DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

21 dic 2009

Fuori dal Coro ... a Francavilla Fontana

Partiamo per Francavilla Fontana di buon’ora temendo le avverse condizioni meteorologiche di questi giorni. Troviamo strada ghiacciata e nevischio ma in allegria arriviamo con un buon anticipo fuori lo stadio. Per sconfiggere il freddo (o la fame?) mangiamo 2/3 piatti a testa di ottima pasta e fagioli che accompagnata col Borghetti ha un sapore davvero unico! Intanto arrivano gli altri ragazzi dei gruppi, e nel settore siamo 55 ultras al seguito. Appendiamo le pezze e iniziamo a sostenere la maglia e i ns. colori. Si canta (anche per riscaldarci) senza soste per tutta la gara. Tanta voce, tanto colore e molti cori, anche retrò. Repertorio completo.
La gara è di quelle che a Natale giocano gli scapoli contro gli ammogliati e in molti nasce il dubbio che ci sia una “pastetta natalizia” per lo 0 a 0 e tanti auguri.
La pastetta, invece, si trasforma in “suppostone” al 91°!
Qualche coro rabbioso a fine gara e non ci consola l’applauso della squadra, non ne abbiamo bisogno, noi la nostra “gara” la vinciamo sempre e lo sappiamo!
Ripartiamo verso Caserta con la solita goliardia, giurando che è il momento di dire BASTA ... se ne riparla nel 2010!

Bel viaggio di ritorno, tante risate e spensieratezza (alla faccia dei km e della sconfitta) e una vera e proprio “botta di culo” sull’Autogrill ad Avellino ... con una promessa da mantenere!

74 commenti:

Davide ha detto...

Che si vinca o che si perda, GOLIARDIA ULTRAS.
Tante risate e tanto divertimento.
Bella giornata ultras.

Al ritorno all'Autogrill ad Avellino, la ciliegina sulla torta ... Ciro ormai la promessa è fatta ... aspettiamo sviluppi, NOI siamo pronti (e chi u' manten a Enzo Chesterfield).

Un saluto ad Enzo SNLS, ci è dispiaciuto tantissimo.

Comunque mo' bast, se ne parl' l'ann prossim!

Momento serio: o si inizia a tirare fuori la grinta e si gioca per vincere (con quelli più in forma) o questa squadra è destinata a farci patire altre inculature!!

p.s. inserite, nell'archivio foto, due foto fatte tra primo e secondo tempo ... quando eravamo tutti al bar fuori lo stadio!

Anonimo ha detto...

Sono uno dei pochi presenti ieri a Francavilla. Complimenti a voi e a tutti quelli che ci sono sempre. Per tutti gli altri che parlano, parlano e alle prime difficoltà non vengono non ci sono parole. Ad Avellino, sabato, c'erano 1300 casertani e ieri?
Comunque questa squadra deve cacciare le palle.
Scusate per l'anonimato.
Buone Feste.

Piccolo Crips ha detto...

Bella Traferta Tanto Divertimento E Sopratutto Tante Risate......Ahahah A Enz Nun U Manten Chiu Nisciun ahahahah.....CIrooooooooo La Tua PRomessaaaaaaaaaaa......Saluti Da Manuel......GRAZIE A TUTTI. Avanti Crips

Anonimo ha detto...

Sono contento che a Caserta ci sia ancora chi ha voglia e pazienza (E CE NE VUOLE TANTA!) di seguire i nostri amati Falchetti. Peccato che la stragrande maggioranza prefrisce seguire...le mode (quanti eravamo ieri ad Avellino?!?). Ehbè, mentalità ultrà: merce rara, merce cara! P.S.: Potreste mettere delle foto di Francavilla dove poter "ammirare", oltre agli striscioni, anche qualche volto familiare? Intanto complimenti, continuate così e buone feste a tutti (o quasi...!).

Anonimo ha detto...

