DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

11 mar 2007

Fuori dal Coro ... a Caivano

Tanto Caivano è vicina!
E' stata questa la frase più ripetuta dai Crips prima della trasferta odierna a Caivano. Ed effettivamente Caivano è dietro l'angolo, ma noi riusciremmo ad arrivare in ritardo anche al Pinto.
Giocare alle 11 del mattino non è facile (anzi diciamola tutta ... è un orario di merda) e tra la colazione al bar, i ritardatari del sabato sera e la macchina che decide di andare in ebollizione entriamo allo stadio con la partita iniziata da 15 minuti. Ma non siamo i soli ad essere in ritardo ... anche i Fedayn Bronx arrivano con noi dopo una sosta forzata sul Viale Carlo III in attesa di recuperare gli stendardi lasciati fuori lo stadio.
Nel settore siamo quasi 300 ma non riusciamo a coordinarci, siamo stanchi ed assonnati e tifiamo non ai nostri soliti livelli. Non ci "svegliano" neanche i caivanesi che, pur avendo tappezzato la città di volantini, ci deludono per numero, qualità, quantità e continuità. La partita scorre via tranquilla ed il risultato finale non rispecchia realmente il gap tecnico esistente tra le squadre in campo. Al triplice fischio ritorna la preoccupazione per la macchina che, essendosi raffreddata, regge il viaggio fino a San Nicola la Strada per poi mollarci definitivamente. FDC '88.

147 commenti:

daniele ha detto...

Leone, fami sapere per mercoledi.
Al piu' presto.Anche se i fedayn c'hanno invitato(solo per riempire il pullman)cerchiamo di fare una macchina, tornare a mezzanotte non e' il caso.

Davide ha detto...

Per Daniele: io e vittorio non dovremmo avere problemi per mercoledì ... humbo è difficile che venga ... ma se siamo in tre è ok. Ti telefono per le info definitive. Davide

Davide ha detto...

Dimenticavo andiamo in macchina ... decidiamo quale ... ma niente pullman!!

daniele ha detto...

Allora ci sono.Visto che i Fedayn a stamattina hanno solo 8 prenotazioni.Io purtroppo non ho la macchina,perche' serve a mia moglie per la bimba.
IMPORTANTE
Stamattina sono stato alla sede dei Mods e degli Hawks Fans, cosa ne pensate di una confederazione di gruppi(Crips,Mods,Hawks Fans,Rione Volturno ed altri)per organizzare trasferte ed iniziative comuni, visto che questi gruppi sono comunque formati da persone che hanno alle spalle vari anni di militanza in curva?
Logicamente ogni gruppo mantiene la propria identita'.

Vince ha detto...

Daniele, non la vedo positiva una confederazione. Coi tempi che corrono, amici di tutti, ma meglio sempre da soli... Tanto ormai in trasferta si andrà sempre più con le auto ed in casa lo stile casual fatto di piccoli stendardi e tanta voce, sarà l'unica soluzione in italia alle norme del decreto Amato.
Poi se si tratta di organizzare singole iniziative insieme, benvenga la partecipazione. Ma le esperienze del passato insegnano che è meglio pochi, ma buoni e affiatati.
Se c'è affinità di vedute, meglio: si tifa insieme e magari infoltiscono il settore Crips lato distinti.
State facendo un bel lavoro, la gente vi apprezza. Avanti così, Fuori dal Coro
Un saluto a tutti

humbo ha detto...

Bella ragazzi..mi dispiace ma nn vedo piu' Sasa e Paolo..chissa'..

e si Davide caivano e' dietro l'angolo..eppure siamo arrivati in ritardo.vuoi la macchina il sonno..comunque nn mi e' proprio piaciuta come trasferta..
mi ha dato fastidio anche il fatto che i fedayn arrivati in ritardo nn si sono avvicinati al settore sud quando loro invece ultimamente hanno fatto qualche passetto x avvicinarsi...penso che purtroppo si tratta sempre di mentalita' e bisogna dire che tra di noi (noi come settore) scarseggia!!!

Mi ha fatto piacere invece che i RUDE e altri mi hanno chiamato mi hanno salutato e invitato tra loro x una chiacchiera un complimento x il nostro fuori del coro, per una foto scattata in gruppo con loro..e i Mods che mi hanno invitato a partire ed unirci a loro in trasferta di scrivere sul loro sito..insomma..

..si... forse come dice il ns fratellino Enzo e' vero la gente ci apprezza ci stima e.....a volte ci invidia !!

Anche questa e' una soddisfazione!!

RAGAZZI NESSUNO E' COME NOI..MA SERIO!!

humbo ha detto...

sto provvedendo x le scirpe estive...saranno la copia di quella attuale leggermente un'po è piu' lunga e il materiale e' raso..

cosa dite ??

Anonimo ha detto...

VI SALUTO IL LAVORO MI STA TENENDO LONTANO MATERIALMENTE ...MA IL CUORE è SEMPRE CON VOI! sasà

Davide ha detto...

bella humbo!!
La macchina è tornata OK ... il meccanico mi ha garantito almeno altre 50 trasferte.
Ti chiamo domani mattina per ricordati della visita di tuo padre (capisc a me!).

Manoapala ha detto...

Ci sono un po' indaffarato ma ci sono, saro' pure giustificato, una figlia non nasce tutti i giorni!!!
CASERTA NEOBORBONICA FDC88

daniele ha detto...

Caro Vince, il discorso e' molto piu' complesso e nasce dall'esigenza di avere un coordinamento fra determinati gruppi ed un punto di riferimento per tutti i singoli tifosi che non appartengono ad alcuna sigla o che non si rispecchiano in chi oggi gestisce il tifo.
E' vero che noi dobbiamo pensare in primis al nostro gruppo, ma l'esigenza sorgera' un domani che le trasferte non saranno abbordabili da fare con le auto ed i costi molto superiori( esempio domani, saremo in tre e ci verra' a costare non meno di 25 euro senza contare che dovremmo pur mangiare qualcosa).Se ne e' parlato con i Mods, poiche' a nessuno e' andato giu' l'invito dei Fedayn per raggiungere francavilla col pullman(invito fatto solo perche' serve pecunia per pagare Mataluna, figurati che andranno insieme con i Rude!).Ti ricordo che a Caserta non esiste piu' un centro coordinamento, anche se stanno nascendo altri clubs in provincia(S.Nicola e Maddaloni), con questo non voglio dire che dobbiamo ricreare il ccc, ma pensavamo ad una collaborazione per organizzare trasferte insieme ed essere ancora piu' autonomi in curva.
Ti porto un esempio...domani se Davide e Vittorio non vengono saro' costretto a seguire la squadra con il pullman dei Fedayn-Rude perche' alternative non ci sono.Va bene che siamo fuori dal coro ma dovremmo prendere in considerazione certe proposte.
Comunque queste sono mie considerazioni ed e' normale che senza l'accordo di tutti i Crips non se ne fara' niente.
P.S. Davide fammi sapere che devo organizzarmi.
Saluti a tutti.

Vince per i... cipster ha detto...

