DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

21 mar 2010

Fuori dal Coro ... a Ostuni

Partiamo alle 10 con la solita convinzione ... è solo per noi, è solo per i Crips! Tanta strada da percorrere anche oggi, ma dopo circa 150 km siamo costretti ad un pit stop forzato.
Lunga fumata bianca, la ruota ci lascia ... logorata e stanca.
L'inconveniente ci esalta, avanti con goliardia.
Alla fine saranno 700 km di follia, di risate con le lacrime, di "fratello caro", di pullman invisibili, di meccanici di Maranello, di gelati a Pietrelcina (?), di informazioni chieste a "turisti", di ingressi a coppia, di borghetti, di birre con gli amici della Dreher, di mentalità con gli ostunesi (!), di bariste toste e di 33 ultras (orgogliosi e fieri) al seguito del "carrozzone del circo rossoblù".
Per il resto, la partita ... ma c'era una partita, ma quale?
E' solo per noi, è solo per i Crips!
E noi restiamo, fuori dal coro!

51 commenti:

Piccolo Crips ha detto...

ahahah pulman Invisiviliiii Enzoooooooooooooo ahahahahahah.....cmq siamo PIU CHE UNICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......PER SEMPRE CRIPS....Cmq io Non Sapevo Che Oggi Giocasse La Casertana CI Siamo Trovati Li Per Caso, Mica Abbiamo fatto 700 km per vedere una partita(VERGOGNOSA) Noi Volevamo Mangiare Il Gelato Ostuni, Giusto Una Passeggiata...saluti Da Manuel...

fdc88 ha detto...

Volutamente non si è parlato della partita nel post, ma un commento è d'obbligo.
Ripagare 33 pazzi che si fanno altri 700 km in quel modo è da vergogna!
Perdere una partita in 11 contro 9 è da schiaffi!
La "solita" lamentela di non essere pagati e di non poterlo dire per "paura" di perdere tutti i soldi, OFFENDE la passione di una città e MORTIFICA una maglia che non necessita di altre umiliazioni!

Un plauso (sincero e di cuore) ai miei fratelli che riescono a rendermi "indimenticabile" una trasferta che calcisticamente non si sarebbe mai dovuta vivere.
E' solo per noi, AVANTI CRIPS.
Davide.

Anonimo ha detto...

inserite 3 foto nell'archivio fotografico

Anonimo ha detto...

un applauso di cuore a quei 33 ragazzi pieni di vita.SIETE GRANDI.
ciro capuano

dimissionario ha detto...

La vedo nera come non mai!!!!
Se penso che si lamenta pure Caputo, con una squadra al 2° posto in serie A, ed una partita su due in diretta a SKY, non oso immaginare chi possa risollevare la mia povera Casertana.

Anonimo ha detto...

Ennesima delusione, ma stavolta accompagnata da un senso di profondo disgusto.
Un applauso carico di sincera ammirazione ai 33 presenti, un saluto affettuoso che spero possa,in piccola parte,confortarvi per avere fatto 700km per essere offesi da chi e'sceso in campo.
Saluti

JLOVECASERTANA

Anonimo ha detto...

Non ci sono più parole.
Quelle che mi restano le voglio usare per fare i complimenti a voi.
CHIUDIAMO IL PINTO.

Anonimo ha detto...

ONORE AI CRIPS FRATELLI DI UN IDEALE!!!

GUARDATE IL MIO COMMENTO A INTERNO18:"BASTA CON LE LAGNE CHE QUEST'ANNO MANCA NONNO PEPPE LE PROMESSE MANCATE GLI SPONSOR CHE ABBANDONANO I SENATORI CHE NON GIOCANO!!!! I GIOCATORI DEVONO ESSERE PAGATI PERCHè FANNO QUELLO PER LAVORO L'ANNO PROSSIMO CERCATE GIOCATORI AL BAR TAHITI CHE GIOCHINO GRATIS E IL CAMPIONATO LO GESTIAMO NOI SENZA QUELL'ANTICALCIO CHE è IL VOSTRO STRATEGA FEOLA INCAPACE COME CALCIATORE MA SICURAMENTE PIù NEGATO COME ALLENATORE ...IL MANCATO MOTIVATORE CHE OGNI VOLTA CHE PERDE è CAPACE SOLO DI DIRE ..IO LO AVEVO DETTO CHE QUESTA SQUADRA NON AVEVA CARATTERE....BASTA...TORNI A SANTA MARIA A CERCARE CARATTERE!!!!
L'UNICO STIMABILE PER QUELLO CHE HA FATTO SINORA è SPARACO MA PURTROPPO è IL MINISTRO SENZA PORTAFOGLIO E PER VINCERE CI VUOLE QUESTO! PERTANTO MEGLIO UN COMA IRREVERSIBILE CHE UNA NUOVA TRANSIZIONE CON FALSI SPONSOR E FINTE SQUADRE CON LE PALLE...VERO SIGNOR GUADAGNUOLO LE ABBIAMO VISTE IERI LE PALLE...DELL'OSTUNI! VERGOGNATEVI PER AVER ULTERIORMENTE INFANGATO LA NOSTRA CITTà!!
ONORE A FERDINANDOPOLI E A QUELLI CHE DI CASERTA NE FANNO UN VANTO MALGRADO LE VOSTRE MESCHINE FIGURE DI MERDA!
SASA'

