DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

DOPO 24 ANNI...CALA IL SIPARIO!

Io non seguo le mode, perchè sono fuori moda dal 1988. Perchè se seguissi le mode ti avrei abbandonato da una vita. Perchè se seguissi le mode, oggi forse accenderei un grande fuoco, che si spegnerebbe appena la moda è passata. E invece io sono il fuoco che cova sotto la cenere... Anche se non mi vedi io ci sono e ci sarò sempre e il mio cuore batte solo per te.
Io non seguo le mode perchè dal 1988 sostengo un simbolo il Falco e un ideale la Casertanità. Io non seguo le mode perchè dopo tanti anni mi guardo intorno in curva e vedo al mio fianco, sempre le stesse facce. Vecchi, fieri e CRIPS!
LE MODE PASSANO, I GRUPPI SI SCIOLGONO, SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI...

12 giu 2007

Caserta 12 giugno 2007: la serata calda, la voglia di tifare e la voglia di "vivere" il gruppo e la curva (con il campionato che sembra finito, già, da un'eternità) ci fanno organizzare in tempo record e ritrovarci, davvero numerosi, nella nostra piazzetta. L'occasione è di quelle che non puoi perdere ... è il 1° memorial CATELLO MARI Città di Caserta ... e basta quel nome, quel ricordo indelebile, quella rabbia inspiegabile, quel dolore atroce, per liberarci dagli impegni familiari e personali e farci presenziare con stendardo al seguito.
Siamo in tanti, c'è anche Manoapapà (con molti di noi che finalmente riescono a fargli gli auguri "dal vivo" per la nascita di Aurora) e all'arrivo ai campi di calcetto suscitiamo positivo stupore e felicità tra i Fedayn Bronx, che salutiamo calorosamente, e ci complimentiamo con quelli del Settore Sud per l'organizzazione del Memorial. Ci sono anche gli amici di Castellammare di Stabia ed un corposo gruppo di Cavesi al seguito. Tanti cori per Catello, qualche birra fredda e finalmente un'occasione per dialogare a lungo e tranquillamente del prossimo campionato e dei futuri appuntamenti per i Crips e per la Curva. Ma la serata ha riservato anche una parentesi veramente triste e dolorosa, il saluto ai genitori di Catello e il loro sguardo di ringraziamento ... come è infame la vita.

147 commenti:

davidone ha detto...

Aggiornamento praticamente in TEMPO REALE del blog con nuovo post e 3 foto del 1° Memorial Catello Mari.
Davvero una bella serata!

LUNGA VITA AI CRIPS!!

HUMBO ha detto...

GRANDE DAVIDE..CHE BRIVIDI CHE RICORDIE QUANTA VOGLIA DI GRIDARE E SVENTOLARE I NS COLORI..COMPLIMENTI ANCHE AI CAVESI..SONO STATO IN MEZZO A LORO..MENTALITA' E CHE RISPETTO..



IL 30 TUTTI ICRIPS NON DVONO MANCARE ..ALTRIMENTI LA LORO MAMMA E' SALERNITANA!!

CAZZI VOSTRI

LE MODE PASSANO I GRUPPI SI SIOLGONO SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI..!!

AVANTI CRIPS!!

gk ha detto...

Quello che è stato realizzato ieri sera è qualcosa di meraviglioso. Beati voi che c'eravate...
Cmq, notizie societarie:
a conferma della conf. stampa in cui Pascarella e soci hanno detto di volare basso x il prossimo campionato, il budget previsto è di 850mila euro. Parte di questi, ovvero 450mila sono stati già raccolti, mentre il resto contano di recuperarli vendendo i cartelloni pubblicitari allo stadio
(10mila cadauno, chist so pazz!!!), stipulando un accordo con la Ferrarelle che come sponsor dovrebbe cacciare tra i 50/60mila euro ed infine con gli incassi.
Cosa dire: siamo alle solite. Si programma una stagione "in previsione dei guadagni futuri"....
Forse ha ragione il presidente: mecenati non esistono più..........ma lui conosce un certo De Laurentiis???

saluti

ps: erregraph non sarà più tra gli sponsor

daniele ha detto...

Orgoglioso di voi........grazie per ieri sera! Ora le battutine le possono buttare nel cesso ed il 30 daremo lezione di mentalita'! Grandi Crips.Ma vorrei un berretto, Vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vince ha detto...

Resto stupito positivamente x la cronaca della serata.
Mi fido del vostro resoconto sullo spirito positivo della serata e mi complimento con chi c'era.
A livello ultras, PERSONALMENTE, non stimo nè cavesi nè stabiesi. Ma è una considerazione DEL TUTTO personale.
Ciao Crips.

Davide ha detto...

Vince aspetto sempre una tua mail.

E poi mi spieghi meglio la primissima parte del tuo commento?

Anonimo ha detto...

Intendevo dire che non mi aspettavo la partecipazione crips che c'è stata: questa cosa mi ha stupito positivamente!
per la mail... in questi gg sono incasinatissimo: appena mi libero ti mando la mail con qualche idea

HUMBO ha detto...

VINCE' I CAVESI...BEL GRUPPO..

Vince ha detto...

Davide poi non dire che non ti penso.... ti ho mandato una mail con un simpatico allegato,
fammi sapè.
humbo vuoi sapere chi è un bel gruppo???? gli U2!!!! ma anche i dik dik, e i new trolls ;-)

PS: grande sasà, sto ancora pensando a quella gnocca di oggi!!!

daniele ha detto...

Vince concordo con te sui Cavaiuoli,gli rimprovero la solita' spacconeria, in occasioni simili vanno bene i cori durante la cerimonia ma durante la partita di calcetto mi sembra troppo, pero' sono stati invitati e abbiamo dovuto fare buon viso a cattivo gioco(preciso che non si sono minimamente permessi di intonare un coro diverso da quelli per Catello).
Ho parlato molto con gli stabiesi, mi sono dovuto ricredere su alcune cose, questi ci tengono alla nostra amicizia, non me l'aspettavo.M'hanno chiesto notizie dei Crips,dicono che ne hanno sentito molto parlare di noi in giro(bah.....).
Cmq la migliore figura secondo me l'abbiamo fatto noi e gli FB,in quanto torneo per commemorare un ragazzo tragicamente scomparso,secondo me era giusto fare cio' che e' stato fatto durante la cerimonia per poi defilarsi(visto che comunque e' stato organizzato da un altro gruppo ultras).

gk ha detto...

"...secondo me era giusto fare cio' che e' stato fatto durante la cerimonia per poi defilarsi..."
Sei di una coerenza che mette i brividi: sei Fuori dal coro!


ps: aggiornaci sul mercato

ACIDSIEMPRE ha detto...

Per Daniele:

Ciao,
voglio solo precisare che siamo stati invitati a partecipare a questo memorial per ricordare Catello, solo ed esclusivamente per questo ci siamo presentati non certo per spacconeria. Che poi ci consideri cosi be credo che sia diverso dal contesto del torneo.
Per quanto riguarda i cori come da te ben precisato sono stati solo ed esclusivamente per Catello .... anche perchè come ti dicevo prima non siamo venuti a fare una sfilata di moda.
Un saluto

CATELLO VIVE!!

daniele ha detto...

Caro Acidsiempre,prima di tutto benvenuto sul nostro blog.
Io sono contento della vostra partecipazione, ma secondo il mio modo di vedere, trattandosi di un appuntamento per commemorare Catello ,si doveva mantenere un atteggiamento piu' compito.Ma ognuno manifesta i propri pensieri come meglio crede.Il termine spacconeria, te lo confermo, per l'atteggiamento di alcuni di voi che durante la partita erano a bordo campo, non c'e' bisogno di dimostrare che siete un buon gruppo , tantomeno in queste occasioni.
Per l'aspetto personale e' inutile negare che non mi state assolutamente simpatici(e credo che la cosa sia reciproca)ma davanti a certe occasioni questo passa in secondo piano,giustamente.