Dopo ieri veramente canto con convinzione "...e io lo so'xche'nn resto a casa!"bella trasferta con grande goliardia tra di noi(Ciro io nn posso,lascio il passo a voi piu'giovani e cercatori di fortuna....)per l'anonimo di sotto,ero presente anche ad Avellino e'ovvio che andare a vedere la serie A e stai al secondo posto in un ambiente caldo e vicino sia piu'facile e piu'normale di andare a c.a.400 km da casa,al freddo(ghiaccio) a vedere una partita di serie D senza ambzioni societarie di voler/poter salire vs il mitico Francavilla la domenica prima di Natale.
Con il nn gioco di ieri e con questa mentalita'nn sara'un bel continuo in campionato

Reali

HUMBO ha detto...

Ciao Ciro saluti da Avellino !!!
Siete sempre hot!!!
E' stato bello incontrarvi!!!

fdc88 ha detto...

SEMPLICEMENTE, GRAZIE PACO!!

Anonimo ha detto...

una promessa e' una promessa,cque grande trasferta e' volata. Grazie a tutti siete veramente dei grandi amici. Ciro capuano.
avanti crips avanti caserta.Mi raccomado per un brindisi il pggio del 24.12.2009.

gk ha detto...

H grande il regalo di natale! la felpa è bellissima!! Grande bevuta l'altra sera. Batteria di brindisi soprattutto per il futuro sposo..."il Gladiatore"!!!
Auguri amici miei.

Anonimo ha detto...

Auguro un felicenatale a tutti i fratelli Crips e le vostre famiglie!!!!
Tommaso

dal sito dei CUSP ha detto...

Di seguito si riportano alcune frasi di un racconto pubblicato sul sito dei Cusp Casarano.
Il titolo è Caserta Paranoica. Una domenica come poche.
Per leggerlo interamente:
http://cusp1980.forumup.it/about3586-cusp1980.html
.....

E’ la quiete prima della tempesta.
Si aprono i cancelli, entriamo. Sono le 14.10. Il nostro settore è accanto la tribuna est, occupata dagli ultras della Casertana. Siamo poco più di un centinaio.
Noto con piacere lo striscione Emilia Paranoica e una bandiera giamaicana con il volto di Bob Marley e la scritta freedom; delle ultime partite ricordavo solo saluti romani e minacce di odio eterno a tutto il Salento.
A dieci minuti dal fischio d’inizio, tuttavia, mancano ancora all’appello i gruppi più numerosi del tifo rossazzurro: il mitico Cusp e il più recente CASARANO 1927. Qualcuno di loro telefona. Sono appena usciti dall‘autostrada. Ci accorgiamo ben presto che non eravamo i soli ad aspettarli.
Arrivano due pullman stracarichi di tifosi che, scesi dal mezzo, si dirigono verso la biglietteria, situata proprio in corrispondenza della tribuna est.
E’ il momento che gli ultras casertani stavano aspettando. Alcuni di loro iniziano a lanciare all’esterno sassi, pezzi di ferro, cd e una varietà di oggetti tale da rendere fiabesca ogni ipotesi diversa dalla premeditazione. Altri sfondano il cancello in cerca dello scontro fisico, che non tarda ad arrivare. Le due tifoserie giungono a contatto e si affrontano a suon di pugni, schiaffi e cinghiate.
I cinque carabinieri, invece di separare le opposte fazioni, continuano a presidiare il cancello del settore ospiti per impedire l’ingresso ai senza biglietto.
E’ una situazione paradossale. Decine di casaranesi rimangono schiacciati tra gli ultras, intenti a respingere l’attacco nemico, e i cellerini, che gli impediscono di scappare dall’inferno e rifugiarsi sulle gradinate del Pinto. Sono attimi terribili.
Finalmente il lume della ragione giunge in soccorso delle forze dell’ordine, che liberano il passaggio e lanciano un lacrimogeno all’indirizzo dei supporters di casa fuoriusciti dallo stadio.
.....

Anonimo ha detto...

buon natale e felice anno nuovo a tutti dalla sez. roma!!!!!

p.s. speriamo che il 2010 ci porti la serie "C"

UPSANTSEZ.ROMA

Anonimo ha detto...