Infatti in linea di massima sono d'accordo con te Daniele. Ma secondo me i pullman per una serie di motivi sono da scartare oggi e in futuro. Tu sai bene che alla minima cazzata di uno degli occupanti, la polizia diffida tutti i 50 partecipanti. Remember Giulianova? Le iniziative comuni con gli altri gruppetti le vedo bene per quanto riguarda coreografie, o partenza di più auto insieme per una trasferta, o addirittura fittare un ducato per una trasferta insieme.
La prima cosa importante secondo me sarebbe fare gruppo quando si tifa insieme: tutti dalla stessa parte. In questo senso sono d'accordo con te.
Cmq valutate voi che siete lì avete più elementi per capire ciò che è meglio x il movimento.
Per le sciarpe caro Humbo vedi tu, quelle di raso non mi fanno impazzire: anche ad agosto al mare porterò sempre quella di lana.

Caro gianpa quando è prevista la cicogna? Un grande abbraccio a tutti.

PS: viva l'ex ccc e la mitica tappezzeria di via san carlo, che risate quelle trasferte: non per retorica, ma quelli erano bei tempi... anche se Franco e l'Acerrano ci chiamavano Cipster... ;-))

Anonimo ha detto...

alè cippsterrr era la frase che bei tempi...il cuore non dimentica ...caserta mon amour e il poeta di bellona dell'inno ricorda te ullellerullà ..ullellerullà ma come è forte la casertana ma chi mai più la fermerà???? Sasà

daniele ha detto...

Per la cronaca, i Mods gia' si posizionano al nostro fianco.
Oggi a casa purtroppo, Vittorio e' venuto meno e per i motivi che gia' ho citato, non siamo presenti a Franzavilla.

Solo-ce ha detto...

E anche la "pratica" Francavilla é archiviata.... Adesso tocca al Gladiator a...passà al bancone!!!...
Un saluto e un abbraccio a tutti.
Solo-ce

HUMBO ha detto...

BELLA CIPSTERRRRRRRRRRR

daniele ha detto...

Si ma domenica niente Masto!
Magn a cas!
Per le sciarpe, c'ho uno a casagiove che fa prezzi molto scontati!

solo-ce ha detto...

Daniele, invece di fare il capuzziello, cerca di portare Luca allo stadio.... Un abbraccio. Enzo

upsant ha detto...

domenica tutti al pinto contro i cugini di campagna mi raccomando raga' p.s. sto partenn mo da roma.

upsant ha detto...

raga' domanica tutti al pinto contro i cugini di campagana mi raccomando! mo sto partenn da roma.

humbo ha detto...

domenica i cugini di campagna..i tabaccari..:!!!

SanCarlino NEOBORBONICO ha detto...

ALE' ALE' ALEOHHH ALE' ALE' ALEOHHH FUORI DAL CORO NOI FURI DAL CORO NOI ALE' ALE' ALEOHHH
DOMENICA AIZAT' A VOC'e

Davide ha detto...

Visto che sto facendo la nottata perchè i bimbi sono influenzati e non riescono a dormire ... ho pensato bene di regalarci una chicca ... il contatore della Shiny Stat così potremo vedere i vari FRED on line ed il numero dei FRED totali sul nostro blog.

P.S. IMPORTANTE: ma è mai possibile che nessuno di voi ha altre foto (anche vecchie) dove si vedano striscioni o stendardi Crips?
Perchè non me le inviate via mail che le inserisco? Mi riferisco soprattutto a Vince, Daniele e Sasà.
Impegnatevi e non fate i soliti CIPSTER!!

A domenica fratelli Crips.

VINCE COLONNA ROMANA ha detto...

Davidone io ne ho una... o meglio l'avevo perchè non la trovo più!!!!! Cmq la sto cercando e se la trovo vi faccio impazzire!!!!! PS: bella l'idea del contatore.

humbo ha detto...

sto gia' conservando la voce x domani....

bella CIPSTER...

sasà cipster ha detto...

ahooo cipster domani vi seguirò via etera da roma ...come il poeta di bellona e canterò per voi ullellerullà...
sasà
SENZA CASERTANA è NOIA

Manoapala ha detto...

Borghetti, Sigarillos e voce a manetta solo per CASERTA.
CASERTANITA' NEOBORBONICA

sasà cipster ha detto...

NON ESSERCI PER ME E' DOLOROSO... LE LACRIME PER IL GOOOLL ...CASERTANA SENZA TE SOLO NOIA

daniele ha detto...

NON E' STRONZATA!!!
A Giugno iniziano i lavori allo stadio.Curve nuove di zecca ed addio pista.Ero allo stadio stamattina quando tutti i delegati comunali e rappresentanti della societa' hanno trovato l'accordo per i tempi di realizzo.

Davide ha detto...

Speriamo sia la volta buona. Ma ve l'immaginate una curva a ridosso della porta senza pista di atletica? Semmai con un bel muretto di ingresso dove sistemarci con i nostri stendardi?
Ieri grande giornata ultras, tanta gente, tanti ultras, tanto tifo. Noi siamo stati veramente super ... ma non smerdiamoci ... cerchiamo di essere a Lacco Ameno!!
Si dovrebbe giocare allo stadio di Lacco a porte aperte ore 11.
p.s. resto sempre in attesa di foto.
saluti FDC.

daniele ha detto...

Porte chiuse,ma la societa' chiedera' di giocare ad Ischia ore 15,00 a porte aperte.
C'e' un problema grosso per lo stadio.....la nord dovrebbe essere destinata ai tifosi ospiti.
Un cazzo di problema!

Vince ha detto...

Domenica rosicata estrema... Non sono venuto alla partita, col biglietto già comprato sabato al chiosco!!! Vi volevo fare una sorpresa e la sorpresa l'hanno fatta a me...
PS: se è vera la storia dello stadio sarebbe... clamorosa!!!!

HUMBO ha detto...

VINCEEE...ma nn dire cazzate..ma quale biglietto ma quale stadio..!!

Come si fa a resistere e nn venire a vedere il derby..se derby si puo' definire..!

MENO CHIACCHIERE

humbo ha detto...

Ragazzi lo sapete un'po' mi e' dispiaciuto fare un chiavica quel ragazzino con la felpa SMCV del cazzo..

Ma bisogna ucciderli da piccoli..!!

Ma chi ti ha vestito chill u Scem i Patt...

Davide ha detto...

ma quale dispiacere humbo ...!!
SANN MPARA' A PICCIRILL!!
P.s. comunque dubito che il ragazzino la indossi ancora la felpa dopo la STRIZZA di domenica.

VINCE ha detto...

Humbo hai ragione tu: però stasera guarda tra le foto se per caso c'è il biglietto di quello che tu chiami Derby....
MAI FATTO CHIACCHIERE
CIAO FRED

Davide ha detto...

Vince dagli uno schiaffo morale ... vieni a Lacco Ameno ... mentre altri presentano la X5 sabato e domenica!!

VINCE ha detto...

Foto postata per chi CHIACCHIERA A VUOTO.

Davide però anche se giocavamo in casa mi manca la tua mitica cronaca ultras del match!

PS: dal contatore siamo arrivati quasi a 100 visite anche se nessuno lo conosce sto blog...

FOTO VINCE ha detto...