Vince ha detto...

mi sa che era il 1997 boh o giù di lì: se uno è stato a cava, se uno è stato a caserta ( partita di ritorno), se uno girava fuori lo stadio nel prepartita... ecc ecc. è ovvio che non ci sia stima.
Però siete ben organizzati, cosa che agli ultras caserta è sempre mancata (troppo casual...)

PS: gk ma nunn'è che ti si innamurat' e daniel'?????e cherèèè....
PS2: davide hai letto la mail????

gk ha detto...

Vince 'e nun è che tu si' gelos???

Cmq Daniele è l'unico di voi che conosco meglio e del quale condivido quasi sempre ciò che scrive. Se avrò modo di conoscere meglio qualcunaltro di voi forse mi permetterò di complimentarvi anche con voi. Resta il fatto che tu e Davide e Daniele siete il cuore e la mente di questo gruppo.
Mò nun è che s'incazza Humbo??

saluti

Vince ha detto...

Naaaaaaaaa gk hai sbagliato di nuovo. Il gruppo in senso stretto non esiste più: è diventato un ideale! perciò non muore mai!!!!quindi nessuno di noi è la mente: e tutti noi siamo la mente. Tutto ciò che vedi è solo virtuale!!!e x magia diventa può diventare reale allo stadio o in un pub! Spero di averti confuso abbastanza le idee ;-))

Però una curiosità: se sei un assiduo frequentatore del pinto ma com'è possibile che nun ci simm mai vist'?????

PS: daniele è il Pannone del gruppo

humbo ha detto...

si..si..PANNONE DS DELLA NORMANNA...GIA' SI CAPISCE COME FINIRA' IL PROSSIMO CAMPIONATO....

..NON PENSO CHE I CAVESI SI SONO COMPORTATI MALE..AVEVANO VOGLIA DI GRIDARE QUELLO CHE AVREMMO FATTO ANCHE NOI. NON SI SONO PRESENTATI MA L'AVREMMO FATTO ANCHE NOI E VI ASSICURO CHE SONO STATO LI IN MEZZO A LORO PRORIO PER SENTIRE COSA PENSAVANO E COSA DICEVANO..SI SONO SOLO DIVERTITI..E HANNO AVUTO RISPETTO DI NOI ANCHE QUANDO SONO ANDATI VIA OGNUNO DI LORO PASSAVA E SALUTAVA COME SE CI CONOSCESSERO...RISPETTO GENERA RISPETTO....MA I CAVESI HANNO UN SITO UN BLOG??


GK NON ESISTE UN BRACCIO UNA MENTE ..PER QUELLA SERATA HO MANDATO 4 5 MSG 2 TELEFONAT E 5 MINUTI CI SON SERVITI PER ORGANIZZARCI PERCHE' CATELLO LO PORTIAMO NEL CUORE..TUTTO QUELLO CHE SI FA SI FA PERCHE' NASCE DA DENTRO ..QUESTIONE DI CUORE..


IL PASSATO METTIAMOLO DA PARTE..PENSIAMO AL FUTURO..

AVANTI CRIPS..!

SASA' ha detto...

VI PREGO NON CONFONDIAMO LA MEMORIA DI CATELLO CON I CAVESI ...OGNUNO PER LA PROPRIA STRADA...MON AMOUR.

PER VINCE LA GNOCCA OGGI ANCORA PRESENTE

Vince ha detto...

Sasà se la rivedi proponile un'analisi approfondita...

Humbo inizia a mannà sms per il prox meeting...

Davide che fine hai fatto? ti ho mandato la mail : mi fai sapere?????!!!! Tra l'altro molto belle le foto del memorial Mari.

Gianpà, ci sarai al meeting??? non mancare!

Daniè e gk aggiornateci sulla composizione della magica.

X tutti: avanti crips! Casertana mon amour

humbo ha detto...

Sasa ma sta gnocca..??

PANNONE DG DELL'AVERSA NORMANNA..NOI CIONTOLI..E NN SO..BOOH!


Vince' ti e' piaciuto.AVANTI CRIPS!

ACIDSIEMPRE ha detto...

Per Daniele:

Grazie per il benvenuto.
Va bene cosi nessun problema.
Vorrà dire che alla prossima ( senza impegno però ) mi offrirai da bere :-)
Complimenti per il blog.
Un saluto

Davidone ha detto...

Eccomi qua ... nun v poss lascià nu poc ... che subito sentite la mia nostalgia.

Alcuni pensieri:

1) Mentalità, rispetto, etc... forse sarò troppo nostalgico o vecchio, forse ho una concezione ultras maturata troppo alla fine degli anni 80/inizi anni 90 ... ma che c vulit fà ... io credo sempre che la merda non diventa cioccolata e merda resta.
I cavaiuoli (cos'è stà novità "cavesi") mi sono sempre stati sulle palle e stanno sempre lì appesi.
E all'acidino che non si riconosce nel termine "spacconeria" usato da Daniele rispondo di ribadirlo quando saranno nuovamente ospiti di Porta a Porta da Bruno Vespa o di scriverlo sul prossimo numero di Fan's Magazine o di Supertifo (solo per citare qualche esempio di VERA mentalità ultras e di assoluto non protagonismo, visto che spacconeria non ti piace).

2) Catello Mari, deve solo far riflettere (e tanto), deve fare andare "oltre" (e tanto), ma non credo debba necessariamente unire o generare rispetto.

Scusate lo sfogo!

3) Nè mente, nè braccio ... per il momento usate le mani anzi la mano che va al portafoglio e preparate TUTTI 30/35 euro per le polo.

4) Vince ti mando domani una mail per alcune delucidazioni in merito ai colori dei ricami (rossi? gialli?) e posizionamento degli stessi.

5) Sono dell'avviso di farne solo 18 (6 taglia M, 6 taglia L e 6 taglia XL) che ne dite?

p.s. PERSONALMENTE ritengo Cava e Salerno ... stessa terra, stessa razza, stessa ...

Sempre FUORI DAL CORO!!

daniele ha detto...

Penso che si sia chiarito il concetto!
Comunque anche se non ci si ama(anzi),confrontarsi con altri gruppi e' sempre bene.
Per il 30...............allora, di comune accordo con i FB, si e' deciso di offrire la cena agli ospiti(agriturismo "a casa mia", costo della cena 20 euro, tutto compreso).Visto che i FB attingeranno alle loro casse i soldi per gli ospiti,e che non mi sembrava giusto che lo facessero anche per noi, ho proposto che ogni Crips paghi la cena ad un ospite,quindi costo partecipazione 40 euro.
Naturalmente sta a voi decidere se va bene, l'unica cosa che vi chiedo e farmi sapere quanti ne saremo(questioni organizzative con l'agriturismo)al piu' presto.Confido in Humbo, Davide, Vince, Vittorio, Peppino e Ronki almeno, gli altri non li ho citati perche' so che hanno impegni piu' gravosi dei nominati, pero' se vogliono farmi felice.............................

ACIDSIEMPRE ha detto...

Per Davidone:

Complimenti SI GRUOSS !!
Attento alle palle che se ti scivoliamo se ne vengono dietro ...
Un saluto ACIDO

BRUNO VESPA UNO DI NOI!!

Vince ha detto...

Daniè non mettere troppi dettagli: se uso la parola meeting è perchè non dobbiamo mettere particolari sul blog!!!!!!!!!
Su sta cosa dei 40 euro ho qualche perplessità. Non so x i fedayn ma il nostro fondo cassa è rosso malament'...

PS: acidino (quanti anni hai?) avrai notato che questo non è il solito sito ultras x ultras da tastiera. E' un blog che abbiamo cercato di tenere sconosciuto ai più. Quindi se ogni tanto vuoi venire fallo pure ma con mentalità. Altrimenti ci sono altri siti dove puoi andare a far la guerra virtuale.
Ti ripeto al di là delle frequentazioni personali, io non stimo la tifoseria cavese, perchè la reputo molto montata da buoni servizi fotografici e fans magazine ecc ecc. vi do atto solo della buona organizzazione: ma solo quello.

