DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

16 mag 2008

Gli ideali non muoiono mai

Si respira un'aria strana per la “Caserta Calcistica”, un'aria di superficialità mista a menefreghismo.
Da un lato (forse) la certezza di uscire vincitori da questi play off e pertanto snobbarli, dall'altro un lassismo (forse) mai visto prima ed un catalizzarsi verso altri interessi sportivi e non.
Dopo tanti, troppi anni non vorremmo credere che la “Caserta Calcistica” stia per mollare. Siamo a pochissimi giorni dalla prima di due partite che potrebbero farci ritornare nell’inferno dell’Eccellenza, un inferno appena lasciato e del quale portiamo ancora addosso le bruciature eppure tutto tace … in un “silenzio assordante”. Lo stesso silenzio che si percepisce anche nella “Caserta Città” ormai sempre più rassegnata e disorientata dai quotidiani slalom che compie tra gli storici lavori in corso, i cumuli di immondizia, i centri commerciali e gli irrisolti ed altrettanto storici problemi sociali ed economici.
Ma in questo silenzio anche una sola voce FUORI DAL CORO può provocare un rumore ancora più assordante! Ed allora stringiamoci forte al nostro ideale, seguiamolo con l’orgoglio di sempre in questa battaglia e spingiamo quella maglia rossoblu a “conquistare” una misera permanenza in un campionato che non ci appartiene.
Gli ideali non muoiono mai!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione.

peppe da San felice

Davide ha detto...

18/05/2008 CASTROVILLARI: APPUNTAMENTO E PARTENZA ORE 11 DALLA PIAZZETTA LEONE RAMPANTE.
AVANTI CRIPS!!

Anonimo ha detto...

Sondaggio. scommettiamo che non arriviamo a 100???

Sempre Peppe da San Felice che non ha sonno

gk ha detto...

...Tommy mi raccomando per le "vettovaglie"! Ma stavolta al "succo di uva" pensaci prima altrimenti provvedo io!!! ;)

E' l'ultimo sforzo di una stagione deludente. Leviamoci sto molare e poi si vede! Al Palamaggiò ci si può andare anche martedì....

Avanti Crips

humbo ha detto...

50.000..per la permaneza in d..

mi dispiace io non ci saro' non meritano nulla .

L'unico modo per capire a sti coglioni che ci siamo rotti il cazzo e' desertare.!

humbo ha detto...

OPS DISERTARE...

humbo ha detto...

Fratelli miei io nn vi abbandonerei mai...ma adesso basta!

pepp'u dragon' ha detto...

Ciao ragazzi
sono pienamente d'accordo con il vostro comunicato sulla prima pagina del blog sulla situazione catastofica che vive la nostra città e la Caserta Calcistica però voglio dire a tutti:"Voi che potete seguire la Casertana 1908 fatelo anche per Noi che dobbiamo firmare tutte le domeniche anche per questo ultimo importante ostacolo"!
OBBLIGATI A TIFARE PER CHI é OBBLIGATO A TIFARE-ULTRAS LIBERI TUTTI/E!

PensUltr ha detto...

Belle parole! anche se sto lontano ho la stessa tua impressione... Credo che ormai la tifoseria abbia mollato ed è dura dargli torto.
Intanto x più nostalgici, oggi ho incontrato x caso a Roma una vecchia gloria rossoblu: Ivano Giordano... Ve lo ricordate? Ci siamo messi a parlare dei bei tempi, e mi stavano venendo le lacrime...
I migliori anni della nostra vita (ultras).
Gli Ideali Non Muoiono Mai

Anonimo ha detto...

x Humbo

Non sono assolutamente affari miei e questa è la premessa ma volevo solo farti ragionare su una cosa, magari poi lo stesso discorso lo fai ud un altro che in questo momento la pensa come e te e forse sono altre due persone che poi diranno la stessa cosa, ovvero, domenica potremmo restarcene tutti a casa, figurati che il 18 è il mio compleanno quindi ti lascio immaginare, ma il discorso è un altro, il prossimo anno Polverino se ne andrà a Pianura, Di maio a Pollena Trocchia, Tucci ad Afragola e il nostro portierone magari carotenuto se lo porta a vendere il cocco sulla spiaggia, ma chi resterà saremo noi....noi con l'ennesima ferita da portare dentro. magari domenica scendendo verso Castrovillari incontreremo gli Aversani che ci vorranno pure fare la morale sul loro altissimo potenziale " Media Spettatori di 700 persone".Allora se io lascio la famiglia a casa come tanti altri è perchè credo solo ancora in quella maglia oggi umiliata ed un tempo onorata. Io Ci credo perchè magari sono un malato e pensi che se domenica me ne starei a casa riuscirei a stamene tranquillo oppure dovrei fare come in una precedente protesta personale....Non andai in trasferta e poi me ne andavo girando in auto sintonizzato su 95,00 FM. Allora io credo che dobbiamo andare solo per noi che ancora ci Crediamo, cerchiamo di salvare il salvabile e nel momento in cui termianano questi Play Out senza perdere un attimo di tempo si invitano questi calciatori ad andare a vendere i Lupini e poi si sale nell'androne del Pinto si pigliano il Presidente, il D.S. e gli si dice che hanno due vie o fanno quello che hanno promesso oppure se ne vadano, saremo noi a mettere finalmente la parola fine a questo caòvario, ma non certo Polverino e company.
Pensaci Humbo Pensaci che ormai ci è rimasta solo l'immondizia

Peppe da San Felice

davide ha detto...