Postate due nuove foto: Primo esempio di Fuori Dal Coro: scissione dalla curva sud 89/90. Seguirono scintille coi FB (quelli veri) e ripicche varie e persino qualche caccia all'uomo... Anzi al pischello data l'età... Però anche in quel caso chi ne capiva, apprezzò la ns mentalità. Portammo in curva nord 100 ultras, con cori nuovi che giancarlo importò direttamente da una visita alla Fossa dei Grifoni Genoa. La giovane età, l'inesperienza, fecero si che dopo qualche mese tornammo nella Sud dopo una mitica riunione con Pippetto ed il vecchio direttivo FB.
L'altra foto è una notturna ad Avellino, mi sembra l'estate della promozione in B. Lo striscione si intravede in basso a destra. Guardate che massa di tifo si muoveva...

Davide ha detto...

HUMBO ... prendi e porta casa!! Dal numero del biglietto è chiaramente acquistato di sabato.

Vince, mi spiace ma la cronaca ultras vale solo per le trasferte, spero di farne una per Lacco Ameno.

Bella la foto di Avellino e storica quella Fuori dal Coro in Curva Nord.

Quasi 100 visite dal 17 marzo ... e meno male che il blog lo conosciamo solo noi ... ma digitando su google "FDC1988" tutto attaccato ... il blog viene subito evidenziato ... me lo hanno detto domenica allo stadio.

Per Daniele e Vittorio: se si gioca a Ischia alle 15 non voglio sentire ragioni ... PRESENZIAMO!!
P.s. domenica abbiamo finalmente visto FRED ... era dietro i nostri stendardi e cantava e ballava con noi ... era uno spettacolo.

Davide ha detto...

Dimenticavo:
considerato lo spirito goliardico del blog;
considerato che Vince mi provoca postando foto:
considerato che non posso sempre dar torto ad Humbo (nonostante domenica non venderà neanche una BMW X5)
beccatevi nell'ordine:
1) 91/92 altra foto ad Avellino;
2) 91/92 Casertana Piacenza;
3) 06/07 Casertana Cacator (perchè NOI c'eravamo)!

humbo.. ha detto...

eh..eh..Casetana cacator xche noi c'eravamo!!!

Vinceeeeeee...quel biglietto te lo sei fatto comprareee..!!
Ma come si fa a resistere al
Richiamo dello stadio come??comeeeeeeeeeeeeeeeeee????

Vince bellissimo...quando andammo nella nord..e l'Udinese diceva..eh siete andati in trasferta??

Come noi Nessuno..

humbo ha detto...

e si DAVIDO'..quel ragazzino nn mettera' piu' quella felpa..e la cosa + bella e' che nn guardera' piu' fiducioso quel coglione del padre!!

humbo ha detto...

la mia amica,quella che stampa i calendari, mi ha detto che alcuni tipi sono andati da lei, si sono qualificati quali boys e le hanno chiesto xche' stampava quella roba x sta gente...!!

Davide ha detto...

humbo ... ma tu neanche dormi mai, vero? Ciao Fratello Crips.

Max75 ha detto...

Ciao amici, complimenti per il blog, sono Massimiliano, ogni tanto vi verrò a trovare, perchè qui ci sono vecchi ultras, col quale abbiamo iniziato l'attività al movimento...Molti di voi oggi hanno i ragazzini, quindi vi faccio un augurio, che i vostri figli crescano sani e CASERTANI...

Daniele ha detto...

La smetti di intimidire i piccoli,pagliaccio?
Visto che sono l'unico che va allo stadio quotidianamente per parlare con altri gruppi, vi anticipo che forse i rude e gli altri torneranno insieme ai fedayn;
lo stadio si fa al 100%, visto che la societa' ha chiesto un incontro anche con i tifosi per organizzare i settori;
si sta propendendo per andare tutti nella nuova curva sud!
Domenica si gioca ad Ischia, ore 11.00 e porte chiuse(fonte societa', il segretario), mercoledi' non si gioca e tutto il programma della coppa italia della Casertana slitta di una settimana(si gioca il 4 aprile).
Ho anch'io delle foto che poi daro' a Davide ed infine il direttivo(diciamo) dei Fedayn mi hanno riferito che gradirebbero qualche volta, la nostra presenza nelle riunioni che di solito tengono il mercoledi'!
Grazie per l'attenzione e cortesemente meno parole e piu' fatti!

Davide ha detto...

Daniele, grazie per il puntuale e preciso aggiornamento!!
Per le foto, sentiamoci qualche sera che vai da tua madre. Ciao

daniele ha detto...

Quando vuoi.

Davide ha detto...

per chi mi chiedeva di vedere tutti i post su una sola pagina ... eccovi accontentati.
P.s. vittorio ti è andata di lusso ... si gioca a porte chiuse, altrimenti domenica venivo sotto casa tua a svegliarti alle 7!!

daniele ha detto...

Scusate l'ignoranza, ma ste foto dove stanno?

Per DANIELE ha detto...

Il blog si sviluppa quasi esclusivamente in VERTICALE. Scorrilo tutto e dopo i post delle trasferte troverai oltre 45 foto in ordine cronologico.
Davide

Anonimo ha detto...

Max ma sei massimo monteforte degli ex autonomi? In ogni caso benvenuto

massimiliano ha detto...

Si sono io, anche ex New Rebels, ai tempi della gioventù...che tempi ci divertivamo molto.
Daniele ma la notizia dello stadio, da che fonte è uscita?

daniele ha detto...

Ciao Massimo.
La notizia e' uscita 2 giorni fa da bocca del segretario della societa' che ne parlava con l'addetto stampa.Sembra che l'unico ostacolo sia sbloccare dei fondi regionali(comunque gia' stanziati), solo questione burocratica.Comunque a detta di tutti i lavori comincerebbero a fine maggio.

HUMBO ha detto...

SALUTI A MAX

DANI E' VERO MOLTI NEL SETTORE SUD SI SONO DIVISI PENSO CHE TORNEREMO TUTTI UNITI MEGLIO COSI'NOI PERO' SIAMO SEMPRE FUORI DAL CORO X IL NS STILE E LA NS MENTALITA'..
SE VUOI VA BENE POSSIAMO ANDARE ANCHE ALLE RIUNIONI MA CON CHI SI PARLA LI???E POI NN E' MEGLIO CHE FACCIAMO QUALCHE RIUNIONE PRIMA TRA DI NOI??

UNA COSA HO NOTATO X CASEERTA DIVERSE SCRITTE ULTRA NAPOLI..SI DEVONO CANCELLARE!!

VILLO QUESTO E' UN LAVORO X TE!

HUMBO ha detto...

VOI NN VI RENDETE CONTO CHE OGGI GLI UNICI CHE HANNO STILE , MENTALITA' CHE FANNO COLORE E SI FANNO NOTARE SIAMO NOI!

VOI NN VI RENDETE CONTO DI COME CI GUARDANO E CI INVIDIANO..XCHE ' DOPO 18 ANNI SIAMO SEMPRE UNITI..SIAMO UNICI

Davide ha detto...

quoto in pieno l'ultimo messaggio di humbo ... parole sante!!!
Massimone ... che bella gioventù!! Con affetto.