Ricordo per esempio che nell'ultimo casertana salernitana giocato al pinto, vennero alcuni cavesi nella ns curva con tanto di piccola pezza (!!!) e furono fatti entrare senza problemi. Poi al ritorno a Cava dopo qualche anno faceste gli infami. Per non parlare del bandierone rossoblu che mostraste a caserta che grida ancora vendetta ( rubato di notte?) non è stato un grande gesto ultras....

Basta cazzate

gk ha detto...

x Vince:
sei tu che non conosci me.....
Quando ci fu lo spareggio ad ascoli io ed i miei amici viaggiammo sul pullman Crips organizzato da te e giancarlo.
Cmq frequento il Pinto dall'età 6 anni, ne ho 35 suonati fai un pò tu i conti....



per i 35€ a chi li devo dare???
ehehehe

C361 ha detto...

Ciao e innanzitutto complimenti per il blog.
Un saluto a u'psant della sezione Roma dei CRIPS.
Rispetto per chi è fuori dal coro ma poco rispetto per chi lo è per partito preso, anche quando bisogna guardare oltre.
Peccato non aver capito lo spirito di acidsiempre! Avete fatto tutto voi.
Peccato che il Leone debba leggere tutto questo.

C361
Cavesi Nati

daniele ha detto...

Cortesemente ora basta.......abbiamo appurato che ci schifiamo a vicenda e che per il memorial di Catello la vediamo diversamente, quindi passiamo oltre, grazie!Caro c361, abbiamo fatto tutto noi, perche' se permetti sul nostro blog ci scambiamo le nostre opinioni, se qualcuno interviene dall'esterno, ci puo' far piacere,ma nulla piu'.
Vince, 40 euro e' la cifra massima, da mettere di tasca propria, normale che se noi siamo 60 e loro 30, si caccia 10 euro in piu'!
Un'altra cosa,il 23 c.m. i ragazzi vanno a Terni, memoriale per gli ultras scomparsi, si sono Livornesi, Bergamaschi,Anconetani, Sampdoriani e Ternani, partono il pomeriggio verso le 15.00, se siete interessati contattate Massimo o Mario il lungo.Si cena e poi lotteria(per beneficenza)dove si vince materiale dei gruppi presenti(costo biglietto 2 euro).Io devo lavorare ma so che H. non vede l'ora di andare a Terni.Il berretto............Vinceeeee!

vince ha detto...

Davide grandissimo lo slideshow in prima pagina! Ti mando una mail con le risposte.
Per il "meeting" io ci sono: da questo momento direi di aggiornarci su chi viene tramite sms: BASTA METTERE INFO E DETTAGLI sul blog che inizia ad essere molto frequentato. Noi veniamo indipendentemente dal programma, o dal menù o dal posto....
Per come la vedo io max 30 euro a testa. Cmq parlatene voi a caserta magari vedendovi al solito posto.

Per tutti i crips: chiudiamo il capitolo cava: i mess di cui sopra mi sembrano chiari.

Saluti ultras

Anonimo ha detto...

HO LETTO DELLA BANDIERA ROSSOBLU' PRESA DAI CAVESI! LA BANDIERA FU' PRESA NELLA STAGIONE 1993/1994 DALLO STANZINO SOTTO LA CURVA NORD DALLE SBARRE DEL CANCELLO CHIUSO SERVENDOSI DI UN'ASTA DI BANDIERA! LO STANZINO SOTTO LA NORD CUSTODIVA VECCHIO MATERIALE DEGLI ULTRAS, TAMBURI ROTTI, STRISCIONI VECCHI! TUTT'ORA SONO PRESENTI SVARIATI VECCHI STRISCIONI AMMUFFITI! LA BANDIERA FU' PRESA UN POMERIGGIO DURANTE UNA GARA DI COPPA ITALIA DI ECCELLENZA DELLA CAVESE CONTRO UNA FORMAZIONE NAPOLETANA, DISPUTATA AL PINTO! L'AUTORE AVEVA UNA MASCHERA DA PULCINELLA! CHE MENTALITA'!INOLTRE RICORDO BENISSIMAMENTE I CAVESI VENUTI A CASERTA NEL 1993 CONTRO LA SALERNITANA, CON LA LORO PEZZA! FURONO ACCOLTI DA SIGNORI, POI SAPPIAMO TUTTI COME CI ACCOLSERO NEL CAMPIONATO 1994/1995 C.N.D.!
" il coniglio cavaiuolo ruba quando e' solo! questa fu' la risposta dei crips con uno striscione esposto in tribuna!
SCUSATE L'INTRUSIONE SUL MURO, VOLEVO SOLO CHIARIRE QUEST'EPISODIO!
ONORE AI CRIPS PER LA PROPRIA CASERTANITA', UN VANTO CHE A CASERTA NON HA PIU' NESSUNO!
NOI NON SIAMO NAPOLETANI!

Davidone ha detto...

TASSATIVAMENTE:
1) basta scrivere nomi di persone diverse da noi FDC;
2) basta scrivere di occasioni che pubbliche non sono e non devono esserle.
GRAZIE.

SASA' ha detto...

PER CORTESIA BASTA CON I CAVAIUOLI...PARLIAMO DI NOI IO SABATO 24 SONO A CASERTA DRINK???SASA'

casertanità ha detto...

Anonimo grazie della precisazione sul furto...
Benvenuto sul blog.
Se clicchi su "Altro" quando posti un mess puoi anche firmarti.
Ciao

HUMBO ha detto...

DANIE' certe cose le diciamo di persona di questi eventi non tutti lo sanno alcune tifoserie non sono stete invitate pertanto non vanno divulgate ..la cosa e' stata precisata anche da max al torneo..parliamo al telefono..

DOMANI POMERIGGIO CI SIETE PER IL CRIPS CAFE'.???

DOMANI NOTTE CI SIETE PER CANCELLARE LE PUBBLICITA '
NAPOLETANE DA CASERTA??..IO E IL VILLO ANDIAMO ..VEDIAMO CHI DI VOI VIENE..IO NON CE LA FACCIO A VEDERE QUEI CARTELLONI..PERDONATEMI..!


DAVIDONE SI TROPP RUOSS..ORMAI SEI IL WM DEL BLOG..VINCE' TI HA FATTO!!


RAGAZZI E' STATO BELLO STARE INSIEME AL MEMORIAL..XCHE' IN NOTTURNA NON CI VEDIAMO + SPESSO PER UNA BIRRA??


CASERTANITA' MILITANTE
AVANTI CRIPS..!

peppino ha detto...

X la precisione la cavese giocava contro una squadra del napoletano.....LA PALMESE!!!
Forza casertana e bellissimo blog.
A cava chi se lo ricorda quel giocatore Eritreo?? potevo giocare pure io!!!
Auguri da san felice a Cancello

Anonimo ha detto...

(guantanamela...)
manda il messaggio
oh humbo
manda il messaggio
manda il messaggio
oh humbo manda il messaggio!!!!!

si gruoss ma se hai certe idee non scriverle pubblicamente qui... ma cumm aggia fa cu tte ;-))

aggiornamento notturno blog ha detto...

1) ripristinato video "Crips ... the song";
2) aggiunta gif animata "Mai doma la bandiera" (chicazzissima).

HUMBO ha detto...

ORE 6.00 PM CRIPS CAFE'

ORE 6.00 PM CRIPS CAFE'

ORE 3.00 AM OPERAZIONE NEW COLOR

ADESIONE SCONTATA CHI NON VIENE E' UN GRANTA.


AVANTI CRIPS..

HUMBO ha detto...

OPS NON RIESCO NEMMENO A SCRIVERLO TALMENTE CHE LO SKIFO QUEL COLORE DI MEERDA...granata

vince ha detto...

grandissima mai doma la bandiera! davide hai letto la mail? che tempi di realizzazione prevedi?

HUMBO ha detto...

OK CI SONO TUTTI...ALLE 6.PM..IN PIAZZETTA LEONE RAMPANTE..



AVANTIIIII CRIPS..!

Davide ha detto...

La preparazione delle polo FDC continua ... al Crips Cafè ulteriori dettagli.

ADESIONE SCONTATA
CHI NON VIENE E' UN GRANATA.
bella humbo!!

p.s. Daniele invita GK.

