DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

25 ott 2009

Fuori dal Coro ... a Mugnano

Per la trasferta di oggi a Mugnano col Neapolis si parte da Caserta in buon numero. Tra macchine e pullman saremo 400. Più della metà ultras. Si arriva alla spicciolata. Si attaccano le pezze, ci si sistema secondo le "regole non scritte" ... e inizia il tifo.
Buon tifo per tutti i 90'.

Cori e sbandierate continue.
E di fronte chi abbiamo?
Con stupore notiamo che il Neapolis non ha tifosi nè ultras. Tra parenti e giornalisti, nella tribuna dei locali ci saranno una cinquantina di presenti. Una vera tristezza.
Ma Signori, questo è il calcio moderno!
Il pubblico non serve più a nulla. Noi anche oggi giocavamo in casa. Eppure a vincere alla fine è la squadra meglio attrezzata.
La sconfitta arriva quasi al 90'. Quello che fa più male non è tanto la sconfitta ma è il modo in cui si perde.
Al 90° e su autogol ... rivengono in mente i fantasmi della sfiga incredibile degli ultimi anni.

Meglio non pensarci: mercoledì si ricomincia!
Del resto siamo ultras e la nostra fede mai morrà ...

24 commenti:

fdc88 ha detto...

Terrei distinti i due aspetti della trasferta di oggi.
Tifo: buona partecipazione, 350 persone, oltre 200 ultras. Noi Crips presenti con 4 macchine. Buona prova "corale" di tutti i gruppi.
Partita: qui arriva la delusione. In fondo tutti sappiamo di non essere la squadra ammazzacampionato. Ma tutti abbiamo una voglia matta di lasciare questa squallida serie D.
L'amarezza per la sconfitta al 90' su autogol ed i fantasmi dell'ennesima beffa...
Ma la fortuna da e leva. Adesso sotto con la prossima e riprendiamoci sti 3 punti persi!
Avanti Falchi, Avanti CRIPS!
Un abbraccio ai fratelli oggi presenti!

PS: un saluto particolare a Maurizio ( vero casertano militante...) e Claudio Ce83!
Vince,
Pensiero Ultras

gk ha detto...

Brutta gara! Abbiamo perso nettamente il duello per il dominio del centrocampo. Bencardino mi è sembrato a corto di fiato e Torrens un pò lento. Anche Guadagnuolo è stato prevedibile e testardo: non passava mai una palla!! Poi ciliegina sulla torta i cambi! Togli Mastroianni (uno dei pochi a guadagnarsi la pagnotta) per un inconsistente Di Lauro. Monaco dietro le punte è inesistente e poi (parere personale) non è da serie D.
Cmq noi come al solito abbiamo vinto....con il cuore e con la voce! Mercoledì è fondamentale fare risultato pieno per non finire col morale sotto i tacchi!

AVANTI FALCHI

dimissionario ha detto...

Grazie per il passaggio (anche se costretto a pagare pegno, vero Davide?).
Peccato per la partita, anche se la sconfitta ci sta per come si e' giocato; ed ora viene da pensare...
Non siamo lo squadrone che deve vincere il campionato,va bene, ma nello squallore che finora s'e' visto e' un peccato non provarci, nel mio piccolo penso che il limite piu' grande la Casertana ce l'ha in panchina, con tutto il rispetto per Feola, che sta facendo un buon lavoro se si parla di salvezza,oggi il nostro tecnico,come col S.Antonio(Criscuolo e non Florindo contro un Maffucci di 192 cm. d'altezza), ha chiaramente sbagliato(perche' togliere Falco a 5 minuti dalla fine che aiutava e non poco il centrocampo, per inserire un inutile Monaco?), mah...mistero della fede!
E poi sto modulo non regge( per i giocatori che abbiamo), vero subiamo pochi gol, ma solo perche' giochiamo con 9 giocatori nella nostra meta' campo, ed in attacco tutto affidato alla sorte di Olcese,con Falco sistematicamente messo a 40 metri dalla porta.
Allora come l'ho criticato dopo le vittorie con Angri e Sibilla(sbloccate solo su calci piazzati, vista l'inconsistenza del nostro attacco) così mi permetto di criticarlo dopo la partita di ieri(questa non e' l'eccellenza).
Vi giro una domanda..a che serve comprare una punta se poi il modula resta sempre lo stesso?
Meditate amici...
Resta di ieri solo(ma non e' poco) la piacevole vecchia compagnia di viaggio...un saluto a tutti e ci vediamo alla prossima.