STUDIO FOTOGRAFICO LEONE ha detto...

INSERITA 1 ALTRA FOTO:
91/92 LE TORCE DEI CRIPS COL BOLOGNA.

daniele ha detto...

Humbo, proprio perche' siamo diversi e ci sono 19 anni di coerenza,sia i FB che i Rude ci vogliono come arbitri per mettere fine a questa stupida divisione che va avanti da 3 anni.Comunque,proprio perche' fra di noi non se ne e' parlato, io mi sto muovendo a titolo personale poiche' sono stato contattato da entrambi i gruppi(uno piu' che cercare di farli ragionare non puo'), l'unica cosa che ho fatto a nome del gruppo(domenica scorsa) e comunque dopo aver parlato con Leone, e' l'accordo con Mauro dei Mods per organizzare in futuro trasferte insieme( quelle piu' lontane, visto cio' che e' accaduto il 14.03.2007).Comunque gradirei avere sempre il parere di tutti,non solo Davide, il blog c'e' soprattutto per questo.

daniele ha detto...

Un'ultima cosa. Il signorino che vuole andare in giro a cancellare le scritte pro-napoli per la citta', ieri sera s'e' presentato a giocare a calcetto con il completino del Real Marcianise ed il borsone ufficiale del Napoli calcio.
Sta a voi trarre le dovute conclusioni.
Un saluto.

Anonimo ha detto...

Completino del Marcianise e borsone del Napoli???
HUMBO: MARCIANISITA' MILITANTE, CON NAPOLI NEL CUORE.
CHIEDI PERDONO!!

humbo ha detto...

Sarei felicissimo se tutti i gruppi fossero uniti..se possiamo aiutare qualcuno x riconcigliarsi facciamolo..vogliamo andare alle riumioni..?? ok...sono convinto che oggi se esiste un gruppo quel gruppo siamo noi.!

Anonimo ha detto...

saluti agli ultras casertani

Davide ha detto...

Ho apportato qualche modifica grafica al blog. Spero vi piaccia, che ne pensi Vince? E' più completo? ATTENDO GIUDIZI!!
Mi auguro anche di ampliare la sezione a destra con foto di altro materiale vecchio (adesivi, ecc.)grazie soprattutto ad Alfonso ... ma stento a credere che Vince non ne abbia.
Saluti FDC.

daniele ha detto...

Addirittura ho saputo che a parita' di punti c'e' spareggio!!!
Speriamo bene, perche' mi sa che la benzina e' finita, guardando la partita di Lacco.Davide, domenica ti porto alcune foto.Humbo brucia quel borsone,TRADITORE!

Manoapala ha detto...

Bella modifica Davide e' molto meglio
Raccomando i fratelli a sabato dobbiamo fare CAOS come sappiamo.

Vince ha detto...

Buona Davide mi piace! Magari puoi levare quella scritta "fuori dal coro" (tanto c'è lo stendardo originale) e lasciare la colonna di destra solo per materiale, adesivi e varie.
Questo weekend scendo a Caserta e posto qualche altra foto storica.
Purtroppo ne ho persa una mitica, forse la madre di tutte le foto: trasferta all'Arechi con striscione Crips mantenuto a braccia e tutti i casertani dietro...inviatami direttamente da un salernitano!!!!
...dimenticavo che 'sti crips maledetti sono il fuoco che cova sotto la cenere... e non muoiono mai...

V ha detto...

Chi di voi ricorda il mitico giornaletto Hooligans che usciva negli anni '90? ebbe un bel successo nelle curve d'italia e non solo, ma poi fu costretto alla chiusura a causa dei contenuti violenti. Lo sapete che fecero uno speciale...sui Crips Caserta?

daniele ha detto...

Non spendere soldi inutilmente....il biglietto compralo allo stadio!
Sai che se scavo a casa dei miei, forse lo trovo Hooligans con il servizio? Stasera brucero' il borsone Napoli calcio di Humbo.
Ultime dallo stadio....aria tesa all'allenamento...sti stronzi devono cacciare le palle(messaggio fatto giungere ai calciatori dagli spalti). La Casertana di quest'anno ed in questa categoria,doveva vincere il campionato 2 mesi fa!

Vince ha detto...

Concordo con te: Si sa che quando uno pensa di aver già vinto poi si rischiano brutte figure come domenica... Cmq 6 punti dovrebbero bastare e non mi sembra di poter drammatizzare.

PS: visto che scendo non mi ricordo se a qualcuno serviva un cappellino FDC?

Davide ha detto...

Il giornaletto lo ricordo benissimo con i suoi adesivi allegati in "carta" ma non ho mai visto il numero con lo speciale sui Crips ... speriamo Daniele riesca a scovarlo a casa dei suoi.
DANIELE sabato mi porti le foto?
VINCE ... ma come si fa a perdere la foto a Salerno che per come l'hai descritta doveva essere davvero arrapante?? Fatti perdonare postando questo fine settimana foto ed altro.

Anonimo ha detto...

Le foto le porto...per il giornale incrocio le dita.Vince il problema non sono i 6 punti o drammatizzare, ma lo spirito con il quale scendono in campo ultimamente(Lacco Ameno, Caivano da 4-1 a 4-3, Gladiator dove obiettivamente non meritavamo di vincere).

Vince ha detto...

Stavolta mi riscatto: il giornaletto ce l'ho, e vi scannerizzo le due pagine sui crips così le posto...
Per la foto di salerno non hai idea quando mi rode, ormai la cerco da tempo, ma deve essere andata persa... ormai sono quasi 6 anni che sono andato via di casa e molte cose sono andate perse o buttate via tra le mie... bestemmie!!! Per il discorso di Dan inizio a preoccuparmi: voi conoscete meglio di me la situazione... ma che cazz se riusciamo a buttare sto campionato, chiudiamo per sempre il Pinto. Io dico solo una cosa: ma sta coppa a che ci serviva? non era meglio mandare i ragazzini e uscirsene prima?

Per Davide: ho chiesto al negozio dei cappellini info x le polo ricamate. Il problema sono i tempi, perchè si rischia che arrivano tra 4 settimane a campionato finito.... Verrebbero carine tipo polo Fred Perry. Cmq ne parliamo allo stadio

Davide ha detto...

Bella Vince!! Postaci l'articolo e non preoccuparti ... sabato vinciamo alla grande e a Succivo sarà una passeggiata di salute. NON MOLLIAMO.
p.s. le polo tipo Fred Perry sarebbero esageratamente casual e fuori dal coro. Parliamone!!

daniele ha detto...

Non c'e' problema per i tempi, tanto ad ottobre si va a mezza manica!

Corteo ha detto...

Che mi dite della nuova foto "in corteo" postata?
PS: davide secondo me dobbiamo ridurre i post a max 1 o 2 perchè il blog è troppo lungo....

Manoapala ha detto...

Il cappellino interessava a Marco.
Sabato tutti presenti con le mani e con la voce!!!!

Davide ha detto...

Vince per rispettare la cronologia ho spostato la foto (bella) del 12.03.05 ... riducendo i post non so dirti cosa succeda con le immagini messe a destra (appena posso faccio una prova).
Sabato TUTTI fuori del coro ... più del solito.