Auguri di Buon Natale a tutti i miei Fratelli CRIPS e loro famiglie...
MRONKI

Anonimo ha detto...

un forte abbraccio a tutti i miei fratelli e che si avverino tutti i vostri desideri.
CRIPS 88 OVUNQUE


ALFONSO

Davide ha detto...

Porca miseria quanto ho mangiato ... adesso capisco perchè Pinto in campo non riesce a correre.

Auguri di cuore a tutti i fratelli CRIPS, per voi e i vostri cari un Natale FUORI DAL CORO.

ENZO SNLS ha detto...

AUGURI DI VERO CUORE A TUTTI I FRATELLI CRIPS.

BUON NATALE RAGAZZI.

P.S.: MI SA CHE DOPO LE FESTE ALLA TAGLIA DELLA FELPA DEVO AGGIUNGERE DUE X.........

AVANTI CRIPS
AVANTI CASERTANA

Anonimo ha detto...

Un saluto E AUGURI a tt i fratelli CRIPS veri ed inimitabli amici.MAI UN PASSO INDIETRO.
CIRO CAPUANO

falchetti calcio 5 ha detto...

Buon Natale alla MAGICA CASERTANA e a tutti i suoi tifosi

Piccolo Crips ha detto...

Auguri A Tutti Ragazzi, Auguro Un Buon Natale A Tutti Voi E Famiglie, Sperando Che I Nostri Sogni Si Avverano. Un Grazie A Tutti Per QUello Che State Facendo Per Me, Nessuno Lo Ha Mai Fatto, Nessuno Mi Ha Mai Trattato COme Mi Trattate Voi, Nessuno Mi Ha Mai Fatto Sentire Cosi Bene, Grazie Davvero Di CUORE, Il mio Sogno Piu Grande Si é Avverato il 6 settembre quando ho conosciuto Tutti Voi. Grazie Ancora E Sempre Avanti Crips. Saluti Da Manuel

Anonimo ha detto...

Veramente belli e toccanti questi messaggi di fratellanza! Auguri a tutti voi e alle vs famiglie!
Crips è un ideale di fratellanza che resiste al tempo e alle mode.
Vediamo di organizzarci in questi giorni x una birretta di Natale!
Un abbraccio a tutti, e...
Nè panettone, nè pandoro, solo un augurio, FUORI DAL CORO!
Vince

Venafrum ha detto...

Anche se in ritardo faccio i miei auguri di buone feste a tutta la gradinata ultras casertana con un particolare augurio a tutti i componenti dei grandiosi Crips.
Sperando che il 2010 possa riservarci meno repressione e togliere questi assurdi divieti (vedi settori ospiti lasciati vuoti o partite a porte chiuse solo per citarne alcuni).
AUGURI ULTRAS.

Venafrum

HUMBO ha detto...

Le Mode passano i Gruppi si sciolgono..
solo gli Ideali non muoiono Mai

Nessuno come Noi
Orgoglioso di essere Casertano
Fiero di essere uno di noi

Buon Natale Fratelli

Anonimo ha detto...

Per tutta la fratellanza crips: Lunedì 28, ore 20:30 Birretta&Alcool vario, al solito posto!
Non mancate e confermate l'adesione!
CRIPS E' AGGREGAZIONE!

PS: humbo portam' a felp'!!!!
Vince

Venafrum ha detto...

ahahahahh ragazzi bellissimi nella home page i loghi in successione con la frase tratta da t'immagini di vasco...

ps. se riesco lunedì faccio un salto per salutarvi

Mario

Davide ha detto...

Mario ti aspettiamo lunedì sera per una birretta in compagnia!
Sarebbe per te anche l'occasione per ampliare la tua collezione (capisc' a me!)

io vengo per la figa!! ha detto...

Lunedì 28 alle 20 e 30 al solito posto appuntamento per brindisi di fine anno ... NON MANCATE ... felpe, alcool, ricchi premi, cotillon e figa per tutti!
AVANTI CRIPS!

PACRIPS ha detto...

Ragazzi Grazie a tutti!!! Con onore.. portero' il vostro dono..
Avanti Crips
CASERTA NEL CUORE

Anonimo ha detto...

il 31 è confermato l'aperitivo CRIPS??? Fatemi sapere

Tommaso

fdc88 ha detto...

