Turris 2 - 0
resuscitiamo sempre i morti...

15 anni di Transizione...

daniele ha detto...

Domani esordio di Rosi(trequartista) e Taglialatela(centrale di centrocampo).Martedì arrivano:Ruggiero(difensore centrale dal Brindisi), Zavarone(difensore centrale dalla Turris),Torrence(esterno destro di centrocampo,occhi che questo e' davvero buono), un altro centrale di difesa(forse Marotta, magari!)ed un altro centrocampista + i giovani.Sono andati via: Gelotto(ovvie ragioni essendo la 7à scelta a centrocampo), Tessitore (con Carotenuto e Troiano a Gaeta),Tucci jr. (a Pignataro), Sileno (ad Ischia, peccato secondo me),altri 4 che non ricordo e nella lista dei partenti ci sono pure De Falco(anche se credo che restera', e ne sono contento)e D'AURIA(scontento del suo scarso impiego, ma la situazione si evolvera' per il meglio, credetemi).Di sicuro c'e' gia' l'accordo per la prossima stagione con Polverino e Capuozzo, resteranno in rossoblu!
Che dire, squadra totalmente rifatta, ora tempo un paio di partite e vedremo di che pasta e' fatta la nuova Casertana(pardon Caserta Calcio).

ore 14 e 30 ha detto...

Per chi non lo ricordasse, il calcio d'inizio domani è alle 14:30.
Appuntamento in piazzetta alle 13:45.

Fuoristi Sempre!! ha detto...

A meno di un'ora dalla quarta sconfitta consecutiva (la sesta in nove gare) credo di aver già metabolizzato il dispiacere. La squadra, per adesso, non c'è! Non c'è gioco, non c'è impegno, non c'è grinta, non c'è un cazzo ... gli UNICI ad esserci SEMPRE siamo noi ULTRAS indomiti ed instancabili. Gli ultras come noi che riescono a trovare in una domenica (dove prendi 3 pappine in casa) il tempo ed il modo per divertirsi in amcizia tra battute e cazzate varie.

PER I CRIPS, SOLO PER I CRIPS ... AVANTI CRIPS!!

p.s. inserita nella colonna a destra la foto dei nuovi k-way Fuori dal Coro.

TUTTI AD ANGRI!!

daniele ha detto...

AVVISO IMPORTANTE!
Entro e non oltre le ore 13:00 di domani(martedì), mi fate sapere chi vuol venire ad Angri, in modo da organizzare il pulmino!
Questa volta dico sul serio,chi si organizza dopo le 13:00 di domani, viene per cazzi suoi, intesi!
Confido in te Huck!!!!!!!

huck ha detto...

per Daniele: io e Enzo (Unieuro per capirci) ci siamo!!
In serata faccio un giro di telefonate per sondare la disponibilità degli altri e ti faccio sapere.

jim ha detto...

OK Huck....io stasera inizio a contattare gli HF per il pulmino e domani li incontro per definire.
Spero in un'adeguata partecipazione,anche se il momento e' dei peggiori.

Peppe da San Felice ha detto...

Ciao ragazzi volevo un favore come poter avere il numero di telefono di Enzo " Unieuro " prima di giovedì??? Cmq non disperiamo come ho già detto da altra parte giovedì invede di andare a pregare per i nostri defunti al cimitero andremo a vederi questi con la maglia del caserta calcio e magari visto che l'Angri stà inguaiata come a noi ci potrebbe uscire pure un buon risultato e lo titolereste " IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI"

Ciao da Peppe di San Felice

Anonimo ha detto...

sul fan's magazine c'e' il foto servizio di NOCERINA/CASERTA CALCIO!
noi non siamo napoletani!
RIDATEC1 LA CASERTANA!

H ha detto...

CHE SETTIMANA DI MMMERDA...!

Che Link!!! ha detto...

Date un'occhiata a questi link: in particolare il primo

http://www.knowgangs.com/gang_resources/crips/crips_001.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Crips


V.

per Peppe (S. Felice) ha detto...

Contattami all'indirizzo mail
fuoridalcoro@fastwebnet.it e ti faccio avere il numero di cell. di Enzo (Uni.).
Ciao, Davide.

Tommaso ha detto...

come ho detto oggi a Davide via telefono, confermo la mia presenza sul pulmino x Angri!

Peppe da San Felice ha detto...

Davide ti ho inviato l'email. Grazie

Humbo e Daniele ha detto...

Potremmo parlarne, con CALMA, davanti una birra. Non mi sembra il caso farlo qui, pubblicamente.
Davide.

gk ha detto...

In tutto sto casino volevo semplicememte fare i complimenti a Davide per la foto!

x giovedì passo la mano come già annunciato a Davide telefonicamente.

Davide ha detto...

inserite 2 foto nella GALLERIA FOTOGRAFICA:
89/90 lo sbarco ad ischia;
90/91 a perugia;
con la speranza che ricordare "i tiemp bell e nà vot" porti la calma.

IN SERATA AGGIORNAMENTO PER LA TRASFERTA AD ANGRI!!

Vince ha detto...

Stasera cancello tutti gli ultimi messaggi....
Quindi guardateveli bene che tra un po' non li trovate più....
X dirci certe cose si usano i cellulari

Tommaso ha detto...

ciao fratelli fdc! sono costernato nel dirvi che per motivi personalt, che vi spiegherò di persona, non potrò essere dei vostri ad Angri. Vi prego di tenermi comunque aggiornato.

Davide ha detto...

In serata via sms e blog aggiornamento per la trasferta di Angri ... e se continua così mi sa tanto che "ingegnamo" i k-way.

H ha detto...

OK

Ronki ha detto...

X domani chi siamo?

TUTTI AD ANGRI ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Davide ha detto...

Per problemi tecnici dell'ultima ora, il pullmino domani non sarà disponibile.
Ritrovo e partenza con le auto da "Piazzetta Leone Rampante" (Piazzetta Andolfato per i casertani non militanti) alle 12:30.
MASSIMA PUNTUALITA'.

p.s. onore a V. e alla sua "pazzaria" per la presenza di domani.