Davidone ha detto...

Vince al tuo indirizzo HOTMAIL ti ho appena inviato una mail con 2 allegati ... tutti da vedere ...
Famm' sape'.

MAI DOMA LA BANDIERA!!

Vince ha detto...

davide ti ho risposto! ottimo lavoro! prendetevi un borghetti anche x me!!!!

humbo ha detto...

VINCE IL BLOG E' VISTO ANCHE A ROMA E ARRIVANO ANCHE I COMPLIMENTI..


RAGAZZI INCOMINCIATE A PENSARE LO SLOGAN PER I 20 ANNI DEL GRUPPO ..XCHE A GENNAIO NE SO 20..
IO LANCIO IL MIO...

1988-2008 SONO POCHI.. FINCHE' VIVRO' TI CANTERO! AVANTI CRIPS

CI VEDIAMO FRA POCO..

Davide ha detto...

Crips Cafè molto interessante!!
Buone idee sviluppate.
p.s. Domani vogli aggiornamenti sulla ... nottata.

p.s.2 Vince ti ho inviato un'altra mail con la bozza definitiva.

gk ha detto...

X Davide:
grazie per l'invito indiretto.
Anche se fossi stato avvisato, nn sarei riuscito ad essere dei vostri. Combatto da qualche giorno con un influenza devastante...
cmq grazie lo stesso

settore sud ha detto...

volevo dirvi una cosa
portate rispetto per i ragazzi di cava visto che sono nostri ospiti
come portiamo rispetto noi per i ternani e gli avellinesi
ve lo ripeto sono nostri ospiti e poi se non ti piacciono i cori che fanno durante la partita puoi anche non venire perche nessuno ti ha invitato!!!!!!
settore sud "
a noi ci pensiamo noi"

Anonimo ha detto...

solo caserta! solo caserta solo!!!
solo caserta solo caserta solo!!!

Anonimo ha detto...

CASERTANA E BASTA..!

manoapapa' ha detto...

Per settore sud, sul nostro blog parliamo e scriviamo quello che c...o ci pare e ne settore sud ne qualsiasi altro gruppo viene e ci dice cosa fare, che sia ben chiaro, noi rispettiamo chi diciamo noi e non abbiamo certo bisogno di inviti da nessuno quello che vogliamo quello facciamo.
Per ulteriori informazione Gianpaolo(manoapapa')
FUORI DAL CORO 1988 CASERTA NEOBORBONICA

manoapapa' ha detto...

Sempre piu' convinto e orgoglioso di essere FUORI DAL CORO 20 anni ESSERE NON APPARIRE ORGOGLIO CRIPS

gk ha detto...

Bravo giampa! Ognuno ha le sue idee ed è giusto che vengano rispettate. Parla proprio quello là che anche in occasione della visita dei ragazzi di Vallo si permise di dire "...giusto perchè stanno con voi". Anche i FB li accolsero benissimo tant'è che gli regalarono degli adesivi del gruppo.

buona giornata wagliù

ps: manoapapà come procede la piccola Aurora?

HUMBO ha detto...

CARO SETTORE benvenuto nel NOSTRO blog,ti potresti anche firmare visto che ci conosciamo uno per uno....ti ripeto benvenuto nel nostro blog dove NOI CRIPS ci scambiamo ne nostre impressioni opinioni saluti e altro,dove ognuno puo' entrare leggere lasciare un messaggio ma sia ben chiaro che stai entrando in casa nostra dove siamo liberi di scrivere e dire quello che vogliamo ,a me persnalmente i cavesi sono piaciutio adaltri invece no ad altri ancora associano un brutto ricordo cioe' una bandiera rubata in magazzino mentre noi li abbiamo ben accolti ,ma ti ripeto sono solo nostre considerazioni.

Il RISPETTO GENERA RISPETTO E COSI' SARA' e questo vale anche per te.

Poi non sapevo che ci voleva l'invito ti dovrebbe sentire Catello visto che veniva a mangiare e a dormire a casa mia senza nessuno invito perche' era un FRATELLO x me e x i CRIPS..

CASERTANA E BASTA..

HUMBO ha detto...

PENSIAMO A COSE PIU' IMPORTANTI PENSIAMO ALLA NOSTRA IDENTITA' ALLA NOSTRA CASERTANITA' PENSIAMO AL NOSTRO FUTURO..TUTTO IL RESTO E' NOIA..

CASERTANA E BASTA

manoapapa' ha detto...

Noi beviam borghetti che poi lanciam in ciel e vanno su sempre piu su ..come il mio sogno rossoblu!!!!Grida forte al cielo e ovunque sarai tuuu son FUORI DAL CORO ma il mio CORO e' ROSSOBLU FALCHI Ale Ale FALCHI Ale Ale!!!!
WIPE OUT CRIPS

P.S. Giank, una favola e' meravigliosa poi ve la faro' conoscere, Dan l'ha vista domenica scorsa, martedi 1mese grazie FRATELLI miei.

humbo ha detto...

MANOAPALA il prox Crips Cafe' a casa tua cosi' tutti vedranno l'AURORA..

AVANTI CRIPS

Davide ha detto...

E' stato confermato l'ordine per la realizzazione delle polo FDC.
Contributo individuale di euro 40 a testa (NESSUNO SI SENTA ESCLUSO) con successiva restituzione di euro 15 a distribuzione ultimata.
La raccolta dei 40 euro a testa è urgentissima. Seguirà sms per organizzarci.
Al momento il sottoscritto ha anticipato euro 250 come acconto.

p.s.: le polo sono veramente belle e di ottima qualità.

HUMBO ha detto...

OK DAVIDE..STASERA CI POSSIAMO VEDERE.?.?..

HUMBO ha detto...

LEONE TI HO MANDATO LA COPERTINA DI FAN'S MAGAZINE CI PUO' STARE SUL BLOG.

SASA'70 CRIPS88 SEZ ROMA ha detto...

PER DAVIDE...SABATO VENGO A CESERTA E TI PORTO I 40 EURI!!! E MI RACCOMANDO " PORTATE RISPETTO"

HU ha detto...

SASA' perdonami se ultimamente non ti sto aggiornando ma si e' rotto il telefono e nn ricorda a memoria il tuo numero..mi puoi chiamare?


ANCHE L'AURORA E' ROSSOBLU..!

AVANTI CRIPS

Ronki ha detto...

x Humbo.
Per stasera sono dei vostri.
Alle 9:00 in piazzetta crips.
S.O.S. CRIPS

CASERTANITA' VINCE...NTE ha detto...

4000 visite al blog!!! e meno male che questo è solo il ns "pub virtuale"... dove toricamente ci dovremmo essere solo noi CRIPS...
Grazie a tutti x questo piccolo successo ultras e grazie a chi contribuisce, anche non crips, con commenti o informazioni ultili relative al mondo ultras casertano.
Al di là di tutto il messaggio che questo blog vuole trasmettere è quello di cercare di dare il proprio contributo, nella vita di tutti i gg o allo stadio, per difendere la nostra città, e contribuire ad onorarla e renderla migliore. Quella che noi chiamiamo Casertanità Militante. E che voi potete definire come meglio credete. Fuori dalle mode e dalle convenienze. Perchè son casertano e la casertanità porto nel cuor...
CRIPS 1988 FUORI DAL CORO -
20 ANNI DI PRESENZA 20 ANNI DI AZIONE E COERENZA

fdc88 ha detto...

1) superate le 4000 visite in 3 mesi di contatore (17 marzo - 18 giugno);
2) inserito video della zona CRIPS al Flaminio di Roma;
3) per i FDC fuori Caserta ... ammesso che ci fosse qualcosa da chiarire ... equivoco chiarito ieri sera al Memorial di Catello;
4) sarò ripetitivo ... ma preparate 40 euro a cranio.

Orgogliosamente Crips,
orgogliosamente Casertano.
Notte, fratelli.

HUMBO ha detto...

DAVIDE..A INVECE DELLA BANDIERA NN PUOI METTRE LA N FOTO...MA DOMI...!!

