DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

26 feb 2007

Fuori dal Coro ... a Pianura

Si ritorna alle trasferte mattutine e all’appuntamento ci ritroviamo in ritardo, assonnati e distrutti più del solito e partiamo alle 10 passate. Si corre in autostrada per recuperare il ritardo ed infatti all’uscita della tangenziale di Fuorigrotta raggiungiamo i pullman e ci accodiamo, arrivando scortati fino al parcheggio dello stadio. Sfiliamo in corteo per i vicoletti adiacenti i palazzoni che quasi nascondono lo stadio Simpatia, che in realtà, di simpatico ha solo il nome e già al botteghino (si legga “uomo con il bancariello sul marciapiede”) ci rendiamo conto che di questi campionati non ne possiamo più!! Siamo in oltre 300, scatenati e compatti, in un settore stretto, piccolo, dove non si vede un cazzo e, pertanto, appendiamo solo lo stendardo FDC. A livello canoro forniamo una delle migliori prestazioni di tutto l’anno con cori secchi e compatti o coinvolgenti e prolungati eseguiti da tutti i gruppi, finalmente uniti nel cantare. Per motivi scaramantici, ad inizio 2° tempo, appendiamo anche il drappo CRIPS ed iniziamo a toccare il portafortuna “the pig” il quale però nulla potrà per raddrizzare una giornata veramente storta e sfortunata. La pioggia non ferma il nostro incitamento ed al 90°, nonostante la prima sconfitta stagionale, è bellissima l’intensità dei cori contro Salerno e il “salutate la capolista”. Riceviamo gli applausi dei ns. giocatori, schiviamo qualche vaso in terracotta con annessa pianta che ci lanciano dai balconi e ripartiamo pronti ad eventuali agguati o ulteriori "omaggi floreali". Fila tutto liscio, invece, e sulla strada del ritorno siamo già con il pensiero alla finale di mercoledì a Nocera, ma c’è prima un’altra sfida da vincere … sono le 14:00 e la “braciola” è già a centrocampo.

20 commenti:

fdc88 ha detto...

grande commento! viva il pig portafortuna...
Onore a chi c'era

humbo ha detto...

grande ...commento

humbo ha detto...

che gente di meerda..quel vaso lanciato da un 60enne..che vergogna.per quanto ruguarda la partita il risultato e' ingiusto..!

humbo ha detto...

Comunque il PIG..piace..piace sempre di piu'.

humbo ha detto...

ho regalato qualche calendario ..amici tifosi malati rossoblu che hanno attivita' tipo rosticceria bar..e devo dire che ricevo molti complimentiforse nn tanto x la stampa ma per l'idea forse xche' tutti vorrebbero avere un'po di rossoblu in casa o in ufficio..cmq questo calendario piace e in molti lo richiedono lo vorrebbero acquistare ...

voi cosa dite..ne stampo altri ??..li porei far uscire in edicola e venderli..cosa ne pensate??

Un abbraccio a tutti i fratelli CRIPS

humbo ha detto...

e vai anche la coppa!!sasera si brinda!!

Leone FdC '88 ha detto...

Inserita la foto FDC '88 a NOCERA. Giornata bellissima, in serata il commento.
Avanti CRIPS.

Daniele ha detto...

Menisco mediale rotto e 10 giorni di riposo forzato....ma per questa Casertana va bene tutto! GRANDI.........

Daniele ha detto...

X SASA'...ieri lanciato il coro "CASERTA MON AMOUR"!!!!!!

Leone FdC '88 ha detto...

Daniele, per solidarietà nei tuoi confronti, quello che ieri sembrava un leggero fastidio al ginocchio sinistro ... oggi è diventato un leggero dolore. Mi preoccupo? Non riesco a piegare il ginocchio.
1 COPPA ... 2 CRIPS INFORTUNATI.

humbo ha detto...

