DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

25 gen 2010

Fuori dal Coro ... ad Angri

Le 3 sconfitte consecutive e i 40 giorni senza vincere hanno comunque portato una “nota positiva” … l’allontanamento dei tanti “occasionali”.
Arriviamo alle 14, insieme agli altri gruppi, entriamo nel settore, appendiamo le pezze e ci compattiamo.
Siamo una 70ina forse 80, ma non di più.

Presenti anche alcuni ultras di C.mare di Stabia.
Tutti ultras e tutti con tanta voglia di cantare per la maglia e per la nostra città. Certo, la paura è che la squadra non riesca a darsi una scossa ma certe paure si superano solo con il sostegno e infatti dopo pochi minuti siamo in vantaggio e poi subito il raddoppio.
Il tifo aumenta di intensità. I cori e le ripetute
si sprecano.
Il terzo gol ci restituisce, almeno, il sorriso perso nelle ultime domeniche, ma una vittoria non cambia nulla … meritiamo ancora e sempre di più.
Una vittoria non serve senza serietà, programmazione, ambizione e "idee chiare" sul futuro!!
E le "chiacchiere" sentite oggi, non sono proprio di buon auspicio.
Gli angresi provano a sostenere la squadra nei primi minuti ma, l’andamento della gara, li farà demordere ben presto, limitandosi a fischiare i propri giocatori anche al gol della bandiera.
Anche per loro tempi molto duri.

17 commenti:

fdc88 ha detto...

Volutamente nel post non abbiamo parlato della "novità" di Olcese fuori rosa.
Ad Angri abbiamo parlato sia con lui che con il Presidente. Le posizioni sono molto distanti.
Ma noi siamo ultras e incitiamo ... le chiacchiere le lasciamo a tutti gli "occasionali" che, anche oggi, hanno preferito starsene a casa anzichè sostenere i colori rossoblù.

Un grazie agli amici HCJS Stabia per la loro presenza nel settore.

inseriti alcuni scatti nella galleria fotografica

Anonimo ha detto...

sez. roma presente a bacoli!
upsantsez.roma


per noi e' sempre trasferta!!!!

gk ha detto...

Trasferta strana quella di ieri. Durante il tragitto avevamo deciso che sul 3-0 avremmo abbandonato lo stadio. Ma mai avremmo pensato che fosse 3-0 per noi!!!!
Una partita incredibile, nella quale hanno segnato i più criticati dall'inizio dell'anno. Penso che se ci fosse stato anche Falco l'avrebbe messa dentro anche lui!!!
Ad ogni modo giusto nn fare certi riferimenti "societari" ma neanche possiamo farci prendere x il culo da Falocco che dichiara che Olcese è fuori per motivi disciplinari!!!! Emiliano era davvero dispiaciuto ieri e soprattutto deluso. Peccato perchè quest'anno stava andando alla grande.
Un plauso al "reparto ortopedia" presente ieri al Novi di Angri!

hcjs amore ribelle 1996 ha detto...

Un saluto sincero agli amici casertani per la bella domenica passata insieme!

LIBERTA' PER GLI ULTRAS!

dimissionario (ora anche occasionale) ha detto...

Si litiga nelle migliori famiglie e come al solito la verita' sta nel mezzo (per chi la sa), comunque tutto rientrera' per mercoledì. Inutile nascondere che Olcese fa comodo alla Casertana ma e' giusto ricordare che Olcese non sarebbe stato Olcese senza la Casertana.Ringrazio Davide per l'invito, ma ormai sono davvero un occasionale (anche in casa), quindi non sarebbe giusto depurificare il gruppo di viandanti!!!
Una chicca comunque ve la regalo..prendetela con cautela pero' (il passato insegna)..fra poco si sentira' di qualche possibile ingresso in societa, ma in realta' si sta trattando per una cessione totale della ns Magica ad un noto e facoltoso personaggio( nessun presidente di altre squadre o cose simili).
Vedremo....
Per il resto..mercoledì' torno a sputarvi in testa dalla mia postazione.

tommy ha detto...

Bellissima trasferta come sempre, ma d'altronde tra di noi non potrebbe essere diversamente! Purtroppo x lo prossima ho appena letto che si gioca a porte chiuse. Per quanto riguarda il discorso societario preferisco astenermi in quanto non so se ci prende per il culo La società o lo stesso Olcese, fermo restando l'ovvio dispiacere visto il momento di forma che sta attraversando. Un saluto affettuoso agli amici stabiesi e complimenti per gli adesivi!

Anonimo ha detto...

un saluto al reparto ortopedia di cui faccio parte .un saluto ed un abbraccio a tutti i CRIPS 88'.

ALFONSO.

Piccolo Crips ha detto...

Saluti Dal Piccolo Crips Acciccato, Meno Male Per La Vittoria, Bellissima Trasferta come Sempre Grazie A Tutti Voi.....Un Saluto Avanti Crips...