Si è confermato alle ore 13.30.
Mi raccomando...
TUTTI e PUNTUALI!!!!!!
V.

Mario ha detto...

Un sincero ringraziamento a tutti i fratelli Crips...da esterno mi avete fatto sentire uno dei vostri.

un ringraziamento speciale per il dono che custodirò gelosamente.

ci si vede giovedì...

Mario

Anonimo ha detto...

Bissiamo il 31/12!!!! Tutti presentiiiiiiiiiiiiiii!

Anonimo ha detto...

Ci vuole Chiù pilo pe tutti!!!

Peppe da San Felice

Davide ha detto...

E' bastato scrivere nell'sms che ci sarebbe stata oltre all'alcool, la figa, e vi siete presentati tutti belli carichi e pimpanti.

Visto che le promesse si mantengono (in attesa di quella di Ciro) per giovedì 31 alle 13 e 30 appuntamento al solito posto per un aperitivo di fine anno ... SPECIAL GUEST: BALLERINE BRASILIANE (autentiche e senza "pacchi" sorpresa!)
Avanti Crips, mai un passo indietro!

Manoapala S. nb. ha detto...

Che sia un 2010 meraviglioso per tutti voi e per la nostra Magica, fratelli miei, orgoglioso di noi.
1 9 8 8

Anonimo ha detto...

Auguri per un grande 2010 ultras!
Auguri per un "almeno decente" 2010 per i colori rossoblu: anche se ai miracoli nn crediamo più da tempo...
Saluti ai fratelli,
Vince

Solo gli ideali non muoiono mai!

Davide ha detto...

AUGURI di cuore "Pensiero".

Anonimo ha detto...

eppure basterebbero 2 passi per raggiungere i salernican....quest'anno ne faccio 40 entro il 2013 ...voglio il derby!
Sasà70 crips 88 sez roma ...al pinto per me sempre in trasferta

Anonimo ha detto...

Che fretta c'era...maledette primavere!!!!! ;-)
Crips sez. Giovani Dentro!
Vince

fdc88 ha detto...

saluti a san prisco!

SEZ. S.N.L.S. ha detto...

AVANTI CRIPS!!!
AVANTI FALCHI!!

SALUTI A TUTTI I FRATELLI.

Davide ha detto...

SIAMO TUTTI CON GADOLA: FEOLA VATTENE!!!
Noi vogliamo Canà!

Anonimo ha detto...

Ma che ci avveleniamo a fare tanto a Giugno immagianiamo già cosa accadrà. Mi sono veamente stancato.
Caro Davide se canà fosse quello del primo fil andrebbe bene perchè il sequel è una cagata come questa casertana.

DAVIDE TOGLI LA SCRITTA T'IMMAGINI SE FOSSE SEMPRE DOMENICA basta l'intossicazione di tutta la settimana. LA Domenica dedichiamola alle famiglie che a questi personaggi...ogni anno sempre la stessa identica ripetuta storia.

Peppe da San Felice oggi fortunatamente assente a questa ennesima figura di merda con la FORZA E CORAGGIO ma io a chi lo devo raccontare che la mia squadra ha vinto il campionato a CASAPESENNA e ha perso oggi con il FORZA E CORAGGIO...MA MI FACCIA IL PIACERE!!!

GK ha detto...

La rabbia nasce dal fatto che le formazioni che ci hanno sconfitto fino ad oggi erano alla ns portata. Anche oggi 5/6 occasioni da rete ed un solo gol. Loro 1 tiro 2 gol!! Monaco è un giocatore da promozione e Scellone Feola si è fissato con lui!! Anche oggi ha sprecato banalmente l'occasione più ghiotta per pareggiare!! Un'altra prestazione inutile del pupillo di Feola! Forse tutti avremmo firmato se ci avessero detto che alla fine del girone di andata avremmo avuto 30 punti ma vedendo le avversarie di quest'anno sinceramente mi sale un'incazzatura abnorme! Oggi salvo solo Olcese (genroso come al solito) e Gilfone che le ha tentate davvero tutte!! INCOMPRENSIBILE LA SOSTITUZIONE DI MAUTONE! CREDO CHE IL V.PRESIDENTE ABBIA RAGIONE: FEOLA LA TUA AVVENTURA E' FINITA OGGI!!! Complimenti a Gadola che ha le palle nn come il presdidente che si mette paura anche della sua ombra! Ah! Mò mi so sfogato....