IL CAFE' CRIPS SPOSTIAMOLO A DOMENICA SERA..VIENE ANCHE PEPPE
LEONE COSI RACIMOLIAMO TUTTO CIO CHE TI SERVE..


AVANTI CRIPS..

daniele ha detto...

Crips cafe' va bene sia sabato che domenica..........logicamente piu'siamo meglio e',visto che dobbiamo limare gli ultimi dettagli prima di partire sia con il tesseramento(obbligatorio,con quota associativa mensile)sia per la realizzazione di materiale(creando un fondo cassa).Vince cortesemente un berretto per il 30, ci siamo capiti.
Preso Capuozzo.
GK scusa se non ti ho chiamato,ma ho la piccola con il tuo stesso problema.

gk ha detto...

Tranquillo Dan io sono guarito (almeno così sembra...) e la mia Kiara come la tua dolce bambolina, si è ammalata.
Don't worry passerà presto.
Se ti va, tel x un caffè nel pomeriggio, così mi chiarisci alcune cose...(mi piacerebbe ci fosse anche davide).

Per Capuozzo credo sia un buon acquisto ma prima voglio vederlo
all'opera e soprattutto come si adatta allo schema di Sorianiello.
Ora rimangono scoperti il ruolo del centrale difensivo e di almeno 2 centrocampisti con i controcoglioni.
Anche Gisonna ha firmato.

humbo ha detto...

GK se vuoi il caffe' te lo puoi prendere con tutti i crips domenica pomeriggio..

NOI SIAMO UN GRUPPO..!

AVANTI CRIPS

Informazione ha detto...

SERIE D SI PARTE IL 2 SETTEMBRE.
Ufficializzata la partenza del prossimo campionato si serie D, si parte il 2 settembre con solo due domiche di pausa (30/12/07 e 23/03/08). La coppa italia partirà, invece, il 19 agosto. Allo studio la possibilità di farvi partecipare anche alcune squadre di serie C.

gk ha detto...

Grazie x l'invito, pensavo non mi volessi tra di voi.

Anonimo ha detto...

problemi tecnici? com'è che dalle 16 nessun messaggio?

Anonimo ha detto...

chi di voi trova la novità che ho inserito nel blog...?

manoapapa' ha detto...

bellissima la novita' COMBATTIAMO TUTTI UNITI a difesa della nostra CASERTANITA'

Davide ha detto...

Mai novità fu più adatta.
E posizionata vicino allo stemma della nostra CITTA' rende bene l'idea.
Casertani SEMPRE!

Vince ha detto...

Bravi l'avete trovato! Humbo vediamo se adesso sei contento...

humbo ha detto...

Fantastico Vince'...possiamo fare adesivi o le shirts...sarebbe una bellla iniziativa per la nostra CASERTANITA'.


AVANTI CRIPS..!

gk ha detto...

Ingaggiato Borrelli centrale dell'Ercolanese. A parte Polverino gli acquisti fatti fino ad ora sono tutti senza pretese....
Tesserato anche un giovane senegalese (1989) esterno.
Ciontoli ha promesso che la squadra entro il prossimo 25 giugno sarà fatta. Tanto pure arriva il 25....

Davide ha detto...

Humbo ma perchè non utilizzi le tue "CONOSCENZE PERSONALI" per stampare qualche adesivo?

Per il pagameto provvedi tu ... in natura.

Vince, mandagli via mail qualche disegno (altamente FDC) con i dettagli delle dimensioni e dei colori.

Sono certo che TRA LE ALTRE COSE Humbo riuscirà con le sue CONOSCENE PERSONALI a fare anche gli adesivi. O sbaglio?

Emanuele ha detto...

un abbraccio ai crips da Vallo.

humbo ha detto...

Ok LEONE...

Vince' mandami subito la mail stampo subito 500 adesivi

Davide ha detto...

Humbo sei proprio un'ENORMITA'.
Però fai attenzione che sdebitarti di 500 adesivi non sarà facile ... sicuro ce la fai a "pagarli" in natura?

daniele ha detto...

Davide haqi preparato la bozza per le tessere?
Ciao Emanuele, ma che fine hai fatto?
Che si dice in quel di allo?

gk ha detto...

Ultime:
si è parlato ieri dell'ingaggio di un giovane senegalese (under'89). Molto probabilmente non se ne farà nulla poichè per fargli avere il permesso di soggiorno non è molto facile. La società cerca ancora in giro elementi buoni ma dal prezzo ragionevole. Capuozzo vuole 50 mila euro, se trovano l'accordo...
Carotenuto intanto si è accordato con i calabresi del Noci (tant'è che sta giocando a beach soccer a Catanzaro) per 50mila euro (e pensare che se ne andato x 3mila euro...). L'Aversa sta spendendo e spandendo: solo x Buonocore (37 anni) sborserà una cifra tra gli 80mila ed i 110 mila euro!!!
Io non credo nei grandi nomi ma nella gente che la domenica lotta e suda la maglia.
forza casertana x tutta la vita

ps: ho ritirato il libro sulla Magica relativo alla stagione appena passata. Non male anche se mi aspettavo qualche riga in più sul pubblico.

Manoapala ha detto...

Cia Fratelli anche io stavo dando un sguardo al libricino "eccoci di nuovo" vabbe' stendiamo un velo pietoso, solo per il titolo e' sottolineo, e leggendo la presentazione di tutti ho scoperto a meno che non siano cazzate, che i fratelli Gazzillo erano compagni di scuola di....indovinate un po' Mimi' Bluette, quello che volevamo sapere, sempre se e' vero, lo potremmo chiedere a loro che ne pensate?
Ma che dobbiamo fare!!!tornare agli albori ? sento parlare di adesivi, tantoquanto, ma tessere!!!! no non sono d'accordo per ulteriori chiarimenti da vicino al prox aperi o caffe'crips. A DIFESA DELLA NOSTRA CASERTANITA' SEMPRE.
P.S. UN UNICO MARCHIO.......! SIAMO FUORI DAL CORO RICORDIAMOLO SEMPRE

SASA' ha detto...

GIANPAOLO SE I FRATELLI GAZZILLO FOSSERO COMPAGNI DI SCUOLA DI MIMI BLUETTE DOVREBBERO AVERE CIRCA 120 ANNI

Mimì Bluette ha detto...

Ciao a tutti voi giovincelli: grazie per avermi evocato! Grazie al magico libro sulla mia amata Casertana, anzi Robur, avete scoperto che ho fatto le scuole piccole con i Gazzillo! Eppure mentre io mi sono già fatto la cartella, quei due a soli 120 anni continuano a sgambettare per il Pinto...
Grazie per l'interesse vs di me, ricambio con affetto! Ah dimenticavo: iL mio vero nome è Totonno!!!
Per sempre casertanità militante

Anonimo ha detto...

chi c'è in linea che non lascia commenti?

F.D.C. ha detto...

F.D.C.

F.D.C. è uno stile di vita

F.D.C. ci si nasce non si diventa

F.D.C. vuol dire andare contro le mode

F.D.C. vuol dire combattere la gente che sembra fatta con lo stesso stampo

F.D.C. lo si è allo stadio come nella vita

F.D.C. è quello stile di vita che ti distingue dagli altri

F.D.C. è quel modo di fare e di vedere che non ha nulla a che fare con la massa

F.D.C. vuol dire essere

FUORI DAL CORO ...

... è questo quello che conta nella vita!!!

daniele ha detto...

Gianpa'apapa' proprio perche' siamo fuori dal coro ci vogliono le tessere....comunque ne parliamo al bar, spiegandoti il perche'e sperando di convincerti.Comunque la scritta dietro le polo e' un po' troppo tendenziosa(politicamente),potrebbe passare stavolta ma comunque ne parliamo.
Che si faccia sentire Roma,giusto per organizzarci il drink e dare qualcosa a Davide(sempre i soliti).

Vince ha detto...

Roma è caustica:
-sul fronte tessere (pur avendomi spiegato davide le finalità che posso condividere ho molti dubbi sullo strumento: ma ne parliamo da vicino)
-sul fronte polo e scritta sul retro forse devo avere un bozzetto diverso dal vostro: nel mio non vedo elementi politici ( ???!!!!)
Ci vediamo il 30.