Anonimo ha detto...

Ragazzi non mollate per la sconfitta di oggi contro il neapolis si sapeva che era una partita dura adesso sotto con il francavilla.un saluto a tutti i crips in particolare a davide e a humbo.
onore ai diffidati
Biscottino

Anonimo ha detto...

Ieri una amarezza incredibile,hanno meritato la vittoria xro'perdere in quel modo fa'male.Essendo un estremista casertano sono andato al Palamaggio',stavo nero,lo speaker incomincia a dare i risultati di calcio e si tiene per l'ultimo quello del Napoli,lo scandisce con enfasi e molti al palazzo applaudono.Me ne stavo andando,poi vedo intorno a me visi che avevo visto poche ore prima a Mugnano,sciarpe rossoblu'e mi passa un po'la rabbia.
Nulla e'perduto,mercoledi al Pinto,saremo nn molti,crediamoci.
Saluto tutti gli amici della trasferta,mi ero autodiffidato di un anno,e mi ha fatto male nn andare a vedere la magica fuori casa,cmq sotto l'aspetto ultras una bella domenica.

Reali

humbo ha detto...

Aggiornamento birreta e O.D.S.
via msg..!


Avanti Crips

fdc88 ha detto...

Messaggio per l' "anonimo" che ha scritto a proposito della vecchia storia delle scritte sui muri.
Ognuno la pensa come vuole.
La mia impressione è che gira gira, alla fine ogni pretesto è buono per criticare sempre i crips. E mo è questo e mo è quell'altro. E mo è perchè qualcuno scrive sul nostro blog...
Allora ne approfitto per ricordare una cosa. Questo blog nasce x mettere in contatto noi crips. Qui su scriviamo pensieri in libertà. Principalmente solo noi. E qualche amico.
Ma noi per primi sappiamo che internet è solo un mezzo. Non una realtà in cui atteggiarsi. Le cose importanti ce le diciamo in faccia tra di noi. Fate lo stesso anche voi.
E soprattutto ricordate:
RISPETTO GENERA RISPETTO.
MANCANZA DI RISPETTO... GENERA NON RISPETTO.

Vince

Piccolo Crips ha detto...

Niente Di Niente,Mercoledi Si Riparte,Una Partita Persa Non Significa Che Dobbiamo Mollare APpuntamento A Mercoledi Forza Ragazzi.Avanti Crips.Saluti Da Manuel

Anonimo ha detto...

Ciao Vince eppure quel modo di scrivere dell'anonimo e l'argomento trattato non ti ricorda nessuna persona?? Su che non è difficile.

Speriamo di ripartire già da Mercoledì e scusate per l'assenza ma la famiglia in questo momento viene prima di tutto!!!

Peppe da San Felice

Anonimo ha detto...