Anonimo ha detto...

Finalmente uno sfogo in questa società: Gadola siamo con te, FEOLA VAI VIA!!!!!!!!!!

tommy ha detto...

Venerdì birretta??

fdc88 ha detto...

Appena tornato dalla padania, ho visto su youtube l'intervista di gadola e sparaco nel dopo partita, e la sintesi della partita: insomma sono abbastanza praparato.
Onesti? la partita dovevamo vincerla facile. Ma il post partita con gadola-ultras che dice una cosa; suppa un'altra cosa; petrillo che prova a fare da paciere; poi arriva sparaco alla "volemose bene"...
Insomma che tristezza, meritiamo di più!

Vince

humbo ha detto...

Finalmente un vice presidente con le palleeeeee..!!


BRAVO GADOLA..!!

Ma come si fa'.??...perdiamo 2.1 e quel coglione toglie un attaccante e mette un difensoreeeeeeeeeeee!!!!

FEOLA VATTENEEEE!!


la birretta e' fissata per giovedi.

Anonimo ha detto...

CHE SCONFORTO MAMMAMIA!!!!!!!

UPSANTSEZ.ROMA

PER NOI E' SEMPRE TRASFERTA!

Anonimo ha detto...

Ci vuole gente competente in panchina e che lotta in campo!
FEOLA VAI VIA, mostra dignità, dimettiti!!

Anonimo ha detto...

GRANDE GADOLA!
CASERTA E' CON TE!
FEOLA VATTENE!
da interno18.it
se resta feola mi faccio da parte, per il rispetto verso i nostri tifosi che anche ieri sono stati traditi!
antonio

Anonimo ha detto...

FEOLA VATTENEEEEEEEEEEEEE

Crips 1988 ha detto...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DEI RED BLUE EAGLES L'AQUILA:
Rendiamo noto che non è possibile ristrutturare un asilo o una scuola, come scritto nei comunicati precedenti, perchè tali strutture sono già state realizzate con prefabbricati provvisori nella periferia della città dell’Aquila. Le strutture gravemente danneggiate dal terremoto situate nel centro storico, verranno ricostruite dagli enti locali e ci vorranno molti anni prima della loro riapertura. Parte del centro storico della città è in zona rossa ed è inaccessibile. Pertanto abbiamo individuato l’area dove verranno destinati i fondi raccolti; l’area denominata “Parco del Sole” è un grande parco verde comunale situato nei pressi della Basilica di Collemaggio alle porte del centro storico della città dell’Aquila.
Verrà realizzato un parco giochi per bambini unitamente a strutture ricreative e sociali aperte a tutti gli Aquilani che in questo momento non hanno più luoghi di aggregazione, in quanto il terremoto ci ha privati di tutto. Nel Parco verrà realizzato un monumento denominato “Parco del Sole Ultras d’Italia“ con incisi tutti i nomi dei Gruppi e delle Curve Ultras che contribuiranno alla realizzazione del Parco; per lasciare nel tempo il ricordo scritto della vostra solidarietà.
Questo monumento verrà dedicato alle 307 vittime del terremoto perché non vengano mai dimenticate.
Stiamo lavorando per la realizzazione dei progetti con tutti i dettagli che pubblicheremo prima possibile; poi ci attiveremo al più presto per la messa in opera.
L'importo raccolto ad oggi è di euro 33.196,64.

Manoapala S,nb ha detto...