Concordo con chi ha scritto sopra cosa vuol essere FDC

Davide ha detto...

IMPORTANTE:

LA DITTA CHE STA PREPARANDO LE POLO DOVRA', POI, EMETTERE FATTURA.

ABBIAMO QUALCHE AMICO CHE PUO' FORNIRCI PARTITA IVA E DATI DI RIFERIMENTO NECESSARI ALL'EMISSIONE DELLA FATTURA?

ATTIVIAMOCI, GRAZIE.

HUMBO ha detto...

MA QUANDO INIZIA IL CAMPIONATOOOO

daniele ha detto...

Dicono il 2 settembre............ma non hanno mai rispettato la data fissata all'inizio.Penso per la meta' 9 o 16.

gk ha detto...

Dato per certo l'ingaggio di Capuozzo, a tutt'oggi mancherebbero nell'organico:
secondo portiere;
esterno difensivo;
regista di centrocampo;
esterno di centrocampo;
attaccante da panchina.

Attualmente l'organico sarebbe così composto:
Recano (under)
Gisonna (under)
Mascolo (under)
Salvati
Borrelli
Catapano
Gelotto
Caputo
Tucci
Sabatino (under)
De Lucia (under)
Polverino
D'Auria
Capuozzo

Daniele Pannone se hai buone nuove ti prego comunicarcele......

daniele ha detto...

Aggiungi Narrau, centrale difensivo '89 senegalese,sperando in un tesseramento senza intoppi burocratici. Sto ragazzo e' forte davvero, se lo crescono come si deve e' una risorsa inestimabile, fidatevi di centrali me ne intendo!
A quando il cripscafe'?

gk ha detto...

Non l'ho inserito perchè sembrano esserci seri problemi burocratici per il tesseramento. E' clandestino in Italia per cui....anzi tu sai come aiutare la dirigenza per la regolarizzazione?

Ronki ha detto...

Tutti al mare oggi!!!!

Accaldato ha detto...

Ma il crips cafè si fa domani? A che ora?

Anonimo ha detto...

Se qualcuno non e' al mare, si faccia sentire! Crips cafe' alle 18,00 al solito posto?

SEZ ROMA ha detto...

Ciao a tutti i fuoricoristi. Il prox weekend sarò dei vostri. Michiedevo se la sezione sarà al completo: Sasà e Villo voi ci sarete? Dai....!!!!

daniele ha detto...

Il prossimo fine settimana c'e' quell'appuntamento immancabile, iniziamo con le adesioni forza..devo comunicare il numero per giovedì..!!
Vedo che oggi siete tutti a mare! Bene, bene...........

Davide ha detto...

Non siamo tutti al mare ... c'è anche chi come me è stravaccato sul divano col condizionatore a palla mentre i bimbi saltano nella piscinetta in terrazzo al grido di "chi non salta è di salerno".

Confermato il Crips Cafè alle 18?

Vince ha detto...

Davide a che punto sono le polo? sono impaziente...
Daniele il berretto è pronto.
Mi raccomando, sentiamoci via sms x i dettagli del meeting. OK?

PS: su youtube date un'occhiata al simpatico video dei veronesi a la spezia per lo spareggio di serie B

HUMBO ha detto...

CASERTANA E BASTA...

CASERTANA E BASTA...

NOI VOGLIAMO LA US CASERTANA 1908.

HO DORMITO TUTTA LA GIORNATA..

DAVIDE STO PREPARANDO 2 FANTASIE DI SHIRT..FIDATI..

ENZO QUANDO VIENI A CASERTA ?

Daniele ha detto...

Vince va bene per i dettagli via filo.....pero' fatevi sentire vi prego entro giovedì.
Davide tu sul divano a godere, io a lavorare in questa merda di citta', dura la vita!
Humbo se le fai fare come la shirt di Ludovica, ti bacio i piedi.
Grazie per il berretto, e portalo per sabato.

upsant ha detto...

caserta e rossoblu' e basta! humbo mi raccomando sabato dopo la cena a casa mia; gia sai bisogna fare una seconda escursione notturna per dare un ulteriore conferma cge i crips '88 sono stati sono e saranno sempre presenti per il calcio nella nostra splendida citta'!

upsant ha detto...

scusate l'errore e' rossoblu' ................e' che son in uff.

Davide ha detto...

humbo e vince ... mail in arrivo ... rispondete velocemente.

p.s. Daniele, io e Vince il 30 ci siamo.

Ronki ha detto...

X il 30 a che ora ci si vede???

daniele ha detto...

Grande Ronco', ore 20,30 piazzetta, se poi vogliamo fare prima, per prendere un aperitivo insieme, ancora meglio.
Riepilogo,io, Davide, Vince,Ronki, Vittorio, per ora 5........forza Crips!!!!
Umbe' non ci far pigliare collera!!

Davide ha detto...

Perchè Humbo dovrebbe farci prendere collera?
Leggetevi il mesagio da LUI lasciato il 13/06:
IL 30 TUTTI I CRIPS NON DEVONO MANCARE .. ALTRIMENTI LA LORO MAMMA E' SALERNITANA!!
CAZZI VOSTRI
LE MODE PASSANO I GRUPPI SI SIOLGONO SOLO GLI IDEALI NON MUOIONO MAI..!!
AVANTI CRIPS!!


p.s. NO AI MATRIMONI
SI ALLE SERATE CON I FRATELLI CRIPS!!
Humbo NON MANCARE!!

Anonimo ha detto...

IO TIFO UNIONE SPORTIVA CASERTANA' 1908!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!
ONORE AL ASD CASERTA CALCIO CHE RAPPRESENTA ATTUALMENTE IL CALCIO A CASERTA, E VA SOSTENUTO MA PER CORTESIA NON CHIAMATE IL CASERTA CALCIO CASERTANA, PERCHE' NON LO E'!
RIDATEC1 LA CASERTANA!
RIDATEC1 IL FALCO SULLE MAGLIE!
RIDATEC1 LA STORICA MAGLIA ROSSOBLU', ROSSA A STRISCE VERTICALI BLU'!
RIDATEC1 LA CASERTANA NELL'ANNO DEL SUO CENTENARIO!
FORZA UNIONE SPORTIVA CASERTANA'1908!
U.S.C. 1908

Anonimo ha detto...

Humbo ti ho inviato la mail ...
Per sempre casertano

Anonimo ha detto...

Humbo vedi se così la riesci a cantare meglio: istruzioni per l'uso. Apri il video in un'altra finestra, e mentre senti la musica leggi le parole qui sotto e le strofe in italiano.
Dopo di che... il prossimo inno sarà "Susanna mon amour" visto che quella la sappiamo tutti!!!!!!!
(anche se ricordo il coro del Centro Coord Club che era ancora peggio: "si si CCC, si si CCC!!!")

--------------------------
I'm forever blowing bubbles,
(NOI BEVIAM BORGHETTI)
Pretty bubbles in the air,
(CHE POI LANCIAMO IN CIEL)
They fly so high,
(CHE VANNO SU)
Nearly reach the sky,
(SEMPRE PIU' SU)
Then like my dreams,
(COME I MIEI SOGNI...)
They fade and die.
(ROSSI E BLU)

Fortune's always hiding,
(GRIDA FORTE AL CIELO)
I've looked everywhere,
(E OVUNQUE SARAI TU)
I'm forever blowing bubbles,
(SON FUORI DAL CORO)
Pretty bubbles in the air.
(MA IL MIO CORO E' ROSSOBLU')

UNITED! UNITED!
FALCHI! FALCHI!

Anonimo ha detto...

Mi sa che il clima incide, vero?
Nuova campagna di sensibilazzione!!!!
Aborto obbligatorio per tutte le prostitute..........basta far nascere vigili urbani!!!!!!!

daniele ha detto...

Sensibilizzazione, pardon. IL CALDO!!!

daniele ha detto...

Davide, fatti sentire....se si puo' organizziamoci per sabato mattina, come ti avevo accennato.