Davide ha detto...

ho provato a ridurre i post a 1 max 2: è un vero schifo, perchè tra la fine dell'ultimo post e l'inizio delle foto (essendoci la colonna a destra molto più lunga) rimane uno spazio totalmente nero inguardabile.

Davide ha detto...

Altra considerazione: i post possono essere ordinati solo cronologicamente e riducendone il numero si nasconderebbe il "CHI NOI SIAMO" che, credimi, è breve ma tanto tanto efficace e significativo.

humbo ha detto...

Ragazzi le polo le possom fare subito...

le shirt gia' le ho fatte..sono pronte tra 10 giorni domani vi faccio vedere il materiale..ne faro' una x me se vi piace le facciamo..


Vince', Marco e' senza cappelino.devi provvedere!

Domani quanti borgetti devo comprareeeeeeeeeeeeeeeeeee....

Davide ha detto...

Mi sono appena arrivate delle foto SEMPLICEMEMTE FANTASTICHE, che posterò in serata.

GRAZIE DI CUORE MASSIMONE!! SONO BELLISSIME!!

Vince ... c'è anche la madre di tutte le foto quella a Salerno con lo striscione CRIPS tenuto in mano.

A stasera per l'aggiornamento fotografico ... non pedetevelo sono BELLISSIME.

AL...FRED ha detto...

Grande!!!!!!!!!!!!!!!! Specie per la super foto a salerno!!!!!!!!!
A stasera allora

Davide ha detto...

INSERITE 8 FOTOGRAFIE NUOVE:
89/90 AD ISCHIA;
90/91 A SIENA;
91/92 A PESCARA;
91/92 A LUCCA;
92/93 A POTENZA (2 foto);
92/93 AD AVELLINO;
92/93 ALL'ARECHI DI SALERNO!!
Aspetto commenti!!

p.s. un grazie di cuore Massimone!!

HUMBO ha detto...

BELLISSIME LE NUOVE FOTO..PESCARA LUCCA ISCHIA...

HUMBO ha detto...

Ragazzi qualcuno ha trovato il ns blog e l'ha segnalato sul muro del sito magicacasertana..SIAMO finiti...adesso arriveranno i vari FREd anche qui...!!!!

COMUNQUE DAVIDO? le foto nn sono belle..ma STUPENDE..!!

VINCE ha detto...

FOTO SPETTACOLARI... CHE RICORDI..!!! GRANDE DAVIDE, GRANDE MASSIMO... GRANDI CRIPS, IERI E OGGI

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
sono un fed., uno di quelli veri.
Molto bello e ben fatto il vostro blog, complimenti. Il muro invece potete pure evitarlo secondo me, potrebbero nascere questioni e fraintendimenti. Noi il nostro l'abbiamo fatto chiudere qlc anno fa dal mitico veleno appunto x questo!. Qui leggo cose non vere, che potrebbero dare fastidio a qlcuno del mio gruppo (a me non danno fastidio xche' capisco, e so che qst cose sono dette da chi non ci conosce e non sa la realta' dei fatti), e cmq evitero' di dirle x non creare altri problemi e x il bene di noi tutti!. Noi siamo stati i primi a cercare una nuova unione sia con voi, sia con quelli del club rione tescione, sia con il settore sud. Ma abbiamo ricevuto solo indifferenza e fregature (tante credetemi): abbiamo organizzato 3 anni fa il primo raduno di mov.ultras nella nostra citta' con oltre 25 tifoserie diverse; la manifestazione pro-casertana e contro Falco; 6 iniziative di beneficenza e la fasta dei nostri 25 anni. In tutte queste situazioni eravamo SOLI, nonostante i vari inviti a partecipare e a cercare di farci dare una mano. Vedendo la non curanza degli altri siamo andati avanti x la nostra strada.
E' vero, tra di noi c'e' molta ignoranza e bullismo, ci sono i ragazzi del rione e molti che si sono fatti anni di carcere, ma ci sono pure molti studenti e veri ultras che x il nome f.b. farebbero qlsiasi cosa, non dovete fare di tutta l'erba un fascio, noi il fascio lo schifiamo!. Portate rispetto x chi fa tanti sacrifici (non solo economici) x il bene della curva e del gruppo!.
Molti di voi mi conoscono e pure bene, se avete domande da farmi io saro' felice di rispondervi, saluti ultras, a pugno chiuso, a muso duro!. Fed.

Massimone ha detto...

Humbo speriamo che non ci sarà l'invasione di ultras da tastiera...maronna mia...altrimenti ci vogliono solo le password per tutelarsi...

daniele ha detto...

Veramente non so cosa di non vero ci sia scritto qua sopra...visto che di un tentativo di unione di tutti i gruppi se ne parla da settimane allo stadio( e se ne parla con gente come il maresciallo e vittorio che se non sbaglio fanno parte del direttivo fb). Io ho lanciato l'idea(peraltro appoggiata da tutti), ora sta a voi ed a gli altri gruppi con i quali siete in disaccordo cercare di mettere da parte il passato ed aprire un dialogo se volete.
Ricorda pero' una cosa, se parlo e' perche' ho tanti anni di esperienza e vedere certe cose, ad un vero tifoso che ama la sua squadra e la sua curva,dispiace.

Casertanità ha detto...

Avviso per i "non crips" che passano da questo blog.
Siete i benvenuti purchè non iniziate a fare prediche e morali. Concordo con Daniele: non mi sembra che ci siano scritte inesattezze su questo muro.
Avrete notato che è un blog ad uso "interno del gruppo" e non un sito pubblico. Un motivo ci sarà. Per il resto onore a chi onora i colori rossoblu. Abbiamo notato che tra le nuove leve ci sono ragazzi interessanti e con la mentalità giusta. Però si sa da 20 anni che a caserta è difficile essere ultras: non scopriamo oggi l'acqua calda. Detto ciò, noi restiamo pronti a collaborazioni su singole iniziative, ma fuori dal coro. Per coerenza. L'iniziativa che ha proposto Daniele è apprezzabile, data la sua esperienza, però se già iniziamo coi malintesi... A 35 anni con lavoro e famiglie sulle spalle, qualcuno con figli, non possiamo certo intendere l'essere ultras come lo intendevamo 20 anni fa. La nostra storia leggetevela nelle foto pubblicate.
Oggi siamo più casuals. E siamo sicuri che per tanti motivi (leggi e repressione) gli ultras in italia finiranno sempre più per essere Casuals e sempre meno "tifo organizzato".
Sempre meno tamburi, striscioni e coreografie, sempre più... voci e battimani. Meno folclore e più sostanza.
Saluti ultras ai crips e Massimo

Davide ha detto...

la risposta di Casertanità chiarisce, sul nascere, ogni eventuale malinteso.

Avanti CRIPS ...
FUORI DAL CORO sempre!!

Davide ha detto...

inserita altra foto a Terni (89/90).

Anonimo ha detto...