Ora hanno davvero rotto il cazzo, quello dice l'avevo detto che questa e'una squadra che si deve salvare, quell altro la caviglia gonfia(bugia,sputtanata) voleva sfondare con monaco...ci ha solo sfondato altre cose....il presidente che dichiara che i 3 punti avrebbero cambiato gli obbiettivi!!!??? ogni anno sempre la stessa brodaglia, mi hanno stancato cazzo.
Notte fratelli

P.s. D'accordissimo,adoperiamoci per la splendida iniziativa intrapresa dalla popolazione ultras aquilana.
P.p.s. Parliamone giovedi Billetta e sigarignos

fdc88 ha detto...

Appuntamento per giovedì 14 sera, alle 20 e 45 al solito posto!

dimissionario ha detto...

Concordo sul fatto che nessuna squadra c'ha messo sotto, pero' perdere con tutte quelle che ci precedono in classifica (tranne Pianura, ma ricordate come abbiamo vinto) significa che non ci sono gli attributi per lottare ai vertici.
Inutile dire che sono con Gadola, visto che Feola lo contesto da 4 mesi.
Domenica abbiamo perso subendo 2-3 tiri in porta e non sfruttando le occasioni(tante nel 1° tempo) avute, ma la vergogna e' cambiare assetto di gioco dopo 45 minuti di buon calcio(forse la miglior Casertana dell'anno), la vergogna e giocare in 11 contro 10 per 70 minuti (Francavilla S.) e tenere sempre i 4 difensori in campo, anche dopo che l'avversario toglie l'unica punta schierata,la vergogna e tenere Florindo in panchina e far marcare Maffucci (S.Antonio A.) alto 1.92 cm da Criscuolo e non ne abbiamo presa una in difesa, la vergogna e togliere Falco (che pressava e lottava a centrocampo) a Mugnano a 5 min. dalla fine per far entrare Monaco,Torre del G.e Francavilla F. non le commento e così via.
Allora dopo tanta vergogna la verita' e' una, Feola NON SAI LEGGERE LE PARTITE, in piu' ci metto la presunzione di non ammettere mai uno sbaglio e di affermare che i tuoi interlocutori sono solo Falocco e Sparaco, sbattendotene di Gadola che, ricorda, partecipa attivamente a pagarti lo stipendio!
Hanno confermato Feola, quindi presumo che Gadola faccia le valigie se coerente e per una volta vorrei vedere una tifoseria che si schiera apertamente con chi ha avuto le palle di dire cio' che tutti pensano, quindi personalmente se si sceglie Feola,auspico che la tifoseria rossoblu CHIUDA I RUBINETTI, anche perche' costruire per l'anno prossimo, significa prepararsi ad un altro campionato mediocre di D con un signore in panchina che predilige un nullafacente e suo pupillo in campo, senza mai provare( visto che il ruolo e' lo stesso) un Cappelletti o quantomeno cambiare un modulo di gioco.
Buona settimana e meditate!

Anonimo ha detto...

APPLAUSI AL DIMISSIONARIO.

GADOLA TIENI LE OO

Peppe da San Felice

Anonimo ha detto...

FEOLA DEVE ANDARE A CASA!
FEOLA VATTENE!
ONORE A GADOLA, L'UNICO CON I COGLIONI IN QUESTA SOCIETA'!
GADOLA SIAMO CON TE!
antonio

Antonio ex Capua ha detto...

non so intutta questa situazione chi abbia ragione, ma una cosa la so: STANNO FACENDO RIDERE!.....approposito...Cirooo che fine hai fatto?

Anonimo ha detto...

Per fortuna c'era il silenzio stampa .... FATE RIDERE!
Pagliacci, ancora una volta, avete ucciso il nostro entusiasmo e offeso la nostra fede!
VERGOGNA!

gk ha detto...

Si vabbè ma ora che si fa?? Credo che sia importante prendere una posizione. A prescindere dalle "tarantelle" societarie, penso che domenica bisogna dare un segnale. Forse restare a casa per una domenica (tra l'altro giochiamo con la squadra materasso del girone!!) farebbe capire a quei signori in campo che a Caserta bisogna tirare fuori i coglioni altrimenti è meglio che vanno a giocare in promozione! Altro messaggio sarebbe quello x Falocco e Co.: lo sfogo di Gadola deve far riflettere! Ha detto ciò che tanti di noi pensiamo! Forse un anno di solitudine in eccellenza forse non gli è bastato...