Davide ha detto...

RIPORTO UN MESSAGGIO IMPORTANTE CHE NON HA AVUTO ANCORA RISPOSTE:
LA DITTA CHE STA PREPARANDO LE POLO DOVRA', POI, EMETTERE FATTURA.
ABBIAMO QUALCHE AMICO CHE PUO' FORNIRCI PARTITA IVA E DATI DI RIFERIMENTO NECESSARI ALL'EMISSIONE DELLA FATTURA?
ATTIVIAMOCI, GRAZIE.

humbo ha detto...

DAVIDE OK PER QUELLE MISURE SONO MIGLIORI..BELLA ANCHE LA SCRITTA CASERTANITA' MILITANTE..PROVVEDO ANCHE X LA MAIL CON IL FONODO NERO DA FARE BLU..CAPISC A ME!!!

RONKI NN AVEVO DUBBI X IL 30..NOTO CHE ADESSO SCRIVI ANCHE SUL BLOG BRAVISSIMOOO

IO RINUNCIO AL MATRIMONIO MI FARO' VENIRE LA FEBBRE,MEGLIO UNA SERATA CON I FRATELLI CRIPS....ED ERA ANCHE ORA.!!

VINCE' SEI UN GRANDE..VE BENE IL CORO METTILO SULLA HOME PAGE..COSI TUTTI LO LEGGERANNO E FORSE INIZIO CAMPIONATO LO LEGGREREMO..ANZI SABATO NOTTE LO CANTEREMO..UN SOLO RICHIAMINO PER LA MAIL CHE MI HAI MANDATO DEVO DIRE CHE NN TI SEI' IMPEGNATO..PURTRUPPO CI HAI VIZIATO VINCE E ADESSO NN CI PUOI DELUDERE..

CONCORDO CON L'ANONIMOE BENVENUTO
NOI SIAMO LA US CASERTANA 1908..RIDATECI LA CASERTANA!!..MA FIRMATI SUL NS BLOG NN FARE COME SU MAGICA CASERTANA.

MANCA X SABATO SULO PEPPINELLO U' CRIPS!!! PEPPI' VIENIII ?? LO SO CHE LEGGI PEPPI FATTI SENTIRE

MANOAPALA TU CHE FAI??

daniele ha detto...

Per la partita iva non so,forse GK?
Dai Peppino notizie forza.....
Davide ho rotto il salvadanaio, per darti la mia parte, ma dovresti farci recapitare la merce prima di sabato sera.
Peccato che H. viene, gia' gustavo il fatto di chiamarlo SALERNITANO tutto l'anno!!
Comunque sabato si inizia nel primo pomeriggio, noi restiamo per l'orario stabilito (20.30)o un po' prima, fate voi!

vince ha detto...

Davide mi sbaglio o il mio occhio clinico mi dice che hai dato una mano di giallo ocra su alcune immagini nella colonna a destra??!!! ;-)))

humbo è vero non ho perso molto tempo: ma almeno due sono molto positivi!

Ronki ha detto...

Raga nn mi chiamate vocca ma sabato è l'onomastico della mia ragazza e ha prenotato da Ragù alle 21:30.Quindi con immenso dispiacere nn sarò dei fratelli CRIPS.

Anonimo ha detto...

Naaaaaaaaaaaaa Ronki sto messaggio sopra non si può proprio leggereeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vince ha detto...

Ragà ma Alfonso che fine ha fatto? nessuno di voi lo vede/sente più? secondo voi è ancora... attivo?

Grande recupero di Humbo; per il resto Ronki dicci che stai scherzando.......!!!!!!!!!!!!

gk ha detto...

Ho letto di una pioggia di diffide che ha ancor più decimato il settore sud oltre ai fb: motivazione assalto ad un autogrill sulla strada del ritorno da Alcamo....
Mi domando quando alcune persone si decideranno a crescere......

un saluto a tutti
in particolare a davide

Davide ha detto...

1) VINCE che cazzo di occhio che hai!! Si è vero ho dato una passata di giallo ocra ma non credevo se ne accorgesse qualcuno ... ma evidentemente ti sottovalutavo!
2) risolto il problema della fatturazione delle polo ... GRAZIE GK.
3) Grande HUMBO ... ero certo non ci avresti deluso.
4) RONKI ... dimmi che non è vero!!
5) ALFONSO è attivo più che mai ed ha già preparato i 40 euro per le polo (devo solo passarmeli a prendere).
6) Non vorrei dirlo ma forse per sabato 30 le polo non sono pronte ... dovrebbero arrivare il lunedì sucessivo (ma continuiamo a sperare e vi terrò aggiornati).
7) Humbo mi raccomando con la mail fondo nero da fare blu scuro (bella vero?) capisc' a me!
8) Sembrano confermate le diffide agli occupanti del pullman che si recò ad Alcamo. NESSUN COMMENTO SUL BLOG però, cazzo, dispiace che per "qualcuno" ci vadano di mezzo anche veri ultras. Lo avevamo detto sin da subito ai FB che era sbagliato riempire i pullman senza una doverosa selezione. Ma non facciamoci maestri e soprattuto continuiamo con il nostro essere FDC e a muoverci con mezzi propri. Con questa repressione credo sia sempre più l'unica soluzione possibile. SOLIDALI AI RAGAZZI DASPATI!!

daniele ha detto...

Bisogna prendere coscenza che determinate cose, con le leggi nuove, non si possono piu' fare.E' una mazzata tremenda, per tutto il movimento, e dispiace soprattutto per alcuni ragazzi che veramente non c'entrano niente in questa storia.Le diffide vanno dai 5(per 3 di loro)ad 1 anno. Speriamo nel ricorso.Solidale con i fratelli FB e SS.
Davide, chiedi ad Alfonso se sabato e' disponibile,e contattami telefonicamente, devo riportarti alcune cose importanti.
Vince, Peppino esige il berretto, penso che lo meriti.

daniele ha detto...

Gravissimo ed imperdonabile il ritardo delle polo!!!!!!!
Davide, da te non me l'aspettavo!

daniele ha detto...

Vabbe', visto che stamattina avete tutti da fare.......mi serve il "Fuori dal Coro" ed il "sez. Roma", per sabato mattina, grazie e rispondete.

Vince ha detto...

Davide ha ragione dan , lo devi martellare a quel tipo: ce la deve fare!!!!!!!

Vince ha detto...

Daniele, ma peppino il berretto già l'ha avuto a Roma e scommetto che non vede l'ora di saldarlo....

Davide ha detto...

Purtroppo devo confermarvi che le polo non saranno pronte per sabato. Li ho martelati fino alla fine ma davanti ai tempi tecnici necessari per la buona realizzazione ... ho dovuto alzare le mani. (anche se sto' comm u' pazz)!!

Daniele, sentiamoci e ci mettiamo d'accordo per il "Fuori dal Coro" ... io sabato mattina sono costretto ad andare in ufficio e quindi è saltata anche quell'idea che avevamo avuto giorni addietro. Ma mi auguro di farla qualche altro fine settimana.

Domani mattina chiamo Massimone per avere info fresche per sabato sera.

FDC sempre!!

daniele ha detto...