E' la seconda e ultima volta che entro nel vostro blog e vi rispondo, e giuro che non lo faro' piu', visto che non sono bene accetto!.
a daniele dico: parli tanto di unione ecc. e poi dici che i fedayn vi hanno invitato nel pullman a francavilla solo x riempirlo!?!? Inoltre, non hai lanciato nessuna idea, le porte del gruppo sono sempre state aperte a tutti, nessuno escluso!. Siamo sempre stati noi fedayn a fare i primi passi con il settore e con voi, ma vedo che non lo ricordate o non volete!. Caro daniele, se dico ai 2 che hai nominato (e non lo faro')quello che leggo qui sopra secondo te cosa penseranno? cosa faranno?. Siete sicuri di essere (come dite) l'unico vero gruppo ultras attuale? Cosa avete da dire contro l'attuale direttivo f.b.? Io non ho fatto nessuna predica e nessuna morale, pero' una cosa la voglio dire: vi vedo spavaldi e presuntuosi, vi credete di essere chi sa chi, siate piu' umili!. Ripeto, io vi conosco, ho 36 anni e con la casertana sono stato ovunque, e voi non siete mai stati un granche', se avete da dire qualcosa ditela in faccia e non alle spalle!. Vi abbiamo invitato alla festa dei nostri 25 anni, e sottolineo invitato (gli unici che non avrebbero cacciato soldi) ma purtroppo nessuno di voi e' venuto, grazie lo stesso!.

sasà70 fdc sez roma ha detto...

mettiamo la password per cortesia...crips e tutto il resto è noia

HUMBO ha detto...

AHHH...1 cosa voglio dire al ns amico conoscente come si vuole descrivere(anche se si firma con ANONIMO)..
1.Qui nessuno parla alle spalle e nessuno parla male di nessunno..
2.Noi e' dall'88 che siamo al fianco dei FED.
3.Forse vi siete ricordati solo adesso di noi ma ci siamo sempre stati.
4.vi Diamo sempre una mano sempre al vs fianco al fianco della NS Casertana.
5.non siamo spavaldi e presuntuosi veniamo cantiamo beviamo aiuatiamo i Fed.con la voce con la ns prsenza con qualche colletta e ce ne andiamo ..
6.non siamo l'unico gruppo ultra'..ma tu conosci qualcuno come noi che da 19 ANNI E' SEMPRE UNITO COME NOI ??? E DIMMI SE QUESTO NN SIGNIFICA ESSERE UN GRUPPO.

7.TU SEI IL BEN ACCETTO IN QUESTO BLOG E NN HAI BISOGNO DI INVITI COME TUTTI I VERI FRATELLI FEDAYN

8.NON SPRECHIAMO TEMPO E CHIACCHIERE MA VEDIAMO COME FARE X SEGUiRE TUTTI LA STESSA DIREZIONE E PER ESSERE TUTTI UNITI.

NN SO CHI SEI,DI SICURO CI CONOSCIAMO MAGARI AVRO' IL PIACERE DI VEDERTI DOMENICA E TI DICO CHE TI COPRIREI SEMPRE LE SPALLE SE IL TUO SANGUE E' ROSSOBLU..

..TI HO DETTO TUTTO.

UCE ha detto...

Saluti Crips

Che vergogna a roma ha detto...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/04_Aprile/05/roma_accuse_tafferugli.shtml

Davide ha detto...

A tutti i fratelli Crips ... sinceri AUGURI!!

Colonna Romana ha detto...

Auguri a voi fratelli Crips,
Vince

Vince Colonna Romana ha detto...

Hola Crips! Qualche piccola novità sul blog: in primis un link con alcuni blog molto interessanti sul movimento ultras & casual italiano e inglese. Poi un piccolo spazio video ( no ai fred-videos!!!) con una storica casertana - catanzaro del 1991 preso su youtube.
A presto un nuovo post... questo ha fatto un po' la muffa

Manoapala ha detto...

Tanti auguri ai miei carissimi Fratelli Crips ORGOGLIO CASERTANO
Ci si vede mercoledi contro L'Alcamo
non bevete troppo oggi e domani a proposito non dimenticate mai il mitico Borghetto di Umberto per digerire!!!!!! io pure i "sigarillos"

Manoapala ha detto...

Lo stendardo Crips drink e fantastico facciamolo al piu presto un saluto a tutti i miei fratelli con il FALCO NEL CUORE PER STEMMA UN LEONE CASERTANITA' NEOBORBONICA

Vince ha detto...

Vi è piaciuto Crips Drink Borghetti? Humbo scommetto che ora ti fai una t-shirt...!!!! Ciao a tutti

Davide ha detto...

Crips Drink Borghetti: molto bello!!
Già pronta bottiglia da 1 litro di Borghetti per Succivo.
P.s. Vince ti stai interessando per le polo?

Davide ha detto...

Sulla destra del blog un paio di chicche:
1) Non solo Borghetti ... perchè i crips sono anche impegnati socialmente ...
2) Nonostante le categorie ... per non dimenticare.
Sono di vostro gradimento?

daniele ha detto...

Auguri posticipati a tutti i Crips...purtroppo la tavola m'ha impedito di chattare in questi giorni.Alle 15.30 ci vediamo allo stadio!

HUMBO ha detto...

BORGHETTIIII...BORGHETTI...

BELLA VINCE'..!

HUMBO ha detto...

RAGAZZI STO BLOG STA DIVENTANDO PROPRIO SIMPATICO...MA TUTTO SU UNA PAGINA DIVENTA UN'PO' ECCESSIVO..NO??..COSA DITE DAVIDO'-ENZO SI PUO' DIVIDERE IN PAGINE CATEGORIE NON SO'..QUANTOMENO METTERE LE FOTO DELLE TAìRASFERTE DA UN'ALTRA PAGINA..

ORGOGLIOSO DI ESSERE UN CRIPS

PER IL TATUAGGIO CHI HA LE PALLE DI FARLO??

Daniele ha detto...

Nuovo post per cortesia!

SASA' ha detto...

NUOVO BLOG FRATELLI ..CRIPS è UN MODO DI ESSERE CASERTANO OVUNQUE

Davide ha detto...

Permettemi una considerazione.
Ho sempre visto questo blog come uno strumento goliardico in nostro possesso, dove scambiare qualche chiacchiera, rivivere attraverso le foto momenti belli e brutti degli ultimi 20 anni al fianco della nostra Casertana e cementare la nostra amicizia.
Questa sera, invece, vorrei utilizzare il blog in maniera diversa, seria e come strumento per arrivare ai vostri cuori rossoblù. Ho appena appreso che domenica a Succivo si giocherà a porte chiuse e credetemi mi girano veramente le palle. Ho ormai 34 anni, un lavoro che mi impegna per circa 11/12 ore al giorno per 5 giorni la settimana, una famiglia adorabile con 3 bimbi fantastici ... ma nonostante tutto VOGLIO OSTINATAMENTE VIVERE ULTRAS. Mi sento e vivo ultras 7 giorni su 7, ma un vero ultras si realizza soprattutto allo stadio.
Allora ecco le mie idee che spero vogliate condividere con me:
1) non me ne fotte un cazzo delle porte chiuse ... io a Succivo vorrei veramente esserci. Sapete se c'è un muretto, una strada, un buco da dove poter assistere "abusivamente" con stendardi al seguito alla partita di domenica?
Non credo che lo Stadio di Succivo sia un bunker inaccessibile!!
2) se l'idea di andare comunque a Succivo non vi piaccia, allora "sparo" la seconda proposta ... mercoledì 18 andiamo ad Alcamo (TP). Può sembrare una follia, ma cazzo oggi, fortunatamente, abbiamo l'indipendenza e l'autonomia economica che anni orsono non avevamo ... eppure andavamo ovunque. Alcamo è lontana, lontanissima, ma andare in Sicilia con partenza la mattina alle 6 e tornare alle 2 di notte è un'esperienza fantastica. Io l'ho fatta 2 anni fa a Siracusa (eravamo in 3) e con pochissime soste, un'auto decente e rapidi cambi alla guida è stata una giornata veramente FUORI DAL CORO.
Sono certo comprenderete il mio stato d'animo e darete seguito a questo mio "sfogo".
Come spesso dico ... godiamoci quest'anno, seppure in eccellenza ... godiamocelo.
Attendo vostre risposte.
Grazi.
Buona serata fratelli Crips.