Anonimo ha detto...

restare a casa non serve a niente,meglio andar e assistere in silenzio maari preparando uno striscione ke dicaCI SIAMO ROTTI LE OO.RISPETTATECI.
CIR CAPUANO

humbo ha detto...

E intanto sono arrivati i 944.000 euro per la ristrutturazione..chissa' chi se li PAPPA.!!


Io sono con Gadola...

Anzi TUTTI siamo con Gadola!


Domenica ci faremo 2 risate.!

Anonimo ha detto...

perfettamente daccordo con gk.
domenica tutti a casa.che ridicoli che sono!!
come se nn bastasse continuano...CASERTANA: CAPPELLETTI, FINE DELLA "TELENOVELA". E' A PISTICCI (fonte:www.casertana.net)
VERGOGNATEVI !!!!

Davide ha detto...

Cosa fare?
Presenziare, non entrare, striscioni?
Dico la mia: NULLA, lo stesso nulla che da 17 anni riceviamo in cambio della nostra passione.
Godiamoci la nostra domenica di fratellanza sugli spalti tra una risata ed un borghetto, lo spettacolo siamo noi, non loro.
Le pagliacciate in pieno stile partenopeo non ci appartengono.
Noi siamo CRIPS, siamo casertani militanti.
E guai a non esserci ... da oggi ci sono 944.000 motivi in più per vigilare sull'operato di chi vorrebbe speculare sull'amore e sulla maglia del nostro ideale, un ideale senza fine dalle tinte rosso e blù!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, e per quel che può valere dico la mia. Molte persone danno ragione a gadola, intanto è sceso dalla barca abbandonando la causa, mentre sparaco(colui che ha investito più di tutti nella casertana) si ritrova a gestire situazioni scomode create da una persona (cui gadola) che non sa campare a mio avviso perchè uno sfogo del genere senza prima parlarne con la società è da dirigente di 1a categoria. Quindi lasciamo lavorare Sparaco....salvezza quest'anno e promozione l'anno prossimo? Vedremo e se non andrà come promesso protesteremo! L'ex vicepresidente se voleva comandare metteva mano alla tasca e comprava i calciatori che ci servono per vincere il campionato e tante persone gli danno anche ragione. Per tre soldi pretende di comandare...se fosse stato uomo e non il solito tifosotto starebbe ancora li'!
Saluti

Anonimo ha detto...

io non c'ero neanche oggi e dico MENO MALE... qualcuno mi può spiegare ora la sostituzione di Gilfone?? Aveva la cagarella???

Ma no siamo come la Juve che nonostante somigli tantissimo a questa Casertana senza palle conferma l'allentatore...mi sà che Gadola-Zamparini eh si lui è proprio così avrebbe risolto diversamente e per il bene della Casertana, ora prenderanno un'altro portiere parente di chissa chì ...MEROLA hai fatto bene a scappare senti a me!!!

Peppe da San Felice

Davide ha detto...

Abbiamo fatto vincere l'unica squadra che in tutti i gironi della serie D ed in tutto il girone di andata non aveva MAI vinto.
Il Fasano ha 8 punti ed il 50% li ha fatti con noi!

Mautone? Ma non aveva la caviglia dolorante?

Gilfone? Avrà avuto la cagarella, va sostituito!

E Feola? Ancora lì, testardo e presuntuoso ... il Fasano ha vinto per "la legge dei grandi numeri" ... la squadra non segue le mie indicazioni della settimana.

E Monaco? INUTILE! Dopo l'avanzamento di Guida sulla fascia, si nascondeva.

E la società? Riusciremo a salvarci con questo gruppo ... Feola è il nostro allenatore!

E Falocco? In settimana non abbiamo tutelato abbastanza Schiavella ... è colpa nostra (e intanto prendono un altro portiere!)

E la SEGNALINA? Non c'entra un cazzo nel discorso ... ma una bottarella se la meritava!

E noi? Ancora lì a prenderlo in culo ... altro che bottarella ...

Personalmente mi avete smerigliato la prostata e calpestato i coglioni!! VERGOGNATEVI!