1) Bellissima la frase "saremo noi a mettere la parola fine a questo calvario, ma non certo Polverino e company".

2) Complimenti anche ai F.B. per ieri pomeriggio ....

3) La partita è alle 16 (non alle 15 come credevo) pertanto il nuovo orario di partenza e gli ultimi dettagli saranno comnicati nella giornata di domani via sms.

4) Di Ivano Giordano ricorderò sempre 2 cose: la sua corsa con i piedi a papera e l'esultanza (stile finale di coppa del mondo) per il gol a Lecce. Ma ricorderò anche un uomo che non mollava mai ed era sempre pronto anche quando partiva dalla panchina e di uomini così a Caserta, purtroppo, non se vedono da molto tempo.

Saluti ultras.

gk ha detto...

Peppì me fatt venì o' ffridd 'nguoll!!!!


Ps: ti do ragione su tutta la linea!

curiosità ha detto...

Stipulato un accordo tra le due società: i tifosi ospiti entreranno gratis a Castrovillari ed a Caserta per assistere alle due gare dei play out.

Anonimo ha detto...

Peppe il tuo commento mi ha lasciato molto a pensare...cmq nn andro' la penso come Humbo,mi e'piaciuto molto il suo intervento nell'altro post dove e'riusciuto a decrivere il suo stato d'animo molto simile al mio, rispetto per chi ci crede a andra' a Castrovillari,rispetto anche per chi domenica restera'per propria volonta'attacati a Radio Prima Rete sterio

Anonimo ha detto...

Incollati a tv luna2...

PENSIEROULTRAS ha detto...

Domenica non si va a Castro per vincere una semplice partita. Domenica chi se la sente va a Castro perchè una tifoseria con le palle, domenica x quest'ultimo sforzo, andrebbe in 500, farebbe vincere la partita a questi MORTI e alla fine gli griderebbe in coro VOI NON SIETE LA CASERTANA!!!
Domenica si deve andare PRINCIPALMENTE PER NOI STESSI. Perchè questa potrebbe essere l'ultima trasferta. Lo so che quest'anno siete stati un po' ovunque ingoiando parecchia m.... MA DAVANTI A QUEST'ULTIMO SFORZO NON CI SI PUO' FERMARE A... RIFLETTERE. Si va e i conti si fanno alla fine!!! Ci si tura il naso e si parte!!! Perchè la fede come ha detto qualcuno è una malattia. Aggravata dall'essere ultras. Quindi o ci credi o non ci credi. Rispetto chi di voi non verrà: ma vi invito a ripensarci! Questa potrebbe essere l'ultima occasione. E noi saremo lì perchè I CASERTANI NON MOLLANO MAI! PERCHE' GLI ULTRAS CASERTANI SI PIEGANO MA NON SI SPEZZANO! PERCHE' NOI SIAMO IL FUOCO CHE COVA SOTTO LA CENERE: E DOMANI E' GIUNTO IL MOMENTO DI FARE ARDERE LA NOSTRA FEDE!!!! A DOMANI...

Anonimo ha detto...

Vi faccio gli " in bocca al lupo "

FateVi valere a Castrovillari!!!

Un ULTRà del RealMARCIANISE !!!

LA FEDE è UNICA
IL SENTIMENTO è UNICO
LA TERRA è UNICA

SOLO I COGLIONI SONO DUE ...
X DOMANI... FUORI LE PALLE... !!!!

tommy ha detto...

X le vettovaglie ed il succo d'uva tutto a posto. Resto in attesa di sapere il nuovo orario di partenza! A domani

gk ha detto...

GRANDE TOMMY!!!
Sapevo che non mi avresti deluso all'ultima trasferta di campionato.
Cmq sono d'accordo con pensultr!
Domani lo si fa x noi stessi!
Potrebbe essere davvero l'ultima occasione x una trasferta insieme! Pensateci.....anche se si vince l'anno prox o tirano fuori i soldi oppure le trasferte sotto la grandine se le fanno loro!!!!!

Un ultima cosa: Vince sei un pazzo scatenato!!!!!

ULTRA' COSEZA ha detto...

MAI MORIRE; ANCHE NOI DOPO 5 ANNI DI INFERNO DI D SIAMO RIUSCITI A USCIRNE! UNITEVI TUTTI, CASERTA NON MERITA QUELLO CHE STA PASSANDO!
AUGURI X OGGI!
ULTRA' COSENZA

foto a Castrovillari ha detto...

nella GALLERIA FOTOGRAFICA 1999 - 2008 inserite 2 foto di Castrovillari.

Notte, Ultras.