HUMBO ha detto...

VA BENE SI.....

IO domenica lavoro tutta la giornata meglio che si gioca aporte chiuse,mi dispiace x voi che poevate esserci,ma soffriro di meno..comunque Davide sono con te..SI ANDIAMO AD ALCAMO TUTTI..!!

FACCIAMO STA PAZZIA..VAI..IO TU DANIELE E VITTORIO SICURO POSSIAMO ANDARE CI ORGANIZZIAMO CON IL LAVORO E SI PARTE..

ATTENDO NOTIZIE..

ULTRAS X SEMPRE FUORI E DENTRO

Davide ha detto...

ok, humbo ... ottimo così.
Per il momento siamo in due ... speriamo in Daniele e Vittorio.
FDC ad Alcamo.

daniele ha detto...

Su di me potete sempre contare, lo sapete.
Tuttavia caro Davide ho delle considerazioni:
1- Domenica a porte chiuse,dobbiamo ringraziare la nostra "societa'" che ha smosso le acque per andare in questo senso, beffa maggiore se pensi che il presidente atellano si e' lamentato oggi sulle pagine del mattino per udite udite "un mancato incasso che in questa categoria solo i tifosi rossoblu' possono portare"!
N.B. Il progreditur di Marcianise e' libero e c'era la disponibilita' di Bizzarro e del comune per pochi euro.
2-Visto che in Sicilia c'ho vissuto 4 anni ti dico che purtroppo Alcamo(910 Km) non e' Siracusa( 580 Km)...quindi si puo' partire alle 6 del mattino ma (visto che la partita senza coda finisce per le 18,00) non si torna prima delle 3:30/4:00, e per chi lavora e' dura!
3- Se non si riesce a fare, propongo di seguirla tutti insieme da qualche parte(anche casa mia) visto che c'e' la diretta su tv luna.
4- Poi se superiamo il turno il 25(festivo) si gioca a l'Aquila, bella trasfertina con pranzo in bettola annesso.
5- Sull'essere ultras sono sempre con te.

Vince ha detto...

Davide onore alla tua fede e alla tua iniziativa! Se ci riesci sei un mito, specie considerando il mercoledi lavorativo...
Cmq come si fa a ordinare le porte chiuse per un Succivo-casertana.!!!! Di questo passo saranno quasi sempre a porte chiuse tutti i derby in campania. Che schifo
Saluti ultras

Davide ha detto...

Daniele, sapevo di poter contare su di te!! (perchè per me il tuo messaggio è un chiaro SI per Alcamo)!!
Non sono siciliano di adozione come te, tuttavia da diverse mappe in internet mi risulta Siracusa (670 km) ed Alcamo (815 Km). Comunque, che ce ne frega dei km ... sarà dura certo ma FACCIAMOLO, PER NOI CRIPS E PER LA CASERTANA.

E quindi siamo in tre (io, Humbo e Daniele).
AAA cercasi Vittorio disperatamente!!

P.s. Vince se ci riusiamo non sono un mito ... SIAMO mitici!!

Anonimo ha detto...

caro davide un affettuoso saluto!! Sasà P.S quanto vorrei seguirvi ma le guaridie in ospedale me lo impediscono ci sarò contro la puzzulana.
P.P.S
ONORE AI FRATELLI MATTEI

daniele ha detto...

Caro davide 815Km se fosse completata la Palermo-Messina. Ci vuole il 4° visto che Vittorio manca.

Vince colonna romana ha detto...

Apro una parentesi per dare un primo giudizio di questo Blog. Mi sa che sta venendo su veramente interessante, specie vedendo altri blog ultras in giro. Purtroppo non essendo un sito, non è possibile inserire altre pagine, ma in effetti è proprio questa la caratteristica di un blog.
Se avete tempo date uno sguardo ai link inseriti. In particolare su quello "Ultras italiani raccontano" se entrate sulla destra c'è un video degli ultras bergamaschi stupendo. Per musica e immagini è un po' la storia dell'essere ultras...
Saluti a tutti i fuoricoristi

Davide ha detto...

che gioia vedere quella foto del 93/94 ... finalmente. Grazie, Vince. E' presa dal tuo archivio personale?
P.s. ho quasi trovato il 4° per Alcamo ... sempre pronti?

Vince ha detto...

Esatto! Inserito anche l'adesivo contro il calcio moderno. PS: davide visto che sei il cronista ufficiale del blog, ti tocca fare un nuovo post anche di poche righe sull'ultima trasferta/ o non trasferta di succivo! Come si dice a Roma, te tocca...

daniele ha detto...

Si ma tanto Humbo alla fine si tira indietro!Il masto non lo fara' venire.

Davide ha detto...

Ed infatti alla fine HUMBO non viene.
Credo proprio che dopo Francavilla (BR) daremo forfait anche ad Alcamo (TP).
Siamo rimasti solo io e Daniele a cercare altri 2 pazzi per mercoledì? O li stae cercando anche Voi?

daniele ha detto...

Vada per quest'anno,ma l'anno prossimo presenti ovunque(non mi va di sentirmi dire che andiamo solo dove ci fa comodo).
Capisco le esigenze, mogli figli e lavoro per tutti, pero' ha ragione Davide, ora abbiamo l'indipendenza che non avevamo 20 anni fa,approfittiamone.
Domenica dopo la partita,pranzo da Ragu' in Via S.Carlo, anche con famiglie ed affini....aspetto adesioni, garantisco per la carne che e' ottima!

humbo ha detto...

ok..Dani..domenica dopo la partita...pranzo al Rugu con la sciarpa....sperando di festeggiare..

Pero' da veri Casertani dobbiamo seguire anche la pepsi e magari in serata continuare i festeggiamentii..che dite domenica full x i Crips??

humbo ha detto...

Potremmo ascoltare la partita della pepsi tutti insieme e poi festeggiare per le strade ..sarebbe bellissimo..TUTTI I CASERTANI IN PIAZZA..!BELLO

daniele ha detto...