COMUNQUE GIUSTO PER QUELLI CHE NN SONO VENUTI IERI SERA ABBIAMO FESTEGGIATO..CON UNA BELLA BOTTIGLIA DI.....GRAGNANOOOOOO..!!

ONESTO E' STATO SIMPATICO E DIVERTENTE STARE IN GRUPPO NN SOLO ALLO STADIO..

humbo ha detto...

ragazzi x domenica vorrei organizzare un bel pranzetto in trattoria..ah vino rosso e sigarignoo poi tutti allo stadio !!
ubriachi!!

cosa ne dite???

Daniele ha detto...

www.youtube.com/watch?v=XyZe2pYBVVk&NR................... www.youtube.com/watch?v=QEMoyNs4WPM.....................
sono due video.
X domenica propongo il MASTO!

Daniele ha detto...

Ma Sasa', Gianpaolo, Enzo e gli altri, sono scomparsi?

VINCE CASERTANITA' MILITANTE ha detto...

Macchè... io sono sempre qui anche se non mi vedete... e sono sempre in curva anche quando non ci sono... e sono sempre ultras 7 gg su 7 anche se non mi vedete... Perchè ultras è un modo di vivere.
Come sempre onore a voi che siete la "nuova" generazione di Crips. Siamo l'unico gruppo che il ricambio generazionale l'ha fatto con i... vecchietti!!!! ma meno male che siete vecchietti arzilli, anche se leggo con sorpresa di due infortunati... Per il resto bella l'idea del pranzetto, è questo lo spirito giusto!
Venendo alla mitica coppa o coppetta l'importante era creare entusiasmo e mi sembra che un po' alla volta ci stanno riuscendo.
Un saluto a tutti i fratelli crips e vi lascio con una piccola novità: l'area per i commenti è libera! non dovrete più registrarvi per lasciare messaggi... Così anche sasà tornerà a scrivere.
davide aspetto il tuo resoconto e qualche altra foto a nocera se ce l'hai... Saluti Ultras

Davide ha detto...

Purtroppo i primi giorni del mese, lavorativamente, è per me un inferno ... (sono ancora in ufficio) comunque stanotte cercherò di inserire il commento alla trasferta di Nocera e qualche altra foto. A breve avrò anche le foto (scattate dal campo e bellissime) al Collana di Napoli con i nostri drappi in bella evidenza. Il mio ginocchio va meglio (spero anche quello di Daniele) ... d'altronde come hai giustamente scritto il ricambio generazionale è avvenuto con gli over 30 quasi over 35 e che potevamo sperare di meglio ...
saluti Fuori dal coro a tutti i CRIPS!!

Daniele ha detto...

Ho dovuto registrarmi per lasciare il commento. Spiegami bene come fare per evitare tutto cio'.
La devi indirizzare bene sta nuova leva over 30.
Commento di Nocera sintetizzato in un' unica parola "IMMENSI" su tutti i fronti!
Davide, purtroppo il mio ginocchio avra' bisogno di un piccolo intervento, ma non a breve.
Per domenica io ci sono, anche la mia piccola ha aderito all'iniziativa di Humbo.
Oggi andro' allo stadio per le ultime dal Pinto, anche se per domenica si prevede molto spazio a chi non ha giocato mercoledi.
Saluti a tutti.

Susanna - Caserta mon amour ha detto...

Bella daniele!!! Basta scrivere un commento e quando sotto ti dice di scegliere un'identità, clicca su Altro.
Si fa presto e ci sipuò firmare in maniera simpatica ( vedi sopra).
PS: ma sto commento da nocera me lo volete fare leggere si o no??????
Ciao belli a presto!

SASA' ha detto...

CARO DANI ..GRAZIE PER IL MON AMOUR LANCIATO OPPRTUNAMENTE ORA CERCHIAMO L'INNO DELLA CASERTANA DEL POETA DI BELLONA SE LO TROVI TI OFFRO UNA CENA!! AD MAIORA

ultras aversa ha detto...

...bel sito...un saluto ai casertani dagli
ULTRAS AVERSA