Comunque:
1) appuntamento per giovedì 21 alle 21 al solito posto!
2) ad Angri per la maglia, per Caserta, per i Crips!!

p.s. inserite anche 3 foto nella foto gallery.

Piccolo CRIPS ha detto...

Rispetto Solo Per Noi E Basta. Avanti Crips........Fanculo Il Resto......Piccolo Crips

Anonimo ha detto...

Giusto ad Angri per la maglia.Io presente.

Anonimo ha detto...

anche falocco ha rotto i c.....ni!
ieri addirittura si e' permesso di dire SE NON VI CONVIENE RESTATE A CASA, NON L'HA SCRITTO IL MEDICO CHE DOVETE VENIRE AL PINTO, FEOLA NON SI TOCCA, questa la sua risposta ad un gruppo inviperito di tifosi presenti in tribuna che lo invitava ad ESONERARE l'allennatore!
ONORE A GADOLA L'UNICO CON I COGLIONI IN QUESTA SOCIETA' DI INCOMPETENTI!
I 3 DELLA BANDA BASSOTTI, PETRILLO, SPARACO e FALOCCO!
VERGOGNATEVI! FEOLA VATTENE!
antonio

Anonimo ha detto...

Domenica fuori allo stadio vedendoci li'fuori mi sono venuti in mente cio'che la tifoseria ha fatto negli ultimi 3 lustri
-contestazione,presenti solo n trasferta,striscioni capovolti,senza striscioni,assenza totale dallo stadio,idolatrati dirigenza e giocatori,vaffa...ti poi minacciati,vandalizzate auto,manifestazioni in citta'autorizzate,blocchi citta'senza autorizzazioni,pagato pulman e pranzo alla squadra per giocare,intimato alla squadra di nn giocare,presenti noi in trasferta sapendo che la squadra nn si presentava,tentativi di invasioni di campo,invasioni di campo,fatte prestare le maglie per giocare,abbiamo visto la Casertana con 11 ragazzi di colore di Castel Volturno fare il riconoscimento in uno stadio blindato e chiuso al pubblico,protestato xche'abbiamo uno stadio che e'ridicolo come quello di un capoluogo di provincia e nn abbiamo la certezza di un ns settore,ci siamo illusi dai presidenti di squadre vicine a noi dire di voler trasferire il titolo a Caserta,Goveani e Zamparini poi...,abbiamo fatto tanto, troppo,pagato un prezzo alto per la ns passione e il risultato e'sempre lo stesso:Serie D e societa'allegre e improvvisate che ci umiliano.
Scoraggiato?Pessimista?No solo realista ...e nonostante cio'nn molliamo e ci divertiamo ancora a stare insieme a portare in alto i ns colori, la ns Citta'.
Complimenti a noi

Reali

humbo ha detto...

ragazi o letto la lettera mandata da falocco a frondella su interno18

e adesso capisco perche'non mandano via a Feolaaaaa

non lo paganooooo Feola e' gratis!

Ci vediamo giovedi'!

Avanti crips

fdc88 ha detto...

Messaggio per tutti i fratelli:
Chi ancora non l'ha fatto, si facesse "sentire" per Angri!
Nonostante tutto ... per i CRIPS, per la MAGLIA, per CASERTA ... mai un passo indietro!!!

Anonimo ha detto...

Questa societa' non ha piu' un euro (01)! Messo fuori rosa Emiliano Olcese solo perche' ha chiesto un suo diritto le sue spettanze economiche!Questi soldi mi servono per vivere, queste le dichiarazioni rilasciate dall'argentino fuori al novi di angri, a chi gli chiedeva come mai era stato messo fuori rosa!
UNA VITTORIA NON POTRA' MAI CANCELLARE L'OPERATO FALLIMENTARE DI QUESTA SOCIETA'!
VICINI AD EMILIANO OLCESE...GRANDE CALCIATORE MA SOPRATTUTTO UN GRANDE UOMO!
Qui tra poco dobbiamo rifare la colletta per pagare i calciatori, ricordate il 2004/05!
antonio centro historico casahirta