Caro Humbo....sempre peggio!
Con tutto il rispetto, la partita della Pepsi la possiamo vedere insieme, pure a casa mia, ma di certo non andro' in piazza a festeggiare.Contento per Caserta ma sono ultras rossoblu'!!!!!!!!
Ricorda il passato e dimmi,a parte Nocera, quand'e' che gli ultras della Pepsi sono venuti allo stadio....siamo sempre i cafoncelli che seguono il calcio e non i vip del Palamaggio'!
E cosa piu' deprimente e' che domenica parecchi pseudo-ultras rossoblu' andranno a Pavia, tanto la Casertana ha gia' vinto il Campionato!Ma io, anche se giocassimo per niente, domenica saro' al PINTO!!!!!!

humbo ha detto...

Infatti domenica saremo tutti al pinto ma la sera si potrebbe festeggiare al doppi...tutti insieme x la nostra CASERTANITA'

Penso che sia il minimo e che sia l'occasione giusta x dimostrare alla gente anche ai politici del cazzo che NOI e la nostra CITTA' vogliamo VINCERE

Davide ha detto...

1) per smaltire la delusione della mancata trasferta ad Alcamo ho postato alcune foto di quest'anno:
- 2 con il Gladiator;
- 1 con l'Ercolanese;
- 3 a SMCV;
- 1 con il Succivo.

2) PERFETTAMENTE IN SINTONIA con DANIELE, quest'anno è andata così, ok, ma l'anno prossimo dobbiamo presenziare OVUNQUE. E se dovessimo capitare nel girone laziale l'apporto della "Sezione ROMA" dovrà essere determinante.

3) Il POST nuovo lo farei anche ... ma senza trasferte, cosa scrivo? Comunque a breve provvedo.

4) Senza polemica ... ma io alla PEPSI preferisco la COCA COLA!!

daniele ha detto...

Ragazzi partecipiamo un po' di piu' al blog....anche per organizzarci meglio. Continuo a vedere vostri mess.solo su magicacasertana e smettetela di attaccarvi con i mocciosi!
Davide....cazziata a tutti domenica eh!

Davide ha detto...

Daniele ... CAZZIATONE a tutti ... soprattutto a mister H!!

daniele ha detto...

Esatto......quel parteno-marcianisano di merda!

daniele ha detto...

30° minuto....Alcamo-Casertana 1-1, ma Casertana padrona del campo....speriamo bene!

daniele ha detto...

D'Auriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Alcamo-Casertana 1-2.........e' fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Il 25 si gioca a Castelsardo(4-1 all'Aquila).
Davide siamo condannati quest'anno!Ma non e' detta l'ultima parola.

Davide ha detto...

Grande prestazione, vincere ad Alcamo non era facile. Domenica diamo il giusto tributo a questi ragazzi che ci stanno regalando tante emozioni e ci stanno permettendo di toglierci qualche kg di merda dalla faccia.
Castelsardo?
In attesa della conferma degli accoppiamenti ... caro DANIELE ... il 25 aprile non ci ferma nessuno. Ci saremo ... MO' BAST!!

Manoapala ha detto...

Dai belli domenica ore 9,45 in piazzale L.R. CRIPS' BREAKFAST BORGHETTO E CORNETTO a tanti tanti "fumogeni" Uagliu' dobbiamo fare la differenza domenica come solo noi sappiamo.Riguardo la questione mocciosi mi diverto ogni tanto e po quann c'vo c'vo e che ca.. siamo liberi di esprimerci ALWAYS CRIPS SINCE 1988 a domenica Fratelli ci siamo quasi tutti, CON IL FALCO NEL CUORE

humbo.. ha detto...

e vaiiiiiiii

domenica si pranza fuorii????tutti insieme??

daniele ha detto...

Manoapala caro, anch'io mi diverto....ma pensa che fred e' andato ad offendere pure gli alcamesi sul loro sito...debellatelo!
Domenico si pranza fuori ed il blog serve anche per sapere quanti ne saremo(devo avvisare il ristoratore di fiducia).
Davide....non perdere la speranza, forse si va al Curi di Perugia contro il Pontevecchio(vicinanza geografica, oggi si sapra'....e poi sta sicuro che il parteno-marcianisano fino al 24 mattina verra' di sicuro!!!!!!!!!!!

daniele ha detto...

Davide sono andato al porto per Castelsardo....purtroppo la soluzione piu' economica(un'automobile + 4 persone passaggio ponte al freddo e gelo) andata e ritorno Euro 405.....poi devi aggiungere 25 euro d'autostrada e circa 60 euro di gasolio----totale 490 piu' biglietto stadio e vitto.
Sinceramente troppo!
Comunque ne parliamp meglio domenica.

Davide ha detto...

Daniele e almeno gli orari di partenza e ritorno a casa sono abbordabili? Mi auguro di si.
Ci aggiorniamo domenica?

daniele ha detto...

Partenza ore 23.00, arrivo ore 07.00, sia andata che ritorno!
Aereo per Alghero(60 Km da Castelsardo) solo da Roma 149Euro, ma non c'e' il ritorno, lo stesso dicasi per aereo Napoli-Olbia 200,49 Euro.
E' un casino.

Vince ha detto...

Appuntamento 9.45/10 in piazzetta.
Colonna Romana
Saluti fraterni fdc88
Fdc88 Firm

VINCE ha detto...

A tutti i crips. A Davide avevo promesso una canzoncina, e l'ispirazione mi è venuta dal celebre motivo dell' ICF del West Ham. Il motivo potete prenderlo dal video che ho inserito ( tratto dal recente film Green street hooligans (qualcuno l'ha visto? se no, noleggiatevi il dvd che è spettacolare...):

"Noi beviam borghetti
che poi lanciamo in ciel
che vanno su
sempre più su
come i miei sogni rossi e blu...

GRIDA FORTE AL CIELO
ED OVUNQUE SARAI TU
SON FUORI DAL CORO
MA IL MIO CORO E' ROSSOBLU

"Falchi!!!"
"Falchi!!"

Vince ha detto...

PS: forse all'inizio sembra difficile, ma poi diventa un tormentone: spero vi piaccia... A domani!!!!

Un BOYS '01 ha detto...

...siati arrivati con 15 minuti di ritardo, insieme ai FB... noi eravamo "lì"... ad accorgliervi, ad aspettarvi... ma non siete venuti. Il SS ha "visto qualcosa", che già erano dentro... al posto di esclamare "mamma mia..." potevano benissimamente "uscire"... ma va beh... loro sono "poco cosa"... abbiamo tappezzato il paese di volantini??! eheheh... se ne abbiamo stampati solo 10(...contati)... va beh... non fà niente... "apettavate che vi svegliavamo"??! Noi erano venuti per darvi il "buongiorno" ma non siete venuti "puntuali"... poi con più di 100 FdO... con telecamere, macchine digitale e cose varie...(mi sembrava che qualcuno di noi stava per sposarsi) non potevamo di certo "fare gli eroi" per dimostrare qualcosa... perchè di certo in questa serie non dobbiamo dimostrare niente a nessuno... ci tenevamo tanto al "pre-partita" ma sarà per la prossima... senza rancore... prima di parlare, conoscete le cose.
Un BOYS '01 CAIVANO
...nessuna resa!!!