Ed io che m'ero vantato delle polo nuove con tutti,che figura di merda!!!!!Davide non lo paghiamo!!!!
Comunque non fa nulla per sabato mattina,dopo ti chiamo per i dettagli, ma se ci riesci(questo vale anche per gli altri)liberati per le 17,30/18,00...si inizia anche prima, ma come orario penso che vada bene.
Vince, e' stato Peppino a dirmi che gli serve un berretto, comunque accertero' quanto prima.
Ricapitolando Io, Davide, Humbo, Vittorio, Vince e forse Peppino, gli altri sono Salernitani OK.
Notizie fresche....................Vi avevo detto CAPUOZZO 20 giorni fa e così e stato, quindi reggetevi a questa bomba.........gia' raggiunto l'accordo con CRISCI, est. sinistro,e IOSSA, centrale dif., secondo me 2 mostri....ed ora mi sbilancio, se capitiamo(come quasi sicuramente accadra')nel girone calabro-siculo, vinceremo il campionato!
Capitolo stadio( quì mi dispiace per Max che stavolta non potra' smentirmi, visto che ieri lui era assente ma c'erano i suoi fedeli compagni quando se ne e' parlato con il team manager(nonche' consigliere comunale),l'addetto stampa ed altri appartenenti alla societa')....inizio lavori autunno 2007(non vi e' stata gara d'appalto)-consegna 36 mesi- zona F-adiacente policlinico- ecco i dettagli....
-costruito da privati su suolo comunale, i quali lo avranno in concessione per 20 anni(sono previsti anche locali all'esterno);
-ahime' cari fratelli, il PINTO sara' abbattuto ed il terreno, edificabile, sara' dato ai privati che faranno lo stadio i quali avranno anche il palazzetto adiacente;
-gioiello da 20/25mila posti a sedere tutti coperti(primo stadio in Italia completamente a norma), all'esterno avra' forma ovale(per recuperare spazio per i locali)mentre all'interno sara' modello inglese su 2 livelli;
-tutte le infrastrutture esterne,strade d'accesso(per la maggior parte gia' ci sono-variante anas,statale sannitica)e parcheggi,rientrano nel pacchetto dei 350 milioni di euro gia' stanziati per la zona F (policlinico, nuova stazione f.s. Caserta Est)lavori gia' iniziati.
Non e' un sogno, fortunatamente, e penso che lo finiranno anche prima dei 36 mesi( e' nel loro interesse, visto che prima finiscono e prima iniziano al Pinto).

Davide ha detto...

Daniele, dimmi che è vero!!

Vince ... c'è posta per te!!

gk ha detto...

La notizia stadio è qualcosa di eccezionale. Siamo l'unico capoluogo di provincia ad avere poco più di un campo sportivo.
Cmq se anche wembley è stato abbattuto....pazienza anche x il Pinto!

saluti

daniele ha detto...

Ragazzi,e' normale che se non vedo la posa della prima pietra non posso garantire al 100%, ma le persone con le quali abbiamo parlato, non sono i soliti chiacchieroni, quello che mi fa protendere all'ottimismo e che questi costruttori avranno in cambio un introito non indifferente e che al Pinto i lavori sono stati ridimensionati di brutto(solo le pompette antincendio ed i bagni alla nord)poiche' a dire di queste persone era ormai inutile spendere piu' del necessario per uno stadio che ormai ha il destino segnato.
Un altro aspetto favorevole e' che la voce era nell'aria da diverse settimane(se ricordate ve lo avevo accennato al memorial Catello)ma tutti negavano, ora non lo fanno piu' quindi la notizia ha basi solide.

HUMBO..LOSTADIOOO ha detto...

SI.SI...i lavori allo stadio sono stati ridimensionati xche' il comune nn ha soldi e quelli stanziati per il pinto sono stati usati per pagare altri debiti..LO STADIO NUOVOOO e per fare cosa se nn abbiamo una squadra tra i professionisti se non abbiamo nemmeno la casertana nemmeno + la ns identita'..e chi imprenditore dovrebbe poi locare questo impianto a chi?? per fare cosa??un campo di patate??...ma su..daiiii..QUI NN SI CACCIA 45 EURO X UN BIGLIETTO 10 EURO PER UNA POLO E MI PARLATE DI STADIO..

IO mi auguro da casertano e da folle amante della mia citta' della mia caseertana che davvero venga costruito xche ' cosi significa che torneremo a volare ma davvero e nn come adesso che voliamo si ma sulle ali dell'imaginazione..

FUORI DAL CORO...FUORI LE PALLE..

AVANTI CRIPS.!!

HUMBO ha detto...

PER DOMANI SERA:

HUMBO
LEONE
DANI
VINCE'

IL VILLO E' PARTITO VENEZIA..

RONKI E' DIFFIDATO DALLA RAGAZZA..

MANO A PALA..E' LATITANTE..

PEPPINO...E' SPARITO..

ALFONSO...E' ..BOOO..

COMUNQUE I CRIPS PRESENTI.!

Vince ha detto...

davide c'è posta x te. Daniè la storia dello stadio mi sembra troppo bella x essere vera. cmq ne parliamo domani.
un saluto a tutti i fuoristi!

Davide ha detto...

Vince, ho letto e risposto.
Ci si vede domani ore 19:30-20:00 nela nostra Piazzetta.
Notte.

manoapapa' ha detto...

Non sono latitante, stamane ho preso un caffe al volo al volo con Vince, ho il matrimonio di un mio caro amico nonche' vecchio ultras Rosario R. detto BODOLONE, non posso mancare.
Con voi cari fratelli miei ci si vede il piu presto possibile.
FdC 1988 CASERTA NEOBORBONICA

P.S. IL PINTO E' NOSTRO E NON SI TOCCA OH OH OH!!!! VIA I PAPPONI DA CASERTA, PER LA CATEGORIA,ANCHE SE SOLO UNA LAVATA DI FACCIA, E' UN LUSSO,EVITIAMO CAZZATE GRAZIE

Peppe ha detto...

A Daniele dissi che se fossi venuto alla cena avrei dovuto PAGARE oltre la polo anche il cappello non ho detto che mi serviva il cappello il mio lavoro però non mi ha permesso di venire visto che ho finito di lavorare alle 23.30 per quanto riguarda il pagamento il cappello l'avrei voluto pagare già a Roma uando mi è stato dato però mi dissero lo paghi dopo altrimenti adesso facciamo tardi purtroppo dopo la gara mi dimenticai di pagare però già i giorni dopo la partita e anche al torneo Catello Mari ogni volta che vedevo qualcuno del gruppo gli dicevo che dovevo ancora pagare il cappello e se potevo lasciare i soldi a qualcuno e tutti mi dicevano non ti preoccupare poi lo paghi doveva essere ieri la volta buona ma come ho già spiegato non è stato possibile cmq appena vedrò qualcuno di voi pagherò polo e cappello anche perchè mi dispiace passare per quello che vorrebbe fare il furbo è una cosa che non mi appartiene saluti ultras Peppe

humbo ha detto...

Caro Peppe anzi Peppino, sei un signore, nn ti preoccupare adesso organizziamo una bella bevuta appena sono pronte le polo e facciamo un conto..mi e' dispiaciuto che ieri nn sei venuto ma nn ci sono problemi ci bekkiamo telefonicamente..

UN SALUTO AI RAGAZZI DI COSENZA TERNI E AVELLINO..ALLA PROSSIMA!


AVANTI CRIPS..

PEPPE ha detto...

caro humbo anche a me è dispiaciuto tanto non venire sarebbe stato bello stare un pò insieme spero che quando arriveranno le polo ci sarà veramente la bevuta ci conto

Davide ha detto...

MODIFICA DEL BLOG:

per tutti i "cacacazzi" che si lamentavano della "lunghezza" del blog ... le foto sono state tolte.

Per vederle si può usare il link posto sotto la testata del blog (sott o' disegn) o alla fine del blog stesso. I link vi porteranno alla "GALLERIA FOTOGRAFICA" contenente solo ed esclusiamente foto.
Nella galleria (ad inizio ed alla fine) sono presenti altri 2 link per RITORNARE AL BLOG.
Vediamo se i "cacacazzi" sono stati accontentati.

COMMENTI?

p.s. sulla colonna a destra qualche foto di ieri ... in attesa di un post nuovo di Vince.

LUNGA VITA AI CRIPS.

Fuori Sede Nocera ha detto...

Un saluto agli amici che hanno partecipato al torneo. Presente nelle passate edizioni (ce n'è stata anche una precedente intitolata torneo tra i siti internet) quest'anno non sono potuto venire ma col cuore sempre vicino a quest' evento.

Veniteci a trovare sul ns forum di www.forzamolossi.it e a partecipare ai ns giochi. infine un aiuto per la pagina che sto costruende sulle squadre del ns girone:

la vostra è http://www.forzamolossi.it/ctrasferte/caserta-t.html

in bocca al lupo per il campionato, saluti, MdA