VINCE?NON PENSAR A NESSUNO,CQUE E' VERO NOI CRIPS LE COSE CE LE DICIAMO IN FACCIA E POI SFIDO CHIUNQUE AD ESSERE UN GRUPPO ORGANIZZATO COME I CRIPS (SENZA OFFESA A NESSUNO) E PERMETTIMI UNA PAROLA CHE RACCHIUDE TUTTO CRIPS PER ME SIGNIFICA UN GRUPPO DI FRATELLI SINCERI CON LA GIUSTA MENTALITA' ULTRA' NOI SIAMO GRANDI E PERSONALMENTE TI DICO CHE PER ME E' UN ONORE PORTAR LA SCIARPA E APPARTENERE AD UN GRUPPO DI AMICI.UN SALUTO A TUTTI I FRATELLI CRIPS E A TUTTI I VERI TIFOSI.
AVANTI CRIPS AVANTI CASERTA.
CIRO CAPUANO

Anonimo ha detto...

ora bisogna solo pensare alla prossima partita.
un saluto a tutti i miei fratelli
CRIPS.


grazie DAVIDE sei un vero fratello
come sempre mantieni le proesse.
ALFONSO CRIPS 88'

Anonimo ha detto...

ciao vince saluti a te
inanzitutto volevo ringraziarvi per dare libero sfogo anche a noi altri tifosi casertani sulle vicende di curva e sulla squadra...in giro per la rete se ne trovano davvero pochi di blog come il vostro,complimenti.
per quanto riguarda la partita di domenica che dire,abbiamo perso è vero,ma nn bisogna mollare.mercoledi 3 punti obbligatori,ischia sicuramente trasferta ostica(e costosa) ma fattibile.chissà che domenica sera nn ci saremmo già dimenticati della partita di ieri.
saluti a tutt.
AVANTI AVANTI AVANTI
ce83

Anonimo ha detto...

Giusta o sbagliata questa e' la nostra mentalita' organizzati o non questi sono i Crips, quello che siamo lo siamo per la nostra Casertana e per la Casertanita',confronti e paragoni non c'interessano.
Fratelli miei a mercoledi'.
Crips 1988 fdc Ultras Caserta
S.nb. manoapala

Anonimo ha detto...

domani sez. roma presente!!!
a che ora l'appuntamento in piazzetta??

upsantsez.roma

Anonimo ha detto...

Domani ingresso gratuito in tribuna per tutti gli studenti del liceo scientifico Diaz e succursale di San Nicola...finalmente un modo giusto per cercare di avvicinare giovani a questa squadra, speriamo bene.

humbo ha detto...

domani pomeriggio allo stadio.

domani sera al pub.

Avanti Crips

ENZO SNLS ha detto...

BANDO ALLE CHIACCHIERE DOMANI E' UN'ALTRA DOMENICA..............

AVANTI CRIPS!!!
AVANTI FALCHI!!!
AVANTI CASERTA!!!

Anonimo ha detto...

AVANTI AVANTI AVANTI

fdc88 ha detto...

TUTTE LE INFORMAZIONI PER ISCHIA SARANNO COMUNICATE ESCLUSIVAMENTE VIA SMS O CELL.
NESSUNA INFO SUL BLOG.

Avanti Falchi, Avanti Crips!!

fdc88 ha detto...

Adesioni via sms.
Domani saranno comunicati i dettagli.

Davide ha detto...

Non ho mai preso tanti medicinali, pur di esserci domani!
Ma almeno ho una certezza, domani non perderemo, non c'è spazio per altre "supposte" ...
Avanti Falchi, Avanti Crips!!

MessinesitàUltras ha detto...

ciao a tutti..scrivo da messina...complimenti x come vi state muovendo e vi segnalo anche il mio blog,che anche noi nonostante arresti,diffide e una societa' di merda( abbiamo il vostro ex di mascio)..non molliamo..aspettando momenti migliori!!

http://www.messinesita.blogspot.com/

vi seguo sempre e vi stimo,perche' nonostante tutto non avete mollato..bravi!!

aspetto un email dell'amministratore del forum ..che gli devo parlare..SALUTI ULTRAS!!

Anonimo ha detto...

AVANTI AVANTI AVANTI cazzo!

Humbo ha detto...

Raga mi e' dispiaciuto nn essere con voi.Davide che ti sei preso per essere presente??? E nn mi dire l'aspirina!!!

Avanti Crips
Avanti Falchi

Che ci salviamo????