Anonimo ha detto...

ke dire dopo il pit stop e la biretta con gli amici di ostuni...
solo per noi.....
crips 88' per sempre
un abbraccio ai miei fratelli di viaggio e a tutti i crips.
P.S.fratello davide preparati per le ultime trasferte di quest'anno sono sempre con te SOLO PER NOI.

ALFONSO CRIPS88'

Anonimo ha detto...

caro Davide ho saltato due trasferte in tutto il campionato ma cl cuoe smpre vicino ai fratelli CRIPS anch da lontano, siamo inimitabili.Solo per noi
Ciro Capuano.
saluti al mitico macellaio

Davide ha detto...

Ciro (giusto per divertirci) e visto che mi "provochi" ... tengo a precisare che di trasferte ne hai saltate 4 e non 2. Precisamente (Bacoli, S. Antonio Abate, Francavilla sul Sinni e Ostuni).
Perciò sei in DEBITO e prepara 7/8 kg di pasta e fagioli per la prossima!!!
SOLO PER NOI!!

Anonimo ha detto...

Non penso che Feola sarebbe stato in grado di gestire una squadra di livello superiore per manifesta incapacità tecnico-tattica! il calcio che ha fatto il signor Feola lo farebbe anche Vicienzo o scupator!Tutti in difesa per 90 minuti !palla lunga e se qualcuno della squadra avversaria sbaglia e qualche rimpallo o qualche colpo di vento o colpo di c...entrava in porta e poi schaivella e ora capasso parava l'inverosimile si pareggiava e forse con l'aiuto di S.ASnna si poteva anche vincere!
parliamoci Chiaro l'organico di questa squadra è inferiore a quello dell'eccellenza fatto salvo Mastroianni e stigliano.....(Carotenuto,Di Michele.Borrelli...non erano certo inferiori a Criscuolo Pinto e Mautone con tutto il rispetto)!!vogliamo parlare dei deliri di megalomania del primo periodo con seppur simpatiche iniziative ...totalmentedistaccate dalla cruda realtà di una città che ha tanta voglia di calci nella componente tifosi ..ma senza il becco di un imprenditore pronta a riportarla alla dignità che le spetta per diritto!
Sparaco è da ringraziare ma deve uscire definitivamente per se stesso allo scoperto perchè se pretende di fare calcio l'anno prossimo con giocatori presi dalla primavera del San prisco e spacciati come gli eredi di Messi dal Direttore sportivo di turno è meglio finirlka qui!!!

sasà inviato su interno 18

Anonimo ha detto...

LA VOSTRA TRANSIZIONE ENNESIMA UMILIAZIONE ALLA NOSTRA PASSIONE !
DELLA PRESUNZIONE SOVRANI DELL'ACCATTONAGGIO MAESTRI
VERGOGNATEVI

SASà70

ENZO SNLS ha detto...

UN ABBRACCIO ULTRAS A TUTTI I FRATELLI.

DACCORDISSIMO CON SASA' SPERIAMO SOLO CHE QUESTA STAGIONE FINISCA PRESTO E CHE LA PROSSIMA SIA TOTALMENTE DIVERSA.....ANCHE SE ONESTAMENTE MI RISULTA DIFFICILE CREDERLO.

AVANTI CRIPS!!!

Davide ha detto...

http://www.mentalitaultras.com/files/MU_1995-2010.pdf

pagina 7!

Anonimo ha detto...

Inserita 1 foto della scena più bella di ieri ... dopo l'abbandono degli ultras a 10 minuti dalla fine, il saluto della squadra al settore vuoto!
SIAMO STANCHI DI QUESTA MERDA!
LA CASERTANA SIAMO NOI!