Mario ha detto...

ragazzuoli ci si vede domani...

Davide ti ho inviato tempo fa una mail su fastweb... t'è arrivata?

Manoapala S.nb. ha detto...

Oggi ci infraschiamo cazzo!!! ancora e solo per la nostra Citta'.
CRIPS 1988 F.d.c.

Feola e Falocco, di buffoni ne abbiamo le palle piene, via, un po' di dignita' che cazzo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma a bacoi si va?????

upsantsez.roma!


per noi e' sempre trasferta

gk ha detto...

Oggi è stato straordinario vedere tutti i fratelli presenti sui gradoni del Pinto nonostante il maltempo ed il turno infrasettimanale. Guardando i risultati di oggi fa ancora più rabbia aver perso punti facili ed importanti per strada nell'ultimo mese e mezzo. Un pareggio a Francavilla, quello interno con il F&C e tre punti con il Fasano avrebbero dato una speranza concreta per i playoff. Oggi invece prendiamo coscienza di aver gettato una stagione alle ortiche condita da tanti "ma" e tantissimi "se".
Speriamo solo che la notizia del "dimissionario" sia concreta e si realizzi, perchè vorrei cancellare dal mio vocabolario la parola "transizione"!!!

Complimenti a tutti i presenti di oggi

Ps: cmq uno mancava......

Anonimo ha detto...

onore ai fratelli crips costretti come sempre oramai da anni ad umiliazioni da chi si veste da manager e propone transizioni e programmi a medio/lungo termine( lungo quanto? e con quali soldi ?vero Falocco ) un direttore che risponde ai messaggi dei fratelli ultras senza mei ammettere i macroscopici errori compiuti...tanti( cappelletti,falco,gli under decantati che vanno e vengono).
La mia domanda è dov'è l'umiltà se non si ammette mai un errore....programmi sbandierati di salvezza ...apprezzabili se coon il seguito di ammissione di una campagna acquisti sbagliata a metà(e siamo buoni), un allenatore che anche oggi fa uscire monaco e inserisce criscuolo!!!
Una dirigenza che non ammette critiche ma vuole solo applausi....anche moratti è stato criticato...!!
Noi siamo i soli che possono parlare a ragion veduta perchè da 20 anni assistiamo allo scempio di una maglia che per noi ha significato tanto e ci fa ancora gonfiare il petto!
Solo chi ammette gli errori può dirsi saggio!
Noi abbiamo l'entusiasmo di chi ancora crede nella CASERTANA come baluardo della Casertanità!!
Non ci si barrica dietro silenzi stampa ! Basta dire noi abbiamo questa forza e siamo sicuri di quello che stiamo facendo e accettare critiche da chi la Casertana signor Falocco la ama e non può essere categorizzato da lei!! Si vesta di umiltà e ci lasci fare quello che vogliamo e se non le quadra si può benissimo fare da parte !Sasà 70

fdc88 ha detto...

Non mi piace entrare in dispute tecniche nè ho voglia di stare a criticare l'unica "misera minestra" che Caserta è capace di mettere in tavola.
La cosa che mi ha colpito è invece Casertana.net che elogia il silenzio stampa!!! cioè credo che sia la prima volta nella storia che un giornalista prima suggerisce e poi elogia ... un silenzio stampa. Perchè c'è caos e pettegolezzi??!! Allora in piazze tipo Roma dovrebbero stare in silenzio stampa a vita???!!!
Ma forse si tratta solo dell'ennesima assurdità di una realtà "surreale" alla quale ormai ci siamo assuefatti...
Ridateci la nostra Casertana, ridateci un po' di dignità...
Vince

"1 che mancava" ha detto...

Inserite 2 fotografie della gara di ieri col Matera.
Ai presenti va il mio personale plauso per la giornata lavorativa, l'orario assurdo e per il maltempo.
Rispondete all'sms "culturale" ricevuto nel dopo gara di ieri.

Anonimo ha detto...

Azz casual malamente! manc' na pezz' sul vetro!
Un saluto alla Fondazione Onlus Casertani Riuniti Insieme Per Solidarietà: dopo la visita a Montevergine, e al santuario di San Borghetto, si parla di una prossima gita culturale a qualche monumento storico! Colazioni al sacco, e pappagalli per gli associati con problemi di prostata,
Vince

Anonimo ha detto...

CARO ENZO IO E TE ABBIAMO SEMPRE DETTO CHE NON ERA QUESTA LA REALTà A CUI ASSUEFARSI E IO ERO PIù OTTIMISTA DI TE ORA LO SONO SEMPRE MENO ....BASTA CON I BARBAFALOCCHI ANCHE SE PARLANO ITALIANO!
MI MANCA LA CASERTANA!
SASA'70 CRIPS88 SEZROMA