Manoapala ha detto...

Serve una cerveza&sigarillo per vederci e farci gli auguri di pasqua, avanti fratelli miei.
Manoapala

indiscrezione ... ha detto...

Ufficiale: Diego Della Valle dice addio alla Fiorentina.
I bene informati riferiscono di un forte interessamento a rilevare la Casertana!
Unica condizione richiesta dall'imprenditore è la permanenza di Falocco quale DG della squadra!!
Falocco, raggiunto dai microfoni di Rai Uno, ha dichiarato: "sono un sognatore, in 5 anni saremo in Europa".

Manoapala ha detto...

Bella questa!!!!Farlocco o Fallocco come meglio credete....pero' la firma per piacere.

p.s. L'invito per gli auguri è rivolto pure a quella m. del dimissionario latitante, poi me lo spieghi questo allontanamento perchè ancora non l'ho capito.

Mano a Pala...sempre più!!!

fdc88 ha detto...

Hai ragione Manoapala, di solito non pubblichiamo messaggi anonimi, ma questo era troppo divertente per rifiutarlo!!
p.s. Ma in questa operazione, resta Feola o viene Prandelli?

Da parte mia massima disponibilità per un augurio "pasquale"!
Davide

Anonimo ha detto...

un bel di dell'era degli eroi giunse in Ferdinandopoli un elfo dalla canuta chioma e dalle dolci sembianze con voce suadente e soave!
Il sire gli affidò poche risorse per dare origin a compagine dedita al giuoco del calcio storico per dare lustro alla sua città viste le doti che di costui si narravano!
Il prescelto scelse i migliori giovinetti indigeni dei quartieri del villaggio Torre e scelse alcuni forestieri più esperti e nacque la squadra atta a un medio lungo-termine a giunger a ben altri meravigliosi palcoscenici!
Nacque la leggenda di Messer Farlocco il mago della transizione!

con i dovuti rispettosi omaggi

CASERTA VI INSEMINA

dimissionario ha detto...

Il buon vecchio dimissionario non puo' che accettare con piacere un così dolce invito inviatomi dal M.P. del blog.....fatemi sapere che ci saro' sicuramente.
Unica condizione, non mi nominate Feola, per cortesia...alleno una squadra e sono 2° in classifica dopo 21 giornate ad 1 punto dalla prima e con una sola sconfitta...MERITO DI PIU'...BARBAFALOCCO CHIAMAMI!!!!!

Manoapala ha detto...

Date conferma per domani ore 21.00 piazzetta L.R. c...o!!!!!

Mario ha detto...

Confermato ore 21
così vi do anche qualche ragguaglio su quello che sappiamo ;)

Anonimo ha detto...

OK X DOMANI
MRONKI

Anonimo ha detto...

http://www.osservatoriosport.interno.it/allegati/determinazioni/2010/osservatorio_17.pdf

manuel ha detto...

Ij Nun M Poss Maj Scurdà..............Con Questa Frase Mi Incanto Ad Ascoltare Discorsi Di Persone Che Ne Sanno Piu Di Me,Che mI Stanno Aiutando A Crescere E Capisco Che Ho Ancora Tutta Una Vita Davanti......Voi Siete La Vera Casertana.....Ora Ho capito Davvero Il valore Dell'Amicizia....CRIPS é Fratellanza.........E Tutto Grazie A Ognuno Di Voi.....

Anonimo ha detto...

Un augurio sincero di buona Pasqua a tutti i tifosi rossoblu', in particolare ai Crips; non vi conosco personalmente ma vi vedo in piazzetta Andolfato quando la domenica mi reco al Pinto.
L'augurio e' che si possa smuovere qualcosa, che qualcuno possa stendere le basi per tornare a competizioni dignitose.
MERITIAMO DI PIU'!!!

JLOVECASERTANA

HUMBO ha detto...

Anonimo...chi ama la Casertana Chi ama la ns Casertanita' e' sempre il benvenuto quando vuoi passando in piazzetta fermati cosi' ci conosceremo.!



Manuel Crips e' Fratellanza
e' Rispetto
e' Storia
e' il tuo Futuro.!

Avanti Falchi

Avanti Crips

fdc88 ha detto...

E' alla fine il mitico Real Marcianise ha battuto in casa niente meno che l'Hellas Verona seguito da 100 butei...

Ora io dico: sento parlare di possibili presidenti truffaldini in arrivo. Tipo quelli che in tre anni ti portano in C1 e poi l'anno seguente ti fanno rifallire... Beh io dico: MAGARIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci metterei 100 firme x beccarmi un truffatore che almeno x due tre anni mi fa godere, prima di fallire di nuovo.
Tanto l'alternativa sarà sempre e solo... transizione e figur e merd' forever...

Saluti & Buona Pasqua ai fratelli CRIPSFDC88 che nn mollano mai!
Vince

Davidone ha detto...

Il CASMS ha considerato la "gara ad alto rischio", vietandola ai fans casertani e autorizzando la vendita dei biglietti solo ai residenti nella provincia di Lecce.

La decisione era nell'aria ... ma la speranza c'era, peccato.

p.s. auguri FUORI DAL CORO a tutti i fratelli CRIPS e ... pienamente d'accordo con Vince!

Anonimo ha detto...

AUGURONI A TUTTI I MIEI FRATELLI
DI BUONA PASQUA.

SOLO PER NOI
SOLO PER NOI
SEMPRE PER NOI.

ALFONSO CRIPS 88'

Anonimo ha detto...

Auguri di cuore a tutti i Fratelli Crips.
Mronki

gk ha detto...

Dall'uovo di Pasqua stanno uscendo tante sorprese! La prima su tutte è che c'è un grande interesse intorno alla nostra Casertana! Con grande sorpresa ho appreso dell'iniziativa dei media sportivi casertani che hanno proposto l'azionariato popolare. Certo in un calcio come quello spagnolo ha funzionato ma già vedo i 4 inciucioni che stazionano fuori al chiosco che rivendicano la paternità dei loro 100 euro, pensando di aver voce in capitolo!!! Passando a cose più concrete (speriamo!!?!) sono stupito dal lavoro di Falocco! Se è vero ciò che si legge in giro, già sono 3 gli imprenditori pronti a versare bei soldini (parliamo di 4/500mila euro) nelle casse societarie. E pare che sia davvero piena di appuntamenti l'agenda del Direttore Generale!!! Speriamo bene!!! Ma vuoi vedere che il msg di Enzo snls dell'altro giorno corrispondeva a verità???? :-)

Anonimo ha detto...

RITORNELLO ADATTATO A NOI DEL MERAVIGLIOSO CORO DEL SAN LORENZO CON PARTICOLARE DEDICA A MANUEL:

OGNI GIORNO IO SOGNO DI TORNARE A GIOCARE A SALERNO!
OGNI GIORNO IO SOGNO DI PORTARE PER STRADA IL MIO ORGOGLIO!
ANCHE QUANDO MI SVEGLIO DI CASERTA IO SENTO IL BISOGNO!
SONO FUORI DAL CORO E PER LEI SONO PRONTO ALLO SCONTRO!
PER RIDARE DIGNITà ALLA MIA CITTà OHOHOH (2VOLTE)

A VOI ORA DA RICOSTRUIRE LA PRIMA PARTE

SASA'70 SEZ ROMA

Piccolo Crips ha detto...

Grazie Per La Dedica Stiamo Provvedendo Ad Impararla Per Poterla Cantare AL Prossimo Incontro.....ahahhaha.....AVANTI CRIPS

dimissionario latitante ha detto...

Diciamo che c'e' interesse...ben venga comunque....ma (dopo ahime' 18 anni)mi sorge un piccolo dubbio---
Di Matteo ha detto che caccia 200mila euro, e va bene, gli altri 2 o 3 dovranno fare altrettanto, e va bene..se la matematica non e' un'opinione s'arriva a circa 800mila euro, quindi, esperienza alla mano, trattasi di un altro incucio per mettere la palla a centrocampo e fare la grande transizione o no?
Poi se le cifre che intendono investire sono altre si vedra', ma una cosa mi preoccupa e tanto....come si mettono in sintonia 4 teste??

Manoapala snb ha detto...

Non può piovere per sempre cazzo
CHE TE PASA QUEREMO....!!!!
Avanti acquistiamo tutti le quote che facciamo una nuova Barça, finora facebook non lo avevo per niente considerato anzi! però adesso....... ...tutti eh eh.
AVANTI CRIPS CASERTANA AMORESENZAFINE

PEPPE ha detto...

dimissionario non ti preoccupare tanto c'è il mitico azionariato popolare!!!!!

Anonimo ha detto...

Il problema e' che tipo di teste si mettono insieme? Ovvio che se metti insieme un Lamberti, un Fedele, ed un Crisci, con i primi 2 che hanno pensato solo a succhiare soldi al Crisci, non esce niente di buono! Ma credo che stavolta stiamo parlando di imprenditori, non di cravattari piastrellisti ed accattoni...Comunque staremo a vedere.
Mex

Anonimo ha detto...

UN SALUTO A TUTTI SPERANDO CHE STAVOLTA SIA LA VOLTA BUONA.AVATI CASERTA,AVANTI CRIPS,
CIRO CAPUANO

gk ha detto...

Sinceramente non me la sento di vedere i ragazzi della juniores che prendono goleade tutte le domeniche da qui fino alla fine del campionato. La dignità è una cosa inalienabile!!! Il caro DG ha parlato di epurazione: bene cominciasse da Pinto che si è inventato il mal di Dindò x evitarsi la figuraccia e 700 km!! Serietà merce rara!!!

Manoapala snb ha detto...

I pugliesi tutti appesi

Anonimo ha detto...

O meravigliosi e sublimi residenti nel fondo delle Puglie nominati in Territorio Casar...ano! dei meandri da dove nascesti e facesti capolino con la tua testolina indistinguibile da quella che i miei borbonici avi infilarono nella larga fessura di tua madre torna li a rinchiuderti o puo se per diniego rientrare nella parte posteriore ben più calda ed accogliente alle tue dimore!!!!! ricchioooooooo
2 secondi fa ·


con rispetto ai conigli


Caserta vi insemina

CRIPS FDC 1988 ha detto...

Per lunghi anni al timone della curva salernitana, prima al Vestuti e poi all’Arechi, è morto, nella giornata di oggi, Carmine Rinaldi, storico ed indimenticato capo ultras meglio conosciuto con l’appellativo di “Siberiano”.
Sempre acclamato dalla massa per il suo indiscusso carisma e per le capacità di far remare in un’unica direzione diverse teste pensanti è ricordato anche a Caserta per la storica difesa di uno striscione in uno dei tanti derby infucati.
Alla famiglia, oltre ogni rivalità, le nostre più sentite condoglianze.
Salerno merda!

Anonimo ha detto...

Addio a un grande ultras seppur rivale, eroe di un mondo che purtroppo non c'è più stritolato dal business e dalla repressione.
Anche se ai tempi del Siberiano ero poco più che un ragazzino, ricordo quei derby fantastici con la Salernitana che a Caserta iniziavano dal venerdì...
Mi spiace che i giovani ultras di oggi non abbiano potuto conoscere questo tipo di personaggi, rivali ultras ma cmq rispettati.
Onore a te Siberiano.
RIP

Pensiero Ultras

Anonimo ha detto...

SALERNO ERA TAPPEZZATA NELLE EDICOLE PER TALE NOTIZIA. L'ULTIMO SALUTO GLI E' STATO TRIBUTATO NEL SUO REGNO OVVERO AL VESTUTI DI SALERNO

Peppe da San Felice

Anonimo ha detto...

La morte di un ultras va oltre ogni rivalità...

RIPOSA IN PACE SIBERIANO!

http://www.youtube.com/watch?v=lXLdl10uDJI&feature=player_embedded

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=lXLdl10uDJI&feature=related

oltre ogni bandiera, oltre ogni colore ONORE AL SIBERIANO!
Antonio Caserta - Centro Storico

Davide ha detto...

L'avevo promesso a Tommaso ... di seguito l'estratto di una intervista fatta qualche anno fa al Siberiano:
E chi scorda Caserta ... la Salernitana era allenata da Lojacono. La "guerra" iniziò già al botteghino, entrammo in curva con i tifosi rossoblù. Partita combattuta, tensione alta. Poi l'arbitrò inventò una punizione a favore della Salernitana, che fece anche ripetere. La palla entrò ... alla nostra esultanza iniziò, inevitabilmente, il corpo a corpo. Ci difendemmo bene, eravamo compatti, ricordo la forza di Fulvietto il Boscaiolo. Progressivamente il grosso dei salernitani uscì dallo stadio. Rimanemmo in pochi, poi solo, ultimo ad abbandonare la curva. In strada fui circondato da un gruppo di punk armati di catene. Preferii non reagire alle loro provocazioni. All'insulto su mia madre, invece, non riuscii a trattenermi. Li colpii fino allo sfinimento. A terra mi picchiarono selvaggiamente. Con un bidone in ferro stavano per amazzarmi. Fui medicato di sera al club."

dimissionario ha detto...

A parte la retorica...davvero un ultras d'altri tempi,dico cio'perche' ho avuto modo di conoscerlo personalmente.
Dispiace davvero, anche perche' aveva solo 47 